Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Cose che rendono la vita degna di essere vissuta

Quel_tizio

Member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
Passioni, emozioni, piccole cose e gesti che rendono la vita migliore.
Cose che ti inspirano a vivere, che ti fanno dimenticare quanto in questo periodo le cose possano andare male.
Dato che ultimamente del forum italiano ci sono molti contrasti o inamicizie(che sono anche normali), spesso la maggior parte dei topic si basano su risposte a critiche, quindi credo che ci stiamo dimenticando lo scopo del forum, ovvero aiutarsi a vicenda, scambiare opinioni e avanzare al meglio.

Ora, non intendo fare il paladino della giustizia, ma credo fermamente che sia compito di ogni satanista, cercare di frenare questi disaccordi, che possono certamente continuare ad esserci, ma non devono distogliere lo sguardo dal grande obiettivo.
In topic recenti, aquarius ha detto che ormai il forum italiano si basa su "chi fa più ripetizioni", ed in effetti ha ragione.
Sono abbastanza nuovo nel forum, quindi penso di aver meno diritto ad interferire, però vorrei fare il mio piccolo.
Lo scopo di questo topic è di condividere cose che ci piacciono, e che appunto ci inspirano alla vita.
Inizio io:(do per scontato tutto ciò che riguarda il satanismo), amo le passeggiate mattutine col freddo, amo leggere e scrivere, sentire il vento addosso, andare in skate, studiare storia, pensare al passato, amo la bellezza e la felicità, adoro i pranzi in famiglia, amo l'amore famigliare, le nuvole rosa e i raggi del sole che passano tra le foglie e il rispetto e la fraternità che dovrebbe esserci tra i satanisti e molto altro.

Se volete potete anche voi condividere i motivi e le cose che continuano a farvi vivere, così da poter distaccarci per un attimo dalle discussioni.


P.S ora che rileggo il tutto sembra una cazzata new-age, ma sembrava una cosa carina :lol:
 
Quel_tizio said:
In topic recenti, aquarius ha detto che ormai il forum italiano si basa su "chi fa più ripetizioni", ed in effetti ha ragione.
La colpa è in parte mia, non sto partecipando quanto dovrei. Farò del mio meglio per far sii che anche questo sub-forum cresca. Ho un progetto che va avanti da molto che avanza lentamente, piacerà a tutti gli Italiani :D
 
Quel_tizio said:
Passioni, emozioni, piccole cose e gesti che rendono la vita migliore.
Cose che ti inspirano a vivere, che ti fanno dimenticare quanto in questo periodo le cose possano andare male.
Dato che ultimamente del forum italiano ci sono molti contrasti o inamicizie(che sono anche normali), spesso la maggior parte dei topic si basano su risposte a critiche, quindi credo che ci stiamo dimenticando lo scopo del forum, ovvero aiutarsi a vicenda, scambiare opinioni e avanzare al meglio.

Ora, non intendo fare il paladino della giustizia, ma credo fermamente che sia compito di ogni satanista, cercare di frenare questi disaccordi, che possono certamente continuare ad esserci, ma non devono distogliere lo sguardo dal grande obiettivo.
In topic recenti, aquarius ha detto che ormai il forum italiano si basa su "chi fa più ripetizioni", ed in effetti ha ragione.
Sono abbastanza nuovo nel forum, quindi penso di aver meno diritto ad interferire, però vorrei fare il mio piccolo.
Lo scopo di questo topic è di condividere cose che ci piacciono, e che appunto ci inspirano alla vita.
Inizio io:(do per scontato tutto ciò che riguarda il satanismo), amo le passeggiate mattutine col freddo, amo leggere e scrivere, sentire il vento addosso, andare in skate, studiare storia, pensare al passato, amo la bellezza e la felicità, adoro i pranzi in famiglia, amo l'amore famigliare, le nuvole rosa e i raggi del sole che passano tra le foglie e il rispetto e la fraternità che dovrebbe esserci tra i satanisti e molto altro.

Se volete potete anche voi condividere i motivi e le cose che continuano a farvi vivere, così da poter distaccarci per un attimo dalle discussioni.


P.S ora che rileggo il tutto sembra una cazzata new-age, ma sembrava una cosa carina :lol:


I disaccordi ci sono e ci saranno ancora per molto tempo, poiché non siamo avanzati a tal punto da capire le reali intenzioni di ogni membro del forum.
Magari a volte i messaggi ed i toni possono essere travisati.

Non hai meno diritti di altri solo perché sei nuovo, se vuoi intervenire in una discussione fallo, purché sia pertinente all argomento se vuoi dire la tua fallo, anche se alcuni membri sono in disaccordo con te.

Le liti sono normali, succedono in ogni gruppo, squadra, fratellanza o come preferisci chiamarla.

Sinceramente non condivido le tue passioni, specie per la famiglia.
La mia unica famiglia sono i miei due guardiani e satana.
Non condivido la fratellanza tra satanista sinceramente come non condivido l odio tra noi stessi, eppure a volte il mio istinto prevale è reagisco in modi che possono essere più che discutibili lo ammetto.

Quello che mi tiene acceso giorno dopo giorno e la vita in sé stessa.

Prima di dedicarmi stavo vedendo la mia vita finire davanti ai miei occhi, non ho avuto un bel passato, non vengo da una bella famiglia ed ho avuto un infanzia molto disagiata, jos mi ha salvato la vita... Il satanismo mi ha salvato l anima.

La guerra mi spinge e mi motiva, così come l odio... Non saprei immaginare una vita senza rabbia ed odio, non avrei più benzina per migliorarmi perché è proprio grazie alla rabbia che nutro per il mondo che riesco ed ho la voglia di avanzare e combattere
 
Aquarius said:
Quel_tizio said:
In topic recenti, aquarius ha detto che ormai il forum italiano si basa su "chi fa più ripetizioni", ed in effetti ha ragione.
La colpa è in parte mia, non sto partecipando quanto dovrei. Farò del mio meglio per far sii che anche questo sub-forum cresca. Ho un progetto che va avanti da molto che avanza lentamente, piacerà a tutti gli Italiani :D
Ottime notizie, non vedo l'ora di scoprire questo progetto.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top