Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Se cade draghi, pronto un governo militare

Saturn666

Member
Joined
Jun 1, 2019
Messages
626
https://www.google.com/amp/s/www.iltempo.it/politica/2021/07/29/news/governo-militare-sergio-mattarella-dimissioni-mario-draghi-addio-marcello-sorgi-retroscena-28143335/amp/
 
Si questo lo avevo già letto, comunque ti ringrazio per averlo linkato.
Ma che il governo militare sia pronto, lo si evinceva già da prima per il fatto che hanno tirato in mezzo Figliuolo (vorrei controllare il suo cognome..). E anche che ci sia un ritiro di truppe dall'Afghanistan, non mi piace proprio. Significa che servono più militari per le città europee. Si mette male
Chiariamo..io non ho nulla contro l'esercito, ma se utilizzato per far fronte a delle vere minacce, i cittadini non sono delle minacce, non ci può essere riservato questo trattamento. Chiusure forzate, obbligo pass e vaccini, controllo globale..comunisti razza schifosa! Ah se c'era Hitler questo non sarebbe successo. Sarebbe stato decisamente un altro mondo
Siamo in guerra, una guerra che è anche spirituale, quindi satanisti spirituali, combattete!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top