Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domanda sugli elementi e astrologia

Quel_tizio

Member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
Ciao a tutti!
Ho iniziato ieri a studiare seriamente l'astrologia e mi si è aperto un mondo davanti.
Tuttavia la mia domanda per questo topic è riguardo agli elementi: guardando la mia carta del tema natale, ho visto che ho 4 pianeti di aria e 4 di acqua e 3 di terra e 3 di fuoco, tuttavia togliendo chirone e il nodo(che da quanto ho capito sono inutili) avrei 3 pianeti in ogni elemento. È un segno positivo questo?
Inoltre, volevo chiedere quanto è pericolo condividere del prorio tema natale.
Se tipo voglio domandare xosa significa un certo pianeta in una certa casa e i gradi ecc. È pericoloso? Se lo faccio solo su alcunj pianeti?
Vi chiedo di rispondere a questa domanda,così che possa essere più cauto e pubblicare le mie prossime domande di astrologia sulla sezione del forum adatta.
Avete anche alcuni consigli su dove studiarla oltre che sul jos?
Quali sono i pianeti che riguardano l'amore oltre che a venere?
Grazie in anticipo per le risposte
 
Volevo condividere questa breve ma bella esperienza che ho vissuto.
Ieri sera, prima di andare a dormire, chiesi a Satana un aiuto per delle domande che avevo riguardanti l'astrologia.
Poco prima di addormentarmi, sentii dire che mi avrebbe mandato un demone.
Oggi, mentre meditavo, chiesi a Satana se avessi potuto entrare in contatto col demone di cui parlava e così ci iniziai a parlare.
Ora, io non conosco molti nomi di demoni, ma quando chiesi il nome del demone, mi rispose con marchosias,ma ricordavo di aver sentito già questo nome, così controllai sul jos e in effetti esisteva e nella sua descrizione c'era scritto che rispondeva a delle domande.
Dato che non ero in uno stato meditativo profondo, anzi molto superficiale, la conversazione fu un po' difficile, ma sono riuscito a ricavarne qualcosa.
Dopo un po' di turbolenza nella conversazione,chiesi se fosse disponibile quando sarò in uno stato meditativo migliore e lei era d'accordo, così ci siamo salutati.
 
Non rivelare mai i dati del tuo tema natale su questo forum perché oltre ai veri Satanisti Spirituali che sono qui per fornirti aiuto le informazioni verrebbero lette anche da infiltrati e dal nemico i quali potrebbero avvantagiarsi su quanto da te rivelato per arrecarti danno/maledirti.

Come spiega Maxine il proprio Tema Natale non è altro che la mappa della propria Anima.

https://itajos.webs.com/X DEMONI/ASTROLOGIA.htm

Ciò ti fa capire le conseguenze della pubblicazione di questi dati.

Avverto l'emozione galvanizzante che è in te che e che è dovuta al fatto di aver scoperto queste nozioni astrologiche.

Quello che posso consigliarti è di studiare bene prima i fondamenti dell'Astrologia di Azazel che viene fornita su Itajos e poi una volta chiaritoti per bene le idee potrai procedere autonomamente allo studio della disciplina e se sarà il caso e condurrai con discplina e serietà il tuo percorso nello studio e nelle ricerche verrai anche guidato dagli Dèi.

Dovresti partire dal presupposto che qualsiasi testo tu legga vada epurato da influenze ebraiche.
Come epurarlo? Studiando molto e praticando. Leggi e testa le conoscenze che desumi dai testi sui temi natali.
Tutto questo va integrato con la meditazione e la conoscenza dei pianeti abbinati agli stessi chakra.

I libri che ti consiglio di leggere in seguito allo studio perliminare di cui ti parlavo su sono:

Nuova Guida all'Astrologia di Ciro Discepolo

Tetrabiblos di Claudio Tolomeo

Trattato Tecnico di Astrologia di Renzo Baldini

Qui puoi trovare una summa dell'astrologia di Azazel di Ravenheart666 che può esserti utile dopo aver studiato per riorganizzare le idee:

https://mrigashirsha666.wixsite.com/astrobrief

Qui invece ci sono una moltitudine di libri raccolti e pubblicati da Gerecht con cui potrai spaziare/approfondire il tuo studio astrologico:

https://www.mediafire.com/file/d42if17pzpcwqkw/Astrology_Books.zip/file

Sulla Satan's Library invece in lingua inglese troverai un PDF intitolato JoS Atrology Yahoo Group Digest con oltre 2000 pagine di nozioni tratte dal vecchio forum che prima era ubicato su Yahoo.

Ti auguro un buono studio e avanzamento.
 
Quel_tizio said:
Ciao a tutti!
Ho iniziato ieri a studiare seriamente l'astrologia e mi si è aperto un mondo davanti.
Tuttavia la mia domanda per questo topic è riguardo agli elementi: guardando la mia carta del tema natale, ho visto che ho 4 pianeti di aria e 4 di acqua e 3 di terra e 3 di fuoco, tuttavia togliendo chirone e il nodo(che da quanto ho capito sono inutili) avrei 3 pianeti in ogni elemento. È un segno positivo questo?
Inoltre, volevo chiedere quanto è pericolo condividere del prorio tema natale.
Se tipo voglio domandare xosa significa un certo pianeta in una certa casa e i gradi ecc. È pericoloso? Se lo faccio solo su alcunj pianeti?
Vi chiedo di rispondere a questa domanda,così che possa essere più cauto e pubblicare le mie prossime domande di astrologia sulla sezione del forum adatta.
Avete anche alcuni consigli su dove studiarla oltre che sul jos?
Quali sono i pianeti che riguardano l'amore oltre che a venere?
Grazie in anticipo per le risposte
Da quel che so i pianeti da controllare per verificare la propria dominante elementale sono 10:
Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone.
Comunque da quel che scrivi hai gli elementi particolarmente equilibrati, questa è una buona cosa.
Credo che il pericolo del diffondere il proprio tema natale stia nel rischio che se qualcuno avendo sufficienti informazioni riesce a risalire alla tua data di nascita, ha la possibilità di vedere a quanti gradi esatti sono i tuoi pianeti, in quel caso può controllare tutti i tuoi transiti e sa quando è il momento migliore per attaccarti. Motivo per cui bisogna assolutamente evitare di condividere eventuali pianeti congiunti alle stelle fisse.
Amore oltre a Venere c'è la Luna per l'affetto.
Potresti anche usare il Sole per romanticismo e piacere.
 
अग्निसर्प࿗ said:
Non rivelare mai i dati del tuo tema natale su questo forum perché oltre ai veri Satanisti Spirituali che sono qui per fornirti aiuto le informazioni verrebbero lette anche da infiltrati e dal nemico i quali potrebbero avvantagiarsi su quanto da te rivelato per arrecarti danno/maledirti.

Come spiega Maxine il proprio Tema Natale non è altro che la mappa della propria Anima.

https://itajos.webs.com/X DEMONI/ASTROLOGIA.htm

Ciò ti fa capire le conseguenze della pubblicazione di questi dati.

Avverto l'emozione galvanizzante che è in te che e che è dovuta al fatto di aver scoperto queste nozioni astrologiche.

Quello che posso consigliarti è di studiare bene prima i fondamenti dell'Astrologia di Azazel che viene fornita su Itajos e poi una volta chiaritoti per bene le idee potrai procedere autonomamente allo studio della disciplina e se sarà il caso e condurrai con discplina e serietà il tuo percorso nello studio e nelle ricerche verrai anche guidato dagli Dèi.

Dovresti partire dal presupposto che qualsiasi testo tu legga vada epurato da influenze ebraiche.
Come epurarlo? Studiando molto e praticando. Leggi e testa le conoscenze che desumi dai testi sui temi natali.
Tutto questo va integrato con la meditazione e la conoscenza dei pianeti abbinati agli stessi chakra.

I libri che ti consiglio di leggere in seguito allo studio perliminare di cui ti parlavo su sono:

Nuova Guida all'Astrologia di Ciro Discepolo

Tetrabiblos di Claudio Tolomeo

Trattato Tecnico di Astrologia di Renzo Baldini

Qui puoi trovare una summa dell'astrologia di Azazel di Ravenheart666 che può esserti utile dopo aver studiato per riorganizzare le idee:

https://mrigashirsha666.wixsite.com/astrobrief

Qui invece ci sono una moltitudine di libri raccolti e pubblicati da Gerecht con cui potrai spaziare/approfondire il tuo studio astrologico:

https://www.mediafire.com/file/d42if17pzpcwqkw/Astrology_Books.zip/file

Sulla Satan's Library invece in lingua inglese troverai un PDF intitolato JoS Atrology Yahoo Group Digest con oltre 2000 pagine di nozioni tratte dal vecchio forum che prima era ubicato su Yahoo.

Ti auguro un buono studio e avanzamento.
Grazie mille per tutti i consigli.
Perche dovrebbe esserci dell'influenza ebraica anche nell'astrologia?
Cioè, danno delle descrizioni sbagliate dei pianeti? Dicono alle persone che la loro vita farà schifo?
 
Ogni testo astrologico è a sé stante e potrebbe contenere informazioni inadeguate per lo studio e la progressione dell'avanzamento animico tramite l'astrologia.

Le corruzioni ebraiche possono essere molteplici e avvengono sempre per il solito motivo: Non far progredire spiritualmente l'umanità e renderla incapace di governare il "proprio destino" cosa che avverrebbe tramite lo studio e la comprensione e l'applicazione quotidiana di questa disciplina ad esempio.
 
In ogni caso un tema natale va analizzato in tutto il suo insieme e fidati anche il Nodo Vero e Chirone hanno importanza, il nodo soprattutto per apertura psichica e occulto. Al di là degli elementi che sono equilibrati analizza con calma e attenzione gli aspetti tra i pianeti e i transiti e vedrai che capirai meglio la strada già fatta e quella da fare.
 
kirtan said:
In ogni caso un tema natale va analizzato in tutto il suo insieme e fidati anche il Nodo Vero e Chirone hanno importanza, il nodo soprattutto per apertura psichica e occulto. Al di là degli elementi che sono equilibrati analizza con calma e attenzione gli aspetti tra i pianeti e i transiti e vedrai che capirai meglio la strada già fatta e quella da fare.
Su JoS su alcuni corpi o punti come Chirone o Lilith (Luna Nera) o i nodi lunari o altri che non so esattamente se hanno importanza in astrologia (tipi Cerere e Vesta) non ci sono informazioni e anche cercando online non sempre si trovano informazioni sufficienti, soprattutto informazioni riguardo l'utilità nell'avanzamento spirituale.
Se qualcuno ne sa qualcosa sarei curioso di leggere, io al massimo so che Chirone riguarda la guarigione psichica e Lilith il proprio lato nascosto.
 
Saturn666 said:
kirtan said:
In ogni caso un tema natale va analizzato in tutto il suo insieme e fidati anche il Nodo Vero e Chirone hanno importanza, il nodo soprattutto per apertura psichica e occulto. Al di là degli elementi che sono equilibrati analizza con calma e attenzione gli aspetti tra i pianeti e i transiti e vedrai che capirai meglio la strada già fatta e quella da fare.

Il nodo Nord è in congiunzione al sole durante le eclissi e anche l'Astrologia di Azazel per satanisti dice che fornisce doni occulti.
Se hai per esempio un gran trigono in Chirone lo valuti in base all'elemento
Se si devono cercare citazioni e riferimenti per dire che la carta va letta in tutto il suo insieme scusate ma non ho capito di che stiamo parlando
Su JoS su alcuni corpi o punti come Chirone o Lilith (Luna Nera) o i nodi lunari o altri che non so esattamente se hanno importanza in astrologia (tipi Cerere e Vesta) non ci sono informazioni e anche cercando online non sempre si trovano informazioni sufficienti, soprattutto informazioni riguardo l'utilità nell'avanzamento spirituale.
Se qualcuno ne sa qualcosa sarei curioso di leggere, io al massimo so che Chirone riguarda la guarigione psichica e Lilith il proprio lato nascosto.
 
Dalla Satan's Library:

PDF of all writings of High Priestess Maxine on astrology found in all Joy of Satan sources

PDF di tutti gli scritti della Somma Sacerdotessa Maxine sull'astrologia trovati in tutte le fonti di Joy of Satan

https://www.dropbox.com/s/v4ebedw8b9a692j/Joy_of_Satan_Astrology.pdf?dl=1

pag 147

Nodi lunari

Sia il nodo nord che il nodo sud hanno a che fare con il destino. Il nodo sud è più serio e ha sovratoni di Saturno. Se il nodo sud natale è congiunto all'ascendente o al dominatore del tema in un ritorno solare, allora fate attenzione. Le influenze possono essere imprevedibili, a seconda dei legami della vita passata. L'anno sarà sicuramente collegato al fato.
Spesso, nei temi degli amanti, degli amici intimi, dei membri della famiglia e di altri che sono significativi nella vita di una persona, ci sono strette connessioni dal pianeta/i di uno al nodo sud dell'altro. Questi hanno a che fare con i legami della vita passata, nel bene e nel male.
I semisestili [a causa dell'orbita molto stretta di 1 1/2 gradi su entrambi i lati], e altri aspetti che sono molto stretti o esatti nell'orbita sono anch'essi fatali; significano un evento fatale che avverrà nella vita presente. Questo è ancora più vero se questi aspetti sono legati all'asse nodale.
 
kirtan said:
Saturn666 said:
kirtan said:
In ogni caso un tema natale va analizzato in tutto il suo insieme e fidati anche il Nodo Vero e Chirone hanno importanza, il nodo soprattutto per apertura psichica e occulto. Al di là degli elementi che sono equilibrati analizza con calma e attenzione gli aspetti tra i pianeti e i transiti e vedrai che capirai meglio la strada già fatta e quella da fare.

Il nodo Nord è in congiunzione al sole durante le eclissi e anche l'Astrologia di Azazel per satanisti dice che fornisce doni occulti.
Se hai per esempio un gran trigono in Chirone lo valuti in base all'elemento
Se si devono cercare citazioni e riferimenti per dire che la carta va letta in tutto il suo insieme scusate ma non ho capito di che stiamo parlando
Su JoS su alcuni corpi o punti come Chirone o Lilith (Luna Nera) o i nodi lunari o altri che non so esattamente se hanno importanza in astrologia (tipi Cerere e Vesta) non ci sono informazioni e anche cercando online non sempre si trovano informazioni sufficienti, soprattutto informazioni riguardo l'utilità nell'avanzamento spirituale.
Se qualcuno ne sa qualcosa sarei curioso di leggere, io al massimo so che Chirone riguarda la guarigione psichica e Lilith il proprio lato nascosto.

Non so xké non mi ha inserito il testo
Comunque anche il nodo Nord che è in congiunzione col sole durante le eclissi influisce su occulto e spiritualità, difatti la congiunzione col sole del nodo determina capacità ppsichica e doni occulti
In ogni caso la carta va vista in tutto il suo insieme, se hai un gran trigono in Chirone come puoi dire che non conta nulla?
 
Saturn666 said:
kirtan said:
In ogni caso un tema natale va analizzato in tutto il suo insieme e fidati anche il Nodo Vero e Chirone hanno importanza, il nodo soprattutto per apertura psichica e occulto. Al di là degli elementi che sono equilibrati analizza con calma e attenzione gli aspetti tra i pianeti e i transiti e vedrai che capirai meglio la strada già fatta e quella da fare.
Su JoS su alcuni corpi o punti come Chirone o Lilith (Luna Nera) o i nodi lunari o altri che non so esattamente se hanno importanza in astrologia (tipi Cerere e Vesta) non ci sono informazioni e anche cercando online non sempre si trovano informazioni sufficienti, soprattutto informazioni riguardo l'utilità nell'avanzamento spirituale.
Se qualcuno ne sa qualcosa sarei curioso di leggere, io al massimo so che Chirone riguarda la guarigione psichica e Lilith il proprio lato nascosto.
Cosa significa se ho Lilith nel segno dello Scorpione?
 
Non sono state rilasciate informazioni ufficiali dal Clero che riguardano Lilith e la sua associazione astrologica.

"Guarda caso" questa mattina ho pubblicato una traduzione che riguarda Lady Lalita.
A livello intuitivo penso che tu possa leggerla e vedere se riesci a trarne qualche spunto.
Cobra a mio avviso potrebbe aver lasciato qualche informazione al riguardo.

Ti lascio due siti in cui viene rilasciato qualche "dettaglio" ma ti invito a verificare con la tua stessa esperienza vitale di studio e di Satanista Spirituale.

Non considerare i link attendibili ma di semplice lettura integrativa.

Il primo in inglese, ma puoi tradurlo con un traduttore:
https://horoscopes.astro-seek.com/lilith-in-scorpio-sign-astrology-meaning

https://www.amando.it/oroscopo/lilith/scorpione.html
 
AgniSarp 666 said:
Non sono state rilasciate informazioni ufficiali dal Clero che riguardano Lilith e la sua associazione astrologica.

"Guarda caso" questa mattina ho pubblicato una traduzione che riguarda Lady Lalita.
A livello intuitivo penso che tu possa leggerla e vedere se riesci a trarne qualche spunto.
Cobra a mio avviso potrebbe aver lasciato qualche informazione al riguardo.

Ti lascio due siti in cui viene rilasciato qualche "dettaglio" ma ti invito a verificare con la tua stessa esperienza vitale di studio e di Satanista Spirituale.

Non considerare i link attendibili ma di semplice lettura integrativa.

Il primo in inglese, ma puoi tradurlo con un traduttore:
https://horoscopes.astro-seek.com/lilith-in-scorpio-sign-astrology-meaning

https://www.amando.it/oroscopo/lilith/scorpione.html
Ok, ma come devo comportarmi con le tendenze che crea la Luna Nera/Lilith?
Devo lasciarle libere di sfogarsi?
Oppure devo ricercare un modo per eliminarle?
 
Saturn666 said:
AgniSarp 666 said:
Non sono state rilasciate informazioni ufficiali dal Clero che riguardano Lilith e la sua associazione astrologica.

"Guarda caso" questa mattina ho pubblicato una traduzione che riguarda Lady Lalita.
A livello intuitivo penso che tu possa leggerla e vedere se riesci a trarne qualche spunto.
Cobra a mio avviso potrebbe aver lasciato qualche informazione al riguardo.

Ti lascio due siti in cui viene rilasciato qualche "dettaglio" ma ti invito a verificare con la tua stessa esperienza vitale di studio e di Satanista Spirituale.

Non considerare i link attendibili ma di semplice lettura integrativa.

Il primo in inglese, ma puoi tradurlo con un traduttore:
https://horoscopes.astro-seek.com/lilith-in-scorpio-sign-astrology-meaning

https://www.amando.it/oroscopo/lilith/scorpione.html
Ok, ma come devo comportarmi con le tendenze che crea la Luna Nera/Lilith?
Devo lasciarle libere di sfogarsi?
Oppure devo ricercare un modo per eliminarle?

Non essendo stato rilasciato nulla di ufficiale dal Clero - ci sarà un motivo - riguardo Lilith a livello di intepretazione astrologica non posso esprimermi al riguardo. Magari questo rilascio avverrà in un futuro prossimo con gli aggiornamenti.

Se vuoi procedere allo svisceramento di tale argomentazione non rimane che sperimentare su te stesso e informarti e ricercare e studiare e conseguentemente avanzare e richiedere la guida e il supporto degli Dèi.

Hai trovato delle concordanze per quanto riguarda il tuo Tema Natale con i link che ti ho segnalato?
Sopratutto hai avuto qualche "insight" leggendo la traduzione di Lilith del sermone di Cobra?

Prova a porre la domanda nell'apposita sezione atrologica del forum; potrebbe capitare che astrologi ufficiali approvati da Maxine come Lydia siano in grado di risponderti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top