Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Settimo chakra

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
139
Buonasera a tutti ragazzi!
Scrivo perché oggi pomeriggio mentre meditavo e mi sono concentrata sul settimo chakra, l'ho percepito aperto come ci fosse un "buco", un'entrata esattamente dove c'è la base della piramide rovesciata. Era come se la base, appunto, fosse una porta aperta verso l'interno della mia testa da dove l'energia poteva entrare ed uscire.

Magari sono scema io, ma nel dubbio ho chiesto nel caso ci sia qualcuno che ha sperimentato cose simili o altro. Cosa ne pensate?
 
Golden_cloud said:
Buonasera a tutti ragazzi!
Scrivo perché oggi pomeriggio mentre meditavo e mi sono concentrata sul settimo chakra, l'ho percepito aperto come ci fosse un "buco", un'entrata esattamente dove c'è la base della piramide rovesciata. Era come se la base, appunto, fosse una porta aperta verso l'interno della mia testa da dove l'energia poteva entrare ed uscire.

Magari sono scema io, ma nel dubbio ho chiesto nel caso ci sia qualcuno che ha sperimentato cose simili o altro. Cosa ne pensate?
Personalmente non ricordo mi sia successo, però in effetti ha senso ciò che hai sperimentato, poiché il chakra della corona ha la funzione di far entrare ed uscire l'energia.
Infatti, se non sbaglio, cio vale anche per gli altri chakra: la base serve a raccogliere l'energia e la punta la incanala, per questo l'energia può scorrere lungo tutti i chakra.
 
Golden_cloud said:
Buonasera a tutti ragazzi!
Scrivo perché oggi pomeriggio mentre meditavo e mi sono concentrata sul settimo chakra, l'ho percepito aperto come ci fosse un "buco", un'entrata esattamente dove c'è la base della piramide rovesciata. Era come se la base, appunto, fosse una porta aperta verso l'interno della mia testa da dove l'energia poteva entrare ed uscire.

Magari sono scema io, ma nel dubbio ho chiesto nel caso ci sia qualcuno che ha sperimentato cose simili o altro. Cosa ne pensate?

Se ho ben capito quello che intendi,
Non sei scema, si tratta di una delle possibile reaziooni che si Posos o avvertire quando l energia circola nel chakra, solitamente io l avverto nella parte più larga del chakra dove di solito ispiro l energia.

Non è detto che tutti provino queste sensazioni, il satanismo è. Molto soggettivo specialmente quando si tratta di percezione energetica.


Ti dà ciò un esempio, uno lavora sul terzo occhio, c'è chi sperimenta mal di testa, chi sperimenta calore o pressione al centro della fronte, chi non sente quasi nulla, chi ha mal di testa per ore o giorni a seguito di un intensa meditazione.

Le prime volte che lavoravo sul chakra della corona mi sembrava di vedere lampi di luce viola e sentivo pressione in tutta la testa.

Continua a meditare, piano piano diventerai sempre più sensibile All energia e capirai meglio come procedere in tutto il resto.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top