Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Presentazione e Domanda su RTR online

JOS-Leonardo

New member
Joined
May 10, 2021
Messages
4
Salve, sono nuovo ho molti dubbi e non riesco ad entrare in trance...( Va bene se Satana vuole ci riuscirò primo o poi).


Cmq circa 3/4 giorni fa ho visto il sito di Joy of Satan e ne sono rimasto affascinato :eek: da lì ho cominciato a leggere il sito e piú cose leggevo e più risposte trovavo alle domande che mi ponevo nella vita.

Ho cominciato da poco è avevo problemi di salute (obesità acufene e perdita di equilibrio) vado a rilento... Però circa 3 giorni fa (di sera) ho fatto RTR Java (http://final-rtr-js.epizy.com/) e poi mi sono addormentato.
La cosa strana è che di mattina (l'altro ieri) mi sono svegliato senza essere assonnato ma ben riposato, cioè non ero carico di energia però non ero stanco.. boh!
Ho voluto fare qualche esercizio (tremavo non stavo fermo un minuto ho fatto veramente schifo) però non mi sono arreso! Ho cercato nel forum è ho trovato uno che diceva che il Falun Gong ha qualche effetto cosí l'ho praticato un pochino mi sono stancato ma mi si sono sciolte un può le giunture (sono stato sempre rigido ma questa volta non posso lamentarmi) cmq dopo un pò sento le mani calde tocco la coscia con la mano e la mano era fresca...? :shock:
Assurdo.. cmq le stranezze non sono finite.
Mi siedo nella sedia e sento un piccolo formicolio del prurito un po' su tutto il corpo e dei picchietti sulle ossa, mah...
Avevo letto il sito ho cercato di meditare su queste sensazioni non so se ha funzionato fatto sta che poi le sensazioni si sono attenuate... Poi guardo un pó il sito i 40 giorni i 15 cosí ecc ecc ma io sono all'inizio e a male appena riesco a fare lo stretching di Yoga Hat e Falun Gong.
Si fa sera e mi vado a coricare senza fare RTR Java, e così si conclude ma mia giornata di 2 giorni fa...
ieri mi sveglio ancora normale ma la cosa assurda è che sentivo una strana sensazione, avevo le idee chiare e non avevo come dire? Paura? Boh non era terrore o vera paura ma le mie insicurezze giornaliere erano svanite! Avevo le idee chiare e pensavo lucidamente! ( Sono di salute cagionevole e avevo sempre la coscienza appannata oppure ovattata) inoltre mi sono accorto che sentivo gli odori! Cioè non che non le abbia mai sentiti ma ero sempre sotto la madia nel sentirli, invece ora avevo l'olfatto amplificato! Di pomeriggio mi arriva il libro che avevo ordinato una settimana fa....... IL SERTO DI ISIDE... :?: Aspe Iside dove la avevo sentita? Leggo il sito e vedo Astaroth = Iside :shock: ( cioè 1 settimana fa ordino il serto di Iside e 3 giorni dopo trovo il sito Joy of Satan) cmq dopo che mi arriva il libro mi sento strano mi metto nel divano per cercare di meditare ma nulla non entro in trance faccio qualche esercizio di respirazione (quella dei 6 secondi) e mi alzo...
Cmq ieri ho passato la giornata davvero bene! Benissimo dire! Non sento spiriti non vedo nulla però mi sento davvero meglio! Cmq poco fa leggendo ho visto che la RTR fatta e ripetuta 9 volte ha grande potere e wow l'ho sentito! Cerco di andare nel sito di RTR Java e nulla il sito non c'è... Non mi trova la pagina entro nel forum e trovo un link del sito Lilith e scarico RTR android (MASTER RTR v1,5.apk), ho visto che è un po' diverso... Funziona comunque vero? Io l'ho ripetuto 9 volte spero di si :roll: cmq sono grato a Satana o Iside per avermi fatto conoscere il sito e il forum Grazie ancora.

PS: lo metteranno di nuovo on-line il sito RTR Java? Sapete nulla?

PSS: scusate se la mia scrittura risulta un po' strana ma sono dislessico.
 
Ciao e benvenuto!

Il mio consiglio è prendere le cose con calma, hai appena una settimana di "vita", anche se hai un background perfetto (niente lavaggio di cervello, insomma), ci sono comunque cose da deprogrammarsi perché ci sono tante cose che sono instillate in modo inconscio nella tua mente quindi è importante fare dei passi graduali. E' molto importante leggere tutta la Biblioteca perché lì ci sono informazioni che approfondiscono/completano meglio quelle info presenti sulla JoS, questo richiede tempo.
Una volta finita la fase di lettura, puoi cominciare con la "pratica", dedicarti (se non l'hai già fatto), iniziare il programma 40giorni o 6mesi (ti consiglio di farli entrambi), sopratutto fare sempre la meditazione del vuoto, la pulizia dell'aura e chakra, e rimozione delle maledizioni 1&2.

Se te la senti, puoi fare già subito la guerra spirituale, ma onestamente io penso che sia importante istruire/addestrare prima un "soldato" in modo da renderlo preparato e idoneo, piuttosto che buttarlo nella mischia senza una cognizione/consapevolezza adeguata della situazione.
Sei hai dubbi o altre questioni, siamo qui!
Un saluto
 
Ciao e benvenuto.

Ogni cosa arriverà con il tempo, la giusta determinazione a applicazione, compreso il saper entrare in trance.
Prima di tutto viene lo studio:

https://www.itajos.com/

Assicurati di leggere tutto il sito in maniera dettagliata.

Ti lascio anche un altro link:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=470

Per l'esecuzione dell'RTR Finale li trovi tutti nella mia firma.
Io di solito per praticità uso questo:

http://rtr.spiritualsatanism.org/

Ricordati di effettuare anche il Killing Tetragrammaton dopo avere effettuato l'RTR Finale.
 
Per il trance basta che insisti con la meditazione regolare e prova con le respirazioni, calmano in maniera naturale il sistema nervoso.
Per quanto riguarda lo yoga se lo fai ogni giorno diventerá più facile, ed aumenterá il tuo potere.
Dopo gli RTR bisogna fare la pulizia del aura e dei chakra soprattutto in tempi come questi.
(non so se la facevi giá ma nel dubbio.)
HAIL SATANA!
 
Benvenuto, questi sono i benefici che gli amorevoli xiani ed ebrei ci hanno negato per migliaia di anni. Buona fortuna nel tuo cammino.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top