Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Aprire una porta

Quel_tizio

Active member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
Ciao a tutti!
In questi ultimi mesi, mi sono concentrato seriamente(non che prima non lo facessi) meditando ogni giorno e studiano diverse cose.
Grazie alla meditazione quotidiana ho sentito il mio potere accrescere e sono cosciente di alcuni cambiamenti positivi avvenuti dentro di me e ho sviluppato anche una certa disciplina.
In questi ultimi giorni mi sento molto piu legato alla natura e sento come se qualcosa si fosse risvegliato.
Insieme anche allo studio dell'astrologia sono venuto anche a contatto con delle parti di me a cui non facevo caso.
Insieme a tutta questa conoscenza e pratica, sento un desiderio dentro di me si sfondare una porta, come se dovessi fare qualcosa per raggiungere qualcosa, come se dovessi avanzare di livello.
Per tutto il giorno sento il bisogno di meditare e quando medito vorrei starci per molto tempo.
Sento il bisogno di raggiungere un livello di coscienza maggiore quando medito, come se dovessi scavare più in profondità della mente e penso che dovrò cambiare il mio programma di meditazione perché non mi basta più, però la situazione nella quale mi ritrovo non mi permette di muovermi come vorrei.
Ho iniziato anche a fare i primi lavori magici, ho compreso alcune cose su di essi e ho accumulato esperienza e adesso ne capisco il reale valore.
Capisco molto meglio molte cose, che siano allegorie spirituali che le meditazione, aumentando anche la visualizzazione.
Tuttavia, in questo periodo faccio fatica a sentire gli dei, cioè sento che ci sono, ma è come se volessero che superassi questa situazione da solo e in un certo senso lo capisco.
Nonostante ciò , ho chiesto alcuni segni a Satana perché avevo bisogno di sentire la sua presenza, ma non ho ricevuto risposte concrete.
Tuttavia ricordo che una volta sognai Satana di spalle con una sorta di mantello e vestito da guerriero mente si dirigeva ad una sorta di riunione in una specie di castello , ai lati di Satana c'erano moltissime persone che lo acclamavano tra cui me.
La presenza di Satana faceva tremare tutto e riempiva ogni cosa.
Entrato nel castello, si siede e nel tavolo penso ci fossero altri dei e non so come e perché mi ricordo che ci fosse anche hp Maxine(ma non l'ho vista in faccia), Satana si toglie l'armatura e scompare la sua potenza, come se non fosse più lui e nel sogno ricordo di essermi sentito deluso, come se in fondo a me fossi ancora incerto sulla sua esistenza, anche se il solo dirlo mi sembra ridicolo.
Un'altra volta ricordo di aver controllato il telefono dopo essermi concentrato sul suo sigillo ed erano le 01:11 e sempre lo stesso giorno ho meditato anche sul sigillo di alloces perché il suo sigillo mi colpì e ho sentito un'energia diversa da quella solita di Satana, come se fosse una sorta di impronta digitale.

Non so se ciò che ho scritto lo abbiate provato anche voi, ma gradirei sentire i miei fratelli e sorelle, anche se l'unico che può capire veramente tutto ciò sono io(dato che sono io in prima persona che lo sto vivendo)
 
Castello = fortezza, protezione contro i nemici = il Satanismo è il tuo castello
Maschera = aspetti che il sognatore assume difronte agli altri, nel sogno è indossata da Satana, ma a mio avviso non è lui, ma sei tu come guerriero Satanista.
Forse hai il timore di essere deluso da te stesso come SS, e soprattutto agli occhi degli Dei, al tavolo ci sono loro infatti.
(Maxine viene percepita da te come una Dea)

Da quello che hai spiegato, senti il bisogno di fare di più, stai facendo molti progressi ma forse hai il timore che non sia abbastanza come SS.

Ci sono altri aspetti da tenere presente, ad esempio come sono il castello e la maschera ma in linea generale mi sento di dirti questo.

per sempre Enki
 
Econatura said:
Castello = fortezza, protezione contro i nemici = il Satanismo è il tuo castello
Maschera = aspetti che il sognatore assume difronte agli altri, nel sogno è indossata da Satana, ma a mio avviso non è lui, ma sei tu come guerriero Satanista.
Forse hai il timore di essere deluso da te stesso come SS, e soprattutto agli occhi degli Dei, al tavolo ci sono loro infatti.
(Maxine viene percepita da te come una Dea)

Da quello che hai spiegato, senti il bisogno di fare di più, stai facendo molti progressi ma forse hai il timore che non sia abbastanza come SS.

Ci sono altri aspetti da tenere presente, ad esempio come sono il castello e la maschera ma in linea generale mi sento di dirti questo.

per sempre Enki
Hai centrato perfettamente il punto.
Nonostante i progressi che ho fatto, sento di dover studiare di più, di dover fare di più e delle volte anche di non essere abbastanza.
Ma in fin dei conti, devo essere paziente e darmi del tempo, è solo da un anno che sono dedicato.
Vedo satanisti molto più avanzati e dedicati da più tempo di me, che magari sanno molte più cose di me e penso di dovermi impegnare di più se voglio essere come loro.
 
Hai centrato perfettamente il punto.
Nonostante i progressi che ho fatto, sento di dover studiare di più, di dover fare di più e delle volte anche di non essere abbastanza.
Ma in fin dei conti, devo essere paziente e darmi del tempo, è solo da un anno che sono dedicato.
Vedo satanisti molto più avanzati e dedicati da più tempo di me, che magari sanno molte più cose di me e penso di dovermi impegnare di più se voglio essere come loro.
[/quote]

Il sentirsi "non abbastanza" è comune e diffuso nella maggior parte della gente, perchè lo ha inserito il cristianesimo.
Questo è uno dei tanti danni che hanno fatto e continuano a fare. Soprattutto in Italia. E le famiglie trasmettono questo, i social, la tv, il marketing, la moda, la scuola, i colleghi, ecc.. ecc..girano intorno al farti sentire sempre inferiore a qualcosa o qualcuno.

Mi permetto di consigliarti di lavorare su questo punto. E sarai libero, è più forte.
Ti aprirà un'altra porta verso l'avanzamneto spirituale. NON guardare quello che fanno gli altri. Tu sei unico e hai delle tue potenzialità che puoi sviluppare o che magari ti porti dietro da vite precedenti e per questo sei anche avvantaggiato.
Il forum qui serve per confrontarsi, per avere idee, risposte a dei dubbi e per la guerra spirituale.
Il Satanismo è un percorso Individuale.

per sempre Enki
 
Quel_tizio said:
Econatura said:
Castello = fortezza, protezione contro i nemici = il Satanismo è il tuo castello
Maschera = aspetti che il sognatore assume difronte agli altri, nel sogno è indossata da Satana, ma a mio avviso non è lui, ma sei tu come guerriero Satanista.
Forse hai il timore di essere deluso da te stesso come SS, e soprattutto agli occhi degli Dei, al tavolo ci sono loro infatti.
(Maxine viene percepita da te come una Dea)

Da quello che hai spiegato, senti il bisogno di fare di più, stai facendo molti progressi ma forse hai il timore che non sia abbastanza come SS.

Ci sono altri aspetti da tenere presente, ad esempio come sono il castello e la maschera ma in linea generale mi sento di dirti questo.

per sempre Enki
Hai centrato perfettamente il punto.
Nonostante i progressi che ho fatto, sento di dover studiare di più, di dover fare di più e delle volte anche di non essere abbastanza.
Ma in fin dei conti, devo essere paziente e darmi del tempo, è solo da un anno che sono dedicato.
Vedo satanisti molto più avanzati e dedicati da più tempo di me, che magari sanno molte più cose di me e penso di dovermi impegnare di più se voglio essere come loro.

Se posso permettermi di darti un consiglio, non prendere come esempio o modello gli altri ss, i consigli sono sempre ben accetti ed anche i confronti con loro.
Ma sono per l appunto ancora tutti ss, nessuno di noi qua è un dio e spesso anche i membri più "anziani sbagliano" sono dedicato da circa 8 anni ed io ancora faccio molti errori alcune meditazioni le sto perfezionando solo adesso dopo 8 anni di errori.

Come hai detto tu giustamente prenditi del tempo e procedi per gradi.

Se hai già trovato il tuo guardiano/a stabilisci un rapporto ottimale e collaborativo.
Seguilo e cerca i suoi consigli così potrai avanzaree rapidamente e senza errori.


Mano a mano che avanzerà nella meditazione l autostima aumenterà e ti sentirai meglio con te stesso, avrai una percezione diversa di ciò che ti circonda.

Lavora tanto sul terzo occhio per la saggezza.


L elemento fuoco può aiutarti a farti apprezzare di più te stesso e stimolare forza e coraggio, nonché carisma e fiducia di sé, che sono basi fondamentali per la purificazione del anima.


Mi raccomando procedi con cautela con gli elementi, specie con il fuoco e con l aria, se sei alle prime invocazioni.

Un altra cosa che a me aiutava molto in periodi negativi, o in picchi di sfiducia e la meditazione sul sigillo di satana o dei miei guardiani, il percepire la loro energia e il comunicare con loro per me sono di fondamentale importanza.

Mi risvegliano, come dire, un orgoglio satanico di famiglia
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top