Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Richiesta Rituale

gabry9772

New member
Joined
Jul 3, 2019
Messages
3
Ciao a tutti,

Ho sentito parlare di un rituale in cui si fa ammalare la vittima e la si tiene ammalata fino a quando la persona non decide di risponderti positivamente ad una tua richiesta.

Tipo ricatto, è come se ci si appropiasse della salute di quella persona e quando decidi di farla stare bene, quella persona guarisce improvvisamente. Un po' il "controllare" la salute della persona e manipolarla a proprio piacimento.

Inoltre, ho letto che quando viene eseguito questo rituale la vittima non riscontra problemi guaribili dalla medicina tradizionale.

Per caso sapete dirmi questo rito come si chiama? Qualcuno me lo può passare, se lo avete?

Ho sentito che i massoni in politica sono soliti utilizzarlo.

Fatemi sapere, vi ringrazio. :D
 
Ti consiglio di leggere tutto JoS e la Biblioteca. Troverai le risposte.
 
gabry9772 said:
Ciao a tutti,

Ho sentito parlare di un rituale in cui si fa ammalare la vittima e la si tiene ammalata fino a quando la persona non decide di risponderti positivamente ad una tua richiesta.

Tipo ricatto, è come se ci si appropiasse della salute di quella persona e quando decidi di farla stare bene, quella persona guarisce improvvisamente. Un po' il "controllare" la salute della persona e manipolarla a proprio piacimento.

Inoltre, ho letto che quando viene eseguito questo rituale la vittima non riscontra problemi guaribili dalla medicina tradizionale.

Per caso sapete dirmi questo rito come si chiama? Qualcuno me lo può passare, se lo avete?

Ho sentito che i massoni in politica sono soliti utilizzarlo.

Fatemi sapere, vi ringrazio. :D
NON MINACCIARE LE PERSONE DI MALEDIRLE!
MINACCIARE LA GENTE È REATO E PUOI ESSERE DENUNCIATO.
SE DEVI MALEDIRE QUALCUNO FALLO E BASTA, SENZA FARGLIELO SAPERE.

Se proprio devi fai prima a fare un lavoro specifico per costringere la persona a fare ciò che vuoi tu, invece di cercare di ricattarla.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top