Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

A Proposito del "Metatron" e come Distruggerlo

FuckYu_666

New member
Joined
Oct 6, 2020
Messages
811
Location
Over the dying body of a reptilian, ready to bash
Website
www.satanisgod.org
Da quello che ho capito, il metatron è un 3 in 1 che è composto dalla parte fisica ovvero gli ebrei, la torah che in poche parole sono gli strumenti spirituali degli ebrei che sono stati creati da concetti spirituali pagani corrotti sotto consiglio e guida dei rettiliani, e la terza parte sono i rettiliani stessi che condividono una mente alveare razziale con gli ebrei.
E pure non essendo ebraico di per se, basa la sua esistenza sul alfabeto ebraico.
Per attaccare spiritualmente il metatron, ho provato l' RTR finale su di esso concentrandomi principalmente sul porre fine alla sua esistenza, poi il RTR Distruzione del tetragramma concentrandomi sulla distruzione del collegamento razziale tra ebrei e rettiliani mentre distruggevo questo strumento per incanalare le energie, e poi il RTR Frantumazione delle difese rivolto contro le forme di pensiero protettive concentrandomi sul indebolimento/distruzione del intero sistema metatron.

In questo ho trovato più resistenza del solito, ed era come se stessi danneggiando anche anche i rettiliani/ET nemici collegati oltre che a distruggere gli ebrei, ho anche pensato che in futuro possa essere creato un RTR che si concentra sul distruggere il metatron in maniera completa se ci sarà il bisogno.
A me sembra anche un ottima idea, poichè l'obbiettivo nemico è far si che i gentili si colleghino al metatron mentre esso li rende schiavi e parassita su di loro (questo processo avviene tramite le "religioni abramitiche"), distruggendo il metatron, distruggiamo anche il collegamento che tiene schiavi moltissimi gentili e questo è tutto a nostro beneficio.

So che può essere complicato da comprendere, ma adesso mentre scrivo ho come un interferenza di pensieri/ difficoltà ad esprimere le mie idee al meglio, come se fosse dovuto alla natura di questo messaggio.

Vorrei sentire anche altre opinioni in merito, così sò se sono sulla giusta strada o no.

AVE SATANA!
 
Ho riletto il tuo post più volte, perchè mi ha incuriosito molto....
Ma quello che vuoi dire è colpire direttamente la fonte? cioè i rettiliani?

per sempre Enki
 
Econatura said:
Ho riletto il tuo post più volte, perchè mi ha incuriosito molto....
Ma quello che vuoi dire è colpire direttamente la fonte? cioè i rettiliani?

per sempre Enki

Quello che intendo è che in questo sistema gli ebrei sono collegati con gli ET nemici e se distruggiamo il collegamento danneggiamo anche gli ET. Si tratterebbe di colpire la fonte di questo sistema sradicando tutto ciò che è del nemico, gli ebrei e anche i gentili schiavi che si sono collegati, le forme pensiero, ecc... Ma gli ET nemici penso che vengano danneggiati ma non distrutti.

(Off topic) mi ero ricordato che alcuni artisti hanno studiato la fisionomia per dipingere meglio e io mi sono detto che se studio la composizione/funzione del sistema nemico posso imparare come distruggerlo meglio. Ed io come altri abbiamo la fortuna di avere il materiale sotto il naso: kabbalah exposed, death of islam e altro. Così facendo, secondo me oltre a diventare consapevoli di come funziona il sistema nemico, impariamo anche i punti migliori su cui focalizzarsi durante l'FRTR.
Spero renda l'idea.
 

Quello che intendo è che in questo sistema gli ebrei sono collegati con gli ET nemici e se distruggiamo il collegamento danneggiamo anche gli ET. Si tratterebbe di colpire la fonte di questo sistema sradicando tutto ciò che è del nemico, gli ebrei e anche i gentili schiavi che si sono collegati, le forme pensiero, ecc... Ma gli ET nemici penso che vengano danneggiati ma non distrutti.

(Off topic) mi ero ricordato che alcuni artisti hanno studiato la fisionomia per dipingere meglio e io mi sono detto che se studio la composizione/funzione del sistema nemico posso imparare come distruggerlo meglio. Ed io come altri abbiamo la fortuna di avere il materiale sotto il naso: kabbalah exposed, death of islam e altro. Così facendo, secondo me oltre a diventare consapevoli di come funziona il sistema nemico, impariamo anche i punti migliori su cui focalizzarsi durante l'FRTR.
Spero renda l'idea.
[/quote]

beh direi che questo sarebbe ottimale per potenziare l'effetto dei FRTL. Potrebbe essere l'inizio di un qualcos'altro...iniziare a conoscere i punti deboli e colpirli.
Ma ho una perplessità riguardo al distruggere direttamnete il collegamento...quanta energia/potere dobbiamo impiegare? Quanta ne serve?
Forse potrebbe essere il passo successivo? intendo dopo essersi liberati dagli ebrei, così che non ci siano più possibilità per i rettiliani di creare nuovi collegamenti. Più persone arriveranno alla verità, e quindi più potere per noi ci sarà, per una guerra successiva...
Non so se mi son fatta capire..
 
Econatura said:
beh direi che questo sarebbe ottimale per potenziare l'effetto dei FRTL. Potrebbe essere l'inizio di un qualcos'altro...iniziare a conoscere i punti deboli e colpirli.
Ma ho una perplessità riguardo al distruggere direttamnete il collegamento...quanta energia/potere dobbiamo impiegare? Quanta ne serve?
Forse potrebbe essere il passo successivo? intendo dopo essersi liberati dagli ebrei, così che non ci siano più possibilità per i rettiliani di creare nuovi collegamenti. Più persone arriveranno alla verità, e quindi più potere per noi ci sarà, per una guerra successiva...
Non so se mi son fatta capire..
Probabilmente questo sistema è solo qui sulla Terra, sicuramente ne esistono altri applicati su altri pianeti (da notare che gli ebrei sulla Terra non sono in contatto con gli ebrei di un altro pianeta)
Questa è una mia opinione e potrebbe essere anche una sciocchezza visto la mancanza di informazioni.

Ma una cosa è sicura, l'FRTR li sta aprendo il culo.
 
A quanto pare riesaminando altri post, si fa riferimento a gli RTR come pelare una cipolla, anche gli ultimi rituali stanno facendo questo lavoro ma alla fine rimane sempre qualcosa, penso che quanto scritto sopra possa essere un rituale che avverrà in futuro, ovviamente con la saggezza degli Dei sarà qualcosa di ottimale ed eccezionalmente potente, basta vedere il rituale di frantumazioni delle difese ebraiche che si basa su testi segreti dei nemici, ma il rituale è stato creato in una maniera più perfetta dei testi segreti in maniera da essere devastante.
Probabilmente in un futuro breve o lontano (questo non lo so), avremmo un rituale che si occuperà anche di questo, la mia è una previsione abbastanza approssimativa,ma sta a indicare che il metodo indicato sopra è qualcosa di imperfetto.
 
FuckYu_666 said:
A quanto pare riesaminando altri post, si fa riferimento a gli RTR come pelare una cipolla, anche gli ultimi rituali stanno facendo questo lavoro ma alla fine rimane sempre qualcosa, penso che quanto scritto sopra possa essere un rituale che avverrà in futuro, ovviamente con la saggezza degli Dei sarà qualcosa di ottimale ed eccezionalmente potente, basta vedere il rituale di frantumazioni delle difese ebraiche che si basa su testi segreti dei nemici, ma il rituale è stato creato in una maniera più perfetta dei testi segreti in maniera da essere devastante.
Probabilmente in un futuro breve o lontano (questo non lo so), avremmo un rituale che si occuperà anche di questo, la mia è una previsione abbastanza approssimativa,ma sta a indicare che il metodo indicato sopra è qualcosa di imperfetto.

Ciao, i RTR prima di FRTR sono quelli che pelano, mentre FRTR no, il funzione di 3 combo Frtr è quello di annullare le energie del nemico. Sono due cose diverse. Il Frtr è come +1, le energie del nemico è come -1, il risultato è quindi 0. Il che porta come risultato due cose: gli ebrei ora non possono trasferire karma/energie negative su di noi Gentili quindi restano tra di loro (con le ovvie conseguenze), e l'altro è che, venuto a mancare la protezione o il "velo", ora i Gentili vedono chi sono realmente gli ebrei, prima non potevano perchè erano acceccati, appunto a causa dei rituali che gli ebrei facevano/fanno, vedi il punto 1, che ora sono annullati.

I rituali a seguire saranno quelli che ci occupiamo a progredire i Gentili senza dover occuparne il nemico in senso stretto.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top