Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sulla soia e le diciture sulle etichette dei cibi

Saturn666

Member
Joined
Jun 1, 2019
Messages
626
Sto notando ultimamente che moltissimi prodotti alimentari contengono la dicitura "Può contenere tracce di" o addirittura solo "Può contenere".
Visto che tra gli alimenti che potrebbero finire "accidentalmente" in prodotti che non li contengono la soia è praticamente dappertutto, sto cominciando a sospettare che queste diciture possano essere una specie di scusa, cavillo, escamotage per appunto ingannare le persone che acquistano quei prodotti facendogli credere che sono cibi al 99% privi di quegli ingredienti ma invece li infilano dentro apposta per minare la salute fisica, mentale e spirituale delle persone.
Voi che ne pensate?
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più sul discorso legale a proposito di queste diciture?
 
Da quel che ho letto nel forum inglese, gli ebrei starebbero usando la soia per femminizzare i maschi. Quindi non dovrebbe sorprendere che la stiano mettendo in ogni alimento.
 
Ho notato anch'io questo, stanno chiaramente mentendo. Potrebbe?? Ma cosa significa? O contiene o non contiene detta sostanza.
 
Nimrod33 said:
Da quel che ho letto nel forum inglese, gli ebrei starebbero usando la soia per femminizzare i maschi. Quindi non dovrebbe sorprendere che la stiano mettendo in ogni alimento.
In che modo un alimento può influire ormonalmente a tal punto di femminizzare i maschi? Bisognerebbe prenderne ingenti quantità suppongo.
 
Quel_tizio said:
Nimrod33 said:
Da quel che ho letto nel forum inglese, gli ebrei starebbero usando la soia per femminizzare i maschi. Quindi non dovrebbe sorprendere che la stiano mettendo in ogni alimento.
In che modo un alimento può influire ormonalmente a tal punto di femminizzare i maschi? Bisognerebbe prenderne ingenti quantità suppongo.
Si, certo, non è il singolo prodotto consumato una tantum a fare male,ma sono esposti al rischio soprattutto chi segue una alimentazione vegana o vegetariana.Tutto ciò riguarda gli estrogeni, i principali ormoni sessuali femminili presenti in minor quantità anche nell'uomo, in particolare i fitoestrogeni che sono una tipologia di estrogeni prodotti dalle piante.La soia è uno degli alimenti più ricchi di fitoestrogeni, insieme ai semi di sesamo,fagioli, tofu,tempeh etc ,alimenti che molta gente vegana o vegetariana utilizza e consuma più volte nel corso della settimana.È chiaro soprattutto per un uomo che se consumati in grande quantità possono portare a lungo andare a degli squilibri ormonali e a "effetti collaterali" indesiderati come aumento del seno,assenza di desiderio sessuale,infertilitá, problemi alla prostata, un maggior rischio di ictus o infarti, cose non belle insomma.
 
Quel_tizio said:
Nimrod33 said:
Da quel che ho letto nel forum inglese, gli ebrei starebbero usando la soia per femminizzare i maschi. Quindi non dovrebbe sorprendere che la stiano mettendo in ogni alimento.
In che modo un alimento può influire ormonalmente a tal punto di femminizzare i maschi? Bisognerebbe prenderne ingenti quantità suppongo.

Dovrebbe essere assunta una certa quantità e delle tracce non bastano, inoltre ha un effetto molto temporaneo nel ridurre il testosterone e creare una riduzione di energia maschile.
Va ricordato che la soia in medicina cinese è considerata come un alimento sano per certe cose dunque non va considerato un alimento negativo di per se.
Gli ebrei vogliono una riduzione del testosterone per ridurre la capacità della mente di resistere alle suggestioni mentali subliminali per tentare di schiavizzarci ma ogni loro tentativo per quanto disperato sarà inutile.
 
fuoco blu 666 said:
Quel_tizio said:
Nimrod33 said:
Da quel che ho letto nel forum inglese, gli ebrei starebbero usando la soia per femminizzare i maschi. Quindi non dovrebbe sorprendere che la stiano mettendo in ogni alimento.
In che modo un alimento può influire ormonalmente a tal punto di femminizzare i maschi? Bisognerebbe prenderne ingenti quantità suppongo.

Dovrebbe essere assunta una certa quantità e delle tracce non bastano, inoltre ha un effetto molto temporaneo nel ridurre il testosterone e creare una riduzione di energia maschile.
Va ricordato che la soia in medicina cinese è considerata come un alimento sano per certe cose dunque non va considerato un alimento negativo di per se.
Gli ebrei vogliono una riduzione del testosterone per ridurre la capacità della mente di resistere alle suggestioni mentali subliminali per tentare di schiavizzarci ma ogni loro tentativo per quanto disperato sarà inutile.
Premetto che non sono espertissimo, ma credo che il grande problema con la soia sia il suo trattamento moderno oltre che l'alimento in se correggimi se sbaglio
 
La soia è ricca di fitoestrogeni, gli integratori a base di questo alimento vengono spesso consigliati nella menopausa, proprio perchè diminuiscono gli estrogeni nella donna.

Nell'alimentazione non bisogna assumerla in quantità eccessive.

E anche la lavorazione può compromettere la sua qualità.

per sempre Enki
 
SS66610888 said:
fuoco blu 666 said:
Quel_tizio said:
In che modo un alimento può influire ormonalmente a tal punto di femminizzare i maschi? Bisognerebbe prenderne ingenti quantità suppongo.

Dovrebbe essere assunta una certa quantità e delle tracce non bastano, inoltre ha un effetto molto temporaneo nel ridurre il testosterone e creare una riduzione di energia maschile.
Va ricordato che la soia in medicina cinese è considerata come un alimento sano per certe cose dunque non va considerato un alimento negativo di per se.
Gli ebrei vogliono una riduzione del testosterone per ridurre la capacità della mente di resistere alle suggestioni mentali subliminali per tentare di schiavizzarci ma ogni loro tentativo per quanto disperato sarà inutile.
Premetto che non sono espertissimo, ma credo che il grande problema con la soia sia il suo trattamento moderno oltre che l'alimento in se correggimi se sbaglio

Anche il trattamento con il glifosato influisce oltre che altri prodotti chimici, come detto da Econatura è indicata per le donne in menopausa, potrei scrivere di più su questo nel topic che ho aperto sulla medicina energetica con il cibo.
 
Comunque, mi pare di aver capito che sia una buona idea cercare di evitare gli alimenti del supermercato, perché ho visto sempre che negli ingredienti ci sono tracce di soia e altra roba che non andrebbe mescolata, sopratutto nel pane e in alimenti simili.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top