Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Libera espressione

ironsand

New member
Joined
Sep 22, 2017
Messages
12
Prima di iniziare il discorso vorrei dire che sono in questo forum dal lontano 2014 (sì, il forum esiste dal 2017 circa ma prima ne esisteva un altro uguale che poi è stato chiuso e cambiato con questo) e non so chi siano al momento i nuovi admin della sezione italiana anche perché non ho neanche controllato. In questi anni ne ho "viste" parecchie su questo forum e ho fatto anche molte esperienze nella vita. Ero molto combattuto se fare o no questo post ma alla fine ho deciso di farlo. Ok, ho finito l'incipit. (Il mio discorso ovviamente riguarda soprattutto questo forum).
Innanzitutto, non capisco perché noi italiani (che abbiamo una cultura assoluta) dobbiamo seguire gli insegnamenti di gente americana che appunto vive in America, il centro per eccellenza della stupidità umana e, dato che siamo in argomento, del potere ebraico. Si parla spesso che in Italia c'è il vaticano e l'influenza della chiesa è molto forte ma onestamente preferisco rinascere infinite volte qui piuttosto che in America dove l'intelligenza umana é come un esponenziale negativo (per chi non conosce bene la matematica sarebbe una funzione che tende a meno infinito sempre più velocemente). Ho letto alcuni post o anche sullo stesso sito frasi che recitavano cose del tipo "fortuna che mi trovo in America che è l'ultimo posto dove esiste libertà ed è da qui che risorgeremo e bla bla bla" ma seriamente ? L''America è letteralmente il centro del potere ebraico quindi è il posto più lontano in assoluto che rappresenta la libertà poi se mi volete parlare di finta libertà allora l'America è il posto perfetto ma nessuno si può permettere di dire che l'America è uno stato libero dove le persone riescono a pensare individualmente.
Un altro argomento che vorrei affrontare sono gli "attacchi" che il forum subisce ogni tanto, ecco, ragazzi parliamoci chiaro non ci troviamo sul deep web ma sul web normale, su google in pratica (che è di ebrei). Chiunque abbia un minimo di conoscenze informatiche sa benissimo che non è così che si "butta giù" un sito. i veri attacchi hacker sono quelli fatti alle banche, ai dati sensibili delle persone e non buttare giù per qualche ora un forum pubblico che non sta neanche sul deep web. Cioè noi ci troviamo su una piattaforma del "nemico" e con il potere che dispone ci farebbe esplodere il forum in un secondo.
Terzo argomento, riguarda le persone che scrivono post chiedendo consigli da esseri non pensanti tipo pecore che mi fanno pensare a cose come "non ho letto un cazzo del satanismo e sono qui perché parlare con i demoni e avere i superpoteri è figo" o "ho letto ma non ci ho capito un cazzo". La base del satanismo è essere unici e già che chiedete consigli ad altri significa che vi state facendo inculare come succede nelle religioni monoteiste. Almeno che non dobbiate chiedere un consiglio riguardo le meditazioni, l'astrologia o comunque argomenti che riguardano la "pratica" dovete essere liberi di "seguire il vostro cuore" e fare come cazzo vi pare. Addirittura ho letto un post recente dove viene sconsigliato di comprare gli avocado perché provenienti da israele, ma dico siete seri o scherzate ? stupido io che mi concentravo sul conoscere quali veleni fossero stati utilizzati su un frutto, basta che non viene da israele il resto si può mangiare tutto.
Anche le persone che chiedono consigli su magie D'amore ma vi rendete conto di quanto siete deboli mentalmente e tutto ciò che state facendo è solo un mezzo per sentirvi al sicuro dalle vostre stesse debolezze ? Il satanismo non è fare magie d'amore per riconquistare il fidanzatino, il satanismo parla di te stesso e di come puoi migliorare la tua vita.
Penso di avere concluso più o meno, o almeno, non mi vengono in mente altre cose ma in realtà se mi metto a pensare potrei continuare per ore.
So che questo post a qualcuno potrebbe sembrare il post di qualche "troll" o "nemico" che è stato corrotto dai cristiani nuovamente, ma no potete stare tranquilli. Nessuno mi ha corrotto e non sono neanche un troll; sono semplicemente una persona che per quanto possibile cerca sempre di ragionare con la propria testa come dovrebbe fare chiunque altro.
Ovviamente mi sembra scontato dire che sono sempre aperto al confronto e allo scambio di idee.
 
ironsand said:
Prima di iniziare il discorso vorrei dire che sono in questo forum dal lontano 2014 (sì, il forum esiste dal 2017 circa ma prima ne esisteva un altro uguale che poi è stato chiuso e cambiato con questo) e non so chi siano al momento i nuovi admin della sezione italiana anche perché non ho neanche controllato. In questi anni ne ho "viste" parecchie su questo forum e ho fatto anche molte esperienze nella vita. Ero molto combattuto se fare o no questo post ma alla fine ho deciso di farlo. Ok, ho finito l'incipit. (Il mio discorso ovviamente riguarda soprattutto questo forum).
Innanzitutto, non capisco perché noi italiani (che abbiamo una cultura assoluta) dobbiamo seguire gli insegnamenti di gente americana che appunto vive in America, il centro per eccellenza della stupidità umana e, dato che siamo in argomento, del potere ebraico. Si parla spesso che in Italia c'è il vaticano e l'influenza della chiesa è molto forte ma onestamente preferisco rinascere infinite volte qui piuttosto che in America dove l'intelligenza umana é come un esponenziale negativo (per chi non conosce bene la matematica sarebbe una funzione che tende a meno infinito sempre più velocemente). Ho letto alcuni post o anche sullo stesso sito frasi che recitavano cose del tipo "fortuna che mi trovo in America che è l'ultimo posto dove esiste libertà ed è da qui che risorgeremo e bla bla bla" ma seriamente ? L''America è letteralmente il centro del potere ebraico quindi è il posto più lontano in assoluto che rappresenta la libertà poi se mi volete parlare di finta libertà allora l'America è il posto perfetto ma nessuno si può permettere di dire che l'America è uno stato libero dove le persone riescono a pensare individualmente.
Un altro argomento che vorrei affrontare sono gli "attacchi" che il forum subisce ogni tanto, ecco, ragazzi parliamoci chiaro non ci troviamo sul deep web ma sul web normale, su google in pratica (che è di ebrei). Chiunque abbia un minimo di conoscenze informatiche sa benissimo che non è così che si "butta giù" un sito. i veri attacchi hacker sono quelli fatti alle banche, ai dati sensibili delle persone e non buttare giù per qualche ora un forum pubblico che non sta neanche sul deep web. Cioè noi ci troviamo su una piattaforma del "nemico" e con il potere che dispone ci farebbe esplodere il forum in un secondo.
Terzo argomento, riguarda le persone che scrivono post chiedendo consigli da esseri non pensanti tipo pecore che mi fanno pensare a cose come "non ho letto un cazzo del satanismo e sono qui perché parlare con i demoni e avere i superpoteri è figo" o "ho letto ma non ci ho capito un cazzo". La base del satanismo è essere unici e già che chiedete consigli ad altri significa che vi state facendo inculare come succede nelle religioni monoteiste. Almeno che non dobbiate chiedere un consiglio riguardo le meditazioni, l'astrologia o comunque argomenti che riguardano la "pratica" dovete essere liberi di "seguire il vostro cuore" e fare come cazzo vi pare. Addirittura ho letto un post recente dove viene sconsigliato di comprare gli avocado perché provenienti da israele, ma dico siete seri o scherzate ? stupido io che mi concentravo sul conoscere quali veleni fossero stati utilizzati su un frutto, basta che non viene da israele il resto si può mangiare tutto.
Anche le persone che chiedono consigli su magie D'amore ma vi rendete conto di quanto siete deboli mentalmente e tutto ciò che state facendo è solo un mezzo per sentirvi al sicuro dalle vostre stesse debolezze ? Il satanismo non è fare magie d'amore per riconquistare il fidanzatino, il satanismo parla di te stesso e di come puoi migliorare la tua vita.
Penso di avere concluso più o meno, o almeno, non mi vengono in mente altre cose ma in realtà se mi metto a pensare potrei continuare per ore.
So che questo post a qualcuno potrebbe sembrare il post di qualche "troll" o "nemico" che è stato corrotto dai cristiani nuovamente, ma no potete stare tranquilli. Nessuno mi ha corrotto e non sono neanche un troll; sono semplicemente una persona che per quanto possibile cerca sempre di ragionare con la propria testa come dovrebbe fare chiunque altro.
Ovviamente mi sembra scontato dire che sono sempre aperto al confronto e allo scambio di idee.
-Attualmente in Italia non esiste un Alto Sacerdote.

-In America dal quel che so hanno sempre votato il loro presidente, stavolta che gli ebrei hanno falsificato i voti i cittadini sono entrsti direttamente nella casa bianca a fargli capire che gli son girate le palle.
Qua in Italia sono anni che andiamo avanti con governi non eletti, quelli che vengono eletti vengono buttati giú, adesso che dopo l'ultimo governo ennesimamente è caduto c'era la possibilità di andare al voto, ma quel rettile di Mattarella ha letteralmente detto a tutta la nazione che per colpa del virus e dell'europa che ci vuole dare soldi a palate (in prestito, con gli interessi, che verranno usati solo per indebitarci ulteriormente), il diritto di voto, la costituzione e la democrazia ce li possiamo mettere nel culo.
Come reazione appena adesso alcune le persone stanno cominciando a ribellarsi, e la maggior parte sono proprietari di aziende medio piccole che sono prossime alla bancarotta o comunque persone che hanno aspettato di arrivare al collasso psicologico e finanziario per darsi una svegliata.
Oltretutto abbiamo il quartier generale di tutta la pedofilia mondiale a due passi dalla capitale ed è ancora in piedi dopo 10-20 anni che tutte le loro malefatte sono venute a galla.
Giusto perchè dovremmo essere intelligenti.

-Il Satanismo non riguarda solo il meditare, il Satanismo riguarda tutto ciò che va verso la Natura e la Vita, l'influenza nemica ha pesantemente corrotto non solo la conoscenza spirituale, ma anche la conoscenza di base della Natura e delle sue leggi (ad esempio evitare la mescolanza razziale).
Questo forum non esiste solo per spiegare alla gente come meditare, ma anche per fornire una guida ed un aiuto per migliorare la propria vita in generale.
Molti di quelli che arrivano al Satanismo arrivano da comdizioni famigliari molto pesanti ed oppressive, e molti non sanno da dove cominciare per cambiare la propria vita, nè hanno idea di cosa vada bene per loro.
Se uno ha un dubbio è meglio che chieda piuttosto che fare come cazzo gli pare rischiando di avere problemi di qualsiasi tipo

-Nessuno ha mai detto che tutto il cibo che non viene da Israele è sano.

-È sempre consigliato di fare lavori per attirare il partner perfetto, ma nel caso si frequenti una persona che ci piace e ha un'anima sana, e con cui c'è già una sorta di legame,anche di sola amicizia, uno può fare un incantesimo d'amore. L'importante è non costringere una persona contro la sua volontà, se per esempio noti che questa persona non ha il minimo interesse per te, evita.
Il Satanismo, visto che comprende tutto della Vita, comprende anche il trovarsi un/a fidanzato/a, se uno lo desidera.
Se non sei un troll mi sa che quello che non ci ha capito un cazzo sei tu.
 
Ciao e benvenuto.

1. Senza gli Stati Uniti saremmo già finiti in un mondo di gulag. Gli Stati Uniti è l'ultimo bastione che abbiamo contro il nemico, e l'unico posto dove la libertà conta davvero e viene ancora garantita. Penso l'errore qui è che ti focalizzi alle gente comuni, la gente stupida c'è tutto in mondo, ma a differenza degli Stati Uniti, lì la gente (((stupida))) non abbocca alle cose ebraiche, ci sono Stati come Texas, Florida, SC e così via (non mi viene in mente altro) che cestinano praticamente il terrore covid, pensi sia una cosa da poco? Prendi l'Italia, abbiamo ancora il coprifuoco, green pass, zone rosse così a caso, con le conseguenze immaginabili per l'economia, nulla da ridire qui?
Per farla breve, si, la presa ebraica sugli Stati Uniti è forte ma è vero altrettanto che c'è una forte opposizione, per lo più in modo inconscio, perché la resistenza è instillata nelle loro anime Gentili. (questo è uno dei motivi che il nemico vuole la mescolanza, in quanto toglie questa caratteristica)
Capisci? Dovresti ringraziare letteralmente gli Stati Uniti se tu ancora esisti, che questo posto esista.
2. Ti consiglio di aggiornare la tua "conoscenza informatica" perché ciò che hai detto è completamente sbagliato. Questo sito NON è di proprietà degli ebrei, tantomeno di Google o i suoi mezzi. INTERNET in sé è un luogo neutro, nessuno ne è il proprietario, nessuno detta le leggi. NON ci troviamo su una piattaforma del "nemico". Infatti, Google ci banna, se scrivi satanismo non ti esce itajos, ma questo ban è limitato solo sulla piattaforma di Google, non Internet. Ti consiglio di informare bene su come funziona le cose dietro le quinte di "internet", cioè com'è strutturato, provider, dominio, così via. JoS è un sito autonomo e indipendente. Come hai detto, il precedente forum è stato chiuso perché chi vendeva il "software" (il forum in sé insomma) è stato minacciato dagli ebrei, quindi prophbb ha tagliato il cavo e quindi Hooded ha dovuto crearne uno proprio così non da essere dipendente da nessuno (per farla breve la storia), per chi non ha ancora capito, prima eravamo affittuari di una casa (quindi il proprietario detta le regole), ora siamo i proprietari della casa quindi nessuno può ridire. E qui, grazie alle leggi degli Stati Uniti, abbiamo questa opportunità, se i siti fossero ospitati da un provider italiano, ne rispondono alle leggi italiane e stai certo che la magistratura manderà un ordine al provider di chiudere i nostri Siti il più presto possibile, con il panico button sfondato, perché abbiamo leggi sull'(((incitazione all'odio))) ma solo in un senso unico. E quindi dove saremo, dove esisteremo, senza gli Stati Uniti? In realtà il nemico non può fare molto se devono attaccare un sito ben protetto e strutturato, ogni tanto viene down ma sono solo attacchi DDoS, cioè il massimo che possono fare.
3. Non tutte le persone sono di stesso livello quando arrivano al Satanismo. Anche a me mi fanno sorridere queste domande "da noob", si capisce già quante cose devono percorrere prima di diventare un SS coi controcazzi. Il punto qui è siamo qui per aiutarle, le gestiamo (indirizzarle) per farle arrivare sempre più in alto, perché, altrimenti, cosa avremmo dovuto fare? Prenderle in giro? Insultarle? Non è così che funziona. Di recente è stato pubblicato un Sermone in merito, la traduzione arriva nei prossimi giorni.
In merito all'avocado made in israele, è strano che non comprendi una cosa molto basilare...cioè, fammi capire, a te va bene che dai i soldi al nemico che cercano di distruggerti, di foraggiare l'economia di uno Stato blasfemo, di aiutare l'azienda ebraica (e la relativa concatenazione) anziché un'azienda Gentile? Non ci sono solo questioni terra terra (i nutrienti nel tuo caso) ma anche questioni etiche. Tra un avocado israeliano e un avocado messicano o cileno, un degno SS dovrebbe sapere sempre quale comprare. Non si possono sorvolare su queste cose, altrimenti non hai capito un cazzo su come funziona il Satanismo, su chi combattiamo ogni giorno per portare questo mondo in un posto migliore, dov'è la coerenza se compri prodotti made in israele quando hai la possibilità di comprare gli stessi prodotti da un'altra parte?
 
ironsand said:
Innanzitutto, non capisco perché noi italiani (che abbiamo una cultura assoluta) dobbiamo seguire gli insegnamenti di gente americana che appunto vive in America,
Di che insegnamenti parli? JOS è stato fondato da un'americana. Vorrebbe dire che tutto ciò che ha scritto Maxine è nullo perchè l'america è piena di gente scema?

ironsand said:
L''America è letteralmente il centro del potere ebraico quindi è il posto più lontano in assoluto che rappresenta la libertà poi se mi volete parlare di finta libertà allora l'America è il posto perfetto ma nessuno si può permettere di dire che l'America è uno stato libero dove le persone riescono a pensare individualmente.
Puoi difenderti legalmente a casa tua? se uno ti entra in casa e lo ammazzi ti piace l'idea di andare in prigione? Ti piace l'idea di non poter scrivere pubblicamente cose antisemite? Cioè, qua se fai un saluto romano o se neghi l'olocausto ti becchi una bella denuncia per iniziare.
Ti piace l'idea di abitare uno attaccato all'altro?
Ti piace l'idea di avere uno stato che si intasca una buonissima(per lo stato) parte dei tuoi profitti in caso tu sia imprenditore?
Ti piace che il magrebino di turno con le tue tasse gli vengano date infrastrutture e sanità per i suoi 5 figli?
Qualche mese fa parlavo con una signora che mi diceva di come certi animali stavano rovinando l'ambiente e di come la licenza di caccia(annuale) costi 600 euro per quegli animali di cui non ricordo il nome.

L'America non sarà perfetta, ma gli americani hanno più libertà di noi, semplicemente noi non siamo cresciuti con tali libertà, quindi ci siamo abituati nel nostro piccolo habitat dove manco degli ufficiali dell'esercito possono portare con se delle pistole. Loro possono effettivamente difendersi se ci fosse una rivoluzione, mentre molti di noi non hanno manco una pistola perchè ne hanno paura.

la puoi effettivamente comprarti una proprietà bella grossa a prezzi che in Italia si sognano.

ironsand said:
Chiunque abbia un minimo di conoscenze informatiche sa benissimo che non è così che si "butta giù" un sito. i veri attacchi hacker sono quelli fatti alle banche, ai dati sensibili delle persone e non buttare giù per qualche ora un forum pubblico che non sta neanche sul deep web.
Bene, ringrazia Satana e HoodedCobra. I siti non ce li hanno buttati giù attraverso attacchi hacker, a volte li ddossano, rendendolo più lento e/o facendolo crashare, ma le volte che è stato buttato giù effettivamente è perche le stesse compagnie che hostano i siti erano del nemico o sono state ricattate dal nemico. Inoltre se tu leggessi quello che scrivono capiresti di più della situazione, abbiamo anche un sito accessibile attraverso Tor in caso ci riescano effettivamente a buttare giù.

ironsand said:
Terzo argomento, riguarda le persone che scrivono post chiedendo consigli da esseri non pensanti tipo pecore che mi fanno pensare a cose come "non ho letto un cazzo del satanismo e sono qui perché parlare con i demoni e avere i superpoteri è figo" o "ho letto ma non ci ho capito un cazzo". La base del satanismo è essere unici e già che chiedete consigli ad altri significa che vi state facendo inculare come succede nelle religioni monoteiste.
Tutti arrivano su JOS con livelli diversi di esperienza, se tu fossi saggio quanto ti piace pensare e mostrare lo capiresti pure tu, invece fai la parte del superiore che critica tutte le persone nuove che arrivano dai livelli più disperati di vita.

ironsand said:
Addirittura ho letto un post recente dove viene sconsigliato di comprare gli avocado perché provenienti da israele,
Non vedo il problema.

ironsand said:
Anche le persone che chiedono consigli su magie D'amore ma vi rendete conto di quanto siete deboli mentalmente e tutto ciò che state facendo è solo un mezzo per sentirvi al sicuro dalle vostre stesse debolezze ? Il satanismo non è fare magie d'amore per riconquistare il fidanzatino, il satanismo parla di te stesso e di come puoi migliorare la tua vita.
Non c'è dubbio, la gente farà la loro esperienza, e con l'esperienza crescerà e capirà di più. Ancora una volta, se tu fossi saggio la metà di quanto cerchi di far vedere l'avresti capito invece che sfoggiare il tuo ego gonfiato.
ironsand said:
Nessuno mi ha corrotto e non sono neanche un troll
Difficile che tu non lo sia, sembra uno di quegli attacchi di demoralizzazione tipo:"ma che ne sa il JOS, pensate con la vostra testa" che vanno a colpire specialmente le persone che tanto critichi.
 
ironsand said:
Prima di iniziare il discorso vorrei dire che sono in questo forum dal lontano 2014 (sì, il forum esiste dal 2017 circa ma prima ne esisteva un altro uguale che poi è stato chiuso e cambiato con questo) e non so chi siano al momento i nuovi admin della sezione italiana anche perché non ho neanche controllato. In questi anni ne ho "viste" parecchie su questo forum e ho fatto anche molte esperienze nella vita. Ero molto combattuto se fare o no questo post ma alla fine ho deciso di farlo. Ok, ho finito l'incipit. (Il mio discorso ovviamente riguarda soprattutto questo forum).
Innanzitutto, non capisco perché noi italiani (che abbiamo una cultura assoluta) dobbiamo seguire gli insegnamenti di gente americana che appunto vive in America, il centro per eccellenza della stupidità umana e, dato che siamo in argomento, del potere ebraico. Si parla spesso che in Italia c'è il vaticano e l'influenza della chiesa è molto forte ma onestamente preferisco rinascere infinite volte qui piuttosto che in America dove l'intelligenza umana é come un esponenziale negativo (per chi non conosce bene la matematica sarebbe una funzione che tende a meno infinito sempre più velocemente). Ho letto alcuni post o anche sullo stesso sito frasi che recitavano cose del tipo "fortuna che mi trovo in America che è l'ultimo posto dove esiste libertà ed è da qui che risorgeremo e bla bla bla" ma seriamente ? L''America è letteralmente il centro del potere ebraico quindi è il posto più lontano in assoluto che rappresenta la libertà poi se mi volete parlare di finta libertà allora l'America è il posto perfetto ma nessuno si può permettere di dire che l'America è uno stato libero dove le persone riescono a pensare individualmente.
Un altro argomento che vorrei affrontare sono gli "attacchi" che il forum subisce ogni tanto, ecco, ragazzi parliamoci chiaro non ci troviamo sul deep web ma sul web normale, su google in pratica (che è di ebrei). Chiunque abbia un minimo di conoscenze informatiche sa benissimo che non è così che si "butta giù" un sito. i veri attacchi hacker sono quelli fatti alle banche, ai dati sensibili delle persone e non buttare giù per qualche ora un forum pubblico che non sta neanche sul deep web. Cioè noi ci troviamo su una piattaforma del "nemico" e con il potere che dispone ci farebbe esplodere il forum in un secondo.
Terzo argomento, riguarda le persone che scrivono post chiedendo consigli da esseri non pensanti tipo pecore che mi fanno pensare a cose come "non ho letto un cazzo del satanismo e sono qui perché parlare con i demoni e avere i superpoteri è figo" o "ho letto ma non ci ho capito un cazzo". La base del satanismo è essere unici e già che chiedete consigli ad altri significa che vi state facendo inculare come succede nelle religioni monoteiste. Almeno che non dobbiate chiedere un consiglio riguardo le meditazioni, l'astrologia o comunque argomenti che riguardano la "pratica" dovete essere liberi di "seguire il vostro cuore" e fare come cazzo vi pare. Addirittura ho letto un post recente dove viene sconsigliato di comprare gli avocado perché provenienti da israele, ma dico siete seri o scherzate ? stupido io che mi concentravo sul conoscere quali veleni fossero stati utilizzati su un frutto, basta che non viene da israele il resto si può mangiare tutto.
Anche le persone che chiedono consigli su magie D'amore ma vi rendete conto di quanto siete deboli mentalmente e tutto ciò che state facendo è solo un mezzo per sentirvi al sicuro dalle vostre stesse debolezze ? Il satanismo non è fare magie d'amore per riconquistare il fidanzatino, il satanismo parla di te stesso e di come puoi migliorare la tua vita.
Penso di avere concluso più o meno, o almeno, non mi vengono in mente altre cose ma in realtà se mi metto a pensare potrei continuare per ore.
So che questo post a qualcuno potrebbe sembrare il post di qualche "troll" o "nemico" che è stato corrotto dai cristiani nuovamente, ma no potete stare tranquilli. Nessuno mi ha corrotto e non sono neanche un troll; sono semplicemente una persona che per quanto possibile cerca sempre di ragionare con la propria testa come dovrebbe fare chiunque altro.
Ovviamente mi sembra scontato dire che sono sempre aperto al confronto e allo scambio di idee.

Anche io vengo dai vecchi forum come già detto più volte dai tempi di ancientgods666 positivo666 alabastro xiii e gli altri ex attivi che non so che fine abbiano fatto.

Chiedere consigli è lecito non tutti sono così avanzati da comunicare chiaramente con i demoni, personalmente non volevo rifare l account dopo i vecchi forum ma è l unico modo di seguire al meglio la guerra e non perdere determinate traduzioni di sermoni che potrebbero tornarmi utili.

Per quanto riguarda ail discorso americano sono indifferente, anche io preferirei rinascere in Italia, se dovessi reincarnarmi ma è un discorso fine a se stesso e anche abbastanza inutile.


Per quanto riguarda il satanismo insegna evoluzione e potere, parliamoci CHIARO POTERE.

Se ho il potere di fare una cosa perché non farla?

Se vogliono fare incantesimi di amore perché non dovrebbero?

Non sono la priorità è vero ma praticare la magia di un qualunque tipo è anche un modo per testare il proprio livello e superare i propri limiti.

S la mettiamo così come dici te allora neanche incantesimi per il denaro andrebbero fatti perché il satanismo è evoluzione e non ricchezza e lusso... Qui stai sbagliando secondo me.

Il satanismo oltre all evoluzione insegna a godersi la vita se uno vuole soldi e sesso nella vita qual è il problema?


È inutile meditare potenziarsi se poi il potenziale non lo si sfrutta...

Il concetto di satanismo è personale... Per te magari è in un modo per me in un altro.
Ce chi realmente si avvicina a questo percorso per ottenere due stronza te e poi molla e ce anche chi invece a determinati obbiettivi e ambizioni.


Comunque ho trovato il tuo post molto interessante e mi auguro che da qui si scaturisce una conversazione intelligente e che possa dar vita a nuovi punti di vista e discussioni costruttive.

Ci vorrebbero più topic come questo e meno stronzate da parte di troll sulle guerre mondiali ed altre minchiate.

Mi sembra strambo che fino ad ora nessuno ti abbia risposto, per su una cosa sono d accordo con te, il forum è cambiato ed ha perso molto smalto satanico rispetto ad anni fa quando ero ragazzino io....ma che ci vuoi fare...
 
Filioautembiaboli said:
ironsand said:
Prima di iniziare il discorso vorrei dire che sono in questo forum dal lontano 2014 (sì, il forum esiste dal 2017 circa ma prima ne esisteva un altro uguale che poi è stato chiuso e cambiato con questo) e non so chi siano al momento i nuovi admin della sezione italiana anche perché non ho neanche controllato. In questi anni ne ho "viste" parecchie su questo forum e ho fatto anche molte esperienze nella vita. Ero molto combattuto se fare o no questo post ma alla fine ho deciso di farlo. Ok, ho finito l'incipit. (Il mio discorso ovviamente riguarda soprattutto questo forum).
Innanzitutto, non capisco perché noi italiani (che abbiamo una cultura assoluta) dobbiamo seguire gli insegnamenti di gente americana che appunto vive in America, il centro per eccellenza della stupidità umana e, dato che siamo in argomento, del potere ebraico. Si parla spesso che in Italia c'è il vaticano e l'influenza della chiesa è molto forte ma onestamente preferisco rinascere infinite volte qui piuttosto che in America dove l'intelligenza umana é come un esponenziale negativo (per chi non conosce bene la matematica sarebbe una funzione che tende a meno infinito sempre più velocemente). Ho letto alcuni post o anche sullo stesso sito frasi che recitavano cose del tipo "fortuna che mi trovo in America che è l'ultimo posto dove esiste libertà ed è da qui che risorgeremo e bla bla bla" ma seriamente ? L''America è letteralmente il centro del potere ebraico quindi è il posto più lontano in assoluto che rappresenta la libertà poi se mi volete parlare di finta libertà allora l'America è il posto perfetto ma nessuno si può permettere di dire che l'America è uno stato libero dove le persone riescono a pensare individualmente.
Un altro argomento che vorrei affrontare sono gli "attacchi" che il forum subisce ogni tanto, ecco, ragazzi parliamoci chiaro non ci troviamo sul deep web ma sul web normale, su google in pratica (che è di ebrei). Chiunque abbia un minimo di conoscenze informatiche sa benissimo che non è così che si "butta giù" un sito. i veri attacchi hacker sono quelli fatti alle banche, ai dati sensibili delle persone e non buttare giù per qualche ora un forum pubblico che non sta neanche sul deep web. Cioè noi ci troviamo su una piattaforma del "nemico" e con il potere che dispone ci farebbe esplodere il forum in un secondo.
Terzo argomento, riguarda le persone che scrivono post chiedendo consigli da esseri non pensanti tipo pecore che mi fanno pensare a cose come "non ho letto un cazzo del satanismo e sono qui perché parlare con i demoni e avere i superpoteri è figo" o "ho letto ma non ci ho capito un cazzo". La base del satanismo è essere unici e già che chiedete consigli ad altri significa che vi state facendo inculare come succede nelle religioni monoteiste. Almeno che non dobbiate chiedere un consiglio riguardo le meditazioni, l'astrologia o comunque argomenti che riguardano la "pratica" dovete essere liberi di "seguire il vostro cuore" e fare come cazzo vi pare. Addirittura ho letto un post recente dove viene sconsigliato di comprare gli avocado perché provenienti da israele, ma dico siete seri o scherzate ? stupido io che mi concentravo sul conoscere quali veleni fossero stati utilizzati su un frutto, basta che non viene da israele il resto si può mangiare tutto.
Anche le persone che chiedono consigli su magie D'amore ma vi rendete conto di quanto siete deboli mentalmente e tutto ciò che state facendo è solo un mezzo per sentirvi al sicuro dalle vostre stesse debolezze ? Il satanismo non è fare magie d'amore per riconquistare il fidanzatino, il satanismo parla di te stesso e di come puoi migliorare la tua vita.
Penso di avere concluso più o meno, o almeno, non mi vengono in mente altre cose ma in realtà se mi metto a pensare potrei continuare per ore.
So che questo post a qualcuno potrebbe sembrare il post di qualche "troll" o "nemico" che è stato corrotto dai cristiani nuovamente, ma no potete stare tranquilli. Nessuno mi ha corrotto e non sono neanche un troll; sono semplicemente una persona che per quanto possibile cerca sempre di ragionare con la propria testa come dovrebbe fare chiunque altro.
Ovviamente mi sembra scontato dire che sono sempre aperto al confronto e allo scambio di idee.

Anche io vengo dai vecchi forum come già detto più volte dai tempi di ancientgods666 positivo666 alabastro xiii e gli altri ex attivi che non so che fine abbiano fatto.

Chiedere consigli è lecito non tutti sono così avanzati da comunicare chiaramente con i demoni, personalmente non volevo rifare l account dopo i vecchi forum ma è l unico modo di seguire al meglio la guerra e non perdere determinate traduzioni di sermoni che potrebbero tornarmi utili.

Per quanto riguarda ail discorso americano sono indifferente, anche io preferirei rinascere in Italia, se dovessi reincarnarmi ma è un discorso fine a se stesso e anche abbastanza inutile.


Per quanto riguarda il satanismo insegna evoluzione e potere, parliamoci CHIARO POTERE.

Se ho il potere di fare una cosa perché non farla?

Se vogliono fare incantesimi di amore perché non dovrebbero?

Non sono la priorità è vero ma praticare la magia di un qualunque tipo è anche un modo per testare il proprio livello e superare i propri limiti.

S la mettiamo così come dici te allora neanche incantesimi per il denaro andrebbero fatti perché il satanismo è evoluzione e non ricchezza e lusso... Qui stai sbagliando secondo me.

Il satanismo oltre all evoluzione insegna a godersi la vita se uno vuole soldi e sesso nella vita qual è il problema?


È inutile meditare potenziarsi se poi il potenziale non lo si sfrutta...

Il concetto di satanismo è personale... Per te magari è in un modo per me in un altro.
Ce chi realmente si avvicina a questo percorso per ottenere due stronza te e poi molla e ce anche chi invece a determinati obbiettivi e ambizioni.


Comunque ho trovato il tuo post molto interessante e mi auguro che da qui si scaturisce una conversazione intelligente e che possa dar vita a nuovi punti di vista e discussioni costruttive.

Ci vorrebbero più topic come questo e meno stronzate da parte di troll sulle guerre mondiali ed altre minchiate.

Mi sembra strambo che fino ad ora nessuno ti abbia risposto, per su una cosa sono d accordo con te, il forum è cambiato ed ha perso molto smalto satanico rispetto ad anni fa quando ero ragazzino io....ma che ci vuoi fare...
Intanto ti ringrazio per la risposta primo perché sono sempre aperto al confronto e secondo perché sei l'unico che a mio parere a risposto in modo "intelligente" . Addirittura devo leggere da qualcuno "benvenuto nel forum" quando qua dentro ci sto dal lontano 2014 e l'ho anche scritto ma come al solito le persone capiscono quello che vogliono. Il punto è che secondo me nella vita bisogna sempre avere un proprio pensiero (ce lo dice il satanismo stesso addirittura) cosa che onestamente non ho ritrovato nelle risposte date dalle altre persone che mi dispiace dirlo ma sembrano dei boomer quarantenni su facebook che parlano di 5g, vaccini, bill gates e soros. La tua risposta riguardo gli incantesimi di amore non è sbagliata perché è vero che ognuno ha la propria visione, però penso anche che nel momento in cui una persona si lascia evidentemente ci sono state delle motivazioni e proprio per questo (salvo casi in cui si riesce a risolvere i problemi) mi sembra "stupido" fare magie d'amore. Detto questo la tua risposta è sicuramente non sbagliata e mi è piaciuta. Quando, invece, parlo delle discussioni e dei consigli ci mancherebbe, sono leciti, ma penso anche che ci sono altre cose molto più importanti da domandarsi e a cui dare risposta piuttosto che doamndare se va bene mangiare il mango israeliano. Concludo dicendo che sono d'accordo con te che negli ultimi anni la qualità è calata e per persone come me o te che ricordiamo il vecchio forum lo notiamo subito.
 
Cfecit said:
Ciao e benvenuto.

1. Senza gli Stati Uniti saremmo già finiti in un mondo di gulag. Gli Stati Uniti è l'ultimo bastione che abbiamo contro il nemico, e l'unico posto dove la libertà conta davvero e viene ancora garantita. Penso l'errore qui è che ti focalizzi alle gente comuni, la gente stupida c'è tutto in mondo, ma a differenza degli Stati Uniti, lì la gente (((stupida))) non abbocca alle cose ebraiche, ci sono Stati come Texas, Florida, SC e così via (non mi viene in mente altro) che cestinano praticamente il terrore covid, pensi sia una cosa da poco? Prendi l'Italia, abbiamo ancora il coprifuoco, green pass, zone rosse così a caso, con le conseguenze immaginabili per l'economia, nulla da ridire qui?
Per farla breve, si, la presa ebraica sugli Stati Uniti è forte ma è vero altrettanto che c'è una forte opposizione, per lo più in modo inconscio, perché la resistenza è instillata nelle loro anime Gentili. (questo è uno dei motivi che il nemico vuole la mescolanza, in quanto toglie questa caratteristica)
Capisci? Dovresti ringraziare letteralmente gli Stati Uniti se tu ancora esisti, che questo posto esista.
2. Ti consiglio di aggiornare la tua "conoscenza informatica" perché ciò che hai detto è completamente sbagliato. Questo sito NON è di proprietà degli ebrei, tantomeno di Google o i suoi mezzi. INTERNET in sé è un luogo neutro, nessuno ne è il proprietario, nessuno detta le leggi. NON ci troviamo su una piattaforma del "nemico". Infatti, Google ci banna, se scrivi satanismo non ti esce itajos, ma questo ban è limitato solo sulla piattaforma di Google, non Internet. Ti consiglio di informare bene su come funziona le cose dietro le quinte di "internet", cioè com'è strutturato, provider, dominio, così via. JoS è un sito autonomo e indipendente. Come hai detto, il precedente forum è stato chiuso perché chi vendeva il "software" (il forum in sé insomma) è stato minacciato dagli ebrei, quindi prophbb ha tagliato il cavo e quindi Hooded ha dovuto crearne uno proprio così non da essere dipendente da nessuno (per farla breve la storia), per chi non ha ancora capito, prima eravamo affittuari di una casa (quindi il proprietario detta le regole), ora siamo i proprietari della casa quindi nessuno può ridire. E qui, grazie alle leggi degli Stati Uniti, abbiamo questa opportunità, se i siti fossero ospitati da un provider italiano, ne rispondono alle leggi italiane e stai certo che la magistratura manderà un ordine al provider di chiudere i nostri Siti il più presto possibile, con il panico button sfondato, perché abbiamo leggi sull'(((incitazione all'odio))) ma solo in un senso unico. E quindi dove saremo, dove esisteremo, senza gli Stati Uniti? In realtà il nemico non può fare molto se devono attaccare un sito ben protetto e strutturato, ogni tanto viene down ma sono solo attacchi DDoS, cioè il massimo che possono fare.
3. Non tutte le persone sono di stesso livello quando arrivano al Satanismo. Anche a me mi fanno sorridere queste domande "da noob", si capisce già quante cose devono percorrere prima di diventare un SS coi controcazzi. Il punto qui è siamo qui per aiutarle, le gestiamo (indirizzarle) per farle arrivare sempre più in alto, perché, altrimenti, cosa avremmo dovuto fare? Prenderle in giro? Insultarle? Non è così che funziona. Di recente è stato pubblicato un Sermone in merito, la traduzione arriva nei prossimi giorni.
In merito all'avocado made in israele, è strano che non comprendi una cosa molto basilare...cioè, fammi capire, a te va bene che dai i soldi al nemico che cercano di distruggerti, di foraggiare l'economia di uno Stato blasfemo, di aiutare l'azienda ebraica (e la relativa concatenazione) anziché un'azienda Gentile? Non ci sono solo questioni terra terra (i nutrienti nel tuo caso) ma anche questioni etiche. Tra un avocado israeliano e un avocado messicano o cileno, un degno SS dovrebbe sapere sempre quale comprare. Non si possono sorvolare su queste cose, altrimenti non hai capito un cazzo su come funziona il Satanismo, su chi combattiamo ogni giorno per portare questo mondo in un posto migliore, dov'è la coerenza se compri prodotti made in israele quando hai la possibilità di comprare gli stessi prodotti da un'altra parte?
Non ti sto seguendo molto. La storia del perché saremmo tutti in un gulag non l'ho capita ma ok. Per quanto riguarda gli americani e il covid parliamone, se vogliamo fare i complottisti e dire che il covid non esiste allora l'america sta facendo benissimo; ma sfortunatamente il covid è una realtà e sicuramente tenere tutto chiuso troppo a lungo non va bene ma non va bene neanche quello che l'America ha fatto dove sono tutti infettati. Tutto il mondo si trova "in ginocchio" per colpa del covid noi non siamo gli unici coglioni, sicuramente sono state fatte scelte discutibili e sono d'accordo ma stai trattando il tema in modo troppo semplice quando non lo è. Per quanto riguarda la mia "conoscenza informatica" tranquillo ce l'ho e non è vero che siamo bannati da google. Internet come dici tu è un posto libero ma ci sono regole e controlli e se, ad esempio, apri un sito con video pedopornografici ti ritrovi la polizia in casa con il sito buttato giù nel giro di poco. Ti ricordo, inoltre, che anche in America è vietato negare l'olocausto e comunque avere atteggiamenti antisemiti tanta gente ci è finita in carcere quindi è un fatto. Per il terzo punto, come ho già detto, è giusto chiedere consigli ma ci sono cose "più importanti" secondo me e per il famoso avocado se me la vuoi mettere da un punto di vista etico per suppportare le aziende gentili sono d'accordo però ripeto non sono questi i problemi veri a mio parere.
 
Aquarius said:
ironsand said:
Innanzitutto, non capisco perché noi italiani (che abbiamo una cultura assoluta) dobbiamo seguire gli insegnamenti di gente americana che appunto vive in America,
Di che insegnamenti parli? JOS è stato fondato da un'americana. Vorrebbe dire che tutto ciò che ha scritto Maxine è nullo perchè l'america è piena di gente scema?

ironsand said:
L''America è letteralmente il centro del potere ebraico quindi è il posto più lontano in assoluto che rappresenta la libertà poi se mi volete parlare di finta libertà allora l'America è il posto perfetto ma nessuno si può permettere di dire che l'America è uno stato libero dove le persone riescono a pensare individualmente.
Puoi difenderti legalmente a casa tua? se uno ti entra in casa e lo ammazzi ti piace l'idea di andare in prigione? Ti piace l'idea di non poter scrivere pubblicamente cose antisemite? Cioè, qua se fai un saluto romano o se neghi l'olocausto ti becchi una bella denuncia per iniziare.
Ti piace l'idea di abitare uno attaccato all'altro?
Ti piace l'idea di avere uno stato che si intasca una buonissima(per lo stato) parte dei tuoi profitti in caso tu sia imprenditore?
Ti piace che il magrebino di turno con le tue tasse gli vengano date infrastrutture e sanità per i suoi 5 figli?
Qualche mese fa parlavo con una signora che mi diceva di come certi animali stavano rovinando l'ambiente e di come la licenza di caccia(annuale) costi 600 euro per quegli animali di cui non ricordo il nome.

L'America non sarà perfetta, ma gli americani hanno più libertà di noi, semplicemente noi non siamo cresciuti con tali libertà, quindi ci siamo abituati nel nostro piccolo habitat dove manco degli ufficiali dell'esercito possono portare con se delle pistole. Loro possono effettivamente difendersi se ci fosse una rivoluzione, mentre molti di noi non hanno manco una pistola perchè ne hanno paura.

la puoi effettivamente comprarti una proprietà bella grossa a prezzi che in Italia si sognano.

ironsand said:
Chiunque abbia un minimo di conoscenze informatiche sa benissimo che non è così che si "butta giù" un sito. i veri attacchi hacker sono quelli fatti alle banche, ai dati sensibili delle persone e non buttare giù per qualche ora un forum pubblico che non sta neanche sul deep web.
Bene, ringrazia Satana e HoodedCobra. I siti non ce li hanno buttati giù attraverso attacchi hacker, a volte li ddossano, rendendolo più lento e/o facendolo crashare, ma le volte che è stato buttato giù effettivamente è perche le stesse compagnie che hostano i siti erano del nemico o sono state ricattate dal nemico. Inoltre se tu leggessi quello che scrivono capiresti di più della situazione, abbiamo anche un sito accessibile attraverso Tor in caso ci riescano effettivamente a buttare giù.

ironsand said:
Terzo argomento, riguarda le persone che scrivono post chiedendo consigli da esseri non pensanti tipo pecore che mi fanno pensare a cose come "non ho letto un cazzo del satanismo e sono qui perché parlare con i demoni e avere i superpoteri è figo" o "ho letto ma non ci ho capito un cazzo". La base del satanismo è essere unici e già che chiedete consigli ad altri significa che vi state facendo inculare come succede nelle religioni monoteiste.
Tutti arrivano su JOS con livelli diversi di esperienza, se tu fossi saggio quanto ti piace pensare e mostrare lo capiresti pure tu, invece fai la parte del superiore che critica tutte le persone nuove che arrivano dai livelli più disperati di vita.

ironsand said:
Addirittura ho letto un post recente dove viene sconsigliato di comprare gli avocado perché provenienti da israele,
Non vedo il problema.

ironsand said:
Anche le persone che chiedono consigli su magie D'amore ma vi rendete conto di quanto siete deboli mentalmente e tutto ciò che state facendo è solo un mezzo per sentirvi al sicuro dalle vostre stesse debolezze ? Il satanismo non è fare magie d'amore per riconquistare il fidanzatino, il satanismo parla di te stesso e di come puoi migliorare la tua vita.
Non c'è dubbio, la gente farà la loro esperienza, e con l'esperienza crescerà e capirà di più. Ancora una volta, se tu fossi saggio la metà di quanto cerchi di far vedere l'avresti capito invece che sfoggiare il tuo ego gonfiato.
ironsand said:
Nessuno mi ha corrotto e non sono neanche un troll
Difficile che tu non lo sia, sembra uno di quegli attacchi di demoralizzazione tipo:"ma che ne sa il JOS, pensate con la vostra testa" che vanno a colpire specialmente le persone che tanto critichi.
Non ho detto che gli americani non vanno "considerati" ma ho detto che noi italiani siamo superiori e ce lo dimostra la storia (tolti gli ultimi anni dove abbiamo fatto ridere). La tua seconda risposta mi fa ridere perché l'hai totalmente buttata sul populismo. In america c'è una concezione totalmente diversa sulle armi che in molti voglio cambiare dati tutti gli incidenti che accadono per colpa di quest'ultime, sulla difesa in casa sono anche d'accordo ma bisogna legiferare bene la cosa altrimenti potrebbe succedere che ti invito a casa e ti sparo dicendo "che eri entrato senza il mio permesso". Il saluto romano è vietato per un buon motivo e a mio parere bisogna vietare anche il comunismo, entrambi erano sbagliati ed entrambi vanno "vietati". La storia del "ha fatto anche cose buone" mi dispiace ma non esiste proprio. Tu hai mai studiato l'ordinamento italiano e il diritto ? Evidentemente no perché siamo tutti d'accordo che ci sono molto tasse e molta corruzione ma dovresti lamentarti con chi EVADE le tasse. Ti sei mai domandato perché la sanità non la paghi ? o perché la scuola non la paghi ? evidentemente no. Il "magrebino" di turno come dici tu è un concetto veramente troppo ampio e ripeto tu l'hai buttato a caso da populista perché ci sono immigrati che lavorano regolarmente e pagano le tasse regolarmente e poi ci sono gli immigrati irregolari che hanno due "categorie":
La prima sono i "rifugiati" che hanno quindi un passaporto e possono accedere alle cose che hai elencato la seconda categoria sono quelli che vengono qua senza documenti e spariscono venendo considerati praticamente dei fantasmi e non hanno accesso alle cose che dici tu.
Che cosa intendi per "comprare una grossa proprietà" ci sono piani urbanistici e regole da rispettare per evitare la deturpazione del territorio, l'inquinamento e eventuali rischi della serie che ti crolla la casa perché il terreno non regge.
Io non ho criticato nessuno, ho solo detto di pensare con la propria testa cosa che evidentemente tu fai poco considerando la risposta che hai scritto.
Voglio concludere con la parte sull'essere o meno un troll. Sto qua dal 2014 e dovrei essere un troll ? Tutto questo fa ridere perché invece di leggere il mio post seriamente hai la coda di paglia da indottrinato/a quale sei e quindi ti senti attacato/a e la butti in cagnara con la storia del troll. Ripeto, io non mi sento nessuno ho solo esposto il mio pensiero e ho detto di ragionare con la propria testa, tutto il contrario di quello che fai tu in pratica, infatti, ho anche invitato alla riposta e alla discussione quindi non capisco dove sia questo ego smisurato di cui tanto ti lamenti.

PS: scrivo questa cosa qui che è per tutti quelli che leggeranno questo post così espongo anche il mio pensiero sulla razza. Mi parlate tanto di razza ma la razza americana non esiste dato che la vera razza americano sono gli indiani d'america che sono praticamente estinti il resto del popolo è letteralmente una massa di unioni razziali quindi non capisco quale razza americana ci sia da difendere. Spesso si parla della paura del mescolamento razziale ma gli americani sono già super mega mescolati. Invece, per quanto riguarda noi italiani, siamo sicuramente meno mescolati degli americani ma nel corso della storia (vedi l'impero Romano che si unisce con le popolazioni nordiche come i galli) anche noi ci siamo mescolati. Personalmente ritengo molto importanti gli usi, costumi e cultura di un popolo e quindi di una "razza" però come al solito non bisogna mai esagerare come molte persone fanno perché nessuno è "pulito" di razza, ci siamo tutti mescolati nel corso della storia chi più e chi meno (sicuramente gli americani più di tutti).
 
Ok, SS dal 2014 ma non capisci nulla del Nazional Socialismo, ne dell'importanza della Razza.
Posso confermare che sei un troll.
Nulla di nuovo, il solito che pensa di saperne di più e pensa di poterci "educare".
 
In più consideri pure il covid una minaccia.
E tu saresti quello che sprona ad usare la propria testa? :lol:
 
ironsand said:
La tua seconda risposta mi fa ridere perché l'hai totalmente buttata sul populismo. In america c'è una concezione totalmente diversa sulle armi che in molti voglio cambiare dati tutti gli incidenti che accadono per colpa di quest'ultime, sulla difesa in casa sono anche d'accordo ma bisogna legiferare bene la cosa altrimenti potrebbe succedere che ti invito a casa e ti sparo dicendo "che eri entrato senza il mio permesso". Il saluto romano è vietato per un buon motivo e a mio parere bisogna vietare anche il comunismo, entrambi erano sbagliati ed entrambi vanno "vietati". La storia del "ha fatto anche cose buone" mi dispiace ma non esiste proprio. Tu hai mai studiato l'ordinamento italiano e il diritto ? Evidentemente no perché siamo tutti d'accordo che ci sono molto tasse e molta corruzione ma dovresti lamentarti con chi EVADE le tasse. Ti sei mai domandato perché la sanità non la paghi ? o perché la scuola non la paghi ? evidentemente no. Il "magrebino" di turno come dici tu è un concetto veramente troppo ampio e ripeto tu l'hai buttato a caso da populista perché ci sono immigrati che lavorano regolarmente e pagano le tasse regolarmente e poi ci sono gli immigrati irregolari che hanno due "categorie":
La prima sono i "rifugiati" che hanno quindi un passaporto e possono accedere alle cose che hai elencato la seconda categoria sono quelli che vengono qua senza documenti e spariscono venendo considerati praticamente dei fantasmi e non hanno accesso alle cose che dici tu.
Io non ho criticato nessuno, ho solo detto di pensare con la propria testa cosa che evidentemente tu fai poco considerando la risposta che hai scritto.
Se ora accendo la tv troverò sicuramente Renzi, Conte e qualche altro sinistroide/finto non-comunista filo ebreo che dirà le stesse cose che hai appena scritto tu.
Bel modo di pensare con la propria testa!
 
ironsand said:

1. Non l'hai capita la cosa? E' questione di "bastone nella ruota". Gli Stati Uniti è un grosso ostacolo per l'avanzamento degli ebrei. In Cina, in Africa, in Russia, persino in Europa in un certo senso, gli ebrei sono già a pieno potere, 100% censura, cioè in altre parole, non c'è una possibilità che un culto come il nostro possa persino alzare la mano in un ipotetico riunione, anzi non ci viene nemmeno invitato, anzi ci uccidono appena qualcuno dice SS. Prendi l'esempio della Cina, tu dici che odi il comunismo, ma il comunismo è solo un prodotto creato e confezionato dagli ebrei, ti stai focalizzando male il succo della questione, sconfitto il comunismo il male esisterà ancora in altre forme, perché è come tagliare i rami di un albero. Ecco, ritorniamo indietro, la Cina, è un paese completamente andato e quindi senza gli Stati Uniti come sarebbe finito il mondo? Gli ebrei avranno la strada anzi l'autostrada libera per trasformare il mondo in un gulag, mentre ora il sogno bagnato degli ebrei è ostacolato proprio dagli Stati Uniti perché è una Nazione Amalek per l'eccellenza. Ti consiglio di avere una visione più ampia delle cose e delle loro possibili conseguenze, capirai meglio il quadro della situazione. Proprio per questo motivo gli ebrei ora stanno cercando in tutti i modi di sovvertire dall'interno gli Stati Uniti in modo graduale (abolizione delle armi, blm, corruzione, così via), come un'erosione e alla fine si che avrai ragione, ma non potrai fare di tutta l'erba un fascio perché chi erano i Padri Fondatori? Per quale motivo(i) gli Stati Uniti è stato creato, nato?
In generale penso che questa cosa "italia è megliooo" ha poco senso, anche io preferisco l'Italia agli Stati Uniti ma solo perché grazie alla presenza della "storia"..paesaggio, natura, architettura, storia, cibo, così via, non perché grazie all'Italia "attuale", se togli tutta questa roba elencata e ipoteticamente parti l'Italia dal 1945, cosa ottieni? Uno schifo, cemento, pianificazione urbanistica a caso, distruzione della natura e del paesaggio, gente rincoglioniti, così via. E qui dovresti ringraziare gli Stati Uniti che ci ha "protetto", perché in un mondo di gulag, tutta questa architettura, cibo, arte, zxy, verranno rasati al suolo e viene permessa solo l'uniformità e omologazione (quindi togliendo tutti gli aspetti che possano differenziare, leggi il libro di Orwell 1984)....E' una cosa da poco? Eh

2. Io non ho mai detto che il covid non esiste, tutti i veri SS sanno che covid è reale, e io ho poca pazienza con chi mi mette in bocca cose mai dette, anche in modo implicito, è un comportamento da codardi e non è possibile fare una conservazione leale, insomma per me la questione con te potrebbe chiudere già qui, uomo avvisato. Ritorniamo alla questione covid, l'argomento è già ampiamente trattato qui, è strano che tu dici cose del genere, tutti sanno che la questione covid è ingigantita e "truffaldina", perché si può curare ma questo viene impedito in modo da avere le motivazioni di continuare l'(((emergenza))), insomma, se vengono permesse le cure, tutto il castello di carte crollerà quindi il nemico non potrà continuare il piano. Vedi, non sto trattando la tema in modo semplice, grazie a SC, TX, FL e altri Stati si è dimostrato che il coprifuoco e tenere tutto chiuso, avere mascherina, non cambiano nulla, perché il covid è un'influenza stagionale leggermente più potenziata rispetto agli tipi di influenza stagionale, e vedi, ricollegando questo alle prime righe lì sopra, grazie alle queste "prove" più altre prove che tutti ora sanno che covid non è l'apocalisse e che il vaccino è l'unica soluzione, senza ciò saremmo tutti in mondo di gulag. In generale mi sembra che ti informi solo dalla media mainstream, i dati sono falsati, i test pcr sono inattendibili quindi il numero dei contagiati è quindi falso, i morti anche. Per maggior info qui Stormblood e AgniSarp ti possono dare i dati
Stormblood said:
3. Si che siamo bannati da google, se scrivi "satanismo spirituale" non ti esce itajos nonostante i milioni di visite mensili, nemmeno se scrivi "Satanismo", anzi ti esce solo tutti quelli acidi/lavey e articoli da pv cristiano, di quanto Satana sia cattivo e nemico dell'umanità blablabla così via. Questa cosa della censura è nota da tempo e sono stati scritti parecchi Sermoni in merito...è strano che non sei al corrente di ciò e sei leggermente sospettoso qui.
3a. Si esatto hai detto bene ci sono regole e controlli, ma questi regole da dove vengono? dalle leggi nazionali. E negli Stati Uniti è garantita la libertà di culto, di parola e cosi via, la Costituzione americana lo impone, i Padri Fondatori l'hanno scritto e strutturato proprio per impedire la censura e quindi nessuna legge è al di sopra degli articoli della costituzione (gerarchia delle fonti se sai cosa è). Il fatto che tanta gente ci è finita dentro, lo sono per altri motivi correlati (volutamente insabbiati per dare priorità alla (((motivazione principale))) dell'incitamento all'odio, del tipo attaccare fisicamente gli ebrei, hai presente SuPreMaTiSmO BiAnCooOoOOo11!1!11! che fa strage in una sinagoga? Storie più o meno simili. Non so se mi spiego bene.
4. Allora, non mi ero spiegato bene, la frase corretta su cui avrei dovuto scrivere è: "dov'è la coerenza quando combatti il nemico ma nel frattempo lo aiuti?" E' come tipo, quando uno che vuole accoltellarti, dici "aspetta che ti devo affilare il coltello" e poi "prego proceda pure". E' la stessa cosa, letteralmente. Non è una questione di "supportare aziende Gentili" ma di essere coerente. Cioè, hai sicuramente una persona che ti ha ferito e che ti ha fatto molto male, immaginala come che voleva ucciderti senza remore e pietà, che fai? Vai a comprare un suo prodotto? Lo aiuti in qualche modo? E' una questione di principio, se per te codesta persona va "capita" "perdonata" "supportata" "curata" allora sei nel posto sbagliato, perché gli ebrei vogliono la distruzione dei Gentili senza se e senza ma, sono stati creati appositamente per questo scopo.

In merito alla tua risposta a Aquarius, lascio a lui il compito di spiegarti e risponderti com'è giusto che sia, mi sono permesso soltanto di dirti una cosa, hai detto che sei qui da 2014, ma non hai specificato come, cioè, sei un lettore o un SS? Perché cambia molto la cosa perché si vede che hai una mancanza di conoscenza o meglio dire mancanza di collegamento tra le cose, il mio consiglio è ristudiare tutto il JoS e sopratutto Biblioteca (in totale circa 16 mila pagine, hai letto tutto?), capirai meglio il quadro dell'argomento, non c'è un altro modo, non c'è una scorciatoia, perché sai, non è saggio giudicare le cose sapendo solo i dati/informazioni parziali, senza offesa.
 
ironsand said:
PS: scrivo questa cosa qui che è per tutti quelli che leggeranno questo post così espongo anche il mio pensiero sulla razza. Mi parlate tanto di razza ma la razza americana non esiste dato che la vera razza americano sono gli indiani d'america che sono praticamente estinti il resto del popolo è letteralmente una massa di unioni razziali quindi non capisco quale razza americana ci sia da difendere. Spesso si parla della paura del mescolamento razziale ma gli americani sono già super mega mescolati. Invece, per quanto riguarda noi italiani, siamo sicuramente meno mescolati degli americani ma nel corso della storia (vedi l'impero Romano che si unisce con le popolazioni nordiche come i galli) anche noi ci siamo mescolati. Personalmente ritengo molto importanti gli usi, costumi e cultura di un popolo e quindi di una "razza" però come al solito non bisogna mai esagerare come molte persone fanno perché nessuno è "pulito" di razza, ci siamo tutti mescolati nel corso della storia chi più e chi meno (sicuramente gli americani più di tutti).
Per razza viene intesa la razza bianca in generale, cosí come quella nera e quella asiatica.
Questa sono le tre razze pure principali, e parlando di difesa della razza si intende, appunto (nel caso di americani ed europei), la difesa della razza bianca, noi dobbiamo fare in modo che sia la razza bianca a sopravvivere, tu parli della questione delle sottorazze, che però è un discorso a parte. Per farti capire, anche se è già stato detto che possibilmente dovremmo fare figli con persone della nostra stessa sottorazza (in particolare per la sottorazza nordica che è in numero basso), se tu comunque sei bianco e fai sesso con una persona bianca che non è della tua stessa sottorazza, non c'è nessun problema, mentre se tu fai sesso con una persona di una razza diversa sei un traditore della razza.
Nel caso di chi è misto deve cercare partner che abbiano percentuali uguali di mescolanza.
Questo è un concetto fondamentale, è importante quanto evitare islam, xianesimo, comunismo ed altri programmi ebraici ed è stato ripetuto piú e piú volte dagli HP e anche da vari membri del forum.
Dopo 7 anni che sei nel forum non sei ancora riuscito a capirlo?
Credo che ci sia qualcosa che non torna.
 
Ironsand... parli con un arroganza che a me risulta inutile ed insensata. Dici che qui non dovremmo considerarti un troll o sotto l'influenza del nemico, ma le tue energie sono sporche, opprimenti e tipiche proprio di chi è sotto l'influenza del nemico. Non penso di essere l'unico ad essersene reso conto.
Mi rifiuto categoricamente di rispondere ad ognuno dei tuoi punti, non per mancanza di argomenti, ma per etica.

Ti presenti qui, te ne sbatti le palle di chi è l'admin della sezione italiana, critichi domande poste da alcuni inesperti come se volessi demoralizzarli a prescindere, offendi indirettamente gli alti sacerdoti perché vivono in america. Segui il forum da tanti anni? Bene, io che lo seguo da 2 anni circa ti posso garantire che una massima dei satanisti più avanzati qui dentro è il rispetto, e questo l'ho già capito. Ho letto di post ben più critici dei tuoi, ma scritti con RISPETTO. Il modo in cui ti poni è l'equivalente di entrare in una palestra di kick boxing, appoggiare le scarpe sporche sul tappeto davanti a tutti e poi vantarsi di saperne più degli altri allievi perché già fai kick boxing da 8 anni.

Mi rifiuto di parlare con una persona così sgradevole e vile. Se davvero ci tieni ad una risposta concreta aspetto che esci dalla palestra, che ti rimetti le scarpe e che ti ripresenti con rispetto. Altrimenti per me il discorso è chiuso, e resterò convinto che sei un infiltrato (o al meglio, un gran maleducato e basta).
 
Karasu said:
Ironsand... parli con un arroganza che a me risulta inutile ed insensata. Dici che qui non dovremmo considerarti un troll o sotto l'influenza del nemico, ma le tue energie sono sporche, opprimenti e tipiche proprio di chi è sotto l'influenza del nemico. Non penso di essere l'unico ad essersene reso conto.
Mi rifiuto categoricamente di rispondere ad ognuno dei tuoi punti, non per mancanza di argomenti, ma per etica.

Ti presenti qui, te ne sbatti le palle di chi è l'admin della sezione italiana, critichi domande poste da alcuni inesperti come se volessi demoralizzarli a prescindere, offendi indirettamente gli alti sacerdoti perché vivono in america. Segui il forum da tanti anni? Bene, io che lo seguo da 2 anni circa ti posso garantire che una massima dei satanisti più avanzati qui dentro è il rispetto, e questo l'ho già capito. Ho letto di post ben più critici dei tuoi, ma scritti con RISPETTO. Il modo in cui ti poni è l'equivalente di entrare in una palestra di kick boxing, appoggiare le scarpe sporche sul tappeto davanti a tutti e poi vantarsi di saperne più degli altri allievi perché già fai kick boxing da 8 anni.

Mi rifiuto di parlare con una persona così sgradevole e vile. Se davvero ci tieni ad una risposta concreta aspetto che esci dalla palestra, che ti rimetti le scarpe e che ti ripresenti con rispetto. Altrimenti per me il discorso è chiuso, e resterò convinto che sei un infiltrato (o al meglio, un gran maleducato e basta).
Il mio intento non era quello di risultare "sgradevole" e "vile" ma solo di esprimere un parere. Secondo me il problema è un altro, io non mi sono permesso di criticare gli alti sacerdoti come dici tu ho solo espresso la mia opinione e ho chiaramente scritto che sono molto aperto al confronto al contrario tuo e di altri che date risposte come "sei un troll", sei un vile, troppo altezzoso o che sono sotto l'influsso del nemico. E' troppo facile affrontare una discussione come fate voi, invece di rispondere e esprimere un parere mi dite che sono un coglione e un troll. Io non ho MAI detto di avere ragione, l'intento era quello di iniziare una discussione seria con uno scambio di opinioni cosa che evidentemente non volete (o non siete capaci) di fare. Sono anche pronto a chiedere scusa se sono risultato così cattivo come dite ma a mio parere non mi sembra di aver dato questa impressione ma ovviamente sono umano e quindi soggetto a sbagliare come tutti. Ripeto, il "vostro" problema è che sembra che abbiate la coda di paglia perché se a me una persona mi dice determinate cose io penso e provo a dare il mio parere ma non mi permetto di dire "no tu sei un coglione non meriti risposta" anche perché non mi sembra di aver scritto cazzate. Forse posso aver sbagliato i modi come dici tu (anche se non mi sembra) ma non ho di certo scritto cose sbagliate. Il mio personale obbiettivo (e ce lo insegna il satanismo stesso) è quello di dire che bisogna sempre avere almeno un minimo di pensiero critico, cioè se uno scrive una determinata cosa la persona che legge quella cosa non deve prenderla come oro ma deve leggere, capire e ragionare su cosa ne pensa in merito all'argomento. Faccio un esempio stupido (e inventato ovviamente): mio padre mi dice "i gatti fanno schifo", non è che siccome è mio padre ed è più anziano (e quindi in teoria ha più esperienza) di me dico "sì hai ragione"; penso a cosa ha detto e poi mi domando "io cosa ne penso a riguardo ?". E' questo che il satanismo insegna o almeno è questo che ho sempre capito io.
Ripeto sono umano e posso sbagliare il mio intento è solo di creare uno scambio di opinioni serio senza cazzate come "sei sotto l'influsso nemico" o "sei un troll quindi non rispondo".
 
Cfecit said:
ironsand said:

1. Non l'hai capita la cosa? E' questione di "bastone nella ruota". Gli Stati Uniti è un grosso ostacolo per l'avanzamento degli ebrei. In Cina, in Africa, in Russia, persino in Europa in un certo senso, gli ebrei sono già a pieno potere, 100% censura, cioè in altre parole, non c'è una possibilità che un culto come il nostro possa persino alzare la mano in un ipotetico riunione, anzi non ci viene nemmeno invitato, anzi ci uccidono appena qualcuno dice SS. Prendi l'esempio della Cina, tu dici che odi il comunismo, ma il comunismo è solo un prodotto creato e confezionato dagli ebrei, ti stai focalizzando male il succo della questione, sconfitto il comunismo il male esisterà ancora in altre forme, perché è come tagliare i rami di un albero. Ecco, ritorniamo indietro, la Cina, è un paese completamente andato e quindi senza gli Stati Uniti come sarebbe finito il mondo? Gli ebrei avranno la strada anzi l'autostrada libera per trasformare il mondo in un gulag, mentre ora il sogno bagnato degli ebrei è ostacolato proprio dagli Stati Uniti perché è una Nazione Amalek per l'eccellenza. Ti consiglio di avere una visione più ampia delle cose e delle loro possibili conseguenze, capirai meglio il quadro della situazione. Proprio per questo motivo gli ebrei ora stanno cercando in tutti i modi di sovvertire dall'interno gli Stati Uniti in modo graduale (abolizione delle armi, blm, corruzione, così via), come un'erosione e alla fine si che avrai ragione, ma non potrai fare di tutta l'erba un fascio perché chi erano i Padri Fondatori? Per quale motivo(i) gli Stati Uniti è stato creato, nato?
In generale penso che questa cosa "italia è megliooo" ha poco senso, anche io preferisco l'Italia agli Stati Uniti ma solo perché grazie alla presenza della "storia"..paesaggio, natura, architettura, storia, cibo, così via, non perché grazie all'Italia "attuale", se togli tutta questa roba elencata e ipoteticamente parti l'Italia dal 1945, cosa ottieni? Uno schifo, cemento, pianificazione urbanistica a caso, distruzione della natura e del paesaggio, gente rincoglioniti, così via. E qui dovresti ringraziare gli Stati Uniti che ci ha "protetto", perché in un mondo di gulag, tutta questa architettura, cibo, arte, zxy, verranno rasati al suolo e viene permessa solo l'uniformità e omologazione (quindi togliendo tutti gli aspetti che possano differenziare, leggi il libro di Orwell 1984)....E' una cosa da poco? Eh

2. Io non ho mai detto che il covid non esiste, tutti i veri SS sanno che covid è reale, e io ho poca pazienza con chi mi mette in bocca cose mai dette, anche in modo implicito, è un comportamento da codardi e non è possibile fare una conservazione leale, insomma per me la questione con te potrebbe chiudere già qui, uomo avvisato. Ritorniamo alla questione covid, l'argomento è già ampiamente trattato qui, è strano che tu dici cose del genere, tutti sanno che la questione covid è ingigantita e "truffaldina", perché si può curare ma questo viene impedito in modo da avere le motivazioni di continuare l'(((emergenza))), insomma, se vengono permesse le cure, tutto il castello di carte crollerà quindi il nemico non potrà continuare il piano. Vedi, non sto trattando la tema in modo semplice, grazie a SC, TX, FL e altri Stati si è dimostrato che il coprifuoco e tenere tutto chiuso, avere mascherina, non cambiano nulla, perché il covid è un'influenza stagionale leggermente più potenziata rispetto agli tipi di influenza stagionale, e vedi, ricollegando questo alle prime righe lì sopra, grazie alle queste "prove" più altre prove che tutti ora sanno che covid non è l'apocalisse e che il vaccino è l'unica soluzione, senza ciò saremmo tutti in mondo di gulag. In generale mi sembra che ti informi solo dalla media mainstream, i dati sono falsati, i test pcr sono inattendibili quindi il numero dei contagiati è quindi falso, i morti anche. Per maggior info qui Stormblood e AgniSarp ti possono dare i dati
Stormblood said:
3. Si che siamo bannati da google, se scrivi "satanismo spirituale" non ti esce itajos nonostante i milioni di visite mensili, nemmeno se scrivi "Satanismo", anzi ti esce solo tutti quelli acidi/lavey e articoli da pv cristiano, di quanto Satana sia cattivo e nemico dell'umanità blablabla così via. Questa cosa della censura è nota da tempo e sono stati scritti parecchi Sermoni in merito...è strano che non sei al corrente di ciò e sei leggermente sospettoso qui.
3a. Si esatto hai detto bene ci sono regole e controlli, ma questi regole da dove vengono? dalle leggi nazionali. E negli Stati Uniti è garantita la libertà di culto, di parola e cosi via, la Costituzione americana lo impone, i Padri Fondatori l'hanno scritto e strutturato proprio per impedire la censura e quindi nessuna legge è al di sopra degli articoli della costituzione (gerarchia delle fonti se sai cosa è). Il fatto che tanta gente ci è finita dentro, lo sono per altri motivi correlati (volutamente insabbiati per dare priorità alla (((motivazione principale))) dell'incitamento all'odio, del tipo attaccare fisicamente gli ebrei, hai presente SuPreMaTiSmO BiAnCooOoOOo11!1!11! che fa strage in una sinagoga? Storie più o meno simili. Non so se mi spiego bene.
4. Allora, non mi ero spiegato bene, la frase corretta su cui avrei dovuto scrivere è: "dov'è la coerenza quando combatti il nemico ma nel frattempo lo aiuti?" E' come tipo, quando uno che vuole accoltellarti, dici "aspetta che ti devo affilare il coltello" e poi "prego proceda pure". E' la stessa cosa, letteralmente. Non è una questione di "supportare aziende Gentili" ma di essere coerente. Cioè, hai sicuramente una persona che ti ha ferito e che ti ha fatto molto male, immaginala come che voleva ucciderti senza remore e pietà, che fai? Vai a comprare un suo prodotto? Lo aiuti in qualche modo? E' una questione di principio, se per te codesta persona va "capita" "perdonata" "supportata" "curata" allora sei nel posto sbagliato, perché gli ebrei vogliono la distruzione dei Gentili senza se e senza ma, sono stati creati appositamente per questo scopo.

In merito alla tua risposta a Aquarius, lascio a lui il compito di spiegarti e risponderti com'è giusto che sia, mi sono permesso soltanto di dirti una cosa, hai detto che sei qui da 2014, ma non hai specificato come, cioè, sei un lettore o un SS? Perché cambia molto la cosa perché si vede che hai una mancanza di conoscenza o meglio dire mancanza di collegamento tra le cose, il mio consiglio è ristudiare tutto il JoS e sopratutto Biblioteca (in totale circa 16 mila pagine, hai letto tutto?), capirai meglio il quadro dell'argomento, non c'è un altro modo, non c'è una scorciatoia, perché sai, non è saggio giudicare le cose sapendo solo i dati/informazioni parziali, senza offesa.
Rispondo ai tuoi punti così cerchiamo di capirci meglio.
1) Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo con la stori del 100% del potere perché il potere degli ebrei al 100% sta in America. Le aziende più importanti e influenti americane sono in mano a ebrei quindi non mi trovo assolutamente d'accordo. Sulla questione del comunismo che è solo un ramo sono d'accordo al 100% ma io non ho mai detto che eliminato il comunismo si risolve il problema, io ho detto che La corrente politica comunista e fascista ha portato molti danni e andrebbero vietate entrambe, invece, solo il fascismo è vietato mentre creare si può tranquillamente dire di essere comunisti o creare un partito comunista. Sull'italia sono molto d'accordo anche, infatti in un risposta ho scritto che siamo "forti" tolti gli ultimi anni (e per anni non dico 1 o 2 ma parlo di decenni se non centenni) facciamo abbastanza schifo e infatti in Europa contiamo zero. Ripeto sull'America mi convince poco perché con la guerra le banche hanno guadagnato proprio come la prima guerra mondiale dove sta scritto sul libro di storia che la famiglia rothschild finanziò entrambe le fazioni facendo un profitto assurdo. Nonostante la storia la scrivono i vincitori ci sono alcune cose che non possono essere nascoste come questa quindi il mondo fatto di gulag non esiste grazie all'america ma L'america era di ebrei come lo era la russia, evidentemente gli è convenuto tenerla in questo modo e aumentare il loro potere e controllo.
2) non mi sono mai permesso di dire che negate il covid, perché dovrei ? Ho solo detto che è una realtà e che sia tutto un po "truffaldino" sono assolutamente d'accordo. Il problema non è se esiste o meno la cura perché a te non cambia un cazzo se poi non ti viene data, cioè se l'azienda A possiede la cura ma non te la da sempre inculato rimani ecco. Sono anche d'accordo che il covid è un'influenza potenziata però ammazza i vecchi e questo è un fatto. Numeri gonfiati ? sicuramente ma io conosco veramente tanta gente che ci è morta quindi gonfiati fino a un certo punto. Per me il covid non è assolutamente la fine del mondo e non si tratta di media mainstream o meno ma si tratta di "sopravvivere", riepeto anche se la cura esiste a me come a te non cambia nulla perché non la possediamo e quindi dobbiamo "sopravvivere" con ciò che abbiamo. Per questo vengono usate misure come chiusura e altre cose e ho anche scritto che con molte decisioni del governo non sono d'accordo quindi media mainstream di cosa ? io non sono assolutamente d'accordo con le decisioni prese dal governo e non mi sento minimamente rappresentato da questo governo o da quello precedente.
3) Allora posso anche qui sbagliare ma fino a qualche mese fa se digitavo il nome del sito su google lo trovavo tranquillamente e lo trovava anche un mio amico che si era interessato all'argomento perché l'ho "convinto" a dare una letta al sito. Io il sito ce l'ho tra i preferiti quindi clicco e mi si apre, però fino a qualche mese fa me lo trovava tranquillamente su google.
3A) ma tu hai mai letto di quanta gente è finita in carcere (addirittura professori universitari che hanno studiato una vita intera) solo perché hanno detto che i numeri dell'olocausto non erano corretti e c'era da fare una revisione ? So perfettamente cosa sia la gerarchia delle fonti ma so anche che tanti americani hanno passato i guai neri per aver aperto bocca contro gli ebrei o israele.
4) Per questo ultimo punto l'ho detto, se mi parli da un punto di vista "etico" e di "rispetto" vi do ragione al 100%. E' ovvio che se posso scegliere non compro quello ebreo ho solo detto che non sono questi i problemi veri. E' così difficile da capire ?
Sono un lettore e un SS, giustamente ti domanderai "perché allora non hai mai scritto ?" e la mia risposta è semplice: perché non mi piace essere attivo sui social ed espormi, infatti, l'ho detto, ero molto combattuto se fare o no questo post ma mi sarebbe anche piaciuto avere un confronto costruttivo e quindi mi sono buttato di pancia e ho deciso di scriverlo senza neanche rileggerlo in realtà.
PS: continuate a darmi del troll solo perché non la penso come voi su alcune cose e mi dispiace dirlo ma è veramente grave come cosa. Pensate che tutti debbano pensarla come voi per forza ? E' questo il vostro ideale di libertà e censura ? "o la pensi come me o sei un troll e devi stare zitto". Io ho ripetuto più volte che posso avere torto e sono apertissimo al confronto mentre le vostre risposte sono sempre "sei un troll" e cose del tipo "non hai capito un cazzo". Più che altro non capisco chi vi da la sicurezza di dire che io non ho capito un cazzo e voi avete capito tutto ma va bene così. Risottolineo l'ennesima volta che sono sempre aperto al confronto ma mi piacerebbe ricevere risposte più serie piuttosto che darmi contro a spada tratta solo perché non la pensiamo uguale su alcune cose.
 
Saturn666 said:
ironsand said:
La tua seconda risposta mi fa ridere perché l'hai totalmente buttata sul populismo. In america c'è una concezione totalmente diversa sulle armi che in molti voglio cambiare dati tutti gli incidenti che accadono per colpa di quest'ultime, sulla difesa in casa sono anche d'accordo ma bisogna legiferare bene la cosa altrimenti potrebbe succedere che ti invito a casa e ti sparo dicendo "che eri entrato senza il mio permesso". Il saluto romano è vietato per un buon motivo e a mio parere bisogna vietare anche il comunismo, entrambi erano sbagliati ed entrambi vanno "vietati". La storia del "ha fatto anche cose buone" mi dispiace ma non esiste proprio. Tu hai mai studiato l'ordinamento italiano e il diritto ? Evidentemente no perché siamo tutti d'accordo che ci sono molto tasse e molta corruzione ma dovresti lamentarti con chi EVADE le tasse. Ti sei mai domandato perché la sanità non la paghi ? o perché la scuola non la paghi ? evidentemente no. Il "magrebino" di turno come dici tu è un concetto veramente troppo ampio e ripeto tu l'hai buttato a caso da populista perché ci sono immigrati che lavorano regolarmente e pagano le tasse regolarmente e poi ci sono gli immigrati irregolari che hanno due "categorie":
La prima sono i "rifugiati" che hanno quindi un passaporto e possono accedere alle cose che hai elencato la seconda categoria sono quelli che vengono qua senza documenti e spariscono venendo considerati praticamente dei fantasmi e non hanno accesso alle cose che dici tu.
Io non ho criticato nessuno, ho solo detto di pensare con la propria testa cosa che evidentemente tu fai poco considerando la risposta che hai scritto.
Se ora accendo la tv troverò sicuramente Renzi, Conte e qualche altro sinistroide/finto non-comunista filo ebreo che dirà le stesse cose che hai appena scritto tu.
Bel modo di pensare con la propria testa!
Guarda che queste cose vengono dette anche dagli esponenti di destra come salvini e meloni quindi il punto non è chi le dice ma ragionarci sopra. Se per te ho scritto delle cazzate potresti anche spiegarmi il motivo il problema è che non c'è nessun motivo perché ho detto la verità.
In america c'è una concezione diversa sulle armi ? SI
In america avvengono molti omicidi e incidenti per colpa delle armi ? SI
Il fascismo ha portato cose buone per l'Italia ? Personalmente penso di no ma basta domandare agli anziani e la maggior parte dice di no.
Il comunismo ha portato cose buone in Italia o nel mondo ? ASSOLUTAMENTE NO, il comunismo fa schifo lo dico e sottolineo.
Le persone che evadono le tasse sono un "cancro" enorme per tutta l'Italia e gli italiani ? ASSOLUTAMENTE SI
In italia si pagano troppe tasse ? ASSOLUTAMENTE SI
L'immigrazione clandestina è una cosa sbagliata ? ASSOLUTAMENTE SI e aggiungo che andrebbero presi e riportati nei propri paesi.
L'immigrazione regolare è giusta ? ASSOLUTAMENTE SI, chiunque deve essere libero di spostarsi dove vuole noi italiani lo abbiamo fatto una vita scappando in america quindi non vedo dove sia il problema.
Cosa ho detto di così folle e sbagliato ?
 
Cfecit said:
[...]più altre prove che tutti ora sanno che covid non è l'apocalisse e che il vaccino NON è l'unica soluzione, senza ciò saremmo tutti in mondo di gulag. In generale mi sembra che ti informi solo dalla media mainstream, i dati sono falsati, i test pcr sono inattendibili [...]

Scusate, errata corrige, volevo scrivere che il vaccino NON è l'unica soluzione come la fanno credere al popolo
Non solo, è stato bypassato tutte le convezioni e trattati, leggi qui
https://www.maurizioblondet.it/norimberga-2-0-avanza/
https://www.secondopianonews.it/news/cronaca/2021/05/19/restrizioni-vaccini-e-pass-violano-il-codice-di-norimberga-giudice-denuncia-il-governo-draghi-allaja.html
 
Qua possiamo discutere quanto vuoi, ma se stai qua dal 2014 e ancora critichi il "fascismo" c'è qualcosa che non va.
Prima di tutto va differenziato fascismo e NazionalSocialismo, che sono due cose completamente differenti, in buona fede assumo che tu lo sappia. In caso tu non lo sappia: https://itajos.com/BIBLIOTECA/Capire%20il%20Nazionalsocialismo.pdf

Noi SS siamo NazionalSocialisti, sappiamo che Adolf Hitler non è mai morto ed è diventato un Dio, queste non sono "opinioni", sono fatti che puoi tu stesso appurare se sei in contatto con gli Dei. Il NazionalSocialismo era Satanismo politico, e i membri di alto rango come Himmler sapevano che Satana è il vero Dio.

Il Satanismo Spirituale non è staccato dal NazionalSocialismo, il Satanista Spirituale o è NazionalSocialista o non si può definire Satanista Spirituale, questo è un fatto, non un "opinione". E ti puoi deprogrammare dal:"eh ma hanno fatto cose cattive" leggendo quello che sta nella Biblioteca di Satana, usando parole chiave come "Adolf Hitler" e "NazionalSocialismo".

Riguardo agli incidenti con le armi negli USA, una buona parte se non tutti quelli che hanno fatto stragi erano ebrei, e molte di queste stragi erano pianificate già, infatti sono sempre molto sospette.

L'immigrazione va bene finchè non è una razza diversa a spostarsi nel paese di un'altra razza. Un negro o asiatico non dovrebbero assolutamente avere il permesso se non per casi eccezionali di emigrare in un paese Bianco come L'Italia.
 
ironsand said:

1) Se è come dici tu, perché gli Stati Uniti non è ancora caduto e sovvertito? ;)
In ogni caso sono sicuro che col tempo capirai meglio l'importanza degli Stati Uniti, adesso hai la mente un po' chiusa, senza offesa, prima o poi capirai la questione. Voglio precisare che gli Stati Uniti è nato come uno Stato Satanico, bisogna sottolinearlo, e solo col tempo si è perso un po' lo smalto ma la Costituzione americana è sempre lì a tenere a bada il nemico di compiere l'ultimo passo.
2) Rimaniamo inculati? E quindi? Molliamo tutto e guardiamo l'avanzata del nemico come un vecchio che guarda un cantiere? Siamo Guerrieri, per quale scopo? Siamo qui per combattere, noi esistiamo per fare qualcosa anziché rimaniamo scoraggiati e lamentare. Quando mi sono dedicato, mi sono promesso di combattere fino all'ultimo barlume di speranza, fino all'ultimo sangue, con tutti i mezzi, perché voglio che il Regno di Satana sia manifestato, perché sarà come vivere sempre di beatitudine. E sono sicuro che tutti i SS hanno questa cosa simile. Tu? Informi i tuoi amici sulle contraddizioni del covid, guerra online, eseguire programma di rituale, ci sono tanti modi per combattere.
Il covid uccide i vecchi perché NON viene data la cura. Diciamo cose come stanno. Il covid fa strage da 60 anni in su perché quelli morti in realtà avevano già un quadro sanitario già indebolito dalle malattie esistenti (cancro, tumore, ecc), con le difese immunitarie abbassate, il covid è come dare il colpo di grazia, solo nei rari casi i morti (vecchi) erano sani.
In realtà non è una questione di sopravvivenza, chi è sano non ha nulla da preoccupare, bisogna seguire le indicazioni (alimentazione sana, prendere sole, attività fisica, così via), non succederà nulla.
3)ovvio che se scrivi "itajos" ti esce il risultato di itajos perché è come dire verde e google ha le mani legati, ti può solo darti il colore verde. Non siamo ancora arrivati al livello di google che ti da "colore blu" quando scrivi verde ma succederà prima o poi.
3A) Sì, ovvio, sappiamo di queste cose, per questo motivo c'è la regola di rimanere in silenzio e agire in modo anonimo.
4) Intanto avevi detto Addirittura ho letto un post recente dove viene sconsigliato di comprare gli avocado perché provenienti da israele, ma dico siete seri o scherzate ? E ti abbiamo spiegato che è una questione seria, ci siamo capiti, e perché non sarebbe un "vero" problema? Come detto, noi SS combattiamo il nemico a qualsiasi livello, ci occupiamo dalle cose più importanti, come RTR su cui li distruggiamo, alle cose più "semplicI", come quella di far portare la conoscenza Satanica alle persone attraverso diversi modi, fino alle cose "banali" come, appunto, non comprare cose made in israele.

Comunque ti riporto il consiglio di rileggere tutto il JoS e la Biblioteca, perché ad esempio, non siamo nemmeno a favore del fascismo. Siamo NazionalSocialisti. Sono due cose diverse. Sei in grado di spiegarmi questa differenza, a livello satanico?

Così com'è per "razza", le tue informazioni sono limitate e tu, pensando di avere la libertà di pensiero, scrivi conclusioni avendo la sicurezza di aver scritto la cosa giusta, ma solo perché hai fatto analisi partendo da queste informazioni limitate, per questo motivo devi ripassare tutto il JoS (sopratutto Biblioteca) perché capirai che il nostro concetto di razza è tutt'altra cosa da ciò che dici tu, e quindi è "normale" che qui le persone ti danno del troll perché, diciamo, un SS che ha un concetto sbagliato della razza, è strano, perché la questione della razza è uno dei pilastri del nostro culto, insomma stai dicendo che 2+2 fa 5
 
Cfecit said:
ovvio che se scrivi "itajos" ti esce il risultato di itajos perché è come dire verde e google ha le mani legati, ti può solo darti il colore verde. Non siamo ancora arrivati al livello di google che ti da "colore blu" quando scrivi verde ma succederà prima o poi.
Itajos ancora ancora ce lo da se lo cerchiamo. Ma in lingua inglese se uno cerca "JoyofSatan" non troverà niente se non le diffamazioni, il sito originale è stato completamente nascosto.
 
Aquarius said:
Qua possiamo discutere quanto vuoi, ma se stai qua dal 2014 e ancora critichi il "fascismo" c'è qualcosa che non va.
Prima di tutto va differenziato fascismo e NazionalSocialismo, che sono due cose completamente differenti, in buona fede assumo che tu lo sappia. In caso tu non lo sappia: https://itajos.com/BIBLIOTECA/Capire%20il%20Nazionalsocialismo.pdf

Noi SS siamo NazionalSocialisti, sappiamo che Adolf Hitler non è mai morto ed è diventato un Dio, queste non sono "opinioni", sono fatti che puoi tu stesso appurare se sei in contatto con gli Dei. Il NazionalSocialismo era Satanismo politico, e i membri di alto rango come Himmler sapevano che Satana è il vero Dio.

Il Satanismo Spirituale non è staccato dal NazionalSocialismo, il Satanista Spirituale o è NazionalSocialista o non si può definire Satanista Spirituale, questo è un fatto, non un "opinione". E ti puoi deprogrammare dal:"eh ma hanno fatto cose cattive" leggendo quello che sta nella Biblioteca di Satana, usando parole chiave come "Adolf Hitler" e "NazionalSocialismo".

Riguardo agli incidenti con le armi negli USA, una buona parte se non tutti quelli che hanno fatto stragi erano ebrei, e molte di queste stragi erano pianificate già, infatti sono sempre molto sospette.

L'immigrazione va bene finchè non è una razza diversa a spostarsi nel paese di un'altra razza. Un negro o asiatico non dovrebbero assolutamente avere il permesso se non per casi eccezionali di emigrare in un paese Bianco come L'Italia.
Ti consiglio di rileggere un attimo i miei post perché non ho mai menzionato il nazionalsocialismo né tantomeno Hitler. Io ho parlato di fascismo perché era uscito l'argomento, fascismo e nazionalsocialismo sono cose ben diverse e ovviamente la penso come te. Non travisate quello che scrivo perché ripeto no ho mai menzionato il nazionalsocialismo o hitler, ho solo detto che il fascimo in Italia ha fatto più danni che cose buone e questo è un fatto appurato ed è del tutto innegabile. Mi potete dire che l'ideale era giusto ok ma io sto parlando di come sono state messe a punto le cose non so se mi spiego. Un esempio banale che mi viene in mente è il movimento 5 stelle, aveva degli ideali buoni come combattere la corruzione nella politica ma poi al livello di fatti si sono comportati male. C'è una bella differenza tra parole e fatti.
Solo perché la penso diversamente su alcune cose non significa che io sia un "troll" o un "nemico" anche perché senza offesa ma nella vita è pieno di gente che non la pensa come me o come voi e ogni volta che fate la buttate in cagnara ? Non funziona così. Ripeto non ho mai menzionato Hitler e non ho mai detto di essere contro di lui o il nazionalsocialismo rileggete ciò che ho scritto per favore.
PS: dato che ho nominato il movimento 5 stelle sicuramente qualcuno di voi dirà qualcosa tipo "sono stati fatti degli articoli a riguardo leggili" e sì li ho già letti ai tempi e sono d'accordo con quegli articoli, per evitare che travisiate nuovamente quello che dico. Ho detto che alcuni ideali portati avanti all'inizio come la lotta alla corruzione erano giusti ma siccome son un movimento politico schifoso tanto quanto gli altri si sono rivelati per quello che sono, ovvero, dei falsi incompetenti.
 
Cfecit said:
ironsand said:

1) Se è come dici tu, perché gli Stati Uniti non è ancora caduto e sovvertito? ;)
In ogni caso sono sicuro che col tempo capirai meglio l'importanza degli Stati Uniti, adesso hai la mente un po' chiusa, senza offesa, prima o poi capirai la questione. Voglio precisare che gli Stati Uniti è nato come uno Stato Satanico, bisogna sottolinearlo, e solo col tempo si è perso un po' lo smalto ma la Costituzione americana è sempre lì a tenere a bada il nemico di compiere l'ultimo passo.
2) Rimaniamo inculati? E quindi? Molliamo tutto e guardiamo l'avanzata del nemico come un vecchio che guarda un cantiere? Siamo Guerrieri, per quale scopo? Siamo qui per combattere, noi esistiamo per fare qualcosa anziché rimaniamo scoraggiati e lamentare. Quando mi sono dedicato, mi sono promesso di combattere fino all'ultimo barlume di speranza, fino all'ultimo sangue, con tutti i mezzi, perché voglio che il Regno di Satana sia manifestato, perché sarà come vivere sempre di beatitudine. E sono sicuro che tutti i SS hanno questa cosa simile. Tu? Informi i tuoi amici sulle contraddizioni del covid, guerra online, eseguire programma di rituale, ci sono tanti modi per combattere.
Il covid uccide i vecchi perché NON viene data la cura. Diciamo cose come stanno. Il covid fa strage da 60 anni in su perché quelli morti in realtà avevano già un quadro sanitario già indebolito dalle malattie esistenti (cancro, tumore, ecc), con le difese immunitarie abbassate, il covid è come dare il colpo di grazia, solo nei rari casi i morti (vecchi) erano sani.
In realtà non è una questione di sopravvivenza, chi è sano non ha nulla da preoccupare, bisogna seguire le indicazioni (alimentazione sana, prendere sole, attività fisica, così via), non succederà nulla.
3)ovvio che se scrivi "itajos" ti esce il risultato di itajos perché è come dire verde e google ha le mani legati, ti può solo darti il colore verde. Non siamo ancora arrivati al livello di google che ti da "colore blu" quando scrivi verde ma succederà prima o poi.
3A) Sì, ovvio, sappiamo di queste cose, per questo motivo c'è la regola di rimanere in silenzio e agire in modo anonimo.
4) Intanto avevi detto Addirittura ho letto un post recente dove viene sconsigliato di comprare gli avocado perché provenienti da israele, ma dico siete seri o scherzate ? E ti abbiamo spiegato che è una questione seria, ci siamo capiti, e perché non sarebbe un "vero" problema? Come detto, noi SS combattiamo il nemico a qualsiasi livello, ci occupiamo dalle cose più importanti, come RTR su cui li distruggiamo, alle cose più "semplicI", come quella di far portare la conoscenza Satanica alle persone attraverso diversi modi, fino alle cose "banali" come, appunto, non comprare cose made in israele.

Comunque ti riporto il consiglio di rileggere tutto il JoS e la Biblioteca, perché ad esempio, non siamo nemmeno a favore del fascismo. Siamo NazionalSocialisti. Sono due cose diverse. Sei in grado di spiegarmi questa differenza, a livello satanico?

Così com'è per "razza", le tue informazioni sono limitate e tu, pensando di avere la libertà di pensiero, scrivi conclusioni avendo la sicurezza di aver scritto la cosa giusta, ma solo perché hai fatto analisi partendo da queste informazioni limitate, per questo motivo devi ripassare tutto il JoS (sopratutto Biblioteca) perché capirai che il nostro concetto di razza è tutt'altra cosa da ciò che dici tu, e quindi è "normale" che qui le persone ti danno del troll perché, diciamo, un SS che ha un concetto sbagliato della razza, è strano, perché la questione della razza è uno dei pilastri del nostro culto, insomma stai dicendo che 2+2 fa 5
Facciamo di nuovo le risposte a punti così ci capiamo meglio.
1) Ci sei mai stato in America ? Conosci il loro modo di "vivere" e pensare" ? Ok provo a dire qualcosa. Gli americani, in particolare i giovani, sono una massa di pecore che segue le mode delle persone famose in maniera ossessiva, pensano solo a scopare, ai soldi, alla droga e all'alcol. Molte mode che si trovano in Italia sono nate in America perché gli influencer americani riescono a smuovere il mondo e gli americani stessi sono i primi a seguirli come pecore. Il politicamente corretto nasce in America, ogni discussione che può essere considerata politicamente corretta è nata in America. Tante "teorie complottiste" che servono a dividere il popolo sono nate in America come il terrapiattismo. Hanno bombardato tutto il medio oriente solo per arricchire le loro tasche a discapito delle popolazioni del luogo e del resto del mondo. Sono i principali difensori di Israele, quasi tutti gli armamenti di Israele vengono dati loro dall'America e l'America è sempre in prima linea per la difesa di Israele. Le principali aziende bancarie, televisive, di cibo, di moda, di informatica sono tutte in mano ad Ebrei se non mi credi basta fare una normale ricerca su google. Tramite i cantanti e le mode propinano ai giovani un pensiero unico dove nella tua vita devi solo pensare a scopare, drogarti, ubriacarti e vestirti alla moda. Per quanto devo continuare ?
2) Ti ripeto il tuo problema (in questo caso) è che travisi tutto ciò che dico solo perché non la penso come te. Ho mai detto che dobbiamo arrenderci ? Ho mai detto che dobbiamo perdere la speranza e abbassare la testa ? Una buona volta potete leggere e capire ciò che scrivo invece di caricare a testa bassa ? Sul covid ti ripeto che siamo d'accordo, lo dicono anche i medici che è solo un'influenza più forte ed è pericolosa solo per gli anziani in particolare quelli già malati quindi non è che hai scoperto una cosa segreta eh, se accendi la tv e guardi i famosi media mainstream dicono la stessa cosa che stiamo dicendo io e te. Il mio discorso è che se la cura esiste o non esiste non cambia se poi l'azienda che possiede la cura non te la da, cioè se tu vuoi giocare con la palla e la palla ce l'ho io tu non ci giochi è questo il discorso.
3) Allora prima dicevi che non si trovava su google adesso cambi idea e dici che si trova. Non ti seguo molto. Adesso no nso come
4) Per la storia dell'avocado ti ripeto che vi posso dare ragione ho solo detto che a mio parere ci sono cose più importanti tutto qua. Non ho offeso nessuno ho solo detto che non è la mia priorità principale combattere contro l'avocado israeliano.

Il concetto di razza lo conosco bene e conosco gli argomenti trattati sul sito, il mio discorso è riferito al fatto che a volte non è chiaro come viene spiegato il concetto di razza; a volte si parla di difesa della razza Americana che ripeto non esiste mentre altre volte si parla di razza bianca in generale. Infatti, ho scritto che non bisogna portare il concetto all'estremo perché poi (sempre a mio parere) diventa sbagliato. Ad esempio, qualcuno mi ha risposto dicendo che se sei di razza nera o asiatica non dovresti andare in stati bianci e viceversa, ecco per me è un ragionamento folle me ne devo fare una colpa ? Io non sono libero di andare in Cina ma posso utilizzare i loro prodotti (perché tutti usiamo prodotti cinesi) come funziona ? Per me questo è portare all'estremo un concetto e una persona che mi dice che i bianchi non possono andare a vivere dove vivono gli asiatici o i neri e viceversa è pura follia.

Conosco fin troppo bene la differenza tra fascismo e nazionalsocialismo. Io avevo fatto un banale esempio dato che si era entrati in argomento parlando di divieti in Italia come il saluto fascista. Vi chiedo nuovamente di non travisare quello che scrivo perché stiamo un po' esagerando, io dico A e voi capite Z solo perché (forse) avete la coda di paglia e vi sentite attaccati ma io non voglio litigare con nessuno anche perché stiamo dalla stessa parte. Se rileggi bene i miei post diciamo le stesse identiche cose le uniche differenze sono sull'America e sulla "priorità" di questo stupido avocado che poi era un banale esempio che mi era venuto in mente sul momento.
 
Non facevi un banale esempio, dicevi letteralmente che è giusto che il saluto fascista sia illegale farlo, tuttavia era anche un saluto Nazional Socialista quindi dubito fortemente le tue simpatie verso il Nazional Socialismo.

È vero che l'America è creatrice di cultura estremamente degenerata, tipo il rap o la cultura negra criminale, ma vai a vedere chi è l'artefice di tutto questo, chi sono i produttori discografici, o meglio, qual'è la loro razza? Chi é che controlla i media?
Inoltre il terrapiattismo non è stato inventato dagli americani ma è una concezione xiana, di qualche vecchia setta xiana.
Il motivo di tutta questa degenerazione è sempre colpa dell'ebreo. Non capisco dove vuoi arrivare, è vero che in America è pieno di degenerati, ma questi stanno da una parte, mentre dall'altra parte c'è gente normale che vive normalmente la loro vita, ed è un dato di fatto che la hanno più libertà di noi. Quindi con questa meme america=bad puoi anche finirla qui.

4) Ti rendi conto della stronzata che hai inalzato solo per fare storie su una persona che chiede degli avocado da israele? Qua si parla delle più varie cose, un SS ha tutto il diritto di chiedere se evitare certi cibi, specialmente se provenienti da israele.

Inoltre, qua nessuno ha mai parlato di razza americana, letteralmente mai citata, perchè la razza americana non esiste dato che l'America è sfortunatamente una melting pot. Quindi in pratica hai creato una discussione dal nulla su questo argomento, e dici di non essere un troll?

Infine, il concetto di non andare a vivere in un paese di una Razza diversa dalla tua per te è assurda poichè non sei un Nazional Socialista e per te il concetto "ORION" Our Race Is Our Nation non vale niente.
Ci sono SS che sono qui da mesi e sanno già più di te che sei qui dal 2014 e sono più saggi. I miei complimenti per non aver fatto nulla per 7 anni.
Nessuno dice che non puoi andare in Cina o comprare i loro prodotti, l'ho mai detto? L'ha mai detto nessuno? No. Ho parlato dell'andarci a vivere. A meno che uno proprio non abbia quei lavori importanti tipo pubbliche relazioni che senso ha per un bianco andare a vivere in un paese asiatico?
Il concetto di non mischiare la razza lo conosci no?
 
ironsand said:

1) Dove sono, o in quali Nazioni sono stato, sono informazioni riservate quindi mi dispiace non poter soddisfarti questa cosa. In merito ai giovani, ok, mi sembra che in italia sia la stessa cosa, anzi, loro sono coglioni e noi coglioni+pappagalli visto che li seguiamo dato che non sappiamo "creare" tendenze, quale preferisci? Vedi, gli Stati Uniti è meglio perché loro non sono pappagalli! ;) In ogni caso ti ripeto, che ti stai focalizzando sulle cose superflui, sappiamo benissimo che gli Stati Uniti è pieno di merda, ma ripeto, bisogna sottolinearlo, che tra la marea della merda ci sono persone eccezionali. La grandezza degli Stati Uniti è tutto merito dei Gentili che l'ha costruito e portato a quest'altezza, e gli ebrei hanno sovvertito e preso il controllo dall'interno, ma non lo possono esercitare a pieno potere e distruggere gli Stati Uniti definitivamente, almeno in questo momento. I SS provengono perlopiù da lì, com'è possibile se tutto è merda? Hai letto la notizia che Texas ha vietato l'obbligatorietà della mascherina, se no una multa da 1000$ a chi lo impone...sai cosa significa questa cosa? Quale conseguenza comporta questo per il nemico? Riesci ad avere una visione ampia, come nel gioco risiko su cui devi programmare almeno 5-10 mosse successive?
2) Avevo già capito il senso del discorso, e quindi? Vuoi che ti dica "hai ragione"? Ebbene sì, hai ragione, anzi peggio, ci hanno imposto pure l'obbligo vaccinale per i sanitari e cose così. Sappiamo benissimo che gli ebrei hanno ancora il potere e possono fare cose del genere, vuoi che ti svelo un piccolo segreto? Nel futuro prossimo ci saranno altri molti eventi spiacevoli, perché gli ebrei non stanno lì a guardare mentre la loro esistenza viene letteralmente distrutta, faranno di tutto per "sopravvivere". Da qui ti ho risposto che non è saggio fare come il vecchio al cantiere.
3) No, tu prima hai detto "satanismo", poi hai detto "itajos", sono due cose diverse. Puoi verificare personalmente. In ogni caso la risposta di Aquarius chiarisce il nostro questo punto.
4) Potresti spiegarmi e citare esempi su quale cose in cui dici che sono più importanti?

5) Mi dispiace ma credimi che non conosci bene il nostro concetto di razza, ti mancano alcune connessioni tra le informazioni, perché la cosa è spiegata bene. Prenditi un mese di tempo per ripassare la biblioteca, ci sono tante pagine da leggere, perché è l'unico modo in cui noti quali sono i tuoi errori, se tra un mese o meglio 2 torni e ripeti la stessa cosa nonostante aver studiato tutta JoS e la Biblioteca, allora proverò/proveremo a spiegarti.

6)Ok, ma quindi noi non possiamo continuare l'argomento e farti delle domande? Mi piacerebbe che tu mi spieghi la differenza tra il fascismo e NS, attingendo dal nostro bagaglio di conoscenza, non quello che trovi al di fuori della JoS, perché qui viene enfatizzata una fondamentale differenza, che non ne trovi se sei fuori di JoS.
 
Aquarius said:
Non facevi un banale esempio, dicevi letteralmente che è giusto che il saluto fascista sia illegale farlo, tuttavia era anche un saluto Nazional Socialista quindi dubito fortemente le tue simpatie verso il Nazional Socialismo.

È vero che l'America è creatrice di cultura estremamente degenerata, tipo il rap o la cultura negra criminale, ma vai a vedere chi è l'artefice di tutto questo, chi sono i produttori discografici, o meglio, qual'è la loro razza? Chi é che controlla i media?
Inoltre il terrapiattismo non è stato inventato dagli americani ma è una concezione xiana, di qualche vecchia setta xiana.
Il motivo di tutta questa degenerazione è sempre colpa dell'ebreo. Non capisco dove vuoi arrivare, è vero che in America è pieno di degenerati, ma questi stanno da una parte, mentre dall'altra parte c'è gente normale che vive normalmente la loro vita, ed è un dato di fatto che la hanno più libertà di noi. Quindi con questa meme america=bad puoi anche finirla qui.

4) Ti rendi conto della stronzata che hai inalzato solo per fare storie su una persona che chiede degli avocado da israele? Qua si parla delle più varie cose, un SS ha tutto il diritto di chiedere se evitare certi cibi, specialmente se provenienti da israele.

Inoltre, qua nessuno ha mai parlato di razza americana, letteralmente mai citata, perchè la razza americana non esiste dato che l'America è sfortunatamente una melting pot. Quindi in pratica hai creato una discussione dal nulla su questo argomento, e dici di non essere un troll?

Infine, il concetto di non andare a vivere in un paese di una Razza diversa dalla tua per te è assurda poichè non sei un Nazional Socialista e per te il concetto "ORION" Our Race Is Our Nation non vale niente.
Ci sono SS che sono qui da mesi e sanno già più di te che sei qui dal 2014 e sono più saggi. I miei complimenti per non aver fatto nulla per 7 anni.
Nessuno dice che non puoi andare in Cina o comprare i loro prodotti, l'ho mai detto? L'ha mai detto nessuno? No. Ho parlato dell'andarci a vivere. A meno che uno proprio non abbia quei lavori importanti tipo pubbliche relazioni che senso ha per un bianco andare a vivere in un paese asiatico?
Il concetto di non mischiare la razza lo conosci no?
HO fatto l'esempio del saluto fascista perché è il primo che mi è venuto in mente e a mio parere è giusto che sia vietato perché il fascismo ha fatto danni e non sto parlando di nazionalsocialismo. Sono due cose diverse ? Certo, hai ragione, ma in Italia abbiamo avuto il fascismo e per quanto mi riguardo ci può stare che sia vietato anche perché al livello UFFICIALE anche il nazionalsocialismo ha fatto solo danni (leggi bene ho scritto al livello ufficiale non iniziare subito a diventare rosso di faccia e travisare come sempre) e quindi ci può stare che sia vietato. Se ti rileggi il mio commento dicevo semplicemente che mi sembra assurdo che il fascismo è vietato ma il comunismo no, dovrebbero essere entrambi vietati.
Io sto dicendo le tue stesse cose fin dal primo post riguardo all'America. Stai facendo domande a me su chi controlla i media o le cose in generale quando è dal primo post che scrivo che è tutto in mano ad ebrei ? Allora ho ragione quando dico che invece di leggere caricate a testa bassa tipo indottrinati pecoroni. Il terrapiattismo è ovviamente menzionato nell'antico testamento ma chi lo porta avanti oggi sono gli americani. Una parte degenerata il resto no ? Questa è proprio bella. Anche la storia del "più libertà di noi" fa già ridere così.
4) Veramente io avevo fatto un banale esempio siete voi che avete fatto un casino per questo fantastico avocado. Successivamente ho scritto più volte che il vostro discorso era corretto ma ho solamente detto che a mio parere non sono quelle le priorità. Rileggiti bene i post e vedrai che il polverone l'avete alzato voi.
Ok quindi tutto questo post è stato fatto per innalzare la razza italiana dato che fin dalle prime righe sto difendendo l'Italia e io non conosco il concetto di ORION ? Bene ma non benissimo oserei dire. "Ma per razza si intende quella bianca, nera e asiatica" sì lo so bene ma io sto cercando di farvi capire quanto noi italiani potenzialmente stiamo avanti a tutti ma evidentemente non ci arrivate.
Sul discorso di non andare in un altro paese, ti ripeto, per me non ha senso. Sull'acquisto dei prodotti dall'estero l'ho menzionato io non fare la finta vittima. Dove avrei detto che l'hai scritto tu ? E' un esempio che ho scritto io stesso perché mi sembra assurdo che una persona non può scegliere di vivere in Cina ma può acquistare i loro prodotti.
La cosa divertente è che tra me e te c'è una differenza abissale, io non ti ho mai offeso ho solo portato avanti dei discorsi con delle argomentazioni tu, invece, non fai altro che darmi del "troll", che non capisco un cazzo, che non ho fatto niente, o che ci sono nuovi arrivati molto più bravi di me (più pecore casomai vorresti dire); tutto questo solo perché la pensiamo diversamente su alcune cose. Questo è il tuo concetto di libertà ? O la penso come te o sono un coglione.
Vi consiglio di imparare a "vivere" nel mondo perché incontrerete tante persone che non la pensano come voi e se ogni volta vi mettete a piangere e sbraitare allora non combinerete un cazzo. Date a me del bigotto quando ho sempre risposto in maniera super tranquilla dandovi ragione più e più volte perché su tante cose ci ritroviamo ma su alcune no. Su quelle in cui non ci ritroviamo siete voi i bigotti che invece di rispondere come me in modo tranquillo mi offendete, ma evidentemente va bene così, è questo che succede quando si diventa pecorelle. Portate avanti concetti senza neanche averci ragionato sopra, solo perché sono scritti allora si eseguono alla lettera quasi peggio dei cristiani (quasi perché vabbè superarli è impossibile).
 
Direi che la conversazione può finire qua, è ovvio che sei venuto qua soltanto per sfoggiare la tua superioritá da SS che sta qua dal 2014 e pensa che "ci sta" che il Nazional Socialismo sia illegale.
Tutto sommato ci hai messo molto poco tempo a farci capire che sei un troll, la prossima volta magari fai finta di saperne qualcosa cosi almeno ci fai sprecare un po' più parole. No?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top