Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domanda da inesperto sui libri

darkmatted

New member
Joined
Dec 6, 2019
Messages
65
ciao a tutti vorrei farvi una domanda :?:

quale libro di magia potrei leggere e mi chiedevo quali non fossero corrotti e quali fossero completamente puri, la chiave di Salomone e il libro rosso sono corrotti?
Scusate in anticipo se magari qualcuno ha già risposto a questa domanda in passato ma non sono riuscito ad ottenere risposte riguardo ciò ,
Grazie :mrgreen:
HAIL SATANA!
 
Hail-666Satan said:
ciao a tutti vorrei farvi una domanda :?:

quale libro di magia potrei leggere e mi chiedevo quali non fossero corrotti e quali fossero completamente puri, la chiave di Salomone e il libro rosso sono corrotti?
Scusate in anticipo se magari qualcuno ha già risposto a questa domanda in passato ma non sono riuscito ad ottenere risposte riguardo ciò ,
Grazie :mrgreen:
HAIL SATANA!

Tutto ciò che ti serve è nel Jos, e nella biblioteca.
 
Ciao, c'è già tutto sulla JoS e Biblioteca. Devi solo iniziare a praticare e una volta che sei in grado di percepire e potenziare l'energia, puoi sperimentare tutto, dalla magia bianca alla quella nera.
 
grazie per le risposte
mi fa sempre star bene avere risposte da persone come me.

hail satana e tutti gli dei dell’inferno!
 
Hail-666Satan said:
ciao a tutti vorrei farvi una domanda :?:

quale libro di magia potrei leggere e mi chiedevo quali non fossero corrotti e quali fossero completamente puri, la chiave di Salomone e il libro rosso sono corrotti?
Scusate in anticipo se magari qualcuno ha già risposto a questa domanda in passato ma non sono riuscito ad ottenere risposte riguardo ciò ,
Grazie :mrgreen:
HAIL SATANA!

Studia prima tutto il sito della JoS e poi la libreria.
Ancor meglio quella inglese se la padroneggi visto che per ora contiene più materiali.
Una volta deprogrammata la mente con l’informazione acquisita e la meditazione ed avere compreso gli eventi reali come si susseguono nel nostro mondo potrai leggere qualsiasi libro vorrai perché sarai in grado da solo si comprendere quali siano le informazioni corrotte sia leggendo che intuendo e percependo attraverso la scrittura le intenzioni e le energie animiche dell’autore.
Dài tempo alla mente di acquisire informazioni e deprogrammarsi.

A volte gli Dèi ci guidano anche nella lettura di alcuni libri.
Gli Hp ad esempio, ma anche altri SS, leggono determinati libri per epurarli e poi fornire attraverso articoli l’informazione adeguata.

A volte ho letto pareri di persone che ritengono che seguire soltanto gli articoli della JoS sia indottrinamento. Niente di più sbagliato. Dietro tutti gli articoli presenti c’è il lavoro di un’anima che ha dedicato tempo e sangue per epurare vari libri e poi renderli fruibili alle altre SS affinché avanzino.
Tutto questo lo si comprendo poi solo “evolvendo” su questo patto.
Non siamo pecore. Questo percorso è rivolto all’acquisizione dell’indipendenza e a migliorare sé stessi nei confronti della vita e del mondo.

Per i libri di cui tu chiedi un parere:

La chiave di salomone è paccottiglia ebraica ed è altamente blasfemo nei confronti dei nostri Dèi.
Il libro rosso di Jung lo puoi leggere tranquillamente ma con mente Satanica; nel senso che come ti ho spiegato prima devi leggere prima tutto il sito e studiare e poi puoi procedere nella lettura di questo tipo di libri.

In qualsiasi professione ad esempio devi acquisire prima gli strumenti e i mezzi e la padronanza per poterne svolgere al meglio l’onere professionale.
Ad esempio non posso impersonarmi un chirurgo senza conoscere ed aver studiato la medicina e non aver pratico mai una operazione. Rischierei quasi certamente di uccidere una persona.
 
अग्निसर्प࿗ said:
A volte ho letto pareri di persone che ritengono che seguire soltanto gli articoli della JoS sia indottrinamento.
Esattamente, e poi quegli scemi ti vanno a dire di come Hitler fosse un cattivone e come noi siamo dei cattivoni antisemiti. Pagliacci. :lol:
 
Hail-666Satan said:
ciao a tutti vorrei farvi una domanda :?:

quale libro di magia potrei leggere e mi chiedevo quali non fossero corrotti e quali fossero completamente puri, la chiave di Salomone e il libro rosso sono corrotti?
Scusate in anticipo se magari qualcuno ha già risposto a questa domanda in passato ma non sono riuscito ad ottenere risposte riguardo ciò ,
Grazie :mrgreen:
HAIL SATANA!

La ricerca al di fuori di itajos e veramente stressante... Il 99% di quello che trovi e inutile o corrotto.


Instaura un buon rapporto con un demone e procedi con la sua conoscenza se quella del jos non è più sufficiente, il sito è ancora in fase di aggiornamento nuovo materiale sarà pubblicato e nuovi sermoni tradotti approfondisci con la biblioteca satanica di materiale per iniziare c'è ne è veramente tanto.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top