Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

I sogni che ho fatto io. (Per fuoco blu)

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Planet of Liberty said:
Apro questa discussione per avere una comprensione dei sogni che ho fatto io. Qui elenco i sogni che mi ricordo bene. Ti chiedo scusa fuoco blu ma ho bisogno del tuo aiuto. Grazie!! Xd

Il sogno più particolare che ho fatto e questo.
Una volta sognai di trasformarmi in un drago blu e spaventai delle persone che eranno davanti a me. Io con una ferocia disumana, uccisi delle persone che eranno davanti a me. Non sò cosa possa significare ma spero che non sia nulla di grave. Questa volta, ero con il mio vero aspetto che levitavo per aria. Volavo praticamente. Era molto piacevole il vento in faccia e sul resto del corpo. Sempre in questo sogno, dopo ho camminato sull'acqua. (Spero che non sia un riferimento al quel ebreo morto sul bastoncino) Ho sognato di essere in una casa su una collina vicino al mare. Mi ero chiuso dentro e dopo, c'era l'alta marea. Dopo c'erano delle onde veramente potenti che che colpivano la casa e io ero vicino alla finestra che con forza, cercavo di tenerla chiusa. Questo sogno mi ha fatto un pò paura ed questo è il primo che ho fatto che la percezione era così realistica, che sembra quasi di essere nella vita reale. Altre volte invece ero lucido e mi sono accorto subito che sognavo. Ho fatto altri sogni ma non gli trovo così importanti come questi che ti ho elencato.
Una volta ho avuto una brutta paralisi perché c'era un grigio che mi attaccava. Ho chiesto aiuto a padre Satana... Dopo la ho sentito la sua energia così calma e bella, che dopo quando mi è passato questo attacco, ero completamente tranquillo come se nulla fosse successo.
A proposito, mia sorella una volta, mi disse che ha sognato di ballare con padre Satana. Ammetto di essere un pò geloso nei sui confronti ahahaha xd
Comunque spero che i nei sogni non siano una trollata.
Fuoco Blu, ti ringrazio in anticipo che mi aiuterai. Grazie!! 😘


Dovresti leggere queste interpretazioni e unirle nel significato nel come rivelano cosa sta avvenendo anche nel tuo inconscio e soprattutto per quanto riguarda esso, fammi sapere cosa ne pensi se vuoi.



Sogno 1) Trasformarsi in un drago blu rivela  introversione introspettiva che diventa distacco dalla realtà e dagli altri, mancanza di empatia, crudeltà o  intensità di sentimenti repressi che si trasformano in ferocia molto intensa a causa di una sensibilità  che viene ferita da persone non spirituali e infauste per come le percepisci e le vuoi morte nel profondo, le sembianze delle persone può rivelarti meglio e di più.
Questo sogno rivela molta rabbia e desiderio di spirituale di giustizia a causa di un senso di giustizia più sviluppato perché sei sensibile, trasformarsi in un drago rivela desiderio di ascendere il Serpente di Satana, devi purificare l'energia della tua anima e sfogare la rabbia repressa in modo da essere libero realmente, il fuoco blu satanico, mantra purificanti come vishuddi e agni ma sono consigliati anche i mantra solari e meditare sull'energia di Satana.



Sogno 2) Sognare di volare è un sogno piuttosto comune e indica desiderio di libertà ed elevazione spirituale, volontà di potenza e armonia con l'elemento aria, il camminare sull'acqua dopo aver volato è molto positivo e rivela desiderio di elevazione spirituale e di armonia tra conscio e inconscio e desiderio di scoprire i misteri tramite questa unione elementale di elemento acqua e aria e di maschile e femminile in questo senso psichico.



Sogno 3)la casa e l'acqua sono governate dalla Luna. La casa è la tua zona di conforto dell'anima mentre il mare è lo sconosciuto/etere e le emozioni dell'elemento acqua che devi ancora mettere sotto controllo perché stai attraversando il processo alchemico del Nigredo quando l'elemento acqua domina sul fuoco e causa per via dell'instabilità energetica depressione trasformativa.

Questi 3 sogni collegati mi rivelano ancora di più il tuo talento psichico e spirituale per quanto riguarda in particolare i poteri dell'elemento acqua e dei chakra superiori a causa di polarità femminile più forte nella tua anima.



Lavora saggiamente con le tue meditazioni per sublimare ciò che ti ho aiutato a comprendere di te stesso, fusione dell'energia sessuale e quindi combinare anche gli elementi, lavorare con l'energia lunare ed eterica/dell'elemento acqua e il tuo terzo occhio ti farà avanzare in modo serio e spiritualmente molto profondo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top