Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Rituale magico per carriera nella musica

Daniel Blake

New member
Joined
Sep 23, 2017
Messages
182
Ciao ragazzi!
Ho un sogno nel cassetto, quello di diventare un dj/producer di successo, ho raccolto nell'arco degli anni secondo me abbastanza energia psichica per poter realizzare questo obiettivo e ho anche un piano di azione fisico.
Però vorrei dare uno "sprint" con le energie
Infatti ho intenzione di farci su un rituale
Il mio tema natale è già in linea a livello musicale con tutto ciò, quindi sarei già avvantaggiato.
Come posso procedere?
Grazie in anticipo per la vostra risposta
Daniel
 
Daniel_Blake said:
Ciao ragazzi!
Ho un sogno nel cassetto, quello di diventare un dj/producer di successo, ho raccolto nell'arco degli anni secondo me abbastanza energia psichica per poter realizzare questo obiettivo e ho anche un piano di azione fisico.
Però vorrei dare uno "sprint" con le energie
Infatti ho intenzione di farci su un rituale
Il mio tema natale è già in linea a livello musicale con tutto ciò, quindi sarei già avvantaggiato.
Come posso procedere?
Grazie in anticipo per la vostra risposta
Daniel
Venere governa le arti come ad esempio la musica appunto.
KLIM è il mantra specifico per attirare ciò che vuoi, (oltre ad essere uno shakti mantra di Venere).
Di conseguenza, il mantra AUM KLIM SHUKRAYA NAMA può aiutarti ad attirare un lavoro/carriera nella musica.
Se poi vuoi anche migliorare la tua abilità nella musica oltre a Venere ti consiglio anche Mercurio, perchè Venere governa il talento artistico, mentre Mercurio governa l'abilità tecnica oltre che la, capacità di comunicazione nel caso ti interessi anche canto/rap o inventarti i testi delle canzoni. Se sei già in grado si creare intere canzoni senza problemi allora sei a buon punto, se invece, come me ad esempio, ti capita spesso di inventarti melodie orecchiabili che ti suonano in testa ma al momento di riprodurre fisicamente ti trovi in difficoltà, forse hai bisogno appunto di più energia Mercuriale specifica per la musica.
 
Daniel_Blake said:
Ciao ragazzi!
Ho un sogno nel cassetto, quello di diventare un dj/producer di successo, ho raccolto nell'arco degli anni secondo me abbastanza energia psichica per poter realizzare questo obiettivo e ho anche un piano di azione fisico.
Però vorrei dare uno "sprint" con le energie
Infatti ho intenzione di farci su un rituale
Il mio tema natale è già in linea a livello musicale con tutto ciò, quindi sarei già avvantaggiato.
Come posso procedere?
Grazie in anticipo per la vostra risposta
Daniel

Consulta i quadrati planetari se non sbaglio quello di giove è utile per espandere il lavoro e la propria carriera così come alcune rune
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top