Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

L'importanza di combattere

Joined
Oct 31, 2018
Messages
155
Un pensiero veloce (perchè credo sia più immediato per il lettore) sulla nostra guerra.
Il mondo è un prodotto della coscienza, la coscienza collettiva. Essa non è infinita, in questa dimensione. Pertanto, essa viene ripartita a seconda delle qualità, in un determinato regno (vegetale, animale, umano). Pertanto, anche un bambino lo capirebbe, se il regno umano ha una moltitudine di persone con scarso quoziente intellettivo, la coscienza andrà modellandosi su quelle determinate capacità; mi riferisco alle generazioni a venire. Vi immaginate un mondo dominato da un "sapiens sapiens" totalmente ignorante sia culturalmente che spiritualmente? Un degrado assoluto e una esistenza terrifcante per coloro che hanno qualità superiori, per la razza ariana specialmente che saranno costretti a vivere in una società di criminali, di pazzoidi e ignoranti drogati.
Tornando al punto di partenza, cioè la coscienza, è di vitale importanza che ognuno di noi sviluppi le capacità spirituali e culturali, di modo di bloccare o invertire la rotta. Dobbiamo modellare questo incantesimo affinchè non ci possa più nuocere.
E coloro che comandano sanno bene quanto la coscienza può essere modellabile, perciò loro hanno attuato da millenni questo ributtante piano, distruggendo l'identità, la cultura, l'arte e la bellezza.
Credo non serva dire altro, se non di combattere
Grazie
ATGOS
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top