Header Wallpaper

[Trad] Risposte Ad Alcune Domande Sui Quadrati Planetari

Some Questions About Planetary Squares Answered
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=66793

di HP. Zevios Metathronos » 11 Gennaio, 2022, 11:23 pm

Dunque volevo rispondere rapidamente ad alcune domande molto popolari sui quadrati. I quadrati cabalistici non sono i lavori più facili, ma possono essere la vera chiave per fare cambiamenti funzionali nella vita.

Per chi fosse più nuovo e non capisse ancora di cosa tratta questo post, faccia riferimento a questa pagina:
https://itajos.webs.com/X%20MAGIA%20SATANICA/Tavole%20Cabalistiche.htm

1. Devi rifare completamente il quadrato se fallisci la quantità di ripetizioni per il giorno? No, non è necessario.

Puoi lasciar perdere per quel giorno e affermare che l'energia per quel giorno è annullata, e rifarlo più tardi nel corso della giornata con la quantità corretta di ripetizioni, dopo diciamo qualche ora. Affinché questo funzioni, dovete essere all'interno della stessa data planetaria.

Per esempio, a 32 ripetizioni per quel giorno, siete confusi e ne fate 33. Prima di fare l'affermazione, se sapete di aver sbagliato, programmate questa energia per fare qualcos'altro o lasciatela dissipare. Lasciate passare 1 ora e poi ne rifate 32 per lo stesso giorno, con l'affermazione corretta.

2. Il vero giorno "quotidiano" per il quadrato è la data planetaria, non la data dell'orologio regolare. Cioè, potete concludere le medesime ripetizioni per quel giorno fino a circa le 6 del mattino di ogni giorno, e se le dimenticate a mezzanotte, non avete perso il giorno.

3. Se fai un numero completamente sbagliato per il giorno e lo affermi, il quadrato è andato, devi ricominciare.

4. Se sbagliate parole specifiche o dimenticate parte del mantra, dovete rifarlo per il giorno. Deve essere detto accuratamente. I crepitii della gola, le perdite o le sillabe brevi che sono state dette, sono OK. Solo una pronuncia del tutto errata dovrebbe essere presa come una vibrazione fallita, come da Gram a Sram.

5. Se avete un numero fisso di affermazioni dopo, come diciamo 8, e voi dite 9, non è un grosso problema. Ma è meglio rimanere sempre nello stesso numero.

6. Se sbagliate incidentalmente l'affermazione, potete ricominciare e rifare tutto per quel giorno.

7. Siate consapevoli che più alta è la quantità di concentrazione e potere interiore, migliori sono i risultati dei quadrati.

Quanto sopra è verificato da coloro che hanno fatto centinaia di quadrati, e ho fatto verificare la situazione da altri Zevism avanzati prima di tutto. Inoltre, è stata necessaria un'ampia sperimentazione, e niente di quanto sopra sarebbe stato scritto senza una certezza al 100%, che è stata raggiunta attraverso una vastità di sperimentazione e consultazione con i Dèmoni su questo argomento.

Regole simili possono essere applicate anche ad altri lavori in cui ci sono numeri prestabiliti di ripetizioni e affermazioni.

Un'altra informazione sui Quadrati è che la Metodologia che HPS Pythia ha fornito su di essi è estremamente potente, e si basa sul motivo dell'altalena o Boustrophedon, che ha a che fare con il movimento e il lavoro serpentino. Questa è una delle ragioni per cui questi quadrati sono molto potenti.

-High Priest Zevios Metathronos

HP. Zevios Metathronos » January 12th, 2022, 12:15 am

Stormbloodsaid:

Molto interessante. Posso aggiungere un'altra domanda?

Si può fare un quadrato materiale e un quadrato spirituale dello stesso pianeta allo stesso tempo? Io personalmente l'ho fatto in passato più di una volta e ho avuto successo con essi, ma alcuni membri dicevano che non è così.

Volevo solo la tua opinione.

Direi che sì, questo è sicuramente possibile, ma il livello di potenziale confusione se uno non è molto organizzato e concentrato potrebbe essere l'unico fattore a causare un problema.

Non c'è nessun problema funzionale nel fare questo.

PinOcchiosaid:

Dunque volevo rispondere rapidamente ad alcune domande molto popolari sui quadrati. I quadrati cabalistici non sono i lavori più facili, ma possono essere la vera chiave per fare cambiamenti funzionali nella vita.

Grazie per questo topic mi è stato molto di aiuto, volevo chiederti se hai l'audio della pronuncia corretta. Grazie

PinOcchiosaid:

Ciao Pin0cchio, credo ci sia stata una piccola svista in quanto rileggendo dal post originale mi sono accorto che manca una parte del punto 2:

Check out planetary hours. Based on the conventional time calendar, the "day" changes at 12 AM. That is not accurate, it is false. You can still do a working for that day from the Sunrise of one day to the Sunrise of the next, which is typically at 6 AM. At 6 AM, the real next planetary day occurs.

The real day changes on about 6 AM broadly based on Planetary hours and the Sunrise in each location.

TheAbysssaid:

Ciao Pin0cchio, credo ci sia stata una piccola svista in quanto rileggendo dal post originale mi sono accorto che manca una parte del punto 2:

Check out planetary hours. Based on the conventional time calendar, the "day" changes at 12 AM. That is not accurate, it is false. You can still do a working for that day from the Sunrise of one day to the Sunrise of the next, which is typically at 6 AM. At 6 AM, the real next planetary day occurs.

The real day changes on about 6 AM broadly based on Planetary hours and the Sunrise in each location.

Ciao TheAbyss grazie, sì è stata una svista, se non ti dispiace pubblico anche qui la tua traduzione, così la traduzione è completa:

Controlla le ore planetarie. In base all'orario del calendario convenzionale, il "giorno" cambia a Mezzanotte. Questo non è esatto, è errato. Si può sempre fare un lavoro per quel giorno dall'alba di quel giorno all'alba del giorno successivo, che di solito è verso le 6 del mattino. Alle 6 del mattino si verifica il successivo giorno planetario vero e proprio.

Il giorno reale cambia alle 6 del mattino circa in base alle ore planetarie e all'Alba in ogni luogo.

PinOcchiosaid:

Ciao TheAbyss grazie, sì è stata una svista, se non ti dispiace pubblico anche qui la tua traduzione, così la traduzione è completa:
...

Certo nessun problema, anzi