Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ebbri e vestiti

The curious

New member
Joined
Jan 31, 2021
Messages
15
Come spesso viene consigliato,ho amici "normali" con cui uscire la sera (brave persone,simpatiche,cordiali ma del tutto a digiuno di argomenti quali politica e religione)
Spesso come argomenti da "normies" sono capaci di parlare ore di marche di vestiti,stili di abbigliamento ecc. tutte cose a cui loro danno molta importanza
Dato che a me piace molto indagare in profondità sulle cose ho scoperto che molti dei più prestigiosi marchi di moda sono guidati da "essi" (il più evidente è Levi's,una marca molto amata da un mio caro amico,ma anche Ralph Lauren o Calvin Klein) e poiché giocoforza necessito di allinearmi almeno un minimo(di base sono uno che mette/metteva la prima cosa addosso che capitasse senza dare molta importanza a queste baggianate) soprattutto quando frequentiamo insieme locali un po' più chic,come mi consigliate di muovermi? È disponibile una sorta di lista di marchi gentili e kosher tra cui discernere?
È possibile che financo i vestiti coi "loro" marchi sopra possano emettere energie negative? Aldilà del fatto che di certo non voglio finanziare i nemici dei nostri Dei
 
Basta vedere dove vengono prodotti i vestiti.
Per esempio la Nike un paio di scarpe gli costa meno di qualche dollaro sfruttando asiatici e africani, e le rivende per 100€ Di più. Le aziende che fanno così sono tutte ebraiche.

Per stare sul sicuro compra roba artigianale, made in Italy ecc ovviamente fai ricerche sull'azienda dalla quale vuoi comprare e non basarti solo su quello che dico io.
 
The curious said:
Come spesso viene consigliato,ho amici "normali" con cui uscire la sera (brave persone,simpatiche,cordiali ma del tutto a digiuno di argomenti quali politica e religione)
Spesso come argomenti da "normies" sono capaci di parlare ore di marche di vestiti,stili di abbigliamento ecc. tutte cose a cui loro danno molta importanza
Dato che a me piace molto indagare in profondità sulle cose ho scoperto che molti dei più prestigiosi marchi di moda sono guidati da "essi" (il più evidente è Levi's,una marca molto amata da un mio caro amico,ma anche Ralph Lauren o Calvin Klein) e poiché giocoforza necessito di allinearmi almeno un minimo(di base sono uno che mette/metteva la prima cosa addosso che capitasse senza dare molta importanza a queste baggianate) soprattutto quando frequentiamo insieme locali un po' più chic,come mi consigliate di muovermi? È disponibile una sorta di lista di marchi gentili e kosher tra cui discernere?
È possibile che financo i vestiti coi "loro" marchi sopra possano emettere energie negative? Aldilà del fatto che di certo non voglio finanziare i nemici dei nostri Dei

Io personalmente vesto con Marche abbastanza costose, quali moschino versace ed altri brand considerati alti moda.

Ricordo che gli ebrei sono possessori di banche quindi vuoi o non vuoi il fatto che tu possa comprare Nike o Adidas al loro livello economico non cambia molto, per quello ci sono gli RTR.

Se devi metterti a guardare quale marca comprare o quale i o mangiare per non finanziare gli ebrei purtroppo avrei una scelta veramente limitata.

Dico ciò solo per farti capire che purtroppo ad oggi nil grosso del monopolio e ancora loro, ma grazie agli RTR anche questo sta cambiando.

Comunque vai sereno che non è acquistando Calvin Klein che andrai contro satana o favorirài un ebreo
 
ti consiglio di cercare siti in cui vendono vestiti in fibre naturali se possibile, ora ti elenco i motivi dietro a questo:

1. Oggi le multinazionali dietro alle industrie più importanti sfruttano bambini e persone sottopagate per creare vestiti e abbigliamento, che poi propinano a noi spesso a prezzi più accessibili, questo fa parte del loro programma, creare povertà e poi dare la soluzione, vestiti per quella fascia di popolazione. Tuttavia devi osservare come questi prodotti vengono ottenuti, sono sostanzialmente creati da umani che provano sofferenza, paura ed altre emozioni negative, le emozioni sono vibrazioni le quali si riversano su tutto ciò che creiamo compreso qualcosa di banale come un vestito. Quindi stai semplicemente portando su di te queste emozioni.

2. La maggior parte dei vestiti viene ottenuta con la plastica o materiale sintetico. Puoi notare come i nostri antenati e le antiche civiltà avanzate ed evolute indossassero abiti naturali come tuniche larghe o vestiti colorati in tessuto naturale, ci sono studi su come la plastica nei vestiti diminuisca il testosterone nell'uomo in particolare, la plastica tende a bloccare e rallenta re l'energia, noterai questo meditando con una veste naturale. I monaci tibetani usano vesti più larghe e comode perché dicono che i vestiti molto stretti con il tempo tendono a rallentare il circolo energetico nei meridiani corporei, se l'umanità vuole ritornare all'età dell'oro deve tenere in considerazione anche questi aspetti, buona fortuna!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top