Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Iniziare a meditare

Awen

New member
Joined
May 17, 2021
Messages
3
Buongiorno! Piacere, sono nuova. Da quando ho fatto la dedica (quindi qualche mese) sono bloccata in un loop dove inizio a meditare per un periodo e poi smetto.
Studio il sito quotidianamente, ma capisco che senza applicare ciò che c'è scritto è impossibile avanzare.
Potreste darmi qualche consiglio per preparare la mente a meditare, e farlo costantemente? Magari affermazioni o altro?
Grazie mille!! :)
 
Benvenuta!
Anche io ho avuto un simile problema:
Per un periodo meditavo tutti i giorni e poi per un periodo smettevo, ma dopo la meditazione è diventata un abitudine senza che me ne rendessi conto questo per me è dovuto al fatto che mi sono dedicato di più alla guerra spirituale e al Satanismo in generale, anche se al epoca non avevo ancora dedicato la mia anima e comprendevo molto poco della guerra spirituale ma ho deciso di farlo lo stesso finche un giorno ho dedicato la mia anima a Satana (la scelta migliore che abbia mai fatto) e ho iniziato a comprendere in maniera migliore che questa è l'unica via che porta verso la felicitá e la divinitá; pensala cosí prova a pensare alle tue cose e poi rimuovi tutto ció che non è eterno, cosa rimane?
te stesso e gli Dei, insomma un percorso fantastico verso l'eternitá.
Comunque puoi entrare in trance (il più profondo possibile) e fare delle affermazioni in tempo presente (puoi scriverle su un foglio), oppure provi a sforzarti a meditare ogni giorno.
Io facevo Yoga Kundalini una volta ogni quattro giorni, poi mi sono deciso che devo farlo ogni giorno ed adesso per me è diventata una cosa normalissima, puoi fare la stessa cosa con la meditazione.
Puoi anche chiedere a Satana di guidarti verso la meditazione quotidiana.
HAIL SATANA PER SEMPRE!!
 
Quando postponi la meditazione chiediti:"Vale veramente la pena di non meditare, rinunciare alla mia evoluzione, per della gratificazione istantanea che non mi porta da nessuna parte?"

La meditazione è perseveranza, meditando tutti i giorni rafforzerai la tua forza di volontà e in men che non si dica diventerà un'abitudine. A volte potrai sentirti un po giu' e la tentazione di non meditare sarà forte, ma sono quelli i giorni in cui crescerai di più se perseveri.

Buona fortuna.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top