Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Avviso: 3/4 dicembre data importante per iniziare ciclo Sabbath, pulizia spirituale

Cfecit

Active member
Joined
Jan 3, 2019
Messages
1,658
Giro qui l'info di Lydia, https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=65216

Questo venerdì sera (dopo il tramonto) fino a sabato (tutto il gg) è un momento eccellente per cominciare il ciclo di pulizia Sabbath, non è ancora tradotto (né prenotato) il Sermone di Hooded dove spiega questa pratica di magia, ma potete usare Deepl per leggerlo in italiano.
Non c'è vuoto di luna durante quell'arco di tempo.
Link del Sermone di Hooded https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=58191

La prossima occasione è aprile 2022, quindi vedete di non perdere questa opportunità eh.

Io stesso farò il ciclo più lungo, quello di 28 giorni. Il sermone di Hooded spiega bene cosa/quale possiamo fare con questo sabbath, ma se qualcuno dei voi qui volesse qualche chiarimento, domandate pure e suppongo che AgniSarp sia competente in materia, ed essendo lei unmod, può rispondervi subito, visti i tempi stretti.

Lydia said:
Lydia, big grazie!
 
Ho visto dopo che Fuocoblu l'aveva anche indicato, prima di Lydia, qui https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=301223#p301223 (in fondo)

Quindi grazie anche a te!
 
Cfecit said:
Giro qui l'info di Lydia, https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=65216

Questo venerdì sera (dopo il tramonto) fino a sabato (tutto il gg) è un momento eccellente per cominciare il ciclo di pulizia Sabbath, non è ancora tradotto (né prenotato) il Sermone di Hooded dove spiega questa pratica di magia, ma potete usare Deepl per leggerlo in italiano.
Non c'è vuoto di luna durante quell'arco di tempo.
Link del Sermone di Hooded https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=58191

La prossima occasione è aprile 2022, quindi vedete di non perdere questa opportunità eh.

Io stesso farò il ciclo più lungo, quello di 28 giorni. Il sermone di Hooded spiega bene cosa/quale possiamo fare con questo sabbath, ma se qualcuno dei voi qui volesse qualche chiarimento, domandate pure e suppongo che AgniSarp sia competente in materia, ed essendo lei unmod, può rispondervi subito, visti i tempi stretti.

Lydia said:
Lydia, big grazie!
Grazie mille per averlo tradotto in italiano.
Avevo già consigliato questo metodo a Fuckyu.
Da quello che ho capito, è una data importante e ottimale per la purificazione, sopratutto se si hanno dei transiti negativi di Saturno.
Devo dire, interessante la spiegazione dell'origine del nome "sabbath" anche nelle diverse culture e come le popolazione antiche fossero benissimo a conoscenze di queste date astrologiche.
Quindi, posso decidere di purificare l'aura, i chakra, l'anima ecc.? Avevo in mente di fare un ciclo da 7 giorni, così da essere sicuro di portarlo a termine, e di concentrarmi sulla pulizia dell'aura, se in futuro avrò problemi seri con dei chakra, opterò per l'aprile 2022. Da quello che ho capito bisogna usare dei mantra solari, quindi va bene Raum? Quali altri chakra solari esistono?
Infine, per la data di inizio, bisogna iniziare il sabato sera del 4 dicembre, giusto?
Grazie ancora della traduzione e di aver portato l'informazione sul forum italiano
 
Ciao, grazie mille dell'avviso!
Questo Sermone non lo avevo proprio letto.
Corro subito a prenotarlo, dovrei riuscire a tradurlo prima del 3 dicembre.
 
SaqqaraNox said:
Ciao, grazie mille dell'avviso!
Questo Sermone non lo avevo proprio letto.
Corro subito a prenotarlo, dovrei riuscire a tradurlo prima del 3 dicembre.

Grazie a te per il lavoro sulla traduzione

@Quel_tizio
Si, in pratica è una cosa in cui focalizzi più l'attenzione sulla pulizia di una certa area, rispetto alla pratica standard. Quindi il mezzo per questo scopo possono essere diversi, va bene Raum, va bene una runa, a seconda dalla preferenze/esperienze personali, meglio se anche ti metti al sole durante l'operazione. Poi come al solito affermazione.
Puoi prendere come riferimento varie meditazioni di protezione e pulizia, restituire maledizioni 1&2, presenti su Jos/Biblio/qui del forum (anche quelli proposti dagli altri SS) e fai il mix
 
Quel_tizio said:
Infine, per la data di inizio, bisogna iniziare il sabato sera del 4 dicembre, giusto?

Dimenticavo, come avrai letto la traduzione di SaqqaraNox, per il lavoro di 7 giorni:
Per 7, 14, o 28 giorni (seguendo il ciclo lunare): Iniziare il sabato mezzogiorno o anche il pomeriggio, o la mattina presto, e finire di nuovo entro il venerdì sera o il sabato pomeriggio. Il giorno migliore per iniziare questo ciclo è la Luna Nuova.

Per cui sconsiglio di iniziarlo durante il sabato sera, cominci entro le 16 (cambia un pò in base a dove ti trovi), dopodichè la luna tramonta a quell'ora, che sebbene il giorno lunare può continuare fino all'alba successiva, io consiglio comunque di seguire le indicazioni di hooded, per sicurezza.
 

Stavo valutando che potesse essermi molto utile nonostante nonostante sia principiante e per niente pratico con rune mantra.

1)Per un ciclo di 21/28 giorni con un lavoro runico (per un transito planetario negativo) con magari Uruz, oppure Ansuz, mi sapreste consigliare un numero non troppo elevato di vibrazioni?? (sia perché sono nuovo sia perché ho problemi di privacy ma essendo una buona opportunità un modo me lo trovo).

Dopo potrei affermare 9 volte tipo "sono libero/immune completamente da qualsiasi transito negativo di Saturno ora e per sempre in modo positivo per me". Se avete consigli fatemi sapere.

2) Domanda, so che le affermazioni possono essere anche mentali, basta concentrarsi. Ma per le vibrazioni delle rune serve farle ad alta voce in modo che si senza la vibrazione giusto? Sottovoce non ha molto effetto? (scusate, probabilmente è stato già chiesto mille volte :roll: )
 
Mi viene il dubbio, quindi è altamente consigliato un mantra solare qui?
 
TheAbyss said:
Mi viene il dubbio, quindi è altamente consigliato un mantra solare qui?

Con che ingridiente usi per pulire un piatto? Qualcuno trova meglio con sapone A, qualcun'altro con sapone B. E' la stessa cosa qui, le energie di Sole sono indicate per togliere lo sporco, per ovvi motivi, leggi la descrizione della funzione di Sole sul sito JoS, quindi se ti trovi bene con il Sole, vai, altrimenti usa una Runa, o il Necronomicon che sconsiglio perchè non è potente come i primi due metodi. Puoi persino usare solo la visualizzazione
Se hai dubbi puoi fare due cicli, uno al mattino con una mantra solare per tipo aura, l'altra alla sera una Runa per pulire chakra, poi vedi come ti senti
TheAbyss said:
Stavo valutando che potesse essermi molto utile nonostante nonostante sia principiante e per niente pratico con rune mantra.

1)Per un ciclo di 21/28 giorni con un lavoro runico (per un transito planetario negativo) con magari Uruz, oppure Ansuz, mi sapreste consigliare un numero non troppo elevato di vibrazioni?? (sia perché sono nuovo sia perché ho problemi di privacy ma essendo una buona opportunità un modo me lo trovo).

Dopo potrei affermare 9 volte tipo "sono libero/immune completamente da qualsiasi transito negativo di Saturno ora e per sempre in modo positivo per me". Se avete consigli fatemi sapere.

2) Domanda, so che le affermazioni possono essere anche mentali, basta concentrarsi. Ma per le vibrazioni delle rune serve farle ad alta voce in modo che si senza la vibrazione giusto? Sottovoce non ha molto effetto? (scusate, probabilmente è stato già chiesto mille volte :roll: )

1) Non so, qual'è il tuo obiettivo? Transito ok, quindi pulire (se hai transito in corso) o fai protezione (transito in arrivo)? O liberare le legami? Leggi la pagina delle rune su JoS e trai le conclusioni in base al tuo obiettvo. Il numero è facile, la prima runa della lista (fehu) ha come nuemro 1, la seconda runa (uruz) ha il n 2, la terza runa (thurisaz) ha il 3, così via. Usa il multiplo, se prendi thurisaz, tre o un multiplo di 3, ovvero 6 9 12 15 così via. Per farti un esempio, io sto portando avanti una lavorazione di magia su legame perchè vogliono costuire su una schifezza nei pressi dove abito io, uso runa isa, il suo numero è 11 dato che è l'undicesimo nella lista, e uso il multiplo di 9, "endings", quindi ripeto per 99 volte. Avrei dovuto combaciare con altre rune tipo uruz per potenziare l'operazione, ma proprio non ci avevo fatto caso, però va bene così com'è.

affermazione, va bene così com'è, sei tu che devi sentire a tuo proprio agio, ovvero sei tu che devi essere sicuro...sperimenta le varianti e troverai quello che ti suona meglio, la regola è sempre la solita, breve e concisa al punto, senza giri di parole o appesantimenti

2) Di come vibrare, è la stessa questione di come pronunciare il RTR, se ricordo bene AgniSarp aveva fatto la traduzione di quel Sermone sulla modalità di pronuncia, non mi ricordo il titolo, in pratica, va bene tutto, bassa o media o alta voce, anche a come la pronunci, vibrando o cantando. Sentire bene la vibrazione è l'ideale, ma le altre non sono da considerarsi come errate. Quando avanzerai, dopo aver usato per un po' le rune, saprai trovare il tuo stile in base a come senti più l'energia, dato che siamo tutti diversi.
 
Riposto questo messaggio in questo topic perché è on topic e può essere utile:

Un altro mantra diverso da quello che usi di solito, vanno bene i mantra purificanti:Visuddhi , Agni(ancora meglio se in combinazione con un po' di elemento fuoco su tutta l'anima ma in particolare il chakra solare 666), Sananda , Sowilo(meglio Saul pronunciata) , Raum, Surya.

Consiglio a tutti di cominciare a mezzogiorno del sabato perché è un' ora più potente, io personalmente uso raum per la purificazione spirituale ma tornerò a fare uso di agni per questo lavoro e mi concentrerò in modo mirato sul chakra solare 666 perché è qui che avviene la purificazione più facilmente dell'anima perché il fuoco purifica gli altri elementi ed è il punto di connessione di tutta l'anima essendo il re dei 13 chakra principali e lo faccio anche perché aumenta il potere più velocemente e l'ottenimento di esso in modo migliore.
Il chakra solare è una tappa fondamentale per la purificazione degli elementi e dell'anima per farla splendere e renderla realmente e concretamente molto potente.
Agni è un mantra di fuoco da usare soprattutto sul chakra del fuoco ed è più infuocato e aggressivo come energia rispetto a Raum e Surya ed ho avuto modo di vedere questo almeno per quanto riguarda me con l'interpretazione di un sogno di purificazione psichica dopo che ho usato questo mantra sul mio terzo occhio e tutta l'anima.

Consiglio numeri solari:36, 100, 111, 216, 666.

Lo scorso sabbat di luglio ho fatto un ciclo di 28 giorni con raum per 216 più volte al giorno e i risultati sono stati molto buoni e intensamente positivi e mi ha accelerato la purificazione spirituale e l'avanzamento spirituale di conseguenza.

Voglio anche ricordare che è possibile usare il sabbat anche per la meditazione del vuoto in modo da avere un controllo potente della propria mente e come mantra userei la runa Isa per 28 giorni soprattutto per chi ha seri problemi di concentrazione e a tenere la mente sotto controllo ed è sotto attacchi psichici del nemico e/o di una mente iperattiva.
 
Cfecit said:

Capito, grazie.



Cfecit said:
1) Non so, qual'è il tuo obiettivo?...

Si, avevo presente il fatto del numero corrispondente e i multipli (anche se, se non mi sbaglio, mi sembra di aver letto da HP cobra che non sia imperativo usarli, nel senso che se si vuole si possono usare certi numeri a propria scelta). Mi chiedevo se ci fossero ripetizioni consigliate che non me ne intendo di numerologie (esempio "9" so bene che sia un numero di potere).
Grazie comunque per i consigli e per il tuo esempio.

riporto il link per testimoniare la mia prima affermazione: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=59442&p=265861&hilit=repetition#p265861

Si praticamente mi sto rispondendo da solo. Ma tendo sempre a cercare delle conferme in più quindi chiedo comunque :D

La risposta di Fuchs:

Fuchs said:
"The Runes do not have to be used as multiplies of the "Number in which they are". 10 and 40 are numbers you can use any Rune at. They are very universal numbers." HP. Hoodedcobra666

"For the smalest reps possibel and still usefull for results question: 9 -> 18.
9 is powernumber completion.
18 = 10 material realisation + 8 lasting results = 9 (1+8)
36 related to sun/quare 3+6 = 9
Higher powernumbers 88, 111 (sun/square), 216 complete number of 108 reps, 666 (solar chakra, eternal life)"

Cfecit said:
2) Di come vibrare, è la stessa questione di come pronunciare il RTR, se ricordo bene AgniSarp...

A proposito di questo. Ho presente quel sermone: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=270608#p270608
Io credevo che qui HP cobra con i vari metodi si riferisse esclusivamente agli RTR. Da come mi hai risposto deduco che valgano anche per le rune e mantra. A "sentimento" mi viene da pensare che vibrare a mente o sottovoce sia molto meno efficace, comunque testerò.
 
fuoco blu 666 said:
Riposto questo messaggio in questo topic perché è on topic e può essere utile:

Un altro mantra diverso da quello che usi di solito, vanno bene i mantra purificanti:Visuddhi , Agni(ancora meglio se in combinazione con un po' di elemento fuoco su tutta l'anima ma in particolare il chakra solare 666), Sananda , Sowilo(meglio Saul pronunciata) , Raum, Surya.

Consiglio a tutti di cominciare a mezzogiorno del sabato perché è un' ora più potente, io personalmente uso raum per la purificazione spirituale ma tornerò a fare uso di agni per questo lavoro e mi concentrerò in modo mirato sul chakra solare 666 perché è qui che avviene la purificazione più facilmente dell'anima perché il fuoco purifica gli altri elementi ed è il punto di connessione di tutta l'anima essendo il re dei 13 chakra principali e lo faccio anche perché aumenta il potere più velocemente e l'ottenimento di esso in modo migliore.
Il chakra solare è una tappa fondamentale per la purificazione degli elementi e dell'anima per farla splendere e renderla realmente e concretamente molto potente.
Agni è un mantra di fuoco da usare soprattutto sul chakra del fuoco ed è più infuocato e aggressivo come energia rispetto a Raum e Surya ed ho avuto modo di vedere questo almeno per quanto riguarda me con l'interpretazione di un sogno di purificazione psichica dopo che ho usato questo mantra sul mio terzo occhio e tutta l'anima.

Consiglio numeri solari:36, 100, 111, 216, 666.

Lo scorso sabbat di luglio ho fatto un ciclo di 28 giorni con raum per 216 più volte al giorno e i risultati sono stati molto buoni e intensamente positivi e mi ha accelerato la purificazione spirituale e l'avanzamento spirituale di conseguenza.

Voglio anche ricordare che è possibile usare il sabbat anche per la meditazione del vuoto in modo da avere un controllo potente della propria mente e come mantra userei la runa Isa per 28 giorni soprattutto per chi ha seri problemi di concentrazione e a tenere la mente sotto controllo ed è sotto attacchi psichici del nemico e/o di una mente iperattiva.
Quindi si può fare sia un ciclo con Isa e uno per la purificazione nello stesso momento?
 
Quel_tizio said:
fuoco blu 666 said:
Riposto questo messaggio in questo topic perché è on topic e può essere utile:

Un altro mantra diverso da quello che usi di solito, vanno bene i mantra purificanti:Visuddhi , Agni(ancora meglio se in combinazione con un po' di elemento fuoco su tutta l'anima ma in particolare il chakra solare 666), Sananda , Sowilo(meglio Saul pronunciata) , Raum, Surya.

Consiglio a tutti di cominciare a mezzogiorno del sabato perché è un' ora più potente, io personalmente uso raum per la purificazione spirituale ma tornerò a fare uso di agni per questo lavoro e mi concentrerò in modo mirato sul chakra solare 666 perché è qui che avviene la purificazione più facilmente dell'anima perché il fuoco purifica gli altri elementi ed è il punto di connessione di tutta l'anima essendo il re dei 13 chakra principali e lo faccio anche perché aumenta il potere più velocemente e l'ottenimento di esso in modo migliore.
Il chakra solare è una tappa fondamentale per la purificazione degli elementi e dell'anima per farla splendere e renderla realmente e concretamente molto potente.
Agni è un mantra di fuoco da usare soprattutto sul chakra del fuoco ed è più infuocato e aggressivo come energia rispetto a Raum e Surya ed ho avuto modo di vedere questo almeno per quanto riguarda me con l'interpretazione di un sogno di purificazione psichica dopo che ho usato questo mantra sul mio terzo occhio e tutta l'anima.

Consiglio numeri solari:36, 100, 111, 216, 666.

Lo scorso sabbat di luglio ho fatto un ciclo di 28 giorni con raum per 216 più volte al giorno e i risultati sono stati molto buoni e intensamente positivi e mi ha accelerato la purificazione spirituale e l'avanzamento spirituale di conseguenza.

Voglio anche ricordare che è possibile usare il sabbat anche per la meditazione del vuoto in modo da avere un controllo potente della propria mente e come mantra userei la runa Isa per 28 giorni soprattutto per chi ha seri problemi di concentrazione e a tenere la mente sotto controllo ed è sotto attacchi psichici del nemico e/o di una mente iperattiva.
Quindi si può fare sia un ciclo con Isa e uno per la purificazione nello stesso momento?

Si certo
 
TheAbyss said:
Cfecit said:

Capito, grazie.



Cfecit said:
1) Non so, qual'è il tuo obiettivo?...

Si, avevo presente il fatto del numero corrispondente e i multipli (anche se, se non mi sbaglio, mi sembra di aver letto da HP cobra che non sia imperativo usarli, nel senso che se si vuole si possono usare certi numeri a propria scelta). Mi chiedevo se ci fossero ripetizioni consigliate che non me ne intendo di numerologie (esempio "9" so bene che sia un numero di potere).
Grazie comunque per i consigli e per il tuo esempio.

riporto il link per testimoniare la mia prima affermazione: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=59442&p=265861&hilit=repetition#p265861

Si praticamente mi sto rispondendo da solo. Ma tendo sempre a cercare delle conferme in più quindi chiedo comunque :D

La risposta di Fuchs:

Fuchs said:
"The Runes do not have to be used as multiplies of the "Number in which they are". 10 and 40 are numbers you can use any Rune at. They are very universal numbers." HP. Hoodedcobra666

"For the smalest reps possibel and still usefull for results question: 9 -> 18.
9 is powernumber completion.
18 = 10 material realisation + 8 lasting results = 9 (1+8)
36 related to sun/quare 3+6 = 9
Higher powernumbers 88, 111 (sun/square), 216 complete number of 108 reps, 666 (solar chakra, eternal life)"

Cfecit said:
2) Di come vibrare, è la stessa questione di come pronunciare il RTR, se ricordo bene AgniSarp...

A proposito di questo. Ho presente quel sermone: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=270608#p270608
Io credevo che qui HP cobra con i vari metodi si riferisse esclusivamente agli RTR. Da come mi hai risposto deduco che valgano anche per le rune e mantra. A "sentimento" mi viene da pensare che vibrare a mente o sottovoce sia molto meno efficace, comunque testerò.

Vibrare a mente un mantra non credo abbia effetto, qualora mi sbagliassi a sicuramente un effetto molto debole.

Sia mantra che rune e bene vibrarlo ad alta voce se possibile in modo da far vibrare bene le lettere e percepire l energia tramite la vibrazione.
 
Filioautembiaboli said:
TheAbyss said:



Vibrare a mente un mantra non credo abbia effetto, qualora mi sbagliassi a sicuramente un effetto molto debole.

Sia mantra che rune e bene vibrarlo ad alta voce se possibile in modo da far vibrare bene le lettere e percepire l energia tramite la vibrazione.

Si, proprio per il fatto che la vibrazione bisogna sentirla. Ho il dubbio che se si facesse a mente l'effetto fosse nullo. Magari vibrare bassa voce= effetto debole ma valido / a mente=effetto quasi nullo, o molto debole.

Per esempio, un lavoro di 40 giorni con un mantra. Se un giorno per vari motivi non posso proprio vibrare bene ad alta voce, se lo facessi a bassa voce oppure a mente, lo considerate valido? o il lavoro sarebbe da rifare da capo dal primo giorno?
 
TheAbyss said:
Filioautembiaboli said:



Vibrare a mente un mantra non credo abbia effetto, qualora mi sbagliassi a sicuramente un effetto molto debole.

Sia mantra che rune e bene vibrarlo ad alta voce se possibile in modo da far vibrare bene le lettere e percepire l energia tramite la vibrazione.

Si, proprio per il fatto che la vibrazione bisogna sentirla. Ho il dubbio che se si facesse a mente l'effetto fosse nullo. Magari vibrare bassa voce= effetto debole ma valido / a mente=effetto quasi nullo, o molto debole.

Per esempio, un lavoro di 40 giorni con un mantra. Se un giorno per vari motivi non posso proprio vibrare bene ad alta voce, se lo facessi a bassa voce oppure a mente, lo considerate valido? o il lavoro sarebbe da rifare da capo dal primo giorno?


A me è capitato per un motivo x che ho eseguito un giorno una vibrazione runica a bassa voce(non un sussurro però) ed ho continuato comunque, magari se dovesse capitarti cweca di concentrati ancora di più e di visualizzare dirigere al emglio l energia.

Logico che se riesci a farlo sempre ad alta voce e meglio(non serve urlare basta un tono normale come quando parli).

Non bisogna prendere l abitudine di vibrare sottovoce poiché è meno potente.

Più avanti da quanto ho letto nel forum inglese cobra pubblicherà aggiornamenti e nuova conoscenza su questo argomento
 
Filioautembiaboli said:
TheAbyss said:
Filioautembiaboli said:

...


A me è capitato per un motivo x che ho eseguito un giorno una vibrazione runica a bassa voce(non un sussurro però) ed ho continuato comunque, magari se dovesse capitarti cweca di concentrati ancora di più e di visualizzare dirigere al emglio l energia.

Logico che se riesci a farlo sempre ad alta voce e meglio(non serve urlare basta un tono normale come quando parli).

Non bisogna prendere l abitudine di vibrare sottovoce poiché è meno potente.

Più avanti da quanto ho letto nel forum inglese cobra pubblicherà aggiornamenti e nuova conoscenza su questo argomento

Grazie per il consiglio
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top