Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Nuovo Rituale per questa eclissi lunare

luis

Well-known member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
4,394
Ho tradotto le affermazioni che sono nel nuovo rituale https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=57248, purtroppo non ho tempo per tradurre tutto ma ho pensato di postare la traduzione delle affermazioni per aiutare chi non mastica bene l'inglese.

• La protezione spirituale di tutti gli ebrei è rabbini è permanentemente morta e cancellata.
• Gli angeli e le forme pensiero che proteggono gli ebrei adesso sono permanentemente morte e cancellate.
• Gli ebrei sono senza difese da ogni e tutti i lati e ogni e tutti i mondi esistenti.
• Tutto l'odio, attacchi psichici e karma negativo si è manifestato completamente su gli ebrei e su le persone ebraiche.
• Gli ebrei sono completamente senza difese contro Satana e i suoi Demoni.
• L'anima dell'Egitto ha sopraffatto quella della Giudea. L'anima della Giudea è rotta, distrutta e frantumata in tutti i livelli di esistenza, adesso e per sempre.
• Tutti i piani ebraici di conquista del mondo sono falliti, e gli ebrei sono stati sconfitti completamente e permanentemente.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top