Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Effetti collaterali da Vaccino

Econatura

New member
Joined
Sep 27, 2017
Messages
143
Il sito ufficiale EMA (Eudravigilance) ci dice che i decessi da vaccino documentati al 24/7 sono ormai 19.500, con 781.000 effetti collaterali gravi o permanenti (ictus, miocarditi, paralisi, cecità, amputazioni).
Qui di seguito molto importanti:
https://www.ema.europa.eu/en/news/covid-19-vaccine-janssen-guillain-barre-syndrome-listed-very-rare-side-effect
https://www.ema.europa.eu/en/news/covid-19-reminder-risk-serious-side-effects-chloroquine-hydroxychloroquine

per sempre Enki
 
Grazie per i link, molto comodi. Lì cercavo da un po', i siti europei sono sempre molto complicati, per rendere difficile la consultazione
 
Io rimango senza parole.. e la gente continua a barattare la propria libertà e salute vaccinandosi per quella merda di pass che sono sicura che dall'anno prossimo nemmeno ci sarà.Senza nemmeno dire che l'italiano medio è convinto che chiunque non la pensi come lui su questo argomento è un "complottista ignorante che non crede nella scienza e nella medicina".
 
Schwarze Sonne nel Forum inglese, ha postato questa informazione più corretta, in riferimento al mio link:

The reputation of hydroxy chloroquine was destroyed by the enemy at the beginning of the plandemic, as stated by McCullough. The reason is simple: covid is easily treatable in its early stages and drugs like hydroxy chloroquine and ivermectin in COMBINATION with other drugs can heal the patient quickly. As I said, in combination. Those so called clinical trials (that they don't show) are nonsense.
Early treatment for covid means one thing: there's no need for a vaccine. Here's why the sudden change about hydroxy chloroquine.

per sempre Enki
 
Econatura said:
Il sito ufficiale EMA (Eudravigilance) ci dice che i decessi da vaccino documentati al 24/7 sono ormai 19.500, con 781.000 effetti collaterali gravi o permanenti (ictus, miocarditi, paralisi, cecità, amputazioni).
Qui di seguito molto importanti:
https://www.ema.europa.eu/en/news/covid-19-vaccine-janssen-guillain-barre-syndrome-listed-very-rare-side-effect
https://www.ema.europa.eu/en/news/covid-19-reminder-risk-serious-side-effects-chloroquine-hydroxychloroquine

per sempre Enki
Mi rammarica dirlo, ma ho avuto la prima dose del vaccino pfizer, poiché sono stato costretto dai miei genitori, tuttavia chiesi a Satana se si sarebbe arrabbiato e lui mi ha detto di non preoccuparsi.
Dopo che ho fatto il vaccino non ho avuto nessuno effetto collaterale e la meditazione è andata alla perfezione, anche perché ho iniziato un nuovo programma.
Durante la meditazione ho chiesto a Satana se mi succederà qualcosa di grave per via del vaccino e lui ha risposto che penserà lui a tutto e di non preoccuparsi.
Ora come ora mi sento benissimo e penso che Satana mi abbia aiutato a annullare gli effetti negativi del vaccino.
 
[/quote]
Mi rammarica dirlo, ma ho avuto la prima dose del vaccino pfizer, poiché sono stato costretto dai miei genitori, tuttavia chiesi a Satana se si sarebbe arrabbiato e lui mi ha detto di non preoccuparsi.
Dopo che ho fatto il vaccino non ho avuto nessuno effetto collaterale e la meditazione è andata alla perfezione, anche perché ho iniziato un nuovo programma.
Durante la meditazione ho chiesto a Satana se mi succederà qualcosa di grave per via del vaccino e lui ha risposto che penserà lui a tutto e di non preoccuparsi.
Ora come ora mi sento benissimo e penso che Satana mi abbia aiutato a annullare gli effetti negativi del vaccino.
[/quote]

Purtroppo molte persone sono costrette, e Satana e i Demoni non ci abbandonano mai.
Qui sotto il link di HP Cobra scrive "If Forced To Take The Vaccine?"
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=60876
 
Diotima said:
barattare la propria libertà

si hai detto bene, proprio questo si va a toccare...la libertà.
Molte persone sono costrette, minacciate di perdere il lavoro, genitori che minacciano i figli, persone che non riescono a gestire l'ansia e la paura di essere emarginati, additati ecc ecc..
E qui anche il proprio Tema Natale influisce sulla forza di resistere a queste minacce, oppure qualche transito planetario che ti può indebolire. Queste però non devono essere delle scuse per vaccinarsi e fregarsene, bisogna lottare, ma fin dove uno può...
Ti lascio questo link anche se magari lo hai già letto:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=60534


per sempre Enki
 
Vi ringrazio entrambi, conosco bene questo sermone e concordo con quello scritto..Un conto sono gli individui che purtroppo vengono messi "spalle al muro" con il "o ti vaccini o perdi il lavoro".E parliamo di individui che nella maggior parte dei casi hanno anche famiglie alle spalle, anni a farsi il culo sui libri(vedi per esempio i docenti, ma non solo) e da un giorno all'altro vedono la loro stabilità economica e mentale minacciata.Si, dico anche mentale perché come ben sapete stanno premendo molto su questo fattore: spaventare la gente e metterli nell'ottica che non ci sono altre alternative.Io sono una studentessa universitaria e per fortuna posso ancora permettermi il lusso di dire no a quella merda, ma c'è tanta gente che purtroppo si trova a dovesi "piegare", (e tra questi indubbiamente anche alcuni minori che vengono pressati dai genitori) dato che la situazione lavorativa qui in Italia non sia parecchio florida, quindi anche le persone che dicono di lasciare il lavoro e trovarne un altro evidentemente non sanno che per trovare lavoro di questi tempi non ci vuole semplicemente uno schiocco di dita, e anche volendosene andare all'estero bisogna avere un minimo di bagaglio economico per campare.Insomma non è tutto rosa e fiori, sicuramente c'è la magia, un enorme aiuto che ci può venire incontro, ma comunque c'è chi riesce a uscirne e chi purtroppo come scrivevo anche prima rimane coinvolto, ma non per questo deve sentirsi inferiore o un fallito nei confronti di se stesso o degli Dei.È una guerra a tutti gli effetti,l'importante è combattere e finché si può dire di NO con tutti i "mezzi" possibili e che si hanno a disposizione.La cosa che mi rende tristemente schifata sono tanti giovani e parlo soprattutto di studenti (sotto i 25 anni) che potrebbero e dovrebbero tranquillamente non vaccinarsi e invece si apprestano al patibolo fieri di aver fatto la cosa giusta per la comunità e convinti che in questo modo abbiamo fatto un passo avanti per sconfiggere il Covid e per tornare alla "normalità".Parliamo di gente ingenua che non vede oltre il proprio naso, accecati dai dettami della società odierna e dei mass media , ragazzini/e che tra un virologo ebreo e qualche tik tok si sono fritti il cervello.
 
Diotima said:
Vi ringrazio entrambi, conosco bene questo sermone e concordo con quello scritto..Un conto sono gli individui che purtroppo vengono messi "spalle al muro" con il "o ti vaccini o perdi il lavoro".E parliamo di individui che nella maggior parte dei casi hanno anche famiglie alle spalle, anni a farsi il culo sui libri(vedi per esempio i docenti, ma non solo) e da un giorno all'altro vedono la loro stabilità economica e mentale minacciata.Si, dico anche mentale perché come ben sapete stanno premendo molto su questo fattore: spaventare la gente e metterli nell'ottica che non ci sono altre alternative.Io sono una studentessa universitaria e per fortuna posso ancora permettermi il lusso di dire no a quella merda, ma c'è tanta gente che purtroppo si trova a dovesi "piegare", (e tra questi indubbiamente anche alcuni minori che vengono pressati dai genitori) dato che la situazione lavorativa qui in Italia non sia parecchio florida, quindi anche le persone che dicono di lasciare il lavoro e trovarne un altro evidentemente non sanno che per trovare lavoro di questi tempi non ci vuole semplicemente uno schiocco di dita, e anche volendosene andare all'estero bisogna avere un minimo di bagaglio economico per campare.Insomma non è tutto rosa e fiori, sicuramente c'è la magia, un enorme aiuto che ci può venire incontro, ma comunque c'è chi riesce a uscirne e chi purtroppo come scrivevo anche prima rimane coinvolto, ma non per questo deve sentirsi inferiore o un fallito nei confronti di se stesso o degli Dei.È una guerra a tutti gli effetti,l'importante è combattere e finché si può dire di NO con tutti i "mezzi" possibili e che si hanno a disposizione.La cosa che mi rende tristemente schifata sono tanti giovani e parlo soprattutto di studenti (sotto i 25 anni) che potrebbero e dovrebbero tranquillamente non vaccinarsi e invece si apprestano al patibolo fieri di aver fatto la cosa giusta per la comunità e convinti che in questo modo abbiamo fatto un passo avanti per sconfiggere il Covid e per tornare alla "normalità".Parliamo di gente ingenua che non vede oltre il proprio naso, accecati dai dettami della società odierna e dei mass media , ragazzini/e che tra un virologo ebreo e qualche tik tok si sono fritti il cervello.

Per quanto riguarda i giovani la stretta psicologica riguarda la movidsa estiva, discoteche, pub, ristoranti... A breve gli stadi per tutto serve il fottuto green pass.

Io personalmente preferisco non vaccinarsi e rinunciare tranquillamente a queste cose)(la maggior parte non le faccio a prescindere)

Poi considera che la maggior parte delle persone non sa e non medita è molto facile la manipolazione psicologica.

E vedrai quest inverno poi come la popolazione si dividerà tra vaccinati e non creando si così pregiudizi e in casi estremi addirittura liti e scarichi di colpa sui non vaccinati, credo che sia questo l obbiettivo, un popolo diviso e più semplice da manipolare ed influenzare
 
Filioautembiaboli said:
Diotima said:
Vi ringrazio entrambi, conosco bene questo sermone e concordo con quello scritto..Un conto sono gli individui che purtroppo vengono messi "spalle al muro" con il "o ti vaccini o perdi il lavoro".E parliamo di individui che nella maggior parte dei casi hanno anche famiglie alle spalle, anni a farsi il culo sui libri(vedi per esempio i docenti, ma non solo) e da un giorno all'altro vedono la loro stabilità economica e mentale minacciata.Si, dico anche mentale perché come ben sapete stanno premendo molto su questo fattore: spaventare la gente e metterli nell'ottica che non ci sono altre alternative.Io sono una studentessa universitaria e per fortuna posso ancora permettermi il lusso di dire no a quella merda, ma c'è tanta gente che purtroppo si trova a dovesi "piegare", (e tra questi indubbiamente anche alcuni minori che vengono pressati dai genitori) dato che la situazione lavorativa qui in Italia non sia parecchio florida, quindi anche le persone che dicono di lasciare il lavoro e trovarne un altro evidentemente non sanno che per trovare lavoro di questi tempi non ci vuole semplicemente uno schiocco di dita, e anche volendosene andare all'estero bisogna avere un minimo di bagaglio economico per campare.Insomma non è tutto rosa e fiori, sicuramente c'è la magia, un enorme aiuto che ci può venire incontro, ma comunque c'è chi riesce a uscirne e chi purtroppo come scrivevo anche prima rimane coinvolto, ma non per questo deve sentirsi inferiore o un fallito nei confronti di se stesso o degli Dei.È una guerra a tutti gli effetti,l'importante è combattere e finché si può dire di NO con tutti i "mezzi" possibili e che si hanno a disposizione.La cosa che mi rende tristemente schifata sono tanti giovani e parlo soprattutto di studenti (sotto i 25 anni) che potrebbero e dovrebbero tranquillamente non vaccinarsi e invece si apprestano al patibolo fieri di aver fatto la cosa giusta per la comunità e convinti che in questo modo abbiamo fatto un passo avanti per sconfiggere il Covid e per tornare alla "normalità".Parliamo di gente ingenua che non vede oltre il proprio naso, accecati dai dettami della società odierna e dei mass media , ragazzini/e che tra un virologo ebreo e qualche tik tok si sono fritti il cervello.

Per quanto riguarda i giovani la stretta psicologica riguarda la movidsa estiva, discoteche, pub, ristoranti... A breve gli stadi per tutto serve il fottuto green pass.

Io personalmente preferisco non vaccinarsi e rinunciare tranquillamente a queste cose)(la maggior parte non le faccio a prescindere)

Poi considera che la maggior parte delle persone non sa e non medita è molto facile la manipolazione psicologica.

E vedrai quest inverno poi come la popolazione si dividerà tra vaccinati e non creando si così pregiudizi e in casi estremi addirittura liti e scarichi di colpa sui non vaccinati, credo che sia questo l obbiettivo, un popolo diviso e più semplice da manipolare ed influenzare
La penso come te, e mi ritengo anche fortunata perché già prima di questa storia del green pass non sono mai stata una alla quale piace la movida quindi nel mio caso non dovrò rinunciare a nulla, all'occorrenza se proprio dovesse darsi l'occasione di dovere andare a qualche evento o altro non ho problemi a farmi il tampone.Meglio un tampone oggi che rischiare un infarto (nella migliore delle ipotesi 😑) domani.Per quanto riguarda la storia della divisione tra vaccinati e non, ormai ci siamo già dentro..E quello che più mi fa più ridere è che si parla tanto di introdurre leggi per tutelare gli omosessuali, disabili (cosa giustissima per carità) e compagnia bella e nel frattempo che la gente si fa la guerra sul se possa essere giusto o meno, vengono violati quelli che sono i nostri diritti fondamentali (per i quali tutti indipendentemente da sesso, orientamento sessuale etc ci dovremmo battere.Cosa che può sembrare un controsenso visto che dovrebbero essere scontati nel 21esimo secolo, ma a quanto pare in pratica non è così) in maniera subdola.
 
Testimonianze sugli effetti collaterali da vaccino:
https://www.telecolor.net/2021/10/fuoco-che-divora-il-corpo-post-vaccino-nasce-il-comitato-ascoltami/

Per sempre Enki
 
Nella prima parte di questa relazione vengono valutati i dati inglesi dettagliati e documentati del loro servizio di sorveglianza (la c.d. Farmacologia) settimama per settimana fra vaccinati e non, per l'incidenza da infezione da Covid.

https://www.youtube.com/watch?v=baYjTRG9R3M


Per sempre Enki
 
Econatura said:
Nella prima parte di questa relazione vengono valutati i dati inglesi dettagliati e documentati del loro servizio di sorveglianza (la c.d. Farmacologia) settimama per settimana fra vaccinati e non, per l'incidenza da infezione da Covid.

https://www.youtube.com/watch?v=baYjTRG9R3M


Per sempre Enki

Purtroppo, prontamente eliminato da Youtube per aver violato i termini della community.
Per caso ricordi il titolo in modo da riuscire a reperirlo di nuovo online?
 
AgniSarp 666 said:
Econatura said:
Nella prima parte di questa relazione vengono valutati i dati inglesi dettagliati e documentati del loro servizio di sorveglianza (la c.d. Farmacologia) settimama per settimana fra vaccinati e non, per l'incidenza da infezione da Covid.

https://www.youtube.com/watch?v=baYjTRG9R3M


Per sempre Enki

Purtroppo, prontamente eliminato da Youtube per aver violato i termini della community.
Per caso ricordi il titolo in modo da riuscire a reperirlo di nuovo online?

Purtroppo no...era un Video del Medico Alberto Donzinetti...ho provato a cercare ma non trovo più nulla...

per sempre Enki
 
ll governo del Regno Unito ammette che i vaccini hanno danneggiato il sistema immunitario naturale di coloro che sono stati vaccinati due volte. Il governo del Regno Unito ha ammesso che una volta che sei stato vaccinato due volte, non sarai mai più in grado di acquisire la piena immunità naturale alle varianti di Covid - o forse a qualsiasi altro virus.
Nella sua settimana 42 "Rapporto di sorveglianza sui vaccini COVID-19", il Dipartimento della salute del Regno Unito ammette a pagina 23 che "i livelli di anticorpi N sembrano essere più bassi nelle persone che vengono infettate dopo due dosi di vaccinazione". Continua dicendo che questo calo degli anticorpi è essenzialmente permanente. Cosa significa questo? Sappiamo che i vaccini non prevengono l'infezione o la trasmissione del virus (anzi, il rapporto altrove mostra che gli adulti vaccinati hanno ora molte più probabilità di essere infettati rispetto a quelli non vaccinati). Gli inglesi ora scoprono che il vaccino interferisce con la capacità dell'organismo di produrre anticorpi dopo l'infezione non solo contro la proteina spike, ma anche contro altre parti del virus. In particolare, le persone vaccinate non sembrano formare anticorpi contro la proteina nucleocapside, l'involucro del virus, che è una parte cruciale della risposta nelle persone non vaccinate. A lungo termine, i vaccinati sono molto più suscettibili a qualsiasi mutazione nella proteina spike, anche se sono già stati infettati e curati una o più volte. I non vaccinati, d'altra parte, otterranno un'immunità duratura, se non permanente, a tutti i ceppi del presunto virus dopo essere stati naturalmente infettati da esso anche una volta.

Fonte: https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/1027511/Vaccine-surveillance-report-week-42.pdf


per sempre Enki
 
Documento della Cayman-chemical dove l'eccipiente Lipide SM-102 nanoparticella lipidica di trasporto del vaccino a mRNA di Moderna si precisa: NON human primates. Queste nanoparticelle passano la barriera ematoencefalica per le dimensioni e per l'affinita' biochimica con i tessuti del distretto cerebrale, proprio per questo non sono raccomandate e previste nell'uomo dalla stessa Moderna.
Nel vaccino Pfizer : ALC-0315 e ALC-0159 " NON PER LA SOMMINISTRAZIONE ALL'UOMO"
Qui ho caricato il video molto chiaro.
https://ufile.io/sati1yut

Schede tecniche dei prodotti si trovano sul sito dell'azienda che li produce biomol.com

Potete utilizzare il materiale usato nel viedo anche in sede legale.

per sempre Enki
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top