Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Strana reazione

Quel_tizio

Member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
Ciao a tutti!
Ieri mentre meditavo(non ricordo proprio bene, ma suppongo stessi facendo la respirazione del fuoco), è successa una cosa abbastanza strana.
Ad un certo punto, la mia immaginazione mi ha portato alla mente l'immagine di me nel momento nel quale stavo meditando, ma avvolto da scariche gialle/arancioni e credo che ci siano stato un aumento di energia. L'ho solo "immaginato", ma credo che ci sia qualcosa di più, dato che la mia mente ha creato quell'immagine(anche se molto realistica)completamente a caso.
Pensate sia successo qualcosa o era solo la mia immaginazione?
Io,sinceramente, non sento molte differenze, però mi è sembrato alquanto strano, anche perché suppongo che il chakra in questione sia il chakra solare, che è uno di quello che sento di più.
Parlando invece di quelli che percepisco di meno, secondo voi per migliorare e aprire il Chakra di base, basta fare la pulizia dei chakra e la rotazione o devo ripetere tutto il processo descritto da jos?

Ultima cosa che vorrei approfondire.
So che è abbastanza personale e varia da persona a persona, ma vorrei chiedere come è piu o meno la comunicazione con gli dei, cioè, più che altro come fate ad essere sicuri di star parlando con loro?
È tipo un flusso di pensieri o dovete ascoltare e basta?
 
Quel_tizio said:
Ciao a tutti!
Ieri mentre meditavo(non ricordo proprio bene, ma suppongo stessi facendo la respirazione del fuoco), è successa una cosa abbastanza strana.
Ad un certo punto, la mia immaginazione mi ha portato alla mente l'immagine di me nel momento nel quale stavo meditando, ma avvolto da scariche gialle/arancioni e credo che ci siano stato un aumento di energia. L'ho solo "immaginato", ma credo che ci sia qualcosa di più, dato che la mia mente ha creato quell'immagine(anche se molto realistica)completamente a caso.
Pensate sia successo qualcosa o era solo la mia immaginazione?
Io,sinceramente, non sento molte differenze, però mi è sembrato alquanto strano, anche perché suppongo che il chakra in questione sia il chakra solare, che è uno di quello che sento di più.
Parlando invece di quelli che percepisco di meno, secondo voi per migliorare e aprire il Chakra di base, basta fare la pulizia dei chakra e la rotazione o devo ripetere tutto il processo descritto da jos?

Ultima cosa che vorrei approfondire.
So che è abbastanza personale e varia da persona a persona, ma vorrei chiedere come è piu o meno la comunicazione con gli dei, cioè, più che altro come fate ad essere sicuri di star parlando con loro?
È tipo un flusso di pensieri o dovete ascoltare e basta?
Se la tua aura è pulita è piú facile visualizzarla luminosa, per lo stesso motivo la tua mente ha creato
quell'immagine, perchè in quell'istante la tua anima ha avuto un improvviso aumento di energia solare (o qualcosa di simile) ed evidentemente ne eri completamente avvolto.
La vista psichica non riguarda solo il "vedere" per come viene inteso, ma a volte è anche possibile appunto che sia il corpo mentale a vedere, invece dei centri psichici.
Ed è anche un modo in cui gli Dei comunicano, soprattutto a chi non è ancora in grado di vedere o sentire l'astrale, gli mandano, tra le altre cose, anche pensieri ed intuizioni per comunicare.
 
Quel_tizio said:
Ciao a tutti!
Ieri mentre meditavo(non ricordo proprio bene, ma suppongo stessi facendo la respirazione del fuoco), è successa una cosa abbastanza strana.
Ad un certo punto, la mia immaginazione mi ha portato alla mente l'immagine di me nel momento nel quale stavo meditando, ma avvolto da scariche gialle/arancioni e credo che ci siano stato un aumento di energia. L'ho solo "immaginato", ma credo che ci sia qualcosa di più, dato che la mia mente ha creato quell'immagine(anche se molto realistica)completamente a caso.
Pensate sia successo qualcosa o era solo la mia immaginazione?
Io,sinceramente, non sento molte differenze, però mi è sembrato alquanto strano, anche perché suppongo che il chakra in questione sia il chakra solare, che è uno di quello che sento di più.
Parlando invece di quelli che percepisco di meno, secondo voi per migliorare e aprire il Chakra di base, basta fare la pulizia dei chakra e la rotazione o devo ripetere tutto il processo descritto da jos?

Ultima cosa che vorrei approfondire.
So che è abbastanza personale e varia da persona a persona, ma vorrei chiedere come è piu o meno la comunicazione con gli dei, cioè, più che altro come fate ad essere sicuri di star parlando con loro?
È tipo un flusso di pensieri o dovete ascoltare e basta?
Quello che hai sperimentato si chiama visualizzazione...

Per quanto riguarda il Chakra devi meditarco sopra, puoi usare le vibrazioni, ti sconsiglio il mantra sanscrito e troppo potente per le persone che non sono esperte.

https://itajos.webs.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/Base666.htm

Leggi il link se vai a fondo pagina puoi tornare alla sezione dove sono presenti i link per gli altri 6 Chakra.
Usa il canto te addizionale, la vibrazione runjica oppure quella del necronomicon a tua scelta ma finché non diventi abile nel gestire l energia evita il sanscrito
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top