Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Un paio di domande

FuckYu_666

New member
Joined
Oct 6, 2020
Messages
811
Location
Over the dying body of a reptilian, ready to bash
Website
www.satanisgod.org
Avevo un paio di domande:
Nella frase: Molti vorranno unirsi al ultimo momento ma sará troppo tardi.
Queste persone per cui sará troppo tardi non possono più unirsi in che senso?

Nell'FRTR invertiamo le lettere ebraiche su cui si basa la loro anima e tutte le loro operazioni, ma mi chiedevo loro possono invertire le lettere che usiamo noi?
O è solo un esclusiva del alfabeto ebraico?
 
FuckYu_666 said:
Nell'FRTR invertiamo le lettere ebraiche su cui si basa la loro anima e tutte le loro operazioni, ma mi chiedevo loro possono invertire le lettere che usiamo noi?
O è solo un esclusiva del alfabeto ebraico

A quali lettere nostre ti riferisci? I Mantra? Le Rune?
 
Che intendi con le lettere che usiamo noi?
Noi usiamo lettere ebraiche invertite, in modo che il loro potere venga rimosso. L'inverso delle lettere ebraiche invertite sono le lettere ebraiche che gli ebrei usano normalmente.

FuckYu_666 said:
Nella frase: Molti vorranno unirsi al ultimo momento ma sará troppo tardi.
A quel punto molti di non saranno molto avanzati spiritualmente e sapranno esattamente cosa starà succedendo, mentre il tizio che non ha mai meditato 1 minuto in vita sua sarà profondamente nella m*rda, e anche se si mettesse a meditare a quel punto sarebbe comunque lontano dall'essere spiritualmente "conscio".
Questo è quello che ho letto anni fa.
 
FuckYu_666 said:
Avevo un paio di domande:
Nella frase: Molti vorranno unirsi al ultimo momento ma sará troppo tardi.
Queste persone per cui sará troppo tardi non possono più unirsi in che senso?

Nell'FRTR invertiamo le lettere ebraiche su cui si basa la loro anima e tutte le loro operazioni, ma mi chiedevo loro possono invertire le lettere che usiamo noi?
O è solo un esclusiva del alfabeto ebraico?

Che la loro anima sarà già troppo debole per unirsi a noi e non morire astralmente perché non può più reincarnarsi, questa è una profezia vera.

Le lettere ebraiche sono rubate dall'alfabeto sanscrito e nomi di divinità e caricato di energia negativa dalle persone sotto i loro programmi, le rune per come le abbiamo non possono essere invertite e indebolite nel nel modo in cui noi le usiamo e cosa stiamo facendo noi al loro alfabeto e alla loro anima di conseguenza, per questo hanno bandito le rune in Svezia recentemente.
 
fuoco blu 666 said:
FuckYu_666 said:
Avevo un paio di domande:
Nella frase: Molti vorranno unirsi al ultimo momento ma sará troppo tardi.
Queste persone per cui sará troppo tardi non possono più unirsi in che senso?

Nell'FRTR invertiamo le lettere ebraiche su cui si basa la loro anima e tutte le loro operazioni, ma mi chiedevo loro possono invertire le lettere che usiamo noi?
O è solo un esclusiva del alfabeto ebraico?

Che la loro anima sarà già troppo debole per unirsi a noi e non morire astralmente perché non può più reincarnarsi, questa è una profezia vera.

Le lettere ebraiche sono rubate dall'alfabeto sanscrito e nomi di divinità e caricato di energia negativa dalle persone sotto i loro programmi, le rune per come le abbiamo non possono essere invertite e indebolite nel nel modo in cui noi le usiamo e cosa stiamo facendo noi al loro alfabeto e alla loro anima di conseguenza, per questo hanno bandito le rune in Svezia recentemente.
Ah ok grazie
 
FuckYu_666 said:
Molti vorranno unirsi al ultimo momento ma sará troppo tardi.
Queste persone per cui sará troppo tardi non possono più unirsi in che senso?
Se non mi sbaglio, questa frase ha anche un secondo significato, in pratica è già stato detto che questi anni che verranno (come sta già succedendo) saranno particolarmente duri e ci saranno disordini a livello mondiale e, mentre noi SS abbiamo la guida e la protezione degli Dei, per molti potrebbero essere anni terribili, e quando vedranno la verità sarà ormai, appunto, troppo tardi.
Un esempio di questo può essere la situazione del covid. Prima ancora che venisse fuori tutta questa storia gli HP (mi pare Maxine) ci hanno avvisati in tempo consigliando di fare scorte di cibo e altre precauzioni perchè appunto nei mesi successivi sarebbe avvenuto tutto ciò che abbiamo vissuto finora.
Ora, la messinscena del covid ha praticamente fallito perchè ciò che il nemico si aspettava era che questo virus creasse di gran lunga piú problemi, però per fare un altro esempio, sulla questione del vaccino, non è ancora chiaro gli effetti che può avere a lungo termine (che va dai 2 ai 5 anni se non sbaglio), quindi noi che siamo stati informati e messi in guardia dagli HP e dagli Dei non subiremo questi effetti, le altre persone che si sono vaccinate magari fra qualche anno avranno dei problemi di salute molto gravi a causa del vaccino, e anche se a quel punto venissero a sapere la verità sul nenico e sui vaccini, ormai sarebbe troppo tardi perchè avranno subito danni irreparabili.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top