Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

RITUALE GIORNO DI SATANA - 23 Dicembre - Felici Auguri per Yule!

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
137
Saluti a tutta la nostra famiglia satanica,

Felice Yule a tutti voi.

Per quelli che sono nuovi, ricordate, celebriamo il periodo di Yule. È una festività Pagana [usate la funzione ricerca sul nostro sito per maggiori informazioni]. Il tentativo del nemico di forzare le loro festività è irrilevante.

Ignoratelo e celebrate con la vostra famiglia e le persone che amate e ricordate: non c’è nulla della nostra cultura che è stato rubato dalle origini Pagane. Anche l’Albero di Yule è un simbolo Pagano collegato all’anima umana.

Per Yule, leggete queste pagine

Gioia Di Satana pagina su Yule:
https://itajos.webs.com/X%20SERMONI/YULE.html
Riguardo il 23 dicembre:
https://www.itajos.com/X%20RITUALI/VACANZE%20SATANICHE.html
Satana e Yule:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=53598&p=235648&hilit=Satana+e+Yule#p235648

Con queste cose, guardando all’anno che è passato, è stato un anno bellissimo. Per il JoS è stato l’anno più espansivo e produttivo con il maggior numero di programmi che sono stati fatti.

Da un punto di vista più elevato, nonostante il duro lavoro e i tempi difficili, siamo in cima a tutto. Satana e gli Dei sono in prima linea e noi li seguiamo lealmente. Questo è il cammino della crescita e dell’avanzamento.

Lasciando la politica da parte, il 23 dicembre è una buona notte per fare un passo indietro da tutto il caos che sta governando questo mondo, e prendere distanza. Questo è il giorno di Satana ed è un giorno dove non possiamo permetterci di prestare attenzione ai casini del mondo

È un giorno per connettersi con Padre Satana, e ricordate che per i veri Satanisti lui è sempre lì per noi nei tempi duri e felici.

Prenditi una pausa e pensa a te stesso, quanto sei avanzato e quanto sei cresciuto rispetto a tutto ciò che la vita ti ha tirato contro. Forse non siamo ancora alla nostra destinazione ma ci stiamo andando, c’è gioia in questo cammino.

Satana governa l’eternità e ciò è rappresentato in questa festività. Tra tutte le festività dell’anno, Satana ha scelto quella con la notte più lunga dell’anno per ricordare se stesso.

Perché, tra tutte le date, Satana che è il più Grande Dio, ha scelto per le persone questa data per festeggiarlo? Non dovrebbe essere la primavera? Non è la primavera il periodo più gioioso dell’anno?

La risposta è che la luce è al massimo della sua potenza nell’oscurità più profonda. Dal 23 in poi le giornate diventano più lunghe -le speranze aumentano, il potere aumenta.
È il periodo più buio della vita, dove l’ascesa comincia.

Anche se tutti qui sono seguaci di Satana, molti lo sono stati e molti lo saranno, ci sono molte cose e misteri riguardo a questo Dio che non sono state capite. Il cuore capisce. Nel tempo può capitare che la mente dimentichi delle cose ma è nel cuore dove non possiamo avere alcun tipo di amnesia

Satanismo spirituale, o il JoS, o tutti noi, solo ora stiamo tornando alla nostra luce e stella. Satana si sta alzando da tutte le bugie che sono state dette su di lui.

In mille anni tutto ciò potrebbe essere di norma, magari l’umanità sarà cambiata. L’Era dell’Acquario è qualcosa che molti non possono comprendere ora. Vediamo qualche luce ogni tanto, come le lucine sull’albero di Yule. Ma poi si spengono e le bugie vengono imposte ancora una volta.

Ma quello è un tentativo fallito di fermare tutto ciò, mandato dalle più alte forze dell’universo.

Abbiamo visto la primavera prima di tutti. L’abbiamo vista molto tempo prima. Abbiamo ricevuto la prima luce ed è importante che venga tenuta accesa e luminosa. Nella primavera che arriva avrà importanza ma non quanto ne ha ora.

Comunque, quando mi sono avvicinato a Satana la prima volta, c’era molta confusione. Questo e quello erano comuni. Tra tutti gli individui che sono stati maledetti, insultati, su cui sono state scritte molte bugie, non penso che nessuno abbia una posizione più elevata di Satana.

Con della logica, sappiamo che il nome di Satana viene dal sanscrito così come la Verità. Sulla pagina di Satana, con più informazioni, altro di ciò verrà rivelato, basato sull’evidenza.

Andando più a fondo in questa filosofia e applicazione, so che questo porta alla verità ma serve anche l’abilità per capirla, dato che che gli umani devono ancora avanzare spiritualmente prima di comprendere queste cose. E che cos’ha fatto il nemico a questo mondo? Ha bloccato tutto ciò trasformandoci in animali.

Ciò a cui si riferisce quanto sopra, è collegato al rituale se concedi alla tua mente di entrarci. Molti di voi lo sanno, nel cuore, per esperienze e visioni spirituali. È ciò che attira le persone qui.

A volte mi chiedo come tutto ciò sia arrivato a questo punto. Nell’era dei Pesci, il governatore di inganni, bugie, cose senza senso, cazzate e “per sentito dire” sono stati elementi prevalenti. Il nemico ha coordinato i suoi attacchi contro Satana in quest’era.

Non doveva arrivare a questo punto. Ma per l’interesse di alcuni, del nemico, di forze malvagie e una generale caduta mell’Era pretendente ci ha portati dove siamo ora.

La scienza, che è una cultura di dibattito e osservazione ha quasi cessato di esistere nell’era successiva. Ancora più in basso è caduta la cultura degli Antichi che riguardava la ricerca spirituale, aprire i sensi astrali, eccetera…
Ci è stato detto che tutto ciò era cattivo.


È bellissimo stare in uno stato dove hai ragione solo tu mentre tutti gli altri no. Però non è il migliore per aiutare te stesso o le altre persone, così come il mondo in generale. Più che avere ragione, vogliamo essere riconosciuti in questo mondo o comunque di essere lasciati in pace se credono che siamo così in torto, essendo che non prendiamo parte nei rituali giudaici

E perché tutte queste menzogne ed inganni sono avvenuti? Solo per il loro interesse, di cui all’umanità o al resto del mondo non interessava. Hanno tirato giù tutto ciò che era bello, sacro e che poteva aiutare l’umanità ad avanzare. Per questo, abbiamo visto una delle fasi del mondo da cui ne siamo usciti per un pelo.

Questa posizione e il loro costante attacco alla cultura spirituale farà di noi nient’altro che loro avversari.

Lavorando nel Satanismo per molti anni, molti di noi hanno visto che le cose che dicono su Satana sono l’opposto di quello che è la verità.

Io credo che ora sia l’ora per loro che paghino per tutti i loro “peccati” e andare a casa. L’hanno creato loro quindi loro devono pagare il prezzo. Le anime che hanno creato tutto ciò devono essere punite. Non c’era bisogno di nessuna bugia e il mondo sarebbe un posto migliore se non ci fossero.

Queste pericolose bugie hanno tenuto tutti lontani dalla conoscenza spirituale. Insieme alle calunnie contro Padre Satana, abbiamo quelle contro tutto ciò che riguarda la meditazione e la spiritualità e viene tutto dalla stessa fonte.

In Satana abbiamo trovato la Verità, compassione, sollievo e aiuto. Non ho trovato nulla di negativo, basandomi sulla definizione di cattivo. Mi sono buttato nell’oscurità e ho trovato il contrario, qualcuno che risponde alle preghiere, Satana e gli Dei.

A causa del fatto che molte anime non riescono a vedere più di così, informazioni false sono bastate per nascondere Satana, la sua gloria e il suo potere dalla persona media e dobbiamo risolvere questa situazione. Uno dei nuovi rituali che arriveranno è quello postato qui sotto.

Il nome di Satana verrà assolto da tutta la falsità che lo circonda. Per rendere le cose più serie, quelli che hanno contribuito a ciò, che hanno trasgredito le Leggi di Satana e Satana stesso, riceveranno la loro punizione inclusa in questo rituale.


Tutti saranno in grado di contattare Satana più facilmente. Possiamo usare questo anche come un modo di ripagare gli Dei.

SOTTO IL RITUALE

Durata del rituale: 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 dicembre

IL 23 È LA DATA PIÙ POTENTE!

Note sul rituale:

सत्= SAT, reale, verità, veritiero in sanscrito
Il simbolo che protegge il sigillo: Anello Shen, linguaggio geroglifico egiziano. Lo Shen è sopravvissuto nella tradizione cinese come simbolo di forza spirituale, forza divina e Dio

210px-Ra-harphist.jpg



Lettere all’interno del sigillo: nome di Satana in greco antico

Consigli extra

1 questo rituale è basato su vibrare le Rune e fare affermazioni. Innalzare le energie prima di farlo è consigliato
2 il sigillo è ciò su cui ci si deve concentrare
3 le Rune che sono qui possono essere vibrate attorno al centro del sigillo dove c’è l’anello di protezione. Potete anche immaginarlo che si illumina come il sole
4 vibrate le rube brevemente [soprattutto per chi non è abituato]
5 quando affermate che le maledizioni tornano indietro, immaginarlo può aiutare
6 il rituale contiene 160 vibrazioni runiche, che corrisponde a 1 e mezzo ciclo di un rosario di Mala

7 per le vibrazioni runiche

https://youtu.be/urR_lbo9toA

Il sigillo su cui lavoreremo

Satan_Absolution_Ritual.jpg



Partite vibrando le rune e poi vibrate una volta le frasi sotto

Fehu x10, Lagur x10, Berkano x10 e poi affermate
Satana Signore, il tuo nome è Santificato e Benedetto
Benedette le vocali e benedette le consonanti
Il Santo dei Santi, il Grande Cammino
Il rumore, il sibilo, l’ascesa, il mare, il silenzio


Io ti chiamo con il tuo Nome e ti benedico con i miei Fratelli e Sorelle in Satana [afferma una volta]: A, SAT, SATANAMA, SATANAS, SAT, A

Ansuz x10, Sowilo x10, Algiz x10, poi afferma

Questa sera togliamo tutte le maledizioni fatte contro il tuo nome,
Togliamo tutti i peccati che sono stati falsamente mandati a te,
Il tuo Nome è staccato dalle false informazioni, bugie e calunnie
Ora e per sempre


[concentratevi sul sigillo]

Tiwaz x10, Sowilo x10, Thurisaz x10, poi afferma

Tutti i peccati e l’energia negativa mandata a te Satana,
È ora mandata ai tuoi nemici e quelli che ti hanno insultato
Tutto l’odio rivolto verso di te è rimandato agli ebrei e quelli che
insieme a loro hanno calunniato il suo Sacro Nome


[concentratevi sul sigillo]

Algiz x10, Sowilo x10, Berkano x10, poi affermate

Stai invincibile come mille soli,
Nessun male ti può toccare
Infinitamente potente è Shenu intorno a te,
Brillante come il Potere di mille solo ardenti

[concentratevi sul sigillo] DOPO

Vibrate SATx10, dopo
Vibrate SATYAx10, dopo
Vibrate SATANAMAx10 dopo
Vibrate SATANAS x10 dopo affermate DIECI o TRE volte [scegliete voi]

TUTTO QUESTO È QUELLO CHE SEI NOSTRO SIGNORE, NOSTRO AMATO SATANA!
Sei invincibile contro tutte le bugie
LA VERITÀ RIGUARDO A TE È CONOSCIUTA E VISTA DA TUTTI!


Dopo chiudete il rituale con HAIL SATANA

E diti una volta

Il Potere di Satana è supremo e percepito da tutti

-fine del rituale-

FELICE YULE A TUTTI
 
Golden_cloud said:
Tutti i peccati e l’energia negativa mandata a te Satana,
È ora mandata ai tuoi nemici e quelli che ti hanno insultato
Tutti i peccati e l’energia negativa mandati a te, Satana,
Sono ora mandati ai tuoi nemici e quelli che ti hanno insultato

Golden_cloud said:

Tutto l’odio rivolto verso di te è rimandato agli ebrei e quelli che
insieme a loro hanno calunniato il suo Sacro Nome
Errore di battitura:"il tuo Sacro Nome"

Golden_cloud said:

Stai invincibile come mille soli
Qui, penso che stand significhi stare in piedi, forse: "Ti ergi invincibile come mille soli"

Grazie, Felice Yule!
 
Xon said:
Golden_cloud said:
Tutti i peccati e l’energia negativa mandata a te Satana,
È ora mandata ai tuoi nemici e quelli che ti hanno insultato
Tutti i peccati e l’energia negativa mandati a te, Satana,
Sono ora mandati ai tuoi nemici e quelli che ti hanno insultato

Golden_cloud said:

Tutto l’odio rivolto verso di te è rimandato agli ebrei e quelli che
insieme a loro hanno calunniato il suo Sacro Nome
Errore di battitura:"il tuo Sacro Nome"

Golden_cloud said:

Stai invincibile come mille soli
Qui, penso che stand significhi stare in piedi, forse: "Ti ergi invincibile come mille soli"

Grazie, Felice Yule!

Grazie Xon.

Io tradurrei rispettando l'ordine delle correzioni da te proposte:

Tutti i peccati e l’energia negativa inviati contro te, Satana,
Sono ora inviati ai tuoi nemici ed a quelli che ti hanno insultato.

"Ti ergi invincibile come mille soli"
Ottima traduzione; opterei per questa come definitiva.
 
Domanda forse sciocca ma...come faccio ad avere il sigillo davanti agli occhi se devo leggere il rituale?
Impararlo a memoria richiederebbe giorni...e non li ho.
 
hatshepsut4 said:
Domanda forse sciocca ma...come faccio ad avere il sigillo davanti agli occhi se devo leggere il rituale?
Impararlo a memoria richiederebbe giorni...e non li ho.

In questo caso puoi salvare l'immagine del Sigillo e aprirla singolarmente e sovrapporla al testo del Rituale in modo tale da poterli avere entrambi sotto gli occhi.

Se preferisci per praticità la versione cartacea puoi stampare sia il Sigillo che il Rituale e sovrapporli come ti ho consigliato su.

Con il tempo e la pratica imparerai le affermazioni a memoria e visualizzerai il Sigillo Shen nella tua mente.
 
AgniSarp 666 said:
hatshepsut4 said:
Domanda forse sciocca ma...come faccio ad avere il sigillo davanti agli occhi se devo leggere il rituale?
Impararlo a memoria richiederebbe giorni...e non li ho.

In questo caso puoi salvare l'immagine del Sigillo e aprirla singolarmente e sovrapporla al testo del Rituale in modo tale da poterli avere entrambi sotto gli occhi.

Se preferisci per praticità la versione cartacea puoi stampare sia il Sigillo che il Rituale e sovrapporli come ti ho consigliato su.

Con il tempo e la pratica imparerai le affermazioni a memoria e visualizzerai il Sigillo Shen nella tua mente.

Ti ringrazio :)
 
AgniSarp 666 said:
hatshepsut4 said:
Domanda forse sciocca ma...come faccio ad avere il sigillo davanti agli occhi se devo leggere il rituale?
Impararlo a memoria richiederebbe giorni...e non li ho.

In questo caso puoi salvare l'immagine del Sigillo e aprirla singolarmente e sovrapporla al testo del Rituale in modo tale da poterli avere entrambi sotto gli occhi.

Se preferisci per praticità la versione cartacea puoi stampare sia il Sigillo che il Rituale e sovrapporli come ti ho consigliato su.

Con il tempo e la pratica imparerai le affermazioni a memoria e visualizzerai il Sigillo Shen nella tua mente.
Altrimenti si può usare il file di SoaringEagle 666. https://666pages.com/SoaringEagle666/Satans_Absolution_Ritual_Runes.html
Ho cambiato il testo con quello in italiano, si può scaricare qui https://filebin.net/yuwc8iepzwjag45x
 
Ho aggiunto delle correzioni https://filebin.net/9w2jjyv94511hckk
 
Xon said:
AgniSarp 666 said:
hatshepsut4 said:
Domanda forse sciocca ma...come faccio ad avere il sigillo davanti agli occhi se devo leggere il rituale?
Impararlo a memoria richiederebbe giorni...e non li ho.

In questo caso puoi salvare l'immagine del Sigillo e aprirla singolarmente e sovrapporla al testo del Rituale in modo tale da poterli avere entrambi sotto gli occhi.

Se preferisci per praticità la versione cartacea puoi stampare sia il Sigillo che il Rituale e sovrapporli come ti ho consigliato su.

Con il tempo e la pratica imparerai le affermazioni a memoria e visualizzerai il Sigillo Shen nella tua mente.
Altrimenti si può usare il file di SoaringEagle 666. https://666pages.com/SoaringEagle666/Satans_Absolution_Ritual_Runes.html
Ho cambiato il testo con quello in italiano, si può scaricare qui https://filebin.net/yuwc8iepzwjag45x

Grazie Xon per aver linkato questo eccellente lavoro di SoaringEagle 666 che per aver creato la pagina per effettuare il Rituale in Italiano.
 
Ho corretto grammaticalmente il Rituale, ho aggiunto la punteggiatura e le maiuscole dove servivano. Ho ritradotto alcuni periodi per una migliore resa.

Ringrazio anticipatamente chi volesse contribuire ulteriormente al perfezionamento di questa traduzione:

Rituale D’Assoluzione Di Satana

di HPHC


1. Questo rituale è basato sul vibrare le Rune e sull’effettuare certe affermazioni. Innalzare le energie prima del Rituale è consigliato.
2. Il Sigillo che è fornito è il punto focale su cui si svolge questo Rituale. È questo Sigillo qui.
3. Le Rune che sono indicate qui, possono essere vibrate intorno al centro del Sigillo dove si trova l'anello di protezione Shenu. Potete immaginarlo illuminarsi moltissimo, come il Sole che ha uno strato di luce che lo circonda tutto.
4. Vibrate queste Rune in una versione breve [cioè, non basate la vibrazione runica su di un respiro molto profondo, soprattutto per coloro che sono nuovi e non possono fare così tante vibrazioni].
5. Quando affermate che le maledizioni tornano indietro a coloro che le hanno inviate, immaginare ciò può aiutare.
6. Il rituale contiene 160 Vibrazioni Runiche, che corrispondono a 1 ciclo e mezzo di un rosario Mala . Se non riesci ad effettuarne così tante, riduci a 5 il numero di tutte le vibrazioni.


Principiate con il Vibrare le lettere delle Rune e poi con l’affermare una volta il seguente:

Fehu x10

Lagur x10

Berkano x10

Poi affermare:

Satana Signore, il tuo Nome è Santificato e Benedetto
Benedette le vocali e benedette le consonanti,
Il Santo dei Santi, il Grande Cammino,
Il rumore, il sibilo, l’ascesa, il mare, il silenzio.

Io ti chiamo con il tuo Nome e ti benedico con i miei Fratelli e Sorelle in Satana [affermare una volta]:
A, SAT, SATANAMA, SATANAS, SAT, A


Ansuz x10

Sowilo x10

Algiz x10

Poi affermare:

Questa sera togliamo tutte le maledizioni pronunciate contro il tuo Nome,
Rimoviamo tutti i peccati che sono stati falsamente inviati a te,
Il tuo Nome è distaccato dalle corrotte nozioni, bugie e calunnie,
Ora e Permanentemente.
[Concentrarsi sul Sigillo desiderando ciò]

Tiwaz x10

Sowilo x10

Thurisaz x10

Poi affermare:

Tutti i peccati e l’energia negativa inviati contro te, Satana,
Sono ora inviati ai tuoi nemici ed a quelli che ti hanno insultato.

Tutto l’odio rivolto verso il tuo Nome si ritorce contro gli ebrei e su quelli che insieme a loro hanno calunniato il tuo Sacro Nome.
[Concentrarsi sul Sigillo desiderando ciò]

Algiz x10

Sowilo x10

Berkano x10

Poi affermare:

Ti ergi invincibile come mille soli,
Nessun male ti può toccare.
Infinitamente potente è lo Shenu intorno a te,
brillante come il Potere di mille solo ardenti.

[Concentrarsi sul Sigillo desiderando ciò], POI

Vibrare SAT x10 volte,poi
Vibrare SATYA x10 volte, poi
Vibrare SATANAMA x10 volte, poi
Vibrare SATANAS x10 volte, poi affermare 3 volte o 10 volte [a vostra scelta]:

TUTTO QUESTO È QUELLO CHE SEI NOSTRO SIGNORE, NOSTRO AMATO SATANA!

Ti ergi invincibile contro tutte le bugie.

LA VERITÀ RIGUARDO TE È VISTA PERMANENTEMENTE DA TUTTI!

Dopo chiudere il rituale con un HAIL SATANA
e dire una volta:

Il Potere di Satana È supremo e Percepito da tutti.
 
Xon said:
Altrimenti si può usare il file di SoaringEagle 666. https://666pages.com/SoaringEagle666/Satans_Absolution_Ritual_Runes.html
Ho cambiato il testo con quello in italiano, si può scaricare qui https://filebin.net/yuwc8iepzwjag45x

Grazie mille! l'ho salvato sul pc!
 
AgniSarp 666 said:
Ti ergi invincibile come mille soli,
Nessun male ti può toccare.
Infinitamente potente è lo Shenu intorno a te,
brillante come il Potere di mille solo ardenti.
mille *Soli
 
hatshepsut4 said:
Domanda forse sciocca ma...come faccio ad avere il sigillo davanti agli occhi se devo leggere il rituale?
Impararlo a memoria richiederebbe giorni...e non li ho.
Vibri le rune mentre guardi il sigillo (con intenzione), poi fai le affermazioni e poi ti concentri sul sigillo volendo ciò che hai affermato.
 
Xon said:
AgniSarp 666 said:
Ti ergi invincibile come mille soli,
Nessun male ti può toccare.
Infinitamente potente è lo Shenu intorno a te,
brillante come il Potere di mille solo ardenti.
mille *Soli

Grazie Xon. In più trasferendo dalle note mie personali al forum alcune interpunzioni non sono state trasferite con la loro corretta sistemazione.

Riposto con la giusta collocazione:

Rituale D’Assoluzione Di Satana

di HPHC


1. Questo rituale è basato sul vibrare le Rune e sull’effettuare certe affermazioni. Innalzare le energie prima del Rituale è consigliato.
2. Il Sigillo che è fornito è il punto focale su cui si svolge questo Rituale. È questo Sigillo qui.
3. Le Rune che sono indicate qui, possono essere vibrate intorno al centro del Sigillo dove si trova l'anello di protezione Shenu. Potete immaginarlo illuminarsi moltissimo, come il Sole che ha uno strato di luce che lo circonda tutto.
4. Vibrate queste Rune in una versione breve [cioè, non basate la vibrazione runica su di un respiro molto profondo, soprattutto per coloro che sono nuovi e non possono fare così tante vibrazioni].
5. Quando affermate che le maledizioni tornano indietro a coloro che le hanno inviate, immaginare ciò può aiutare.
6. Il rituale contiene 160 Vibrazioni Runiche, che corrispondono a 1 ciclo e mezzo di un rosario Mala . Se non riesci ad effettuarne così tante, riduci a 5 il numero di tutte le vibrazioni.


Principiate con il Vibrare le lettere delle Rune e poi con l’affermare una volta il seguente:

Fehu x10

Lagur x10

Berkano x10

Poi affermare:

Satana Signore, il tuo Nome è Santificato e Benedetto

Benedette le vocali e benedette le consonanti,
Il Santo dei Santi, il Grande Cammino,

Il rumore, il sibilo, l’ascesa, il mare, il silenzio.

Io ti chiamo con il tuo Nome e ti benedico con i miei Fratelli e Sorelle in Satana [affermare una volta]:

A, SAT, SATANAMA, SATANAS, SAT, A


Ansuz x10

Sowilo x10

Algiz x10

Poi affermare:

Questa sera togliamo tutte le maledizioni pronunciate contro il tuo Nome,

Rimuoviamo tutti i peccati che sono stati falsamente inviati a te, 

Il tuo Nome è distaccato dalle corrotte nozioni, bugie e calunnie,

Ora e Permanentemente.
[Concentrarsi sul Sigillo desiderando ciò]

Tiwaz x10

Sowilo x10

Thurisaz x10

Poi affermare:

Tutti i peccati e l’energia negativa inviati contro te, Satana,
Sono ora inviati ai tuoi nemici ed a quelli che ti hanno insultato.

Tutto l’odio rivolto verso il tuo Nome si ritorce contro gli ebrei e su quelli che insieme a loro hanno calunniato il tuo Sacro Nome.
[Concentrarsi sul Sigillo desiderando ciò]

Algiz x10

Sowilo x10

Berkano x10

Poi affermare:

Ti ergi invincibile come mille Soli,
 Nessun male ti può toccare.

Infinitamente potente è lo Shenu intorno a te,

brillante come il Potere di mille solo ardenti.

[Concentrarsi sul Sigillo desiderando ciò], POI

Vibrare SAT x10 volte, poi
Vibrare SATYA x10 volte, poi
Vibrare SATANAMA x10 volte, poi
Vibrare SATANAS x10 volte, poi affermare 3 volte o 10 volte [a vostra scelta]:

TUTTO QUESTO È QUELLO CHE SEI NOSTRO SIGNORE, NOSTRO AMATO SATANA!

Ti ergi invincibile contro tutte le bugie.

LA VERITÀ RIGUARDO TE È VISTA PERMANENTEMENTE DA TUTTI!

Dopo chiudere il rituale con un HAIL SATANA
e dire una volta:

Il Potere di Satana È supremo e Percepito da tutti.
 
AgniSarp 666 said:
Xon said:
AgniSarp 666 said:
Ti ergi invincibile come mille soli,
Nessun male ti può toccare.
Infinitamente potente è lo Shenu intorno a te,
brillante come il Potere di mille solo ardenti.
mille *Soli

Grazie Xon. In più trasferendo dalle note mie personali al forum alcune interpunzioni non sono state trasferite con la loro corretta sistemazione.

Riposto con la giusta collocazione:

Poi affermare:

Ti ergi invincibile come mille Soli,
 Nessun male ti può toccare.

Infinitamente potente è lo Shenu intorno a te,

brillante come il Potere di mille solo ardenti.

[...]

di nuovo, mille *Soli :twisted:

Comunque grazie a tutti. Ho corretto oggi questo programma.
Ho solo un dubbio:

Lord Satan, Sanctified and Blessed is your Name
The blessed vowels and the blessed consonants,
Holiest of holies, the Great Pathway,
The loud, the hiss, the uprising, the sea, the silent.

Sia versione di Agni sia quello di Cloud:
Satana Signore, il tuo nome è Santificato e Benedetto

Io penso che sarebbe più idoneo usare:
Satana Signore, Santificato e Benedetto sia il tuo Nome

o qualcosa di genere, ovvero quel "Nome" a fine testo anzichè a inizio. Mi confermate? Si potrebbe usare "è" al posto di "sia"..che metto?

Xon said:
Ho aggiunto delle correzioni https://filebin.net/9w2jjyv94511hckk

Adesso il link risulta down, potresti riuploadarlo? Mi faresti un altro favore :D Così magari lo allego al rituale o qualcosa del genere. Grazie!
 
Cfecit said:
Xon said:
Ho aggiunto delle correzioni https://filebin.net/9w2jjyv94511hckk

Adesso il link risulta down, potresti riuploadarlo? Mi faresti un altro favore :D Così magari lo allego al rituale o qualcosa del genere. Grazie!
Ecco qui
https://filebin.net/kc6val4tg0mmhbmo
AgniSarp 666 said:
Rimuoviamo tutti i peccati che sono stati falsamente inviati a te, 

Personalmente non ho mai sentito usare falsamente in un contesto del genere. Mi suona più come se si volesse dire che sono stati inviati per finta e non in modo falso nel senso di bugiardo. In questi casi di solito si usa "ipocritamente" o "a torto", almeno nella mia esperienza. Però, se vi sembra corretto usarlo così, potrei sbagliarmi. Ditemi voi.
Io scriverei:"Rimuoviamo tutti i peccati che sono stati inviati a torto verso di te".
Comunque nel dubbio ho lasciato falsamente, nel HTML.
 
Xon said:
Cfecit said:
Xon said:
Ho aggiunto delle correzioni https://filebin.net/9w2jjyv94511hckk

Adesso il link risulta down, potresti riuploadarlo? Mi faresti un altro favore :D Così magari lo allego al rituale o qualcosa del genere. Grazie!
Ecco qui
https://filebin.net/kc6val4tg0mmhbmo
AgniSarp 666 said:
Rimuoviamo tutti i peccati che sono stati falsamente inviati a te, 

Personalmente non ho mai sentito usare falsamente in un contesto del genere. Mi suona più come se si volesse dire che sono stati inviati per finta e non in modo falso nel senso di bugiardo. In questi casi di solito si usa "ipocritamente" o "a torto", almeno nella mia esperienza. Però, se vi sembra corretto usarlo così, potrei sbagliarmi. Ditemi voi.
Io scriverei:"Rimuoviamo tutti i peccati che sono stati inviati a torto verso di te".
Comunque nel dubbio ho lasciato falsamente, nel HTML.

Grazie Xon. Sì, la tua traduzione è migliore e quindi rende meglio il senso.
 


We remove all sins that have falsely been sent to you

Nel mio caso invece, il concetto è chiaro, nel senso di bugiardo, però in effetti hai ragione,"falsamente" ha anche questa sfumatura, quindi sarebbe il caso di evitare di indurre gli altri nell'errore. Va bene "a torto", così è più dritto al punto. Grazie per il reupload.

C'è un'altra cosa in cui ho riflettuto ma poi ho lasciato in sospeso, colgo l'occasione per scrivere qui:

We remove all sins that have falsely been sent to you
All sins and hostile energy sent against you Satan,
All hatred sent against your Name is backfired onto the


Golden
Togliamo tutti i peccati che sono stati falsamente mandati a te,
Tutti i peccati e l’energia negativa mandata a te Satana
Tutto l’odio rivolto verso di te è rimandato agli ebrei

AgniSarp
Rimuoviamo tutti i peccati che sono stati falsamente inviati a te
Tutti i peccati e l’energia negativa inviati contro te, Satana,
Tutto l’odio rivolto verso il tuo Nome si ritorce contro gli ebrei
(facciamo finta di lasciare da parte la questione "falsamente" e errori di femm/masc/sing/plur)


In italiano, il termine inglese sent ha sia il significato di inviare e quello di mandare.
Alla prima lettura mi è sembrata più corretta la versione di Golden. Successivamente invece ho messo quello di Agni.
E adesso che rileggo le cose, penso che la traduzione più congrua sia quella di Golden. Spiego il perchè e poi ditemi cosa ne pensate, perchè come nel caso di Xon, non tutti hanno la stessa percezione di una data parola. Io la parola "inviare" la interpreto come una cosa dolce, docile, che si focalizza più a coloro che spedisce anzichè al destinario, più alla persona che alla cosa in sé, oltre ad avere una specie di continuità nel tempo, ovvero è certa la "partenza" ma non sempre l'arrivo (si usa infatti, per indicare l'arrivo, tipo "hai ricevuto" o etc). Invece "mandare", sempre nel mio background personale, la interpreto come una cosa più "secca", priva di emozioni e sentimenti, ovvero più neutrale rispetto alla parola "inviare", oltre a non avere l'attenzione più centrata all'atto di inviare ma semplicmente nell'azione di "scaricare", ovvero è più percepita la rottura tra coloro che l'ha mandato e l'oggetto in sé. Per esempio, negli uffici/lavori di gruppo etc sicuramente sentite una cosa del genere tipo "ti ho mandato questa cosa, è roba tua, non è mia, occupatene", non si direbbe "ti ho inviato questa cosa, [...]".

La cosa è più chiara (o complicata :twisted: ) nel primo caso, c'è quel "have been". Nel secondo caso non c'è, solo il semplice "sent".

Però comunque "inviare" non è un errore. Ditemi voi quale metto nel documento ufficiale.

Mentre nel terzo caso, "backfired", ho messo quello di AgniSarp, pur non considerando come errore "rimandare" di Golden.

Comunquueee Soaring Eagle 666 ha messo a disposizione un template html di frtr (tutti e 3) su cui uno può impostarlo a come gli viene di più [cliccare "Edit", si può anche mettere versione dark o chiara, poi infince "Save"], a fine febbraio lo dovrei pubblicare come verisone ufficiale della lingua italiana, ma è un po' difficile decidere quale versione di pronuncia mettere, pertanto penso che oltre al documento "ufficiale" metterò comunque a disposizione questo template, consigliando che ognuno di noi ascolta prima la pronuncia, confrontare le affermazioni e quindi mettere le cose che gli sono più familiari, così poi salva il template e lo usa nel proprio dispositivo.
 
Cfecit said:


We remove all sins that have falsely been sent to you

Nel mio caso invece, il concetto è chiaro, nel senso di bugiardo, però in effetti hai ragione,"falsamente" ha anche questa sfumatura, quindi sarebbe il caso di evitare di indurre gli altri nell'errore. Va bene "a torto", così è più dritto al punto. Grazie per il reupload.

C'è un'altra cosa in cui ho riflettuto ma poi ho lasciato in sospeso, colgo l'occasione per scrivere qui:

We remove all sins that have falsely been sent to you
All sins and hostile energy sent against you Satan,
All hatred sent against your Name is backfired onto the


Golden
Togliamo tutti i peccati che sono stati falsamente mandati a te,
Tutti i peccati e l’energia negativa mandata a te Satana
Tutto l’odio rivolto verso di te è rimandato agli ebrei

AgniSarp
Rimuoviamo tutti i peccati che sono stati falsamente inviati a te
Tutti i peccati e l’energia negativa inviati contro te, Satana,
Tutto l’odio rivolto verso il tuo Nome si ritorce contro gli ebrei
(facciamo finta di lasciare da parte la questione "falsamente" e errori di femm/masc/sing/plur)


In italiano, il termine inglese sent ha sia il significato di inviare e quello di mandare.
Alla prima lettura mi è sembrata più corretta la versione di Golden. Successivamente invece ho messo quello di Agni.
E adesso che rileggo le cose, penso che la traduzione più congrua sia quella di Golden. Spiego il perchè e poi ditemi cosa ne pensate, perchè come nel caso di Xon, non tutti hanno la stessa percezione di una data parola. Io la parola "inviare" la interpreto come una cosa dolce, docile, che si focalizza più a coloro che spedisce anzichè al destinario, più alla persona che alla cosa in sé, oltre ad avere una specie di continuità nel tempo, ovvero è certa la "partenza" ma non sempre l'arrivo (si usa infatti, per indicare l'arrivo, tipo "hai ricevuto" o etc). Invece "mandare", sempre nel mio background personale, la interpreto come una cosa più "secca", priva di emozioni e sentimenti, ovvero più neutrale rispetto alla parola "inviare", oltre a non avere l'attenzione più centrata all'atto di inviare ma semplicmente nell'azione di "scaricare", ovvero è più percepita la rottura tra coloro che l'ha mandato e l'oggetto in sé. Per esempio, negli uffici/lavori di gruppo etc sicuramente sentite una cosa del genere tipo "ti ho mandato questa cosa, è roba tua, non è mia, occupatene", non si direbbe "ti ho inviato questa cosa, [...]".

La cosa è più chiara (o complicata :twisted: ) nel primo caso, c'è quel "have been". Nel secondo caso non c'è, solo il semplice "sent".

Però comunque "inviare" non è un errore. Ditemi voi quale metto nel documento ufficiale.

Mentre nel terzo caso, "backfired", ho messo quello di AgniSarp, pur non considerando come errore "rimandare" di Golden.

Comunquueee Soaring Eagle 666 ha messo a disposizione un template html di frtr (tutti e 3) su cui uno può impostarlo a come gli viene di più [cliccare "Edit", si può anche mettere versione dark o chiara, poi infince "Save"], a fine febbraio lo dovrei pubblicare come verisone ufficiale della lingua italiana, ma è un po' difficile decidere quale versione di pronuncia mettere, pertanto penso che oltre al documento "ufficiale" metterò comunque a disposizione questo template, consigliando che ognuno di noi ascolta prima la pronuncia, confrontare le affermazioni e quindi mettere le cose che gli sono più familiari, così poi salva il template e lo usa nel proprio dispositivo.
Anch'io percepisco questa leggera differenza tra inviare e mandare.
 
La lingua italiana è fortunatamente ricca di sfumature ed è anche ricca di sinonimi e contrari.

In questo siamo fortunati, ma d'altro canto poi quando si va ad effettuare una traduzione - in questo caso dall'inglese - bisogna stare attenti a molti più dettagli.

Mi sono preso del tempo per metabolizzare questa traduzione e ho da proporre questa nuova versione; fatemi sapere cosa ne pensate:

We remove all sins that have falsely been sent to you
All sins and hostile energy sent against you Satan,
All hatred sent against your Name is backfired onto the

Rimuoviamo tutti i peccati che sono stati inviati ingiustamente a te
Tutti i peccati e l’energia negativa inviata contro te, Satana,
Tutto l’odio rivolto verso il tuo Nome si ritorce contro gli ebrei

Falsely, l'ho tradotto con "ingiustamente" andando a sostituire "a torto".
Per la seconda riga invece trattandosi di "sent against" la traduzione coretta è "contro te" e in questo caso trattandosi di "energia" penso sia il caso di far permanere "inviato".
Mi suona meglio "inviare energia" piuttosto che "mandare energia".
 
AgniSarp 666 said:
Rimuoviamo tutti i peccati che sono stati inviati ingiustamente a te
Tutti i peccati e l’energia negativa inviata contro te, Satana,
Tutto l’odio rivolto verso il tuo Nome si ritorce contro gli ebrei
Mia opinione:
Rimuoviamo tutti i peccati che sono stati ingiustamente inviati a te
Tutti i peccati e l’energia negativa inviati contro te, Satana,
 
Aquarius said:
AgniSarp 666 said:
Rimuoviamo tutti i peccati che sono stati inviati ingiustamente a te
Tutti i peccati e l’energia negativa inviata contro te, Satana,
Tutto l’odio rivolto verso il tuo Nome si ritorce contro gli ebrei
Mia opinione:
Rimuoviamo tutti i peccati che sono stati ingiustamente inviati a te
Tutti i peccati e l’energia negativa inviati contro te, Satana,

Grazie Aquarius.
Prima di pubblicare il post ieri avevo formulato il periodo della prima riga come l'hai proposto tu.
Poi ho deciso di far seguire prima il verbo "sono stati inviati" e poi l'aggettivo "ingiustamente".
E' una questione di preferenze stilistiche qui che si accompagna alla propria forma mentis vitale.
La traduzione non cambia. Per quanto mi riguarda rileggendo questa mattina mi "suonano" bene entrambi.
Rilleggerò l'intero Rituale per vedere quale cadenza stilsitica sia più adeguata ed armonica.

Per la seconda riga è "inviati" indubbiamente.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top