Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Informazioni

hiroshitakagami

New member
Joined
Mar 6, 2020
Messages
12
Location
Italy
ciao ragazzi/e, sono nuovo sul forum di JoS, non posso dare alcuna garanzia che io non sia un'infiltrato (snitch come si dice adesso) però vorrei delle amicizie in ambito satanistico. Di amici che posso vedere satanisti ne ho solo 1, (in totale sono due)
e non fanno meditazioni o sanno dell'esistenza di JoS, il primo almeno è ancora un novizio (non ho protonmail quindi non posso mandare delle email private ai diretti interessati per il mio cammino spirituale) i demoni che mi guidavano ultimamente sono taciturni, (forse perchè l'ultima cosa che mi hanno detto -fatto capire- è che serviva del tempo) sul mio profilo trovate una pagina instagram dove posto i miei disegni. (attualmente è ancora da aggiustare -non sono ancora una cima nel disegno-) Vengo da una famiglia altamente xianesima, (ho visto che lo definite così) e ho preso la mia strada. Sulla pagina instagram trovate nome e cognome. Non voglio nascondermi perchè ho paura di voi o di altri. Apprezzo ogni sorta di interessamento, scrivete se non acconsentite mi farebbe piacere avere una finestra di dialogo.
 
hiroshitakagami said:
ciao ragazzi/e, sono nuovo sul forum di JoS, non posso dare alcuna garanzia che io non sia un'infiltrato (snitch come si dice adesso) però vorrei delle amicizie in ambito satanistico. Di amici che posso vedere satanisti ne ho solo 1, (in totale sono due)
e non fanno meditazioni o sanno dell'esistenza di JoS, il primo almeno è ancora un novizio (non ho protonmail quindi non posso mandare delle email private ai diretti interessati per il mio cammino spirituale) i demoni che mi guidavano ultimamente sono taciturni, (forse perchè l'ultima cosa che mi hanno detto -fatto capire- è che serviva del tempo) sul mio profilo trovate una pagina instagram dove posto i miei disegni. (attualmente è ancora da aggiustare -non sono ancora una cima nel disegno-) Vengo da una famiglia altamente xianesima, (ho visto che lo definite così) e ho preso la mia strada. Sulla pagina instagram trovate nome e cognome. Non voglio nascondermi perchè ho paura di voi o di altri. Apprezzo ogni sorta di interessamento, scrivete se non acconsentite mi farebbe piacere avere una finestra di dialogo.

Non credo che linkare una pagina Instagram su un forum satanico sia molto sensato o intelligente, comunque sia... I tuoi post sono molto contrastanti tra loro...

Da una parte affermi di meditare da molto ed esserti dedicato/a da poco tempo... Qui dici che dei demoni ti seguivano già da tempo e ti hanno di aspettare non si sa chi o cosa...

In un post hai fatto un osservazione senza alcun senso apparentemente logico di un mio commento, quando ti ho chiesto maggiori spiegazioni non hai più risposto.

Fai uso di droghe e hai la passione per i tarocchi ed i disegni questo è tutto ciò che c è di coerente nei tuoi post.

Hai due amici satanisti dei quali ne vedi soltanto 1 e che non conosco jos e non praticano la meditazione, morale non sono satanisti sono delle persone che si sentono alternative dichiarandosi tali.

Ora vorrei capire... Le tue intenzioni?

Hanno un senso logico i post che fai? Perché apparentemente sembrerebbe di no però magari mi sbaglio non saprei.

Ad esempio... Questo mini topic aperto qui dando alcune informazioni su di te oltre a uno strambo tentativo di promuovere la tua pagina Instagram a cosa serve?


Non voglio sembrare stronzo o antipatico ma dato che siamo senza moderatore se possiamo evitare perdite di tempo inutili sarebbe meglio per stabilire un organizzazione migliore dle nostro forum.

In finale se veramente vuoi apprendere qualcosa sui tarocchi e su come meditare leggi jos e studia i sermoni
 
hiroshitakagami said:
ciao ragazzi/e, sono nuovo sul forum di JoS, non posso dare alcuna garanzia che io non sia un'infiltrato (snitch come si dice adesso) però vorrei delle amicizie in ambito satanistico. Di amici che posso vedere satanisti ne ho solo 1, (in totale sono due)
e non fanno meditazioni o sanno dell'esistenza di JoS, il primo almeno è ancora un novizio (non ho protonmail quindi non posso mandare delle email private ai diretti interessati per il mio cammino spirituale) i demoni che mi guidavano ultimamente sono taciturni, (forse perchè l'ultima cosa che mi hanno detto -fatto capire- è che serviva del tempo) sul mio profilo trovate una pagina instagram dove posto i miei disegni. (attualmente è ancora da aggiustare -non sono ancora una cima nel disegno-) Vengo da una famiglia altamente xianesima, (ho visto che lo definite così) e ho preso la mia strada. Sulla pagina instagram trovate nome e cognome. Non voglio nascondermi perchè ho paura di voi o di altri. Apprezzo ogni sorta di interessamento, scrivete se non acconsentite mi farebbe piacere avere una finestra di dialogo.
Non è una questione di nascondersi, è una questione di anonimato.
A te l'anonimato ancora non ti importa perchè sei ingenuo e non capisci che se la gente viene a scoprire che sei un Satanista cercherebbe di rovinarti la vita. O ebrei stessi che vorranno maledirti e che con il tuo nome e cognome hanno trovato oro per farlo.
Oppure agenzie italiane che tengono sotto occhio questo forum e tu come bravo scemo gli vai a dare direttamente nome e cognome.
Fatti furbo e elimina tutto ciò che ha a che fare con la tua persona da questo forum.
 
Ti consiglio di togliere immediatamente il link alla tua pagina di Instagram per salvaguardare la tua sicurezza fisica e spirituale.

Il forum è pieno di infiltrati che posso perseguitarti nella vita reale e maledirti spiritualmente.
Se avessi studiato seriamente la JoS ne capiresti i motivi.

C’è una guerra in corso. Viviamo in un pianeta occupato da un’ibridazione aliena.

L’uomo è stato ridotto in cenere.

La mancanza di conoscenza è sempre un motivo di diniego e di defezione.

Se vuoi fare amicizie inizia a frequentare con più profondità di carattere e intenzione il forum.
Se sei bravo in qualcosa renditi disponibile a lavorare qui e per Satana.
Vedrai che nel lungo periodo delle amicizie le stringerai.

Sopratutto medita con constanza.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top