Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

nuovo sul forum+problema urgente vaccino

Fiery Pluto

Active member
Joined
Jun 11, 2021
Messages
298
Salve a tutti, sono nuovo sul forum, ma satanista dedicato da circa due anni. Ero riuscito ad avanzare molto rispetto alla mia condizione iniziale, ma poi sono caduto nell'arroganza e sono stato colpito da un forte sentimento di superiorità in realtà inesistente. Tutto ciò mi ha portato a regredire, forse anche per via di relazioni sociali negative. Sto comunque cercando di riprendermi. Però sono minorenne e i miei genitori vogliono farmi fare il vaccino per il covid e tra pochissimo lo devo fare. Ho cercato di fare un lavoro magico per legarli ma ha dato scarsi risultati. Forse anche perché l'ho iniziato tardi. Ho detto che non lo volevo fare e mi sono opposto ma non ha funzionato.
Che posso fare per evitarlo? E se non ci riuscissi, il danno sarebbe molto grave e sarei incapace di avanzare? Per questo sto anche programmando la mia aura, affermando che il vaccino per il covid è incapace di modificare il mio DNA e danneggiarmi in qualsiasi maniera, ha senso o il danno sarà inevitabile? Grazie per le risposte.
 
Non ti devi meravigliare dell'accadimento di una situazione del genere.

Cerca di interloquire con i tuoi genitori in maniera intelligente e calma facendogli capire che a te interessa preservare la tua salute e quella del nucleo familiare ma che andandoti a informare in maniera più approfondita - vista la serietà della situazione che stiamo attualmente vivendo - su fonti giornalistiche attendibili al di là di quelle che vengono propinate nei mass media politicizzati di consumo ti sei trovato di fronte ad una nuova realtà dei fatti.

Ti link qui un utile articolo di giornale; puoi cercarne di simili online. Puoi anche stamparlo per farglielo leggere per praticità.
Fai notare che comunque l'articolo è scritto su una testata di giornale affidabile.
Ho notato che molte altre testate hanno scritto inerentemente alla stessa argomentazione tratta dall'articolo di cui ti sto parlando.

https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/germania-no-vaccino-adolescenti-sani-ecco-perche-197154/

Differenze fra i vaccini Covid: cosa cambia fra loro

https://lamadonnina.grupposandonato.it/news/2021/marzo/vaccini-covid-differenze

Tutto quello che bisogna sapere sul nuovo vaccino Covid. Le FAQ di Aifa

https://www.odmbologna.it/wp-content/uploads/2020/12/Vaccino-Pfizer-mRNA-003.pdf
 
Fiery Pluto said:
Salve a tutti, sono nuovo sul forum, ma satanista dedicato da circa due anni. Ero riuscito ad avanzare molto rispetto alla mia condizione iniziale, ma poi sono caduto nell'arroganza e sono stato colpito da un forte sentimento di superiorità in realtà inesistente. Tutto ciò mi ha portato a regredire, forse anche per via di relazioni sociali negative. Sto comunque cercando di riprendermi. Però sono minorenne e i miei genitori vogliono farmi fare il vaccino per il covid e tra pochissimo lo devo fare. Ho cercato di fare un lavoro magico per legarli ma ha dato scarsi risultati. Forse anche perché l'ho iniziato tardi. Ho detto che non lo volevo fare e mi sono opposto ma non ha funzionato.
Che posso fare per evitarlo? E se non ci riuscissi, il danno sarebbe molto grave e sarei incapace di avanzare? Per questo sto anche programmando la mia aura, affermando che il vaccino per il covid è incapace di modificare il mio DNA e danneggiarmi in qualsiasi maniera, ha senso o il danno sarà inevitabile? Grazie per le risposte.

Benvenuto
Il vaccino va evitato senza se e senza ma. Perché non ha funzionato? Cosa ti hanno detto? Prova a spiegare le cose, che questa terapia sperimentale (((protegge))) qualcuno quando prende il covid, ma questo qualcuno rimane comunque vettore di contagi agli altri. Tradotto, tu essendo giovane, hai rischio pari a 0 visto che il covid (((uccide))) chi ha malattie pregresse (di solito gli anziani), quindi spieghi che ai tuoi genitori non cambiano niente se tu sei vaccinato o no, perché l'importante è che loro hanno il ((((vaccino)))) che li protegge. Non so se mi spiego.

Visti gli ultimi sviluppi (ragazze morte a Genova e Cosenza) puoi dissuaderli con questo, del tipo "preferisci vedere tuo figlio morire (o avere malattie) o restare sano e vivo?" discorsi del genere.
Ma anche se nulla dovesse funzionare, semplicemente dì che sei d'accordo ma che non vai per ora, ma che lo prenderai in futuro vicino (tradotto: mai).
Se invece ti hanno già prenotato l'appuntamento, semplicemente scappa in quel giorno. Saranno arrabbiati ma non credo che ti buttano fuori da casa, sei sempre il loro figlio, magari ti dicono a parole ma non lo farebbero mai, oltre il fatto che sei minorenne quindi non possono.
E' in gioco la tua vita e la tua dignità, non vale la pena barattarli con l'ignoranza dei tuoi genitori. Ti ringrazieranno, visto che nel futuro uscirà che questa cosa è un crimine contro l'umanità. Devi essere sicuro di te stesso, non mollare!
 
Cerca di evitarlo come la peste, farai incazzare i tuoi genitori come dei matti, ma è meglio che farsi modificare il dna.

E quando dico evitalo, fai tutto ciò che puoi per non farlo, anche per esempio stare fuori di casa tutta la giornata il giorno del vaccino(dicendolo ovviamente per messaggio o telefonata ai tuoi in modo che non si preoccupino che sei scomparso).

Qua hai tu la scelta di beccarti una tirata per le orecchie o farti modificare il dna. La scelta è tua e la colpa sarà tua se te lo fai fare.

Buona fortuna.
 
Fiery Pluto said:
Salve a tutti, sono nuovo sul forum, ma satanista dedicato da circa due anni. Ero riuscito ad avanzare molto rispetto alla mia condizione iniziale, ma poi sono caduto nell'arroganza e sono stato colpito da un forte sentimento di superiorità in realtà inesistente. Tutto ciò mi ha portato a regredire, forse anche per via di relazioni sociali negative. Sto comunque cercando di riprendermi. Però sono minorenne e i miei genitori vogliono farmi fare il vaccino per il covid e tra pochissimo lo devo fare. Ho cercato di fare un lavoro magico per legarli ma ha dato scarsi risultati. Forse anche perché l'ho iniziato tardi. Ho detto che non lo volevo fare e mi sono opposto ma non ha funzionato.
Che posso fare per evitarlo? E se non ci riuscissi, il danno sarebbe molto grave e sarei incapace di avanzare? Per questo sto anche programmando la mia aura, affermando che il vaccino per il covid è incapace di modificare il mio DNA e danneggiarmi in qualsiasi maniera, ha senso o il danno sarà inevitabile? Grazie per le risposte.
Ciao e benvenuto.

Devi evitare a tutti i costi, di prenderlo.

In realtà non possono obbligarti se cerchi sul forum sono stati postati vari articoli che spiegano perché non possono obbligarti a vaccinarti.

L'obbligo è anticostituzionale, oltretutto se sei minorenne sicuramente andrai a scuola e non è previsto nessun obbligo per frequentare la.scuola.

Ultimamente è morta una ragazza molto giovane proprio qui in Italia per colpa del vaccino e questo è balzato in cima alle notizie.

Sono molto dispiaciuto per la morte di quella ragazza, però spero che la sua morte non sia stata vana e funzioni come una buona pubblicità per la pericolosità di questi vaccini.

Inoltre ultimamente è stato detto no al richiamo con astrazeneca, a prescindere dal vaccino che prenderai, ti consiglio vivamente di far notare come questi vaccini vengono continuamente vietati e poi riammessi e ti consiglio di usare questa cosa per evidenziare il fatto che non c'è nulla di certo e testato con questi vaccini.

Fai notare queste due cose.

1 la morte di quella povera ragazza
2 l'incertezza, anche delle autorità sulla questione sicurezza vaccini.

Se riuscirai a instillare un minimo di dubbio sulla possibilità di morte in seguito al vaccino e se i tuoi genitori sono persone normali che sono terrorizzate dalla morte del proprio figlio, avrai ottime possibilità di scamparla.
In caso contrario opponiti con ogni mezzo non penso arriveranno a legarti e portarti a fare il vaccino.

Auguri per tutto e non prendere quel veleno fratello
 
Non ti devi meravigliare dell'accadimento di una situazione del genere.

Cerca di interloquire con i tuoi genitori in maniera intelligente e calma facendogli capire che a te interessa preservare la tua salute e quella del nucleo familiare ma che andandoti a informare in maniera più approfondita - vista la serietà della situazione che stiamo attualmente vivendo - su fonti giornalistiche attendibili al di là di quelle che vengono propinate nei mass media politicizzati di consumo ti sei trovato di fronte ad una nuova realtà dei fatti.

Ti link qui un utile articolo di giornale; puoi cercarne di simili online. Puoi anche stamparlo per farglielo leggere per praticità.
Fai notare che comunque l'articolo è scritto su una testata di giornale affidabile.
Ho notato che molte altre testate hanno scritto inerentemente alla stessa argomentazione tratta dall'articolo di cui ti sto parlando.

https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/germania-no-vaccino-adolescenti-sani-ecco-perche-197154/

Differenze fra i vaccini Covid: cosa cambia fra loro

https://lamadonnina.grupposandonato.it/news/2021/marzo/vaccini-covid-differenze

Tutto quello che bisogna sapere sul nuovo vaccino Covid. Le FAQ di Aifa

https://www.odmbologna.it/wp-content/uploads/2020/12/Vaccino-Pfizer-mRNA-003.pdf
 
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=58948&sid=9f2d10a9dc913451b8cf07f9f07d6f7f

In aggiunta c’è questo ottimo post di Schwarz Sonne.
Lo puoi stampare e tradurre in italiano.
Non rivelare mai la fonte.
Puoi dichiarare che è frutto delle tue ricerche online.

Schwarze Sonne said:
Immagino tu abbia scritto questo articolo inizialmente in italiano e poi tradotto in inglese.
Puoi pubblicarlo nella sezione italiana?
Sicuramente può essere di aiuto a molte SS che versano in queste condizioni e si trovano ad affrontare casi similari in famiglia.
 
Grazie per gli articoli e il supporto ma i vostri post sono stati approvati tardi. Non sono riuscito ad evitare la prima dose. So che è tutta colpa della mia debolezza, non del ritardo delle vostre risposte. In realtà potevo fare di più. Sono stato propio debole, scusatemi...
Da quando mi sono fatto il vaccino sento la testa pesante, maggiore calore corporeo, entrambe specialmente quando medito, e un po' di dolore alle articolazioni. Eviterò sicuramente la seconda dose.
 
Fiery Pluto said:
Grazie per gli articoli e il supporto ma i vostri post sono stati approvati tardi. Non sono riuscito ad evitare la prima dose. So che è tutta colpa della mia debolezza, non del ritardo delle vostre risposte. In realtà potevo fare di più. Sono stato propio debole, scusatemi...
Da quando mi sono fatto il vaccino sento la testa pesante, maggiore calore corporeo, entrambe specialmente quando medito, e un po' di dolore alle articolazioni. Eviterò sicuramente la seconda dose.

Ti avevo risposto "Sabato 12 Giugno" ma qualcosa deve essere andato storto in quanto c'è anche Mercurio Retrogrado.
Ho avuto l'intuizione che potesse succedere ed prontamente salvato la risposta che ti avevo scritto.
L'ho poi postata di nuovo ieri notte.

Puoi leggere qui qualche suggerimento su come intervenire sia a livello fisico che spirituale se è stata inoculata una dose di vaccino.
Posso chiederti quale vaccino ti sei fatto iniettare?

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=58563&p=258329&hilit=vaccine#p258329

Puoi a mio avviso anche scrivere su quel topic o aprirne uno nuovo per richiedere ulteriori suggerimenti inerenti la tua personale/specifica situazione.
 
Fiery Pluto said:
Grazie per gli articoli e il supporto ma i vostri post sono stati approvati tardi. Non sono riuscito ad evitare la prima dose. So che è tutta colpa della mia debolezza, non del ritardo delle vostre risposte. In realtà potevo fare di più. Sono stato propio debole, scusatemi...
Da quando mi sono fatto il vaccino sento la testa pesante, maggiore calore corporeo, entrambe specialmente quando medito, e un po' di dolore alle articolazioni. Eviterò sicuramente la seconda dose.
A noi non hai fatto niente, quindi chiederci scusa non serve a nulla.
Chiedi scusa a te stesso piuttosto.
 
अग्निसर्प࿗ said:
Ti avevo risposto "Sabato 12 Giugno" ma qualcosa deve essere andato storto in quanto c'è anche Mercurio Retrogrado.
Ho avuto l'intuizione che potesse succedere ed prontamente salvato la risposta che ti avevo scritto.
L'ho poi postata di nuovo ieri notte.

Puoi leggere qui qualche suggerimento su come intervenire sia a livello fisico che spirituale se è stata inoculata una dose di vaccino.
Posso chiederti quale vaccino ti sei fatto iniettare?

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=58563&p=258329&hilit=vaccine#p258329

Puoi a mio avviso anche scrivere su quel topic o aprirne uno nuovo per richiedere ulteriori suggerimenti inerenti la tua personale/specifica situazione.

pfizer. penso poi scriverò su quel topic.
 
Fiery Pluto said:
Grazie per gli articoli e il supporto ma i vostri post sono stati approvati tardi. Non sono riuscito ad evitare la prima dose. So che è tutta colpa della mia debolezza, non del ritardo delle vostre risposte. In realtà potevo fare di più. Sono stato propio debole, scusatemi...
Da quando mi sono fatto il vaccino sento la testa pesante, maggiore calore corporeo, entrambe specialmente quando medito, e un po' di dolore alle articolazioni. Eviterò sicuramente la seconda dose.

Mi dispiace, non fosse stato per Agnisarp non avrei pensato di pubblicare l'articolo che ho postato nella sezione Americana. Ho erroneamente dato per scontato che tutti ci guardino indipendentemente dalla propria nazionalità, mea culpa.

Comunque come detto dal Dr. Sucharit Bhakdi (non ha la certezza assoluta, ma penso non ce l'abbia nemmeno chi ha creato il virus), c'è un 1 o 2 % di persone in cui si può verificare la cosiddetta Cytokine Storm, e quindi la morte, dopo una sola dose. Da evitare assolutamente una seconda, terza o quarta dose.
Pulisci con maggiore intensità l'aura, proteggiti in maniera più consistente, segui uno stile di vita più sano possibile e dovresti stare bene.
Non posso rassicurarti però sul lungo periodo, sinceramente. Mi auguro non ti accada nulla di grave.
Sii più deciso e forte la prossima volta, la vita è una sola e non esiste familiare che tenga che possa costringerti a gettarla via.
 
Schwarze Sonne said:
Mi dispiace, non fosse stato per Agnisarp non avrei pensato di pubblicare l'articolo che ho postato nella sezione Americana. Ho erroneamente dato per scontato che tutti ci guardino indipendentemente dalla propria nazionalità, mea culpa.

Comunque come detto dal Dr. Sucharit Bhakdi (non ha la certezza assoluta, ma penso non ce l'abbia nemmeno chi ha creato il virus), c'è un 1 o 2 % di persone in cui si può verificare la cosiddetta Cytokine Storm, e quindi la morte, dopo una sola dose. Da evitare assolutamente una seconda, terza o quarta dose.
Pulisci con maggiore intensità l'aura, proteggiti in maniera più consistente, segui uno stile di vita più sano possibile e dovresti stare bene.
Non posso rassicurarti però sul lungo periodo, sinceramente. Mi auguro non ti accada nulla di grave.
Sii più deciso e forte la prossima volta, la vita è una sola e non esiste familiare che tenga che possa costringerti a gettarla via.

Grazie, seguirò i consigli.
 
Schwarze Sonne said:
Mi dispiace, non fosse stato per Agnisarp non avrei pensato di pubblicare l'articolo che ho postato nella sezione Americana. Ho erroneamente dato per scontato che tutti ci guardino indipendentemente dalla propria nazionalità, mea culpa.

Comunque gli annunci li vedo, ma la sezione di joy of satan 666 non molto.
 
io per quanto mi riguarda l'ho fatto il vaccino, non ho problemi con cambi di dna o rna anzi un cambiamento, sarebbe proprio utile
 
Cfecit said:
Benvenuto
Il vaccino va evitato senza se e senza ma. Perché non ha funzionato? Cosa ti hanno detto? Prova a spiegare le cose, che questa terapia sperimentale (((protegge))) qualcuno quando prende il covid, ma questo qualcuno rimane comunque vettore di contagi agli altri. Tradotto, tu essendo giovane, hai rischio pari a 0 visto che il covid (((uccide))) chi ha malattie pregresse (di solito gli anziani), quindi spieghi che ai tuoi genitori non cambiano niente se tu sei vaccinato o no, perché l'importante è che loro hanno il ((((vaccino)))) che li protegge. Non so se mi spiego.

Visti gli ultimi sviluppi (ragazze morte a Genova e Cosenza) puoi dissuaderli con questo, del tipo "preferisci vedere tuo figlio morire (o avere malattie) o restare sano e vivo?" discorsi del genere.
Ma anche se nulla dovesse funzionare, semplicemente dì che sei d'accordo ma che non vai per ora, ma che lo prenderai in futuro vicino (tradotto: mai).
Se invece ti hanno già prenotato l'appuntamento, semplicemente scappa in quel giorno. Saranno arrabbiati ma non credo che ti buttano fuori da casa, sei sempre il loro figlio, magari ti dicono a parole ma non lo farebbero mai, oltre il fatto che sei minorenne quindi non possono.
E' in gioco la tua vita e la tua dignità, non vale la pena barattarli con l'ignoranza dei tuoi genitori. Ti ringrazieranno, visto che nel futuro uscirà che questa cosa è un crimine contro l'umanità. Devi essere sicuro di te stesso, non mollare!
Scusa vedo solo ora il tuo messaggio. Ho detto a i miei genitori che il vaccino è inutile perchè è impossibile che muoia e che il vaccino rende comunque vettore di contagio, ma quei ritardati dicono che proprio per questo si deve vaccinare ogni singolo individuo. Ho anche provato a discutere con mia madre, mostrando le prime argomentazioni dell'articolo pubblicato da Schwarze Sonne, ma ha una fede così cieca nella scienza e nell'establishment ebraico (dice 'dopotutto è stato approvato dalla FDA') che non le importa del passato criminale delle aziende, delle lacune dei dati e della probabile inefficacia dei vaccini (dice 'anche se l'efficacia è bassa è comunque efficace'). Credo l'unico metodo sarà opporsi con tenacia.
 
È UFFICIALE - I dati ufficiali mostrano che più persone sono morte a causa dei vaccini Covid in 6 mesi rispetto alle persone che sono morte di Covid-19 in 15 mesi - Daily Expose  https://dailyexpose.co.uk/2021/06/12/official-data-shows-more-people-have-died-because-of-the-covid-vaccines-in-6-months-than-people-who-have-died-of-covid-19-in-15-months

Possiamo confermare ufficialmente che il numero di persone morte a causa dei vaccini Covid ha superato il numero di persone morte di Covid-19.

Tuttavia i numeri molto probabilmente sono molto peggiori di quanto appaiano a causa del fatto che i dati sui decessi dovuti ai vaccini sono stati presi dai dati ufficiali diffusi da Public Health Scotland, e il numero di decessi supera effettivamente il numero di persone che sono presumibilmente morte di Covid-19 in Inghilterra.

L'enorme differenza qui? Il numero di persone che sono morte a causa dei vaccini in Scozia si è accumulato in oltre 6 mesi, mentre il numero di persone che sarebbero morte di Covid-19 in Inghilterra si è accumulato in oltre 15 mesi.

Secondo i dati ufficiali del NHS che possono essere visualizzati qui, al 2 giugno 2021, negli ospedali inglesi sono stati registrati 87.213 decessi per Covid entro 28 giorni da un test positivo. Di questi 83.624 sono tutti deceduti per altre gravi condizioni preesistenti ma sono stati aggiunti alle statistiche Covid per aver ricevuto un test positivo entro 28 giorni dal decesso.

Se si considera il fatto che il test è obbligatorio negli ospedali, nonostante non ci sia una legge e il test PCR non può rilevare l'infezione e può trovare tutto ciò che vuole se condotto a cicli elevati producendo falsi positivi, non è difficile capire perché molte migliaia di persone decedute per altre cause siano state aggiunte alle statistiche dei decessi per Covid.

Per fortuna i dati del SSN ci informano che solo 3.589 persone sono morte di Covid-19 entro 28 giorni da un risultato positivo del test negli ospedali inglesi tra marzo 2020 e 2 giugno 2021. Un numero che non giustifica 15 mesi di tirannia dittatoriale e fascismo medico.

Quindi qualcuno può spiegarci perché i regolatori della medicina non hanno immediatamente posto fine alla missione delle autorità di vaccinare ogni uomo, donna e bambino con un vaccino sperimentale che presumibilmente riduce solo la possibilità di soffrire di gravi complicazioni di Covid-19?

Perché secondo un rapporto pubblicato da Public Health Scotland, il numero di persone che sono morte entro 28 giorni dal vaccino contro il Covid in Scozia ha ora superato il numero di persone che sarebbero morte di Covid-19 in Inghilterra.

Il rapporto che può essere visualizzato qui (vedi pagina 8) afferma che "Tra l'8 dicembre 2020 e il 28 maggio 2021, un totale di 3.752 persone sono morte entro 28 giorni dalla ricezione di un vaccino contro il Covid-19 in Scozia"

Ciò significa che il numero di persone morte in Scozia a causa del vaccino Covid in soli 6 mesi ha superato di 163 il numero di persone morte negli ospedali in Inghilterra per Covid-19 in 15 mesi.

Ma se dimentichiamo il numero di morti per Covid visti in Inghilterra e basta guardare la Scozia, il numero di persone morte a causa del vaccino Covid in 6 mesi è quasi sette volte il numero di persone che sono morte di Covid-19 in Scozia in 11 mesi.

Quel numero era di 596 secondo una richiesta FOI fatta al governo scozzese -

Se stiamo assistendo a un tasso di morte simile a causa del vaccino contro il Covid in Inghilterra, il numero di morti potrebbe arrivare a 25.123.

Secondo un documento Excel elencato nel rapporto Public Health Scotland che può essere trovato qui, 1.289 sono morti entro 28 giorni dal vaccino Pfizer mRNA, 2 persone sono morte entro 28 giorni dal vaccino Moderna mRNA e 2.461 persone sono morte entro 28 giorni dalla ricezione del vaccino vettore virale AstraZeneca.

Tenendo conto di quanto sopra, e considerando il fatto che l' 86% dei bambini ha subito una reazione avversa al vaccino Pfizer che varia da lieve a grave nella sperimentazione clinica estremamente breve, permetterai davvero ai tuoi figli di avere un vaccino sperimentale di cui Non hanno bisogno?
 
Fiery Pluto said:

Non devi scusarti, il post è stato pubblicato in ritardo, mi dispiace per te per come sono andare le cose.
Capisco la situazione, oltre a opporti, prova anche a farli vedere le contraddizioni che la LaScienza rilascia in quantità industriale. Se nemmeno questo funziona, semplicemente i tuoi sono irrecuperabili.
 
Fiery Pluto said:
Cfecit said:
Benvenuto
Il vaccino va evitato senza se e senza ma. Perché non ha funzionato? Cosa ti hanno detto? Prova a spiegare le cose, che questa terapia sperimentale (((protegge))) qualcuno quando prende il covid, ma questo qualcuno rimane comunque vettore di contagi agli altri. Tradotto, tu essendo giovane, hai rischio pari a 0 visto che il covid (((uccide))) chi ha malattie pregresse (di solito gli anziani), quindi spieghi che ai tuoi genitori non cambiano niente se tu sei vaccinato o no, perché l'importante è che loro hanno il ((((vaccino)))) che li protegge. Non so se mi spiego.

Visti gli ultimi sviluppi (ragazze morte a Genova e Cosenza) puoi dissuaderli con questo, del tipo "preferisci vedere tuo figlio morire (o avere malattie) o restare sano e vivo?" discorsi del genere.
Ma anche se nulla dovesse funzionare, semplicemente dì che sei d'accordo ma che non vai per ora, ma che lo prenderai in futuro vicino (tradotto: mai).
Se invece ti hanno già prenotato l'appuntamento, semplicemente scappa in quel giorno. Saranno arrabbiati ma non credo che ti buttano fuori da casa, sei sempre il loro figlio, magari ti dicono a parole ma non lo farebbero mai, oltre il fatto che sei minorenne quindi non possono.
E' in gioco la tua vita e la tua dignità, non vale la pena barattarli con l'ignoranza dei tuoi genitori. Ti ringrazieranno, visto che nel futuro uscirà che questa cosa è un crimine contro l'umanità. Devi essere sicuro di te stesso, non mollare!
Scusa vedo solo ora il tuo messaggio. Ho detto a i miei genitori che il vaccino è inutile perchè è impossibile che muoia e che il vaccino rende comunque vettore di contagio, ma quei ritardati dicono che proprio per questo si deve vaccinare ogni singolo individuo. Ho anche provato a discutere con mia madre, mostrando le prime argomentazioni dell'articolo pubblicato da Schwarze Sonne, ma ha una fede così cieca nella scienza e nell'establishment ebraico (dice 'dopotutto è stato approvato dalla FDA') che non le importa del passato criminale delle aziende, delle lacune dei dati e della probabile inefficacia dei vaccini (dice 'anche se l'efficacia è bassa è comunque efficace'). Credo l'unico metodo sarà opporsi con tenacia.
Le hai fatto leggere l’articolo che ti ho linkato in cui il vaccino in Germania viene vietato alle persone appartenenti della tua fascia di età?

Qui c’è la risposta di Cobra per un SS che come te è stato costretto a vaccinarsi.

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=59337
 
Il farmacologo Garattini contro il vaccino ai giovani: “Non abbiamo dati sugli effetti tossici”

https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/farmacologo-garattini-contro-vaccino-giovani-197939/

E' pieno di articoli on line, puoi cercarli e stamparli.
 
Le hai fatto leggere l’articolo che ti ho linkato in cui il vaccino in Germania viene vietato alle persone appartenenti della tua fascia di età?

Qui c’è la risposta di Cobra per un SS che come te è stato costretto a vaccinarsi.

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=59337

quindi sarebbe meglio non farlo, avendo poi problemi familiari, o farlo?
 
L'ideale sarebbe conciliare entrambe le opzioni. La famiglia è da considerarsi un valore fondante/importante e a cui conferire rispetto se ritieni che la tua lo meriti.

Quindi non farsi inoculare il vaccino e riuscire a ragionare con la propria famiglia facendo capire anche a loro che il vaccino è deletèrio.

Questo se i tuoi genitori sono soltanto NPC che non riescono a ragionare con la loro testa imponendoti valori falsi di scelta che vanno poi a infierire negativamente sulla tua vita individuale/sociale nonchè sulle tue condizioni di salute.

Se ci sono invece episodi di violenza dietro e problemi similari e si sono rivelati disfunzionali in qualche modo devi valutare di divenire indipendente nel futuro per evitare che ti arrechino ancora del male.

Se sei maggiorenne puoi rifiutarti di farti inoculare il vaccino accettando le conseguenze di una possibile diatriba familiare ma che nel lungo periodo si capovolgerà a tuo favore quando si capirà meglio la verità riguardo questi vaccini.

Se sei minorenne non ti rimane altro che l'arte dell'oratoria imbevuta dalle argometazioni ed articoli qui proposti per convincerli del contrario.
 
L'OMS ha elencato oggi il vaccino Sinopharm COVID-19 per l'uso di emergenza, dando il via libera al lancio di questo vaccino a livello globale. Il vaccino Sinopharm è prodotto dal Beijing Bio-Institute of Biological Products Co Ltd, sussidiaria del China National Biotec Group (CNBG).

"L'aggiunta di questo vaccino ha il potenziale per accelerare rapidamente l'accesso al vaccino COVID-19 per i paesi che cercano di proteggere gli operatori sanitari e le popolazioni a rischio", ha affermato la dott.ssa Mariângela Simão, vicedirettore generale dell'OMS per l'accesso ai prodotti sanitari. "Esortiamo il produttore a partecipare alla COVAX Facility e contribuire all'obiettivo di una distribuzione più equa del vaccino".


Per fare il vaccino devi portare con te il numero https://stackoverflow.com/questions...rentiating-digits-and-chars/72182187#72182187 appositamente per noi cittadini

L'Emergency Use Listing (EUL) dell'OMS è un prerequisito per la fornitura di vaccini alla COVAX Facility. Consente inoltre ai paesi di accelerare la propria approvazione normativa per importare e amministrare i vaccini COVID-19.

L'EUL valuta la qualità, la sicurezza e l'efficacia dei vaccini COVID-19, nonché i piani di gestione del rischio e l'idoneità programmatica, come i requisiti della catena del freddo. La valutazione viene effettuata dal gruppo di valutazione del prodotto, composto da esperti regolatori di tutto il mondo e da un Technical Advisory Group (TAG), incaricato di eseguire la valutazione rischio-beneficio per una raccomandazione indipendente sulla possibilità di elencare un vaccino per l'uso di emergenza e, in caso affermativo, a quali condizioni.

Nel caso del vaccino Sinopharm, la valutazione dell'OMS includeva ispezioni in loco dell'impianto di produzione.

Il prodotto Sinopharm è un vaccino inattivato chiamato SARS-CoV-2 Vaccine (Vero Cell). I suoi semplici requisiti di archiviazione lo rendono altamente adatto per impostazioni con risorse limitate. È anche il primo vaccino che conterrà un monitor per fiale del vaccino, un piccolo adesivo sulle fiale del vaccino che cambia colore quando il vaccino viene esposto al calore, facendo sapere agli operatori sanitari se il vaccino può essere utilizzato in sicurezza.

Anche lo Strategic Advisory Group of Experts on Immunization (SAGE) dell'OMS ha completato la sua revisione del vaccino. Sulla base di tutte le prove disponibili, l'OMS raccomanda il vaccino per gli adulti di età pari o superiore a 18 anni, in uno schema a due dosi con un intervallo di tre o quattro settimane. L'efficacia del vaccino per la malattia sintomatica e ospedaliera è stata stimata al 79%, tutti i gruppi di età messi insieme.

Pochi anziani (oltre 60 anni) sono stati arruolati negli studi clinici, quindi non è stato possibile stimare l'efficacia in questo gruppo di età. Tuttavia, l'OMS non raccomanda un limite di età superiore per il vaccino perché dati preliminari e dati di supporto sull'immunogenicità suggeriscono che è probabile che il vaccino abbia un effetto protettivo nelle persone anziane.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top