Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Verso il Prossimo Grande Eone di Satana

PinOcchio

Member
Joined
Sep 2, 2021
Messages
543
Location
[email protected]
Website
josita.org
Into Satan's Great Upcoming Aeon
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=62737

di HP. Hoodedcobra666 » 16 Settembre, 2021, 8:34 am

onemage619 said:
Assolutamente fantastico! Grazie mille per queste informazioni. Attendo i nuovi aggiornamenti. Sai quando verrà aggiornato il sito di JOS? Anche questo è fuori tema HP Hooded Cobra ma la nuova meditazione di 40 giorni per i principianti ha la rotazione dei chakra. La maggior parte dei principianti non riesce ancora a vedere i chakra dopo aver meditato per più di un anno. Potrebbe scoraggiare alcune persone se viene detto rotazione dei chakra facile e vedono tutto nero. Ho avuto un sacco di domande su alcune cose e sembra che tu ti stia facendo il culo e che tu stia mettendo a punto alcune cose per noi. Questi lavori non sarebbero gli stessi senza di te!!! Grazie Signore per tutto quello che fai. Un'altra domanda è che avremo mai una piattaforma di live chat dove potremo fare delle domande a un HP? Sarebbe fantastico. Abbiamo tutti bisogno di donare più soldi che possiamo in modo che il nostro HP possa aiutarci invece di qualsiasi lavoro che devono fare. Ricomincio presto a lavorare e ho intenzione di donare un po'.

Molte persone sono preoccupate e naturalmente abbiamo un decennio difficile davanti a noi. Tuttavia, poiché gli Dei hanno davvero cura e compassione per l'umanità, nonostante la nostra stupidità, ci forniranno il cibo spirituale e la resilienza di cui abbiamo bisogno per superare le cose.

Io resterò con tutti, non importa come o qualsiasi cosa facciano gli altri. Tutti potrebbero andarsene da qui domani e io resterò comunque a fare la cosa giusta per aiutare tutti nel miglior modo possibile.

Ci sono molte persone qui che la pensano come me. Altri arriveranno a questa consapevolezza con il tempo. Quelli che ignoreranno questa consapevolezza se ne pentiranno, perché non sfrutteranno il loro bellissimo potenziale interiore quanto potrebbero.

Gli aggiornamenti di JoS avverranno pagina per pagina e poco a poco. Sto scrivendo volumi in tutti questi anni e aumenterò il ritmo. Capisco la grande necessità di questo. So cosa devo fare e qual è il mio ruolo in questo.

HPS Maxine ha raggiunto molto spiritualmente, e ha fatto tutta la sua parte nel lavoro. Al 30 aprile 2020, ci è stato detto da Padre Satana, ha terminato con successo la sua missione. Ha costruito tutto. Per più di 20 anni ha combattuto con le unghie e con i denti.

La quantità di persone che saranno aiutate e che vengono aiutate è in continuo aumento. Abbiamo percorso il sentiero angusto per molto tempo. E si è scoperto che le Anime di Satana sono ancora qui, e stanno camminando direttamente nel Suo Nuovo Eone.

È la prima volta che questo accade? Lascerò che questo pensiero aleggi in alto per le menti dei giovani draghi saggi. Per i più saggi di visione, essi capiscono che ciò che è importante è che stiamo entrando in questo Eone proprio ora.

Ci stiamo muovendo attraverso le macerie del nemico. Ma scrivo questo per darvi un assaggio della luce dell'altro lato, la luce che stiamo attivamente cercando e che alla fine scopriremo.

Ora la missione della nostra generazione è di continuare su questo cammino e realizzare la prossima fase del tutto. La gente ne trarrà un enorme beneficio.

Vorrei aver disposto di tutto ciò che sarà disponibile in futuro, 10 o più anni fa. Sarei catapultato in avanti. Ma va bene, costruiamo per le prossime generazioni e per tutte le persone qui. Certamente i rischi e le domande, o le aspettative di molti sono estremamente alte, ma questa è la parte bella in tutto questo.

Ci sono molte ricerche che sono state fatte. Ho rettificato e ne pubblicherò alcune. Quando HPS Maxine è stata coinvolta direttamente, la menzionerò sempre direttamente perché i suoi crediti sono suoi.

Voglio anche che nessuno pensi che lei non sia coinvolta o che abbia abbandonato le persone. Viviamo in un universo con regole specifiche. Non possiamo ancora oltrepassare queste regole.

Ho passato anni ad accumulare conoscenze, a rettificare e ad imparare. Tuttavia ho mantenuto un approccio modesto per le persone, ma ora è il momento di dare, ed è quello che intendo fare, questo è il mio compito in questo momento. Sentivo che la nostra gente aveva bisogno di modestia e di sostegno. Penso che questo si sia riflesso sulla vita di un'enorme quantità di persone. Speriamo che continui a riflettersi nella vita di un numero esponenzialmente maggiore di persone mentre entriamo nel Grande Eone di Satana.

A meno che io non sia "suicidato" o qualcosa del genere, non c'è modo che io abbandoni qualcuno qui. Se scompaio, date per scontato che sono stato ucciso e non credete a nessun'altra potenziale storia che la gente potrebbe raccontarvi. Non c'è modo che io abbandoni questa comunità o le anime di Satana a meno che io non sia morto. Accolgo con favore qualsiasi altra opzione per il cammino o qualsiasi altra cosa, ma dico questo solo "nel caso".

Sono consapevole che sto combattendo una bestia che in questo momento è molto più grande di noi, soprattutto fisicamente. Non mi interessa. Ho combattuto questa merda quando era già troppo grande per distruggermi. Molti di voi hanno fatto lo stesso. Ora si sta moltiplicando in dimensioni e forza, ma la nostra risolutezza è sempre più forte. Credo totalmente in tutti noi qui.

HPS Maxine era una donna sola contro tutto questo mondo, e ha compiuto la sua missione. Ha fatto un lavoro pesante e la maggior parte di esso passerà ai più, non solo non compreso, ma... non dubiterò di nessuno qui, né degli Dei che ci stanno riunendo qui e che ci spingono avanti e verso l'alto.

Comunque, cosa è stata la storia di JoS se non la storia di un piccolo gruppo di persone che lottano contro probabilità impossibili? Tutti questi anni sono stati come se uno avesse avuto un piccolo fragile bambino e ora stesse crescendo in un essere potente completamente cresciuto. Siamo tutti parte di questo.

Abbiamo vinto contro il mostro e, in effetti, lo abbiamo ferito gravemente. Non per dire che non ha ferito di nuovo e forse potrebbe essere fatale, ma d'altra parte, chi in questo mondo può dire lo stesso?

Al di là di tutto ciò che è personale, a livello dell'anima, sono spinto dalla piena fiducia e convinzione in tutti voi. Voi non siete come le altre persone su questa terra. Avete coscienza e credo veramente nel bene di tutti in questo forum. Infatti ho visto il futuro per molti, ma non ci siamo ancora.

Ma stiamo camminando verso questo bellissimo futuro? Certamente. Sta anche arrivando? Sì, certo che sì.

Ognuno sta camminando su una linea diversa, ma alla fine il risultato finale sarà la splendida opera di Satana, non importa come vanno le cose.

Nell'oscurità abbiamo trovato la forza, con la quale raggiungeremo la luce più alta.

AVE SATANA!!!!!

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top