Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sushuma

Filioautembiaboli

New member
Joined
Nov 22, 2020
Messages
806
Ho cercato nella biblioteca ma non ho trovato un mantra specifico per il sushuma, so che è caldo quindi avevo pensato al mantra agni per lavorare sul suo potenziamento ma non sono convinto.

Ho pensato anche al mantra Sam che come diceva mageson è il mantra della vita, ma ho dubbi su mageson in generale.

Qualcuno che ha approfondito meglio questo discorso può illuminarmi gentilmente?
 
Io per il Sushumna uso Agni per 65 su di esso per purificarlo e durante il savasana dello yoga kundalini affermo che è completamente potenziato, come combinazione di tecniche meditative è molto efficace.

Dato che la colonna vertebrale è governata dal sole vanno bene anche i mantra solari e la runa Sovilo, possono essere combinati mantra solari con quelli lunari stessa cosa si può fare con l'energia solare di giorno e l'energia lunare quando la luna è presente.
Io ho assorbito energia solare nel sushumna e fatto 65 vibrazioni di agni e lo yoga kundalini dopo, può essere fatto anche dopo lo yoga kundalini dopo aver fatto ripetizioni di Sat Nam su di esso.
 
fuoco blu 666 said:
Io per il Sushumna uso Agni per 65 su di esso per purificarlo e durante il savasana dello yoga kundalini affermo che è completamente potenziato, come combinazione di tecniche meditative è molto efficace.

Dato che la colonna vertebrale è governata dal sole vanno bene anche i mantra solari e la runa Sovilo, possono essere combinati mantra solari con quelli lunari stessa cosa si può fare con l'energia solare di giorno e l'energia lunare quando la luna è presente.
Io ho assorbito energia solare nel sushumna e fatto 65 vibrazioni di agni e lo yoga kundalini dopo, può essere fatto anche dopo lo yoga kundalini dopo aver fatto ripetizioni di Sat Nam su di esso.

Grazie mille fuocoblu
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top