Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Aggiornamenti e Domande

JOS-Leonardo

New member
Joined
May 10, 2021
Messages
4
Salve, dopo aver letto il sito ho cominciato il programma dei 40giorni (sono proprio alle prime armi :D ).

Sono proprio negato con la meditazione del vuoto (fantastico troppo) anche se il mio tema natale dice che sono tendente sui poteri psichici (non so se aiuta nella mediazione).

Inoltre mentre mi informavo qui e là (so che sono quasi tutti corrotti e che della cultura Gentile è rimasto poco e niente) mi sono imbattuto nell'argomento Meditazione Japa.
La Meditazione Japa consiste nel recitare un Mantra per chiamare una certa Divinità... Per distruggere i loro "peccati" (lo xianesimo al massimo livello).
E ci sono gruppi di persone che si riuniscono per pregare in determinati luoghi o anche via internet per meditare, lo fanno in orate specifici, tipo: Lunedì alle 7 di mattina (Orario di Saturno).

Quindi mi sono sorte un bel po' di domande e quindi ho voluto fare questo post per cercare una qualche risposta seria e sensata senza influenze del Nemico che ha corrotto tutti gli insegnanti di Padre Satana.

Domande sul mio percorso:
1) Come posso migliorare la mia Mediazione del Vuoto? (Dato che tendo troppo a fantasticare e al chiacchiericcio mentale)
2) Come posso sentire che la meditazione dell'energia sta avvenendo? ( Nel sito dice che le sensazioni sono soggettive, ma io non sento nulla. Ovviamente io continuo anche se non sento)

Domande sulla Meditazione Japa:
3) Ne avete mai sentito parlare? Se si avete mai praticato? (Descrivete la vostra esperienza e gli effetti, sia Positivi che Negativi)
4) [Questi qui (i praticanti della Meditazione Japa) si riuniscono nelle ore di Saturno per invocare Divinità con i Mantra per togliere il loro "Sporco" (Peccati dell'anima)]. La mia domanda è non è dannoso?

Questo è tutto, se avete consigli, sono bene accetti :)

Se conoscete la pratica della Meditazione Japa, e tutti gli aspetti "nascosti" di questa tecnica, commentate.

Vi auguro una Buona Serata a tutti i Fratelli Gentili.
 
1) Per migliorarla dovrai praticarla. Più alleni la tua mente e più concentrata sarà. Tuttavia ricorda che devi imparare a rimanere concentrato tutto il giorno, se durante il giorno la tua mente è completamente passiva a tutto non otterrai molti risultati con la meditazione sul vuoto.

2)La meditazione si basa sulla concentrazione, se non sei concentrato e la mente divaga i risultati saranno più scarsi. Quindi fai del tuo meglio per restare concentrato(che non vuoldire essere teso o contratto, la concentrazione è molto rilassante quando ci prendi la mano).
Per esempio, guardati la foto di un vecchio che fa tai chi, è rilassatissimo ed è concentrato.

3) Sono le tipiche meditazioni new age, non gli darei manco attenzione.
 
Okey, grazie Aquarius.
Continuerò con la meditazione e m'informo sul Tai Chi...
Per quanto riguarda il mio tema natale nella dodicesima casa ho il Sole e Mercurio e Stelle fisse come (Bellatrix-Capella-Betelgeuse-Rigel).
Da altre Stelle fisse ho visto che ho il "Destino" nella carriera militare ma Bellatrix mi dà preoccupazione.
Io non capisco bene gli Aspetti e le congiunzioni planetarie quindi mi sono messo a studiare l'astrologia di Azazel ma ci vorrà tempo per io riuscire a capire più nel profondo.
Da quello che ho capito però ho fortuna ereditaria (infatti molti miei cari con proprietà non ci sono più) e ho talento Psichico e Divinatoria (abilità divinatoria non ne sono sicuro).
Cmq ho poca vitalità e sono di salute cagionevole, e soffro di acufeni... Leggendo sul sito ho capito che molto probabilmente (non capendo bene il mio tema natale non ne sono sicuro) il mio Saturno é forte, però non mi azzardo a toccarlo perché molto probabilmente farei un disastro.
Quindi volevo chiedere se avete dei lavori "semplici" che aumentano prima la vitalità e poi la salute.
E volevo sapere se preoccuparmi per la mia 12° casa (Bellatrix non è una bella stella a quanto pare).

PS: non salto nemmeno un giorno come da programma e ho notato che sono molto più cosciente e consapevole di me.
I risultati li vedo anche se ho poche energie inoltre ho pensieri e intuizioni che non avevo prima, quindi il programma sta funzionando.

Auguro una Buona Giornata a tutti i Fratelli e Sorelle Gentili.
 
Non pubblicare i dati del tuo tema natale, i nemici li possono usare contro di te, per maledirti nei tuoi momenti più deboli.

Se hai poca vitalità usa il quadrato di marte o del sole, o anche la runa URUZ.
Se controlli il calendario Satanico(fissato in alto sul Sub-forum italiano) potrai vedere i giorni adeguati per qualsiasi tipo di lavoro magico.
Se sei incerto di che tipo di affermazione usare, chiedi pure.
 
Ho detto solo la dodicesima casa, ci saranno problemi con le maledizioni?

Si per favore, un'affermazione per aumentare la mia vitalità mi sarebbe davvero utile.
 
Aquarius said:
Non pubblicare i dati del tuo tema natale, i nemici li possono usare contro di te, per maledirti nei tuoi momenti più deboli.

Se hai poca vitalità usa il quadrato di marte o del sole, o anche la runa URUZ.
Se controlli il calendario Satanico(fissato in alto sul Sub-forum italiano) potrai vedere i giorni adeguati per qualsiasi tipo di lavoro magico.
Se sei incerto di che tipo di affermazione usare, chiedi pure.
Aggiungo che se la tua poca vitalità e salute è causata da uno o più pianeti in particolare, o da una casa astrologica specifica (di solito è la sesta) potresti fare un lavoro con il mantra/quadrato di quel pianeta, per sublimare le sue energie e le energie della casa a cui è collegato ad esempio per la sesta casa, visto che è rispettivamente la casa del 6° segno zodiacale (la Vergine), puoi usare il mantra di Mercurio.
Inoltre salute energia e vitalità sono tre cose che, a parer mio, sono collegate tra loro e lavorano insieme, motivo per cui credo che debbano anche essere lavorate insieme, quindi ad esempio con Marte puoi lavorare sull'energia e vitalità, con il Sole su tutte e tre, mentre per le rune puoi usare oltre ad Uruz, anche Sowilo e, Thurisaz per lavorare sempre su tutte e tre insieme.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top