Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Coerenza nella meditazione

ForVery

New member
Joined
Jan 29, 2021
Messages
259
Location
Earth
Coerenza nella meditazione
_______________
Questo è più per i nuovi membri ma
anche per chiunque voglia leggere. Sentiamo sempre
su parole o frasi come "Sii persistente" o "Paziente" o "coerenza" ma quando si tratta di
applicandoli nella nostra vita, allora le cose possono diventare davvero difficili per noi essere coerenti.
Scriverò COME essere coerenti. Le persone devono essere coerenti. Nessuno nasce con un desiderio
mantenere qualcosa per troppo tempo, specialmente le cose che sono molto utili per noi sembrano molto difficili
essere coerenti nel fare. La correzione qui è abbastanza semplice. Incoerenza sulle meditazioni o sullo studio in
Il satanismo può portare al fallimento in molte aree sia del satanismo che della nostra vita in generale. Così è
consigliabile che questa abilità venga appresa [per coloro che ne sono privi].
Per favore, ora ricorda quante volte hai fallito o hai vissuto brutte circostanze come
un risultato di essere incoerente con le tue meditazioni o qualche altro lavoro.
Quindi ora che senti quanto sia dolorosa l'incoerenza, immagino che dobbiamo andare avanti sul on
soluzione. Ci sono numerose soluzioni. Per persone capaci di mettersi sotto
controllo, solo essere CONSISTENTI curerà questo. Con un po' di autocontrollo, per esempio, puoi
meditare ogni giorno. Le persone che hanno molto elemento terra non avranno problemi con questo. quindi chiave
punto uno: essere coerenti essendo coerenti. Ora ci sono persone come me, che hanno bisogno
qualcosa in più per realizzare questo. Spiritualmente parlando, se ti ritrovi ad essere incoerente
e trascurare i tuoi bisogni [questi probabilmente vanno di pari passo, poiché la coerenza crea fiducia da parte
altri tratti caratteriali che sono molto positivi] devi lavorare con l'Elemento Terra. inalare
l'elemento Terra rafforzerà naturalmente la tua capacità di essere coerente. Un altro modo è usare il
Runa Nauthiz. 10x2 al giorno per esempio e affermare "Le energie della runa Nauthiz stanno facendo
coerente a tutti i miei beni spirituali in modo positivo per me". Crea questo secondo le tue esigenze. Ecco
non è una scusa di pigrizia, avrà solo bisogno di morte. Non sprecare un giorno, un giorno per un satanista è
prezioso e può portarti un passo più vicino a Dio.
La mente è programmata per indebolirci su questo. Soprattutto quando provi a fare una cosa del genere
cambiamento, la mente e i nemici di Satana cercheranno di dissuaderti dal meditare e dal lavorare
su te stesso per diventare qualcosa di meglio. Hanno così tanta paura di te che lo faranno
probabilmente fai qualsiasi cosa solo per fermare la tua coerenza sulle tue meditazioni. Ma fanculo le scuse e
fai quello che devi. Non inchinarti a nessun pensiero o emozione o a qualsiasi merda che ti trattiene
avanzando. Satana ti ha accettato e si aspetta che tu evolva. Tutti i pensieri contro questo sono suoi
nemici e il loro unico scopo è assicurarsi che non progredirai mai. Le scuse non sono a
parte di una persona forte, una forte volontà o parte di un satanista. Anche se fallisci, sii onesto. ti sei perso
un giorno? Sii ONESTO e dì ok, mi è mancato. Ora muoviti e non perdere domani. Ricorda
la punizione per l'inazione è la morte. Nel Satanismo siamo tutti sulla vita e la vita riguarda costantemente
evolvendosi e provando sempre di più, per raggiungere OGNI GIORNO un posto più grande sulla scala che noi
salire a Dio.
Per le persone che dicono di non avere tempo, credo che questa sia solo una stupida scusa. A meno che tu
sei in uno stato comunista [gioco di parole] che funziona per 16 ore al giorno, hai tempo. Puoi
alzarsi 15 minuti prima dal sonno al mattino e andare a dormire 15 minuti dopo la sera. Questo
non farà alcuna grande differenza per i tuoi schemi, ma questi minuti dedicati alla tua ANIMA avranno sicuramente un impatto. Anche 15 minuti di meditazione ti daranno molta più combustione
energia rispetto a dormire questi 15 minuti prima o dopo.Personalmente consiglierei la cosa più semplice a chi ha poco tempo. Pulizia dell'aura, Chakra
Spinning, Aura di Protezione. Al mattino, Kundalini yoga. Di notte, asana o Hatha Yoga [In
le Asana farai la pulizia del chakra e l'Aura di protezione]. Fai come 60 respiri nel tuo
aura e potenzialo con il colore che preferisci. Questo è davvero niente e ti aiuterà molto.
Puoi anche fare 5 minuti di Pranayama. Come 5 minuti Kapalabhati, 5 minuti si alternano
respirazione dalle narici e 10 respiri in tutte le posizioni yoga Kundalini e apertura dei chakra.

- HP. Hooded Cobra 666
( 10 oct. 2012 )
__________
Sorry for any translation errors. Use Google translate.
 
ForVery said:
[…]
Sorry for any translation errors. Use Google translate.

Ciao, scusami, sai l’italiano o sei uno straniero che usa la sezione italiana, che, per postare i testi in italiano, usi il google traduttore?
O la frase che ho quotato sopra l’ha scritto qualcuno altro, potresti linkarmi il Sermone? Così lo aggiungo alla lista dei sermoni da controllare, perché il google traduttore non traduce sempre bene al 100%, purtroppo…

Grazie e saluti
 
Cfecit said:
ForVery said:
[…]
Sorry for any translation errors. Use Google translate.

Ciao, scusami, sai l’italiano o sei uno straniero che usa la sezione italiana, che, per postare i testi in italiano, usi il google traduttore?
O la frase che ho quotato sopra l’ha scritto qualcuno altro, potresti linkarmi il Sermone? Così lo aggiungo alla lista dei sermoni da controllare, perché il google traduttore non traduce sempre bene al 100%, purtroppo…

Grazie e saluti
Ciao ! Uso Google Traduttore. Penso che potrei essere d'aiuto, visto il numero esiguo di sermoni.
 
ForVery said:
Cfecit said:
ForVery said:
[…]
Sorry for any translation errors. Use Google translate.

Ciao, scusami, sai l’italiano o sei uno straniero che usa la sezione italiana, che, per postare i testi in italiano, usi il google traduttore?
O la frase che ho quotato sopra l’ha scritto qualcuno altro, potresti linkarmi il Sermone? Così lo aggiungo alla lista dei sermoni da controllare, perché il google traduttore non traduce sempre bene al 100%, purtroppo…

Grazie e saluti
Ciao ! Uso Google Traduttore. Penso che potrei essere d'aiuto, visto il numero esiguo di sermoni.

Non mi è ancora chiaro, usi google traduttore, fin qui ci siamo, ma sai l'italiano o no? Se no, ti ringraziamo per la tua disponibilità, ma penso che questo è un modo errato di aiutare, se vuoi aiutare devi sapere almeno l'italiano su cui verificare la correttezza del testo della traduzione automatica, tra l'altro noi italiani siamo tra quelli messi meglio con le traduzioni, quindi non preoccuparti se alcuni Sermoni non vengono tradotti o vengono tradotti tardi, prima o poi noi italiani o quelli che sanno l'italiano li traduciamo.
Grazie per la comprensione
 
Cfecit said:
ForVery said:
Cfecit said:
Ciao, scusami, sai l’italiano o sei uno straniero che usa la sezione italiana, che, per postare i testi in italiano, usi il google traduttore?
O la frase che ho quotato sopra l’ha scritto qualcuno altro, potresti linkarmi il Sermone? Così lo aggiungo alla lista dei sermoni da controllare, perché il google traduttore non traduce sempre bene al 100%, purtroppo…

Grazie e saluti
Ciao ! Uso Google Traduttore. Penso che potrei essere d'aiuto, visto il numero esiguo di sermoni.

Non mi è ancora chiaro, usi google traduttore, fin qui ci siamo, ma sai l'italiano o no? Se no, ti ringraziamo per la tua disponibilità, ma penso che questo è un modo errato di aiutare, se vuoi aiutare devi sapere almeno l'italiano su cui verificare la correttezza del testo della traduzione automatica, tra l'altro noi italiani siamo tra quelli messi meglio con le traduzioni, quindi non preoccuparti se alcuni Sermoni non vengono tradotti o vengono tradotti tardi, prima o poi noi italiani o quelli che sanno l'italiano li traduciamo.
Grazie per la comprensione
Ciao ! Ho trovato un'ottima applicazione di traduzione italiana. Non conosco molto bene l'italiano (poche parole | frasi lo so) ma con questa applicazione riesco a tradurre abbastanza bene.
 
ForVery said:
Cfecit said:
ForVery said:
Ciao ! Uso Google Traduttore. Penso che potrei essere d'aiuto, visto il numero esiguo di sermoni.

Non mi è ancora chiaro, usi google traduttore, fin qui ci siamo, ma sai l'italiano o no? Se no, ti ringraziamo per la tua disponibilità, ma penso che questo è un modo errato di aiutare, se vuoi aiutare devi sapere almeno l'italiano su cui verificare la correttezza del testo della traduzione automatica, tra l'altro noi italiani siamo tra quelli messi meglio con le traduzioni, quindi non preoccuparti se alcuni Sermoni non vengono tradotti o vengono tradotti tardi, prima o poi noi italiani o quelli che sanno l'italiano li traduciamo.
Grazie per la comprensione
Ciao ! Ho trovato un'ottima applicazione di traduzione italiana. Non conosco molto bene l'italiano (poche parole | frasi lo so) ma con questa applicazione riesco a tradurre abbastanza bene.
Sicuramente lo fai in buona fede, ma non abbiamo bisogno di traduzioni mediocri da parte dei traduttori automatici, e per tradurre si richiede che le persone sappiano bene sia la lingua in cui tradurre sia quella da tradurre, è sempre stato così.
 
ForVery said:

Una possibile soluzione è che, se sei interessato alla lingua italiana, cominci a studiarla per qualche mese, o almeno fino a quando sei arrivato a B/2 o C/1, così da questo momento potrai iniziare a tradurre perché poi ci pensiamo io e i miei collaboratori a correggere gli eventuali errori.

Da parte mia, mi fa piacere davvero la tua disponibilità, allo stesso tempo devo anche indicare uno standard minimo...quindi non ho molto scelta...

P.s. a proposito, questo Sermone da dove l'hai preso? Potresti indicarmi il link?
 
Cfecit said:
ForVery said:

Una possibile soluzione è che, se sei interessato alla lingua italiana, cominci a studiarla per qualche mese, o almeno fino a quando sei arrivato a B/2 o C/1, così da questo momento potrai iniziare a tradurre perché poi ci pensiamo io e i miei collaboratori a correggere gli eventuali errori.

Da parte mia, mi fa piacere davvero la tua disponibilità, allo stesso tempo devo anche indicare uno standard minimo...quindi non ho molto scelta...

P.s. a proposito, questo Sermone da dove l'hai preso? Potresti indicarmi il link?

https://web.archive.org/web/20160422203150/https://dawn666blacksun.angelfire.com/Hphoodedcobra666vol1.pdf ( english )
 
Questo sermone è già stato tradotto, si trova a pagina 16
https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Alto%20Sacerdote%20Hooded%20Cobra%20666%20-%20Sermoni%20e%20Scritture%20Vol.1.pdf
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top