Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Informazioni sui 90 giorni?

SeguaceDiSatana

Active member
Joined
Feb 19, 2021
Messages
255
Salve a tutti, fratelli e sorelle. Sul forum inglese sto leggendo che un lavoro magico si può prolungare anche per 90 giorni.
Sul sito c'è scritto di fare un set di 40 giorni e, se non si sono visti risultati evidenti, ripetere il set di 40 giorni fino ad 80 giorni.
Ecco, io sto facendo questo incantesimo e lo voglio fare per 80 giorni, ma per dieci giorni in più lo farei tranquillamente per 90 giorni.
Solo che ho questo piccolo dubbio: come mai si dice che si può fare per 90 giorni? Io credevo che si potesse fare per 40, 80 oppure 180 giorni come viene detto in alcuni sermoni. Si può fare davvero per 90 giorni?
Scusatemi, spero davvero sia un dubbio lecito il mio. È solo che vorrei esserne sicuro.
Grazie infinitamente!
 
Ciao.
Di base, si esegue un lavoro magico di 40 giorni perché questo è il tempo che serve per imprimere permanentemente nella propria anima un cambiamento/potenziamento o per programmare l'energia per eseguire un determinato scopo.
Però se questo non risulta essere sufficiente, allora si può eseguire un altro set da 40 giorni, per un totale di 80 giorni.

Comunque per rispondere alla tua domanda... Sì, si può fare un lavoro magico di 90 giorni.
Questo tipo di lavoro è molto efficace e può essere utile per risolvere problemi radicati o per una pulizia spirituale profonda.
Tieni conto che 90 giorni sono quasi tre mesi, in pratica una stagione, quindi ti consiglio di iniziarlo solo se sei sicuro di poterlo fare nel tempo.
 
SaqqaraNox said:
Ciao.
Di base, si esegue un lavoro magico di 40 giorni perché questo è il tempo che serve per imprimere permanentemente nella propria anima un cambiamento/potenziamento o per programmare l'energia per eseguire un determinato scopo.
Però se questo non risulta essere sufficiente, allora si può eseguire un altro set da 40 giorni, per un totale di 80 giorni.

Comunque per rispondere alla tua domanda... Sì, si può fare un lavoro magico di 90 giorni.
Questo tipo di lavoro è molto efficace e può essere utile per risolvere problemi radicati o per una pulizia spirituale profonda.
Tieni conto che 90 giorni sono quasi tre mesi, in pratica una stagione, quindi ti consiglio di iniziarlo solo se sei sicuro di poterlo fare nel tempo.

Ti ringrazio infinitamente della conferma!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top