Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Hyksos

Xon

New member
Joined
Feb 1, 2020
Messages
250
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=11965&p=121089
Traduzione di "Hyksos" pubblicato da Mageson, il 04/08/2018.


La Bibbia ebraica semplicemente non è la storia letterale di qualcuno o di qualcosa. Ci sono stati tentativi di collegare e dunque di creare una narrazione posteriore storica, con lo scopo di ottenere un documento storico. Niente di questo è reale e tutto si basa su menzogne degli "storici" ebraici stessi, aggiunte come palesi contraffazioni. Le persone che non conoscono niente di meglio o che sono ancora soggiogate dall'incantesimo della supremazia ebraica tramite un retaggio culturale giudeo-cristiano, poi lavorano per manifestare il sortilegio della Bibbia in una montatura storica. Che dà potere al incantesimo. La Cabala ammette che l'intera Bibbia ebraica è solo un sortilegio creato per dare loro il controllo del mondo. Gli ebrei distrussero la vera storia e la vera cultura quando presero il controllo tramite il cristianesimo. Per nascondere il fatto che stavano mentendo. Per creare una falsa storia, col fine di far sembrare il loro incantesimo biblico credibile, in modo da dare più potere alla bugia nella mente di massa.

Se si studia la Cabala, loro usano i nomi di queste antiche località, i decreti della loro Bibbia, eccetera, si tratta solo di maledizioni sui vari Gentili del mondo, che durano fino ad oggi. L'intera Bibbia è solo un'operazione di magia ebraica.

Una popolare teoria ebraica riguardo al racconto dell'esodo di Mosè è quella sugli Hyksos. Secondo la quale gli ebrei originali sarebbero stati Hyksos, Inizialmente nell'antico Egitto. Che furono cacciati dagli egiziani. Questa affermazione è stata fatta per la prima volta dallo "storico" ebraico Giuseppe Flavio. Che i suoi antenati fossero Hyksos. Qualcos'altro da notare sono le affermazioni storiche di Maneto, Il Sacerdote dell'Egitto, che contengono la menzione di personaggi ebraici come Mosè. Giuseppe Flavio fu lo "storico" ebraico della dinastia dei Flavi, la quale ha creato la chiesa cattolica e cristiana. Era una banda criminale ebraica messa al potere e comandata dagli ebrei. Il primo imperatore di questa dinastia criminale eresse una statua per un ebreo di Alessandria, che lo fece imperatore e creò la dinastia Flavia. Giuseppe Flavio fu un attivista ebraico che scrisse una narrativa storica corrotta.

"È stato asserito che il presunto riferimento in cui Maneto equipara Osaresph a Mosè fosse «Indubbiamente un'interpolazione, una falsificazione, che il famoso studioso francese del Medio Oriente, il Dr. Joseph Ernest Renan [1823-1892], ha evidenziato essere stata fatta ad Alessandria da un sacerdote ebreo dopo la morte di Maneto, poiché è ben noto che ci sono alcuni libri spuri che gli vengono attribuiti.»

Il giudice americano Parrish B. Ladd concluse che la presunta equazione delle due figure in Maneto fu falsificata per dare legittimità storica al racconto dell'Esodo: «Questa interpolazione era intesa a sostenere il racconto biblico dell'Esodo, ed è in linea con le tattiche del sacerdozio, che usano ovunque quando hanno bisogno di ulteriori prove per sostenere la loro religione.» In ogni caso, in Osarseph e i lebbrosi non troveremo un Mosè storico e il suo popolo eletto...

Queste varie storie degli Hyksos sono state aggiunte nell'antichità, per fornire storicità alla narrazione biblica, confuse e decorate per apparire più simili al racconto dell'Esodo. Peraltro, è chiaro che Giuseppe Flavio e altri ebrei si sono aggrappati a queste storie per confutare l'opinione diffusa che gli ebrei fossero un popolo giovane; da qui l'opera dello storico "Antichità degli ebrei". In realtà, le fonti egiziane più antiche sulla storia degli Hyksos sono prive di questa connessione palese, poiché non c'erano israeliti o ebrei al tempo in cui questi primi resoconti furono scritti e quando gli Hyksos erano in Egitto."

I veri Hyksos erano stati dichiarati dagli egiziani essere amorrei/canaanei. Il Re degli Hyksos aveva nomi amorrei e veniva dall'area della Siria e di Canaan. Adoravano anche gli Dei e le Dee egizio-canaanei, da RA a Mari [Iside], Astarte, Baal e così via. Anche gli antichi greci sostengono che i loro antenati fossero gli Hyksos. Il che potrebbe spiegare come mai la sala del Trono, nella capitale degli Hyksos, che è stata dissotterata, è identica alla sala del Trono del Re minoico di Creta a Knosso. I greci sostengono che, dopo che gli Hyksos sono stati espulsi, abbiano fondato la loro città di Argos. E sarebbero stati i greci di Argos. Gli amorrei fondarono anche Babilonia e furono chiamati AMONiti. L'antico Dio Amon è il Dio capo di egizi greci e canaanei.

La principale fortezza degli Hyksos era a Canaan, che il Faraone egiziano saccheggiò, dopo un lungo assedio, scacciando gli Hyksos dall'Egitto.

La Stele di Merneptah non menziona Israele, ma si riferisce ad Yisrir. Alcuni hanno cercato di trasformarlo in Israele. Ma il problema qui è che il nome "Israele" era già un sostantivo comune tra le regioni e i popoli canaanei, che la Torah ebraica indica come i nemici della razza ebraica da attaccare e sterminare, dopo la loro presunta invasione di Canaan sotto Mosè e Giosuè. La Stele egiziana si riferisce a una guerra con gli amorrei canaanei. Gli egiziani combatterono numerose guerre con gli ittiti e i cananei in questa regione.

Gli amorrei sono anche "Amalek" per gli ebrei. La razza che mostrano come da eliminare. Questo è il loro codice per la Razza Bianca.

L'affermazione sugli Hapiru... Gli egiziani chiamavano gli Hapiru anche "Bedu", i beduini, il loro nome per gli arabi nomadi e in generale per i gruppi misti, dai banditi alle comunità migranti.


Gli ebrei non hanno nemmeno una storia, ne hanno solo una falsa per generare un incantesimo con cui conquistare il mondo. Che è la missione della loro anima aliena. La storia per l'ebreo è una menzogna utilizzata come arma contro i Gentili.

La cosa peggiore è quando le persone che affermano di essere sveglie riguardo agli ebrei, poi si voltano e credono alle bugie che gli ebrei hanno scritto su se stessi e forgiato nei testi tradizionali di altre culture, che hanno rovesciato con il loro programma del cristianesimo.

Fonte:
È esistito Mosè? D.M. Murdock.


Riguardo alla frase nel paragrafo 5, l'ho trovata in rete e ho notato che Mageson aveva omesso alcuni elementi, rendendola poco comprensibile.
Il sito è questo: https://live.jewishexpert.com/lepers
la frase si trova verso la fine della pagina, nel secondo paragrafo del sottotitolo in grassetto, A Forgery?.

Frase corretta:
American judge Parrish B. Ladd concluded that the purported equation of the two figures in Manetho was forged in order to give historical legitimacy to the Exodus tale: “This interpolation was intended to support the biblical story of the exodus, and is in keeping with the tactics of the priesthood everywhere when they need further proof to support their religion.” In any event, in Osarseph and the lepers we will not find a historical Moses and his chosen people

Frase di Mageson:
American judge Parrish B. Ladd concluded that the purported equation of the two figures Maneto was forged in order to give historical legitimacy to the Exodus tale: "This interpolation was intended to support the biblical story of the exodus and is in keeping with the tactics of the priesthood everywhere when they need further proof to support their religion." In any even, in Osarseph and the lepers we will not find a historical Moses and his chosen people
 
Hello my friend. I totally agree with you. I myself read the Bible and try to find out if we Satanists ourselves can benefit from it in meditations. I do not really know it may be completely incompetent. I've been a devout Satanist since I was a teenager. and is it still is today 34 years. I pray to Satan every day for the keys of joyofsatan.org. If they are the most important, I and Father think our Satan. I have translated our father Satan into Latin. ave Satan! :)
 
Andy666 said:
Hello my friend. I totally agree with you. I myself read the Bible and try to find out if we Satanists ourselves can benefit from it in meditations. I do not really know it may be completely incompetent. I've been a devout Satanist since I was a teenager. and is it still is today 34 years. I pray to Satan every day for the keys of joyofsatan.org. If they are the most important, I and Father think our Satan. I have translated our father Satan into Latin. ave Satan! :)
Leggere la bibbia non porterà altro che sfortuna.
 
okay. I have no objections. It feels good to ask for protection and light from Father Satan and his angels before reading the false book. One thing to consider if you are reading the audio Christian Bible is. How else can anyone believe all that text.
Ave Satanas! :)
 
Andy666 said:
okay. I have no objections. It feels good to ask for protection and light from Father Satan and his angels before reading the false book. One thing to consider if you are reading the audio Christian Bible is. How else can anyone believe all that text.
Ave Satanas! :)

Benvenuto Andy666 nella sezione Italiana del Forum.
Per cortesia per relazionarti e dialogare qui usa la lingua Italiana.
Puoi servirti di un traduttore per raggiungere questo scopo.
Grazie.

Welcome Andy666 in the Italian section of the Forum.
Please use the Italian language to communicate here.
You can use a translator for this purpose.
Thank you.
 
Andy666 said:
okay. I have no objections. It feels good to ask for protection and light from Father Satan and his angels before reading the false book. One thing to consider if you are reading the audio Christian Bible is. How else can anyone believe all that text.
Ave Satanas! :)
Se ti piace il latino piuttosto leggi autori romani, Virgilio, Ovidio o altri.
 
Ho sentito e letto da qualche parte online che a Padre Satana piace il latino. Qual è la tua invenzione? esiste un linguaggio sacro per Padre Satana? Voglio aggiungere che mia moglie pensa che il mio conteggio latino suoni troppo dannatamente bene con il mio dialetto francese :). Ma faccio del mio meglio.
 
Andy666 said:
Ho sentito e letto da qualche parte online che a Padre Satana piace il latino. Qual è la tua invenzione? esiste un linguaggio sacro per Padre Satana? Voglio aggiungere che mia moglie pensa che il mio conteggio latino suoni troppo dannatamente bene con il mio dialetto francese :). Ma faccio del mio meglio.
Ciao, the original languange should be the sanskrit, at least for makind on the earth, they have definitely their own from their planets and so on.
Latin is beatiful languange. if you have interest, why not? It enriches one's culture and so on. Ciao!

Xon said:
[...]

Riguardo alla frase nel paragrafo 5, l'ho trovata in rete e ho notato che Mageson aveva omesso alcuni elementi, rendendola poco comprensibile.
Il sito è questo: https://live.jewishexpert.com/lepers
la frase si trova verso la fine della pagina, nel secondo paragrafo del sottotitolo in grassetto, A Forgery?.

Frase corretta:
American judge Parrish B. Ladd concluded that the purported equation of the two figures in Manetho was forged in order to give historical legitimacy to the Exodus tale: “This interpolation was intended to support the biblical story of the exodus, and is in keeping with the tactics of the priesthood everywhere when they need further proof to support their religion.” In any event, in Osarseph and the lepers we will not find a historical Moses and his chosen people

Frase di Mageson:
American judge Parrish B. Ladd concluded that the purported equation of the two figures Maneto was forged in order to give historical legitimacy to the Exodus tale: "This interpolation was intended to support the biblical story of the exodus and is in keeping with the tactics of the priesthood everywhere when they need further proof to support their religion." In any even, in Osarseph and the lepers we will not find a historical Moses and his chosen people

Sono senza parole, di quanto fosse diabolico con questi mezzucci, non solo scriveva male di proposito ma anche falsificava i testi delle fonti :shock: . Grazie davvero Xon per questo "approfondimento". Ho annotato di includere la tua "scoperta" quando farò la lista per il topic inglese sulle correzioni. Grazie per la traduzione, bel lavoro. Alla prossima!
 
Cfecit said:
Xon said:
[...]
Riguardo alla frase nel paragrafo 5, l'ho trovata in rete e ho notato che Mageson aveva omesso alcuni elementi, rendendola poco comprensibile.
Il sito è questo: https://live.jewishexpert.com/lepers
la frase si trova verso la fine della pagina, nel secondo paragrafo del sottotitolo in grassetto, A Forgery?.

Frase corretta:
American judge Parrish B. Ladd concluded that the purported equation of the two figures in Manetho was forged in order to give historical legitimacy to the Exodus tale: “This interpolation was intended to support the biblical story of the exodus, and is in keeping with the tactics of the priesthood everywhere when they need further proof to support their religion.” In any event, in Osarseph and the lepers we will not find a historical Moses and his chosen people

Frase di Mageson:
American judge Parrish B. Ladd concluded that the purported equation of the two figures Maneto was forged in order to give historical legitimacy to the Exodus tale: "This interpolation was intended to support the biblical story of the exodus and is in keeping with the tactics of the priesthood everywhere when they need further proof to support their religion." In any even, in Osarseph and the lepers we will not find a historical Moses and his chosen people

Sono senza parole, di quanto fosse diabolico con questi mezzucci, non solo scriveva male di proposito ma anche falsificava i testi delle fonti :shock: . Grazie davvero Xon per questo "approfondimento". Ho annotato di includere la tua "scoperta" quando farò la lista per il topic inglese sulle correzioni. Grazie per la traduzione, bel lavoro. Alla prossima!
Pensavo che la frase venisse dal sito che ho linkato, in realtà è presa dal libro che è segnalato come fonte: pagina 164. Comunque questo dimostra che gli errori erano fatti di proposito, visto che bastava copiare (e forse anche incollare dato che può essere scaricato dal web).
Sbadatamente ho tradotto anche il titolo, invece andrebbe lasciato in inglese, perchè il libro non è stato tradotto in italiano.
Fonte: Did Moses Exist?

Grazie. Ciao, alla prossima
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top