Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] L'Inferno E L'Aldilà Per Le Anime Avanzate

PinOcchio

Member
Joined
Sep 2, 2021
Messages
543
Location
[email protected]
Website
josita.org
Hell And The Afterlife For Advanced Souls
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=65959

di HP. Hoodedcobra666 20 Dicembre, 2021, 3:11 pm

In questo sermone ci sarà una descrizione per approfondire la comprensione dell'Aldilà. Come ho riferito in post precedenti sull'argomento [leggete i miei scritti se ne avete bisogno], andrò a rivisitarli e a chiarirli ulteriormente, ma anche ad aggiungere nuove informazioni.

Per quanto riguarda il livello dell'"Inferno" descritto dall'AS Maxine, questo è il primo strato del primo luogo dove vanno le anime regolari, accanto alle anime di livello comune.

Queste anime non possono prendere molta luce e quindi devono esistere in questo stato nell'aldilà per evitare di danneggiarle, per passare alla loro prossima vita, per avanzare ulteriormente.

Questo livello è per coloro che sono "Morti", e quindi non possono avanzare troppo dal momento che sono "morti". Morto è qui definito dall'esistenza nell'aldilà senza un'anima completamente compiuta o avanzata [ciò a cui i testi si riferiscono come il "Corpo Risvegliato o Serpente Risvegliato, Seconda Nascita"], essendo in uno stato di pieno sviluppo.

In questo stato, come ho detto prima sulla base di esperienze precedenti, l'anima non può "reggere" abbastanza per ragioni energetiche. Ha bisogno di un'incarnazione piuttosto rapida, o può rimanere in luoghi dove c'è una forma di sostentamento esterno.

Le anime che hanno raggiunto gli stati più sviluppati, non sperimentano il cosiddetto "Aldilà" nello stessa maniera dell'"Inferno" che HPS Maxine ha descritto, che è essenzialmente una sala d'attesa per la stragrande maggioranza delle anime che non hanno cercato troppo di avanzare, o non hanno potuto. Se dovessimo fare un parallelo qui, questo livello corrisponderebbe al chakra di base.

La popolazione comune e le persone che non sono avanzate molto, devono andare in questo luogo, per ragioni di salute della loro mente. Se una persona, per esempio, non ha praticato nulla di spirituale durante la sua vita, non può quindi confrontarsi con questo input dopo la sua vita, perché può farla sentire molto confusa o addirittura spaventata.

In generale, comunque, nessuno può avanzare molto nello stato che chiamiamo "Morto", e quindi ci si deve reincarnare di nuovo. A causa della mancanza di energia di sostegno, si ha bisogno rapidamente o immediatamente di un corpo, in modo da poter ricominciare ad essere connessi alla loro fonte generatrice di vita.

Il soggiorno nell'"Inferno" che AS Maxine ha descritto è per le anime che non sono molto avanzate, e sono anche molto ben accudite. Saranno protette, sono certamente immuni da qualsiasi forma di danno, e sono scortate lì in sicurezza fino alla loro prossima vita.

Tuttavia, a causa delle dinamiche naturali che riguardano la loro sicurezza e il loro sostentamento, e questo stato temporaneo di vita nell'"aldilà" non è esattamente troppo espansivo. Questo è anche il motivo per cui AS Maxine ha descritto che le persone in questo stato fanno ogni sorta di cose umane, come "fumare" o "bere", o "sedersi in un bar". Questi livelli del regno astrale in realtà sono molto vicini a luoghi confortevoli che sono stati creati per gli esseri umani con una coscienza media.

Al contrario della morte di una persona media che rimane semplicemente in mezzo al nulla, aspettando pigramente che le cieche leggi della reincarnazione abbiano luogo, quanto sopra è di estrema importanza che si capisce se si ha una comprensione della necromanzia e come avviene la morte delle persone normali [Non SS].

Gli Dèi, tuttavia, estendono la protezione che un SS ottiene nell'aldilà alla sua famiglia. La ragione di questo è piuttosto mistica e preferirei non espandermi troppo qui poiché è un argomento di un'altra occasione e potrebbe far deragliare questo post. Chiunque abbia avuto una persona di famiglia che è stata amata che sia morta, sa che gli Dèi possono ascoltare la nostra supplica di aiutarli, e che sicuramente li aiuteranno.

Nei livelli più alti di quello che viene chiamato "Inferno", le anime più avanzate possono avere un livello di permanenza più proficuo fino a quando possono reincarnarsi di nuovo. La permanenza lì sarà molto piacevole. Si può imparare, si può anche avanzare in alcuni modi, e in altri modi, si può ricevere la riparazione per le ferite dell'anima precedenti o altri problemi.

Anche se, a meno che uno non sia molto avanzato, non sarà in grado di meditare, potrà ottenere esperienze e comprensione dagli Dèi prima del suo ritorno. Tuttavia, per raggiungere questo, uno deve essere considerevolmente avanzato e ci sono molti strati tra i livelli "avanzato, molto avanzato, un passo prima della Divinità". È necessaria una seria dedizione. Altrimenti l'anima non può avere il potere per essere portata lì.

Nei livelli più alti di avanzamento [che saranno evidenti anche nella propria vita], uno raggiungerà livelli più alti in quello che noi chiamiamo "Inferno", e potrebbe anche essere portato a risiedere temporaneamente sul pianeta degli Dèi. Ci sono anche altri grandi benefici che hanno tutti a che fare con l'essere veramente avanzati. Mentre questo non è proprio per tutti, molto prima di questo livello, ci sono anche altri benefici.

Se siete puliti e avanzati ad un livello superiore a quello dell'umano normale, tutte le qualità e i poteri che avete creato saranno portati con voi. Questo lo sappiamo già. In altre parole, tutte le cose che fanno soffrire le persone attraverso le reincarnazioni, vi colpiranno meno. Avrete una vita più piacevole [nonostante quello che succede all'esterno].

Inoltre, sarete in grado, prima di reincarnarvi, di vedere un' ampia definizione della vita che state per intraprendere, in modo da poter scegliere. Il potere di scelta è per anime piuttosto avanzate, ma c'è. Potete scegliere di reincarnarvi o di non reincarnarvi, e poiché il corpo dell'anima è potente, avrete la scelta di rimanere fuori dal vostro corpo per lunghi periodi di tempo.

Tra l'altro, dopo la morte non si sarà nemmeno così limitati come un'anima normale. Si potrà andare dove si vuole e si avranno altri poteri. Alla fine, però, anche chi è a questo livello, dovrà reincarnarsi di nuovo, per dedicarsi a compiti seri o lavorare per finire il Magnum Opus.

Infine, gli Dèi sono veramente d'aiuto, di sostegno e protettivi in tutto questo, perché chiunque cerchi di avanzare spiritualmente è valutato da loro come una loro creazione.

Comprendendo quanto sopra, intraprendete l'esistenza con meno preoccupazioni. Indipendentemente dal fatto che si capisca molto o meno, posso dire con certezza, dopo tutte le esperienze, i "viaggi" e le conoscenze che ho ricevuto, che la benevolenza degli Dèi è la cosa più bella dell'esistenza alla quale prendere parte.

Infine, come ha affermato anche Thoth, "Vivi la tua Vita, e non morirai mai". Questa affermazione è importante da ricordare, in quanto dovete anche ricordare che la meditazione è un'arte per migliorare voi stessi, la vostra vita, la vostra esistenza, ed è un investimento sulla vostra anima, che vi appartiene per sempre. La meditazione dovrebbe far parte della propria vita.

La meditazione ti aiuta nel qui e ora, ma assiste anche nell'"Aldilà". Vi aiuta fisicamente, mentalmente e spiritualmente, come una medicina per tutti i mali. Attraverso quest'opera degli Dèi e la loro istruzione, non siamo mai persi: Troviamo la via diritta su cui camminare e ci mettiamo in contatto con ciò che fa degli Dèi degli Dèi, cioè l'eternità.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 
La cosa del poter scegliere mi ha sbloccato un ricordo,o meglio una conoscenza che avevo da piccolo e che avevo scelto proprio questa vita...cioè guardando al passato...non so...mi sembra che quando ero piccolo per anni e anni ODIAVO andare a messa.
 
Zammel said:
La cosa del poter scegliere mi ha sbloccato un ricordo,o meglio una conoscenza che avevo da piccolo e che avevo scelto proprio questa vita...cioè guardando al passato...non so...mi sembra che quando ero piccolo per anni e anni ODIAVO andare a messa.
io delle volte quando ero più piccolo litigavo con mio padre per non andarci :D , suppongo che adesso si sia arreso all'idea che non credo nel dio ebraico.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top