Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Storia degli ebrei dall'inizio fino ad oggi- libri o siti web?

Aquarius

Well-known member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
9,641
Un mio amico mi ha chiesto di consigliargli dei testi affidabili per saperne di più degli ebrei dal loro inizio fino a questa parte, ho solo saputo consigliargli "l'ebreo internazionale" di Henry Ford, qualcuno conosce altre fonti affidabili?
 
Mi sono perso questo topic :?.
Ma intendi libri che parlano degli ebrei per i parassiti che sono, o in generale la loro storia come popolo?
 
JR's Rare Books and Commentary - PDF Books http://www.jrbooksonline.com/pdf_books_top_list.htm

Qui ci sono delle letture interessanti (in inglese)
Personalmente consiglio Biological jew di Eustace Mullins, ma occhio a leggere oltre pagina 17 perchè lì degenera, il resto è decente però. Ci sono anche libri che parlano del controllo ebraico sull'intelligence americana, le frodi di einstein e altri pagliacci e anche libri che mettono in risalto il Nazismo.
Però quello che intendi tu ossia libri che parlano della storia degli ebrei dall'inizio ad oggi non scritti da loro, è difficile trovarli. Bisogna fare parecchie ricerce separate, soprattutto tra le loro fonti (chi meglio di loro conosce la loro storia) cercando di discernere la verità dalle cazzate.
 
Schwarze Sonne said:
JR's Rare Books and Commentary - PDF Books http://www.jrbooksonline.com/pdf_books_top_list.htm

Qui ci sono delle letture interessanti (in inglese)
Personalmente consiglio Biological jew di Eustace Mullins, ma occhio a leggere oltre pagina 17 perchè lì degenera, il resto è decente però. Ci sono anche libri che parlano del controllo ebraico sull'intelligence americana, le frodi di einstein e altri pagliacci e anche libri che mettono in risalto il Nazismo.
Però quello che intendi tu ossia libri che parlano della storia degli ebrei dall'inizio ad oggi non scritti da loro, è difficile trovarli. Bisogna fare parecchie ricerce separate, soprattutto tra le loro fonti (chi meglio di loro conosce la loro storia) cercando di discernere la verità dalle cazzate.
Ti ringrazio tanto.
 
Miguel Serrano a pag 325 di "Manu, per l'uomo che verrà" esegue una disamina della persecuzione ed espulsione degli ebrei che come sappiamo è millenaria.

Egli fa anche presente di come a partire dal seicento dell'era cristiana e dal "patto rinnovato" la storia degli ebrei è nebulosa in quanto le tracce della loro origine - noi sappiamo grazie alla Gioia di Satana che non sono originari di questa Terra - sono state cancellate da essi stessi a partire dalla data prima citata.

Consiglio la lettura dei seguenti passaggi segnalati di questi libro come semplice lettura e non come un documento ufficiale.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top