Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Dubbi e senso di responsabilità

kirtan

Member
Joined
Sep 27, 2018
Messages
194
Tre giorni fa ho conosciuto una donna con cui ho stabilito un'intesa immediata, mi ha accennato da subito le difficoltà esistenziali che ha recentemente attraversato, essendo appassionata di astrologia mi ha confidato anche le perplessità sul suo tema natale. Che mi ha subito dato. Nonostante le sue perplessità il suo tema natale è bellissimo e denota capacità psichiche notevoli e una forte inclinazione alla chiaroveggenza, anche se, a rovescio della medaglia ci sta una predisposizione alla depressione molto forte. Mi ha chiesto da subito di aiutarla ad iniziare a meditare.
Io non so cosa fare non avendole ancora manifestato la mia appartenenza spirituale a Padre Satana, per la paura che si spaventi, per il fatto che ha avuto seri problemi psichici, ha quasi rasentato stati patologici, anche se adesso sembra ne sia uscita o ne stia per uscire.
Io vorrei farle del bene, ma viste le condizioni in cui ancora versa, non so come iniziare ad introdurla nel nostro mondo, non sapendo come accoglierebbe la cosa nella visione d'insieme del mondo in cui ancora è immersa.
Ci andrò sicuramente cauto, ma non so se iniziare a farla meditare senza dirle nulla, con la speranza che Padre Satana la aiuti, ci aiuti in qualche modo.
Se qualcuno di voi ha attraversato una situazione simile mi farebbe tanto piacere ricevere consigli.
Grazie fratelli e sorelle.
Ave Satana.
 
Il discorso è particolare e lievemente complesso se posso permettermi...

Introdurre qualcuno al satanismo è un nobile gesto ma purtroppo viviamo in un mondo che non lo permette.

Puoi mandargli un SMS da numero privato o una mail con il link a jos e lasciare che le cose facciano il loro corso naturale. Così non correre sti alcun rischio e lei avrebbe la possibilità di affacciarsi a questo mondo satanico.

Tieni conto che le persone depresse la maggior parte delle volte hanno vampiri psichici attaccati o sono loro stessi dei vampiri. Le energie negative sono contagiose. Pulisci sempre l aura ed i Chakra prima e dopo l incontro con questa persona, consiglierei di non rivelare troppo di te e del tuo percorso satanico a questa persona.

Premetto che io sono diffidente di natura verso tutti però è sempre meglio essere prudenti
 
Filioautembiaboli said:
Il discorso è particolare e lievemente complesso se posso permettermi...

Introdurre qualcuno al satanismo è un nobile gesto ma purtroppo viviamo in un mondo che non lo permette.

Puoi mandargli un SMS da numero privato o una mail con il link a jos e lasciare che le cose facciano il loro corso naturale. Così non correre sti alcun rischio e lei avrebbe la possibilità di affacciarsi a questo mondo satanico.

Tieni conto che le persone depresse la maggior parte delle volte hanno vampiri psichici attaccati o sono loro stessi dei vampiri. Le energie negative sono contagiose. Pulisci sempre l aura ed i Chakra prima e dopo l incontro con questa persona, consiglierei di non rivelare troppo di te e del tuo percorso satanico a questa persona.

Premetto che io sono diffidente di natura verso tutti però è sempre meglio essere prudenti
Credo noi nasciamo come vampiri psichici in realtà, perchè le nostre abilità si sono "evolte" o per lo meno il corso delle guerre psichiche ci ha fatto diventare come quei microrganismi che si vedono al microscopio, (mi capita spesso di spiegarlo così) all'inizio unicellulari ma mentre facciamo la prima meditazione o le prime sviluppiamo più cellule (siano esse demoni o vite passate) come se entrassimo nel matrix che ci attacca automaticamente il kundalini quando meditiamo perla prima volta
(infatti, se non sei connesso con qualcuno a livello spirituale sul piano astrale, non sentirai il kundalini risalire o comunque la parte bassa della tua schiena)
Per quanto riguarda l'affrontare il dilemma satanismo per una nuova anima, direi cercare di farla meditare e mandarle dei messaggi subliminali attraverso le religioni antiche, come quelle egizie e (L'ankh) per esempio, è l'unico modo, un mio amico è diventato satanista dal nulla senza che lo sapessi.
Può succedere a tutti.
 
Filioautembiaboli said:
Il discorso è particolare e lievemente complesso se posso permettermi...

Introdurre qualcuno al satanismo è un nobile gesto ma purtroppo viviamo in un mondo che non lo permette.

Puoi mandargli un SMS da numero privato o una mail con il link a jos e lasciare che le cose facciano il loro corso naturale. Così non correre sti alcun rischio e lei avrebbe la possibilità di affacciarsi a questo mondo satanico.

Tieni conto che le persone depresse la maggior parte delle volte hanno vampiri psichici attaccati o sono loro stessi dei vampiri. Le energie negative sono contagiose. Pulisci sempre l aura ed i Chakra prima e dopo l incontro con questa persona, consiglierei di non rivelare troppo di te e del tuo percorso satanico a questa persona.

Premetto che io sono diffidente di natura verso tutti però è sempre meglio essere prudenti

Hai centrato parecchi bersagli. Nella migliore delle ipotesi, cioè in un totale scambio di fiducia, non la aprirei mai direttamente a tutta la verità prima di 3 mesi da ora. Però dovresti vedere come le si illumina lo sguardo quando le dico che solo negli antichi Dei trovo la sola apertura spirituale alla gioia, e come reagisce quando le parlo di Ipazia e di Alessandria e della fine che han fatto fare a entrambe gli ebrei di merda.
Poi lei mi chiede aiuto perché vorrebbe iniziare a meditare ma io la fermo e cerco di tenerla buona e le ho già esposto le mie paure del fatto che abbia sulle spalle più di un vampiro psichico e la tengo buona xke capisco anche che non mi ha detto neanche la metà di quel che le è successo e da chi è stata ridotta così.
Lei non è un vampiro psichico, è una persona meravigliosa e ha un tema natale bellissimo, almeno x me.
Io ci andrò estremamente cauto ma so che con l'aiuto di Padre Satana la renderò forte e felice. Con tutto il tempo che dovrà servire.
Grazie dell'ottima risposta fratello.
 
Comincia a parlarle negativemente del xianesimo, dalle fatti. Parlale di tutto senza nominare il Satanismo, parlale dei poteri della mente.
Se è aperta a tutto quello parlale cerca di introdurre il problema ebraico e le verità della seconda guerra mondiale. Se ti ascolta fin la allora sicuramente Il satanismo fa per lei.
 
Hai letto questi Sermoni?
-Comunicare La Verità Ai Tuoi Genitori - Consigli
-Comunicare La Verità Alle Persone "Normali", Come Lo Zio Chuck

Nelle risposte dei topic originale (in inglese) trovi altri suggerimenti su come procedere

Ciao
 
Cfecit said:
Hai letto questi Sermoni?
-Comunicare La Verità Ai Tuoi Genitori - Consigli
-Comunicare La Verità Alle Persone "Normali", Come Lo Zio Chuck

Nelle risposte dei topic originale (in inglese) trovi altri suggerimenti su come procedere

Ciao

Si letti, leggo sempre i sermoni in lingua originale, non di certo tutte le risposte ma lo farò.
Grazie del consiglio. Sei molto avveduto.
Quando penso a come ragionano i vostri coetanei capisco quanto il Satanismo sia oltre che un percorso spirituale necessario anche una scuola di vita che vi sta rendendo le colonne che sosterranno un mondo che tornerà ad essere meraviglioso.
Un abbraccio fratelli.
Ave Satana.
 
kirtan said:
Filioautembiaboli said:
Il discorso è particolare e lievemente complesso se posso permettermi...

Introdurre qualcuno al satanismo è un nobile gesto ma purtroppo viviamo in un mondo che non lo permette.

Puoi mandargli un SMS da numero privato o una mail con il link a jos e lasciare che le cose facciano il loro corso naturale. Così non correre sti alcun rischio e lei avrebbe la possibilità di affacciarsi a questo mondo satanico.

Tieni conto che le persone depresse la maggior parte delle volte hanno vampiri psichici attaccati o sono loro stessi dei vampiri. Le energie negative sono contagiose. Pulisci sempre l aura ed i Chakra prima e dopo l incontro con questa persona, consiglierei di non rivelare troppo di te e del tuo percorso satanico a questa persona.

Premetto che io sono diffidente di natura verso tutti però è sempre meglio essere prudenti

Hai centrato parecchi bersagli. Nella migliore delle ipotesi, cioè in un totale scambio di fiducia, non la aprirei mai direttamente a tutta la verità prima di 3 mesi da ora. Però dovresti vedere come le si illumina lo sguardo quando le dico che solo negli antichi Dei trovo la sola apertura spirituale alla gioia, e come reagisce quando le parlo di Ipazia e di Alessandria e della fine che han fatto fare a entrambe gli ebrei di merda.
Poi lei mi chiede aiuto perché vorrebbe iniziare a meditare ma io la fermo e cerco di tenerla buona e le ho già esposto le mie paure del fatto che abbia sulle spalle più di un vampiro psichico e la tengo buona xke capisco anche che non mi ha detto neanche la metà di quel che le è successo e da chi è stata ridotta così.
Lei non è un vampiro psichico, è una persona meravigliosa e ha un tema natale bellissimo, almeno x me.
Io ci andrò estremamente cauto ma so che con l'aiuto di Padre Satana la renderò forte e felice. Con tutto il tempo che dovrà servire.
Grazie dell'ottima risposta fratello.

Io ero innamorato di una ragazza che alla fine dopo 6 anni ho capito fosse un vampiro psichico, lo sospettavo già dopo il secondo anno ma ero accecato proprio... Come se fossi sotto Incantesimo... Più medita o più aumentava il dubbio finché un giorno la corda che mi legava si è spezzata ed ho visto la realtà dei fatti.

Procedi con cautela e affina il tuo sesto senso, io lo uso molto e di vitale importanza.

Fai attenzione e buona fortuna con la tua causa
 
Filioautembiaboli said:
kirtan said:
Filioautembiaboli said:
Il discorso è particolare e lievemente complesso se posso permettermi...

Introdurre qualcuno al satanismo è un nobile gesto ma purtroppo viviamo in un mondo che non lo permette.

Puoi mandargli un SMS da numero privato o una mail con il link a jos e lasciare che le cose facciano il loro corso naturale. Così non correre sti alcun rischio e lei avrebbe la possibilità di affacciarsi a questo mondo satanico.

Tieni conto che le persone depresse la maggior parte delle volte hanno vampiri psichici attaccati o sono loro stessi dei vampiri. Le energie negative sono contagiose. Pulisci sempre l aura ed i Chakra prima e dopo l incontro con questa persona, consiglierei di non rivelare troppo di te e del tuo percorso satanico a questa persona.

Premetto che io sono diffidente di natura verso tutti però è sempre meglio essere prudenti

Hai centrato parecchi bersagli. Nella migliore delle ipotesi, cioè in un totale scambio di fiducia, non la aprirei mai direttamente a tutta la verità prima di 3 mesi da ora. Però dovresti vedere come le si illumina lo sguardo quando le dico che solo negli antichi Dei trovo la sola apertura spirituale alla gioia, e come reagisce quando le parlo di Ipazia e di Alessandria e della fine che han fatto fare a entrambe gli ebrei di merda.
Poi lei mi chiede aiuto perché vorrebbe iniziare a meditare ma io la fermo e cerco di tenerla buona e le ho già esposto le mie paure del fatto che abbia sulle spalle più di un vampiro psichico e la tengo buona xke capisco anche che non mi ha detto neanche la metà di quel che le è successo e da chi è stata ridotta così.
Lei non è un vampiro psichico, è una persona meravigliosa e ha un tema natale bellissimo, almeno x me.
Io ci andrò estremamente cauto ma so che con l'aiuto di Padre Satana la renderò forte e felice. Con tutto il tempo che dovrà servire.
Grazie dell'ottima risposta fratello.

Io ero innamorato di una ragazza che alla fine dopo 6 anni ho capito fosse un vampiro psichico, lo sospettavo già dopo il secondo anno ma ero accecato proprio... Come se fossi sotto Incantesimo... Più medita o più aumentava il dubbio finché un giorno la corda che mi legava si è spezzata ed ho visto la realtà dei fatti.

Procedi con cautela e affina il tuo sesto senso, io lo uso molto e di vitale importanza.

Fai attenzione e buona fortuna con la tua causa

Sto stabilendo con lei determinati equilibri a piccoli passi. Sta confermando la notevole apertura psichica che denota il suo tema natale, ho capito che il principale vampiro psichico da cui è afflitta è la madre e l'ha capito anche lei. Sto anche ricevendo conferme e messaggi da Padre Satana. Penso di riuscire a condurla a Lui.
Intanto ci si manifesta entrambi una comprensione molto forte e un bisogno reciproco di comunicare. La tipa ha 30 anni, un po' di anni meno di me, ma io preferisco che la nostra attuale relazione stia per ora su un piano platonico in attesa di sviluppi ed evoluzioni.
E penso che l'unico vampiro psichico presente nella mia vita sia quella gretta materialista di mia moglie, che mi incasina tutte le meditazioni senza il minimo rispetto.
Grazie fratello
Ave Satana
 
Se hai conosciuto una persona una settimana fa direi che è il caso di capire più in profondità la situazione. Da quello che hai scritto poi sembri vulnerabile, bisogna fare attenzione a quello che si proietta, il periodo che viviamo è di quelli complicati, quello che può sembrare un'opportunità può essere una trappola. Per cui vai piano, verifica bene i problemi che ha avuto, anche perché con la meditazione i dolori tornano a galla, io stesso ci ho dovuto sbattere contro. Ma qui la situazione è diversa. Ad ogni modo puoi tranquillamente parlare degli ebrei e dei loro piani, le occasioni non mancano di certo. Dai giornalisti ebrei, ai vaccini, alle recenti rivelazioni sugli alieni. Se poi vuoi mandarla sui siti Jos è sufficiente che le dai delle parole chiave che la indirizzino. Però senza fretta
 
kirtan said:
Filioautembiaboli said:
kirtan said:
Hai centrato parecchi bersagli. Nella migliore delle ipotesi, cioè in un totale scambio di fiducia, non la aprirei mai direttamente a tutta la verità prima di 3 mesi da ora. Però dovresti vedere come le si illumina lo sguardo quando le dico che solo negli antichi Dei trovo la sola apertura spirituale alla gioia, e come reagisce quando le parlo di Ipazia e di Alessandria e della fine che han fatto fare a entrambe gli ebrei di merda.
Poi lei mi chiede aiuto perché vorrebbe iniziare a meditare ma io la fermo e cerco di tenerla buona e le ho già esposto le mie paure del fatto che abbia sulle spalle più di un vampiro psichico e la tengo buona xke capisco anche che non mi ha detto neanche la metà di quel che le è successo e da chi è stata ridotta così.
Lei non è un vampiro psichico, è una persona meravigliosa e ha un tema natale bellissimo, almeno x me.
Io ci andrò estremamente cauto ma so che con l'aiuto di Padre Satana la renderò forte e felice. Con tutto il tempo che dovrà servire.
Grazie dell'ottima risposta fratello.

Io ero innamorato di una ragazza che alla fine dopo 6 anni ho capito fosse un vampiro psichico, lo sospettavo già dopo il secondo anno ma ero accecato proprio... Come se fossi sotto Incantesimo... Più medita o più aumentava il dubbio finché un giorno la corda che mi legava si è spezzata ed ho visto la realtà dei fatti.

Procedi con cautela e affina il tuo sesto senso, io lo uso molto e di vitale importanza.

Fai attenzione e buona fortuna con la tua causa

Sto stabilendo con lei determinati equilibri a piccoli passi. Sta confermando la notevole apertura psichica che denota il suo tema natale, ho capito che il principale vampiro psichico da cui è afflitta è la madre e l'ha capito anche lei. Sto anche ricevendo conferme e messaggi da Padre Satana. Penso di riuscire a condurla a Lui.
Intanto ci si manifesta entrambi una comprensione molto forte e un bisogno reciproco di comunicare. La tipa ha 30 anni, un po' di anni meno di me, ma io preferisco che la nostra attuale relazione stia per ora su un piano platonico in attesa di sviluppi ed evoluzioni.
E penso che l'unico vampiro psichico presente nella mia vita sia quella gretta materialista di mia moglie, che mi incasina tutte le meditazioni senza il minimo rispetto.
Grazie fratello
Ave Satana

Benissimo, rimani razionale e analitico in ogni processo finché non ti senti sicuro di procedere con il passo successivo.

Doma ogni emozione ed istinto, essendo un Satanista dovresti avere una mente allenata a cio(non conosco il tuo livello di avanzamento ma se mediati da un po sai di che sto parlando).

Per quanto riguarda tua moglie(non per farmi gli affari tuoi) ci sono rune in grado di migliorare i rapporti e rune in grado di sciogliersi, anche i colori applicati alla programmazione del aura possono aiutarti per il divorzio.
Ci sono alcuni demoni nella sezione specifica che possono aiutarti per cause legali o possono consigliarti al meglio quale rune usare.

Su itajos trovi tutto quello che ti occorre e con un briciolo di studio troverai anche il modo per affrontare un divorzio senza "perdite".
Qualora questa fosse un opzioni che hai valutato, in caso contrario chiedo scusa se sono risultato inopportuno o invadente.

Per il resto credo tu stia procedendo bene, consulta sempre il tuo guardiano/a prima di seguire un qualunque istinto, emozione o anche consiglio letto sul forum.

A presto!
 
Filioautembiaboli said:
kirtan said:
Filioautembiaboli said:
Io ero innamorato di una ragazza che alla fine dopo 6 anni ho capito fosse un vampiro psichico, lo sospettavo già dopo il secondo anno ma ero accecato proprio... Come se fossi sotto Incantesimo... Più medita o più aumentava il dubbio finché un giorno la corda che mi legava si è spezzata ed ho visto la realtà dei fatti.

Procedi con cautela e affina il tuo sesto senso, io lo uso molto e di vitale importanza.

Fai attenzione e buona fortuna con la tua causa

Sto stabilendo con lei determinati equilibri a piccoli passi. Sta confermando la notevole apertura psichica che denota il suo tema natale, ho capito che il principale vampiro psichico da cui è afflitta è la madre e l'ha capito anche lei. Sto anche ricevendo conferme e messaggi da Padre Satana. Penso di riuscire a condurla a Lui.
Intanto ci si manifesta entrambi una comprensione molto forte e un bisogno reciproco di comunicare. La tipa ha 30 anni, un po' di anni meno di me, ma io preferisco che la nostra attuale relazione stia per ora su un piano platonico in attesa di sviluppi ed evoluzioni.
E penso che l'unico vampiro psichico presente nella mia vita sia quella gretta materialista di mia moglie, che mi incasina tutte le meditazioni senza il minimo rispetto.
Grazie fratello
Ave Satana

Benissimo, rimani razionale e analitico in ogni processo finché non ti senti sicuro di procedere con il passo successivo.

Doma ogni emozione ed istinto, essendo un Satanista dovresti avere una mente allenata a cio(non conosco il tuo livello di avanzamento ma se mediati da un po sai di che sto parlando).

Per quanto riguarda tua moglie(non per farmi gli affari tuoi) ci sono rune in grado di migliorare i rapporti e rune in grado di sciogliersi, anche i colori applicati alla programmazione del aura possono aiutarti per il divorzio.
Ci sono alcuni demoni nella sezione specifica che possono aiutarti per cause legali o possono consigliarti al meglio quale rune usare.

Su itajos trovi tutto quello che ti occorre e con un briciolo di studio troverai anche il modo per affrontare un divorzio senza "perdite".
Qualora questa fosse un opzioni che hai valutato, in caso contrario chiedo scusa se sono risultato inopportuno o invadente.

Per il resto credo tu stia procedendo bene, consulta sempre il tuo guardiano/a prima di seguire un qualunque istinto, emozione o anche consiglio letto sul forum.

A presto!

Grazie fratello.
Si sto sempre molto attento a non seguire la prima idea che mi viene e ho chiesto aiuto oltre che a Padre Satana anche a Beleth e ad Inanna
Ho ricevuto luce e ispirazione da Satana e Inanna ma non da Helyth che non so xke ma ultimamente non mi è più vicina
Per quanto riguarda il matrimonio quando verrà il momento userò tutte le armi che la nostra spiritualità ci concede
Purtroppo ho sposato lo zio Chuck
A buon rendere
Ave Satana
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top