Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Come Affrontare L’energia Negativa Degli Altri / Del Mondo Esterno

AgniSarp 666

Moderator
Joined
Jan 28, 2020
Messages
1,299
Website
www.josita.org
How To Deal With Negative Energy From Others / Outside World

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=64081

Sermone del 28 Ottobre 2021 ore 01:15 am, scritto da HP. Hoodedcobra666

ϟ ϟ 卐

Traduzione:

Come Affrontare L’energia Negativa Degli Altri / Del Mondo Esterno

Questo avviene poiché più la propria energia diviene elevata e pura, più si sente il contrasto con le energie degli individui che non si prendono cura della loro anima.

La cattiva notizia è che questo può essere considerato una vera aggravante. Più la sensibilità aumenta, più si è in grado di percepire. Specialmente questo avverrà nelle prime fasi del vostro sviluppo, e fino a quando la vostra anima non diverrà molto forte.

La buona notizia è che superato un certo punto quando la vostra anima diverrà molto forte, questo non vi influenzerà quasi per niente. Oltre un certo punto, non lo sentirete nemmeno, ma saprete che è lì. Questo ha anche a che fare con la forza della vostra aura e della vostra anima.

La chiave è pulire sé stessi e continuare a potenziarsi, mentre si costruisce questa aura di protezione. Potete anche distogliere la vostra attenzione da questo. E' un po' spiacevole che sia così, ma molte persone vanno in giro con un sacco di energia negativa e assillante su di loro.

Man mano che vi rafforzate, questa energia sarà come "ignorata" di default. Puoi anche programmarti in stato ipnotico per lavorare con essa, anche se, questo potrebbe rivelarsi negativo in situazioni in cui devi essere in grado di sentirla, come una situazione pericolosa.

Importante è il caso di essere in grado di affrontare questa energia negativa, ed effettivamente separarla o rimuoverla da voi stessi, prima di ogni altra cosa.

Continuate a meditare e sappiate che dopo un certo punto, questa non vi influenzerà quasi per niente, anche se ne sarete molto consapevoli. Questo livello dovrebbe essere raggiunto quando la vostra anima e la vostra aura sono abbastanza potenti. Anche allora non ne sarete totalmente immuni, ma la capacità di affrontarlo sarà aumentata e continuerà ad aumentare.


-Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666


blackhatpakistan ha scritto: ↑
Mer Ott 27, 2021 6:32 pm
Dopo aver fatto la meditazione e prima della dedica, oggi sento un'energia molto negativa quando vado fuori.

Dopo aver eseguito la dedica e aver iniziato la meditazione, mi sento molto fresco e tranquillo e non ho tensione nel mio cervello, anche ora mi sento molto beato e mi sento come una persona con molto senso dell'umorismo. Ma quando vado fuori, sento un'energia molto molto negativa da parte di persone esterne. Anche qui nel mio paese, anche nella mia zona, c’è il 99% delle persone che hanno vibrazioni molto negative. Anche io affronto persone molto scortesi come un tassista molto sgarbato che abbaia contro di me per ottenere denaro extra.

Cosa dovrei fare in quella situazione Sir hp cobra666? Dopo il ritorno a casa mia, faccio la pulizia, ma credetemi non riesco a gestire queste energie negative. E anche io non posso far fronte a questa energia.

Hail Padre Satana e I Quattro Dèi Incoronati
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top