Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Orari esatti dei Vuoti di Luna

Ansuz.Oss

New member
Joined
Dec 6, 2019
Messages
81
Fuoco blu 666 quoto la tua risposta semplicemente per agganciarmi al quesito da porre.

Oroscopastro, rispetto al Calendario Satanico (che fa riferimento a lunarium.co da quanto ho notato), ha una differenza di due ore.

Ho notato in generale sul web diversi siti che riportano orari di vuoti di luna completamente diversi l’uno dall’altro.

Io seguo quello del Calendario Satanico, ma se non dovesse essere accurato, allora molti dei lavori magici che ho effettuato potrebbero essere stati iniziati col vuoto di luna :evil:

Gentilmente potreste delucidarmi su questo?

Grazie.

fuoco blu 666 said:
Daniel_Blake said:
fuoco blu 666 said:
Puoi benissimo cominciare tra poco con la Luna in Capricorno un segno cardinale molto durevole e segno della carriera ed è in Luna Crescente molto vicino alla Luna Piena, con Venere in domicilio in Bilancia sarà una data potente per cominciare una carriera nei domini di Venere quindi anche una carriera nel mondo della musica, preparati al più presto perché la data è molto vicina ed è comunque abbastanza potente.

Giusto, nel PDF c'è scritto quando finisce il vuoto, ma non quando comincia. Sai quando comincia?

Puoi cercarlo in siti che indicano il vuoto di luna dall'inizio alla fine in tempo locale in base a dove sei.
Io uso oroscopastro e mi trovo molto bene.
Preciso Tempo locale Italia

INIZIO VUOTO DI LUNA Luna nel Sagittario - Sestile con Giove nell'Acquario (R) - Mercoledì 18 Agosto 2021 alle 05:43


FINE VUOTO DI LUNA ** Mercoledì 18 Agosto 2021 alle 09:58
Luna nel Capricorno - Quadrato con Venere nella Bilancia - Mercoledì 18 Agosto 2021 alle 14:28

INIZIO VUOTO DI LUNA Luna nel Capricorno - Congiunzione con Plutone nel Capricorno (R) - Venerdì 20 Agosto 2021 alle 03:59


Io sceglierei il 19 agosto come data d'inizio perché è più vicino alla Luna Piena.
 
Gli orari dei Vuoti Di Luna contenuti nel Calendario Satanico versione Italiana sono corretti.

Per chi fa uso di Android sul Play Store consiglio: Simple VoC Moon Calendar.

L'ho già controllata e gli orari sono validi e corrispondenti a quelli contenuti e pubblicati nel calendario Satanico Italiano.
 
Ansuz.Oss said:
Fuoco blu 666 quoto la tua risposta semplicemente per agganciarmi al quesito da porre.

Oroscopastro, rispetto al Calendario Satanico (che fa riferimento a lunarium.co da quanto ho notato), ha una differenza di due ore.

Ho notato in generale sul web diversi siti che riportano orari di vuoti di luna completamente diversi l’uno dall’altro.

Io seguo quello del Calendario Satanico, ma se non dovesse essere accurato, allora molti dei lavori magici che ho effettuato potrebbero essere stati iniziati col vuoto di luna :evil:

Gentilmente potreste delucidarmi su questo?

Grazie.

fuoco blu 666 said:
Daniel_Blake said:
Giusto, nel PDF c'è scritto quando finisce il vuoto, ma non quando comincia. Sai quando comincia?

Puoi cercarlo in siti che indicano il vuoto di luna dall'inizio alla fine in tempo locale in base a dove sei.
Io uso oroscopastro e mi trovo molto bene.
Preciso Tempo locale Italia

INIZIO VUOTO DI LUNA Luna nel Sagittario - Sestile con Giove nell'Acquario (R) - Mercoledì 18 Agosto 2021 alle 05:43


FINE VUOTO DI LUNA ** Mercoledì 18 Agosto 2021 alle 09:58
Luna nel Capricorno - Quadrato con Venere nella Bilancia - Mercoledì 18 Agosto 2021 alle 14:28

INIZIO VUOTO DI LUNA Luna nel Capricorno - Congiunzione con Plutone nel Capricorno (R) - Venerdì 20 Agosto 2021 alle 03:59


Io sceglierei il 19 agosto come data d'inizio perché è più vicino alla Luna Piena.

Non preoccuparti non hai sbagliato i tuoi lavori il calendario satanico è corretto, io ho fatto 2 ore circa dopo il vuoto di Luna perché ero indeciso su quale seguire per certo.

Grazie mille Agnisarp per aver tolto il dubbio in modo definitivo.
 
Ansuz.Oss said:
Fuoco blu 666 quoto la tua risposta semplicemente per agganciarmi al quesito da porre.

Oroscopastro, rispetto al Calendario Satanico (che fa riferimento a lunarium.co da quanto ho notato), ha una differenza di due ore.

E' semplicemente GMT. E' sufficiente controllare se viene usato GMT o CET ovvero +1 (ora solare) o +2 (ora legale)

Saluti
 
Mi sono accorto (tardi) che sul Calendario Satanico il 20 agosto il vuoto di Luna finisce alle 10:48, ma non c'è scritto quando inizia.
Forse è necessario un controllo da parte di più persone diverse per vedere se ci sono altri errori simili.
 
Saturn666 said:
Mi sono accorto (tardi) che sul Calendario Satanico il 20 agosto il vuoto di Luna finisce alle 10:48, ma non c'è scritto quando inizia.
Forse è necessario un controllo da parte di più persone diverse per vedere se ci sono altri errori simili.

Grazie Saturn666 per averlo segnalato.
Ho verificato su gli altri calendari con UTC uguale a quello italiano e compare lo stesso errore.

http://bucurialuisatan.com/wp-content/uploads/2020/12/UTC1-DST-Czech-Republic-Czech_to.pdf

http://bucurialuisatan.com/wp-content/uploads/2020/12/UTC1-DST-Germany-German_to.pdf

Il Vuoto di Luna nella data da te segnalata l'ho verificato ed inizierà alle 01:59.

Ho usato l'applicazione che ho consigliato nel precedente post che può essere usata a livello integrativo e non sostitutiva al Calendario Satanico pubblicato ufficialmente.
 
fuoco blu 666 said:
Ansuz.Oss said:
Fuoco blu 666 quoto la tua risposta semplicemente per agganciarmi al quesito da porre.

Oroscopastro, rispetto al Calendario Satanico (che fa riferimento a lunarium.co da quanto ho notato), ha una differenza di due ore.

Ho notato in generale sul web diversi siti che riportano orari di vuoti di luna completamente diversi l’uno dall’altro.

Io seguo quello del Calendario Satanico, ma se non dovesse essere accurato, allora molti dei lavori magici che ho effettuato potrebbero essere stati iniziati col vuoto di luna :evil:

Gentilmente potreste delucidarmi su questo?

Grazie.

fuoco blu 666 said:
Puoi cercarlo in siti che indicano il vuoto di luna dall'inizio alla fine in tempo locale in base a dove sei.
Io uso oroscopastro e mi trovo molto bene.
Preciso Tempo locale Italia

INIZIO VUOTO DI LUNA Luna nel Sagittario - Sestile con Giove nell'Acquario (R) - Mercoledì 18 Agosto 2021 alle 05:43


FINE VUOTO DI LUNA ** Mercoledì 18 Agosto 2021 alle 09:58
Luna nel Capricorno - Quadrato con Venere nella Bilancia - Mercoledì 18 Agosto 2021 alle 14:28

INIZIO VUOTO DI LUNA Luna nel Capricorno - Congiunzione con Plutone nel Capricorno (R) - Venerdì 20 Agosto 2021 alle 03:59


Io sceglierei il 19 agosto come data d'inizio perché è più vicino alla Luna Piena.

Non preoccuparti non hai sbagliato i tuoi lavori il calendario satanico è corretto, io ho fatto 2 ore circa dopo il vuoto di Luna perché ero indeciso su quale seguire per certo.

Grazie mille Agnisarp per aver tolto il dubbio in modo definitivo.
Ah, quindi se ho fatto il quadrato di venere durante il vuoto di Luna, è annullato?
 
Quel_tizio said:
fuoco blu 666 said:
Ansuz.Oss said:
Fuoco blu 666 quoto la tua risposta semplicemente per agganciarmi al quesito da porre.

Oroscopastro, rispetto al Calendario Satanico (che fa riferimento a lunarium.co da quanto ho notato), ha una differenza di due ore.

Ho notato in generale sul web diversi siti che riportano orari di vuoti di luna completamente diversi l’uno dall’altro.

Io seguo quello del Calendario Satanico, ma se non dovesse essere accurato, allora molti dei lavori magici che ho effettuato potrebbero essere stati iniziati col vuoto di luna :evil:

Gentilmente potreste delucidarmi su questo?

Grazie.

Non preoccuparti non hai sbagliato i tuoi lavori il calendario satanico è corretto, io ho fatto 2 ore circa dopo il vuoto di Luna perché ero indeciso su quale seguire per certo.

Grazie mille Agnisarp per aver tolto il dubbio in modo definitivo.
Ah, quindi se ho fatto il quadrato di venere durante il vuoto di Luna, è annullato?
Le operazioni iniziate durante il vuoto di nulla hanno probabilità quasi nulla di materializzarsi
 
Filioautembiaboli said:
Quel_tizio said:
fuoco blu 666 said:
Non preoccuparti non hai sbagliato i tuoi lavori il calendario satanico è corretto, io ho fatto 2 ore circa dopo il vuoto di Luna perché ero indeciso su quale seguire per certo.

Grazie mille Agnisarp per aver tolto il dubbio in modo definitivo.
Ah, quindi se ho fatto il quadrato di venere durante il vuoto di Luna, è annullato?
Le operazioni iniziate durante il vuoto di nulla hanno probabilità quasi nulla di materializzarsi
Scusa se chiedo dopo diverso tempo altre informazioni sul vuoto di luna, ma se si fanno operazioni magiche nel vuoto di luna(anche già iniziate), il loro effetto verrà annullato o il vuoto di luna vale solo per quando si inizia un lavoro?
 
Quel_tizio said:
Filioautembiaboli said:
Quel_tizio said:
Ah, quindi se ho fatto il quadrato di venere durante il vuoto di Luna, è annullato?
Le operazioni iniziate durante il vuoto di nulla hanno probabilità quasi nulla di materializzarsi
Scusa se chiedo dopo diverso tempo altre informazioni sul vuoto di luna, ma se si fanno operazioni magiche nel vuoto di luna(anche già iniziate), il loro effetto verrà annullato o il vuoto di luna vale solo per quando si inizia un lavoro?

L importante è che al momento di inizio dell operazione non ci sia il vuoto di luna, se poi dopo 3 4 5 o 10 giorni che stai eseguendo il l'aborto lo dai in un orario di vuoto di luna non conta, poiché il lavoro è stato iniziato in condizioni favorevoli
 
Scusa se chiedo dopo diverso tempo altre informazioni sul vuoto di luna, ma se si fanno operazioni magiche nel vuoto di luna(anche già iniziate), il loro effetto verrà annullato o il vuoto di luna vale solo per quando si inizia un lavoro?
[/quote]

Se hai iniziato un'operazione PRIMA del vuoto di luna, quella energia la porti fino alla fine, non verrà annullato il tuo lavoro.

per sempre Enki
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top