Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Siamo Autorizzati A Dire: Morte A Tutti Gli __I, Come Loro Stanno Facendo?

AgniSarp 666

Moderator
Joined
Jan 28, 2020
Messages
1,299
Website
www.josita.org
Are We Allowed To Say: Death To All __S, Like They Are Doing?

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=57102

Sermone del 22 Maggio 2021 ore 12:22 pm, scritto da HP.Hoodedcobra666

ϟ ϟ 卐

Traduzione:


Siamo Autorizzati A Dire: Morte A Tutti Gli __I, Come Loro Stanno Facendo?

Cantando "Morte agli Arabi", la Mafia Israeliana Attacca i Negozi di Proprietà Araba e Aggredisce l’Autista

Ebreo medio: Goyim guarda, questo non è un discorso d'odio ok goyim? Questa è da considerarsi perfetta Libertà di Parola.

Qualcuno nella sala: Fanculo voi ebrei per aver detto questo sugli Arabi che è razzista! State facendo un'estinzione qui!

Ebreo medio: Oh guarda, un nazista! *Ehi ragazzi, stavo marciando per strada dicendo "MORTE A TUTTI GLI ARABI" e uccidendo la gente per strada [perché l'olocausto è avvenuto e io posso fare quello che voglio quando voglio e sono immune da tutto perché muh persecuzione] e ho trovato questo nazista molto cattivo che mi ha detto di fermarmi!

La polizia del pensiero: Stiamo arrivando! Quanta malvagità da parte di questo goyim nel dire la stessa cosa che gli ebrei fanno quotidianamente e che hanno un'agenda da migliaia di anni, contro il Solo e Unico Popolo Scelto!

Giudice ebreo: Questo è illegale goyim per aver odiato i tuoi padroni ebrei ed essere un nazista totale!

Qualcuno nella sala: Ma gli ebrei non hanno detto la stessa cosa?

Giudice ebreo: Come disse un rabbino a Gerusalemme, un milione di arabi non vale un'unghia ebrea. Ricordate questo la prossima volta che piangete su leggi e stronzate come la Libertà di Parola goyim. Gli ebrei possono dire tutto quello che vogliono perché sono esseri umani, ma il bestiame dei goyim non può dirlo.

Per voi abbiamo invece l’Incitamento all’Odio. Dimenticate questa merda americana sulla libertà di parola.

h3-death-to-arabs-chants-israeli-mob-assault-driver.jpg
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top