Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Aggiornamenti e Domande

JOS-Leonardo

New member
Joined
May 10, 2021
Messages
4
Salve, dopo aver letto il sito ho cominciato il programma dei 40giorni (sono proprio alle prime armi :D ).

Sono proprio negato con la meditazione del vuoto (fantastico troppo) anche se il mio tema natale dice che sono tendente sui poteri psichici (non so se aiuta nella mediazione).

Inoltre mentre mi informavo qui e là (so che sono quasi tutti corrotti e che della cultura Gentile è rimasto poco e niente) mi sono imbattuto nell'argomento Meditazione Japa.
La Meditazione Japa consiste nel recitare un Mantra per chiamare una certa Divinità... Per distruggere i loro "peccati" (lo xianesimo al massimo livello).
E ci sono gruppi di persone che si riuniscono per pregare in determinati luoghi o anche via internet per meditare, lo fanno in orate specifici, tipo: Lunedì alle 7 di mattina (Orario di Saturno).

Quindi mi sono sorte un bel po' di domande e quindi ho voluto fare questo post per cercare una qualche risposta seria e sensata senza influenze del Nemico che ha corrotto tutti gli insegnanti di Padre Satana.

Domande sul mio percorso:
1) Come posso migliorare la mia Mediazione del Vuoto? (Dato che tendo troppo a fantasticare e al chiacchiericcio mentale)
2) Come posso sentire che la meditazione dell'energia sta avvenendo? ( Nel sito dice che le sensazioni sono soggettive, ma io non sento nulla. Ovviamente io continuo anche se non sento)

Domande sulla Meditazione Japa:
3) Ne avete mai sentito parlare? Se si avete mai praticato? (Descrivete la vostra esperienza e gli effetti, sia Positivi che Negativi)
4) [Questi qui (i praticanti della Meditazione Japa) si riuniscono nelle ore di Saturno per invocare Divinità con i Mantra per togliere il loro "Sporco" (Peccati dell'anima)]. La mia domanda è non è dannoso?