Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Quando iniziate a vedere i primi effetti degli incantesimi?

Joined
Feb 19, 2021
Messages
245
Sul nostro sito dice che per vedere i primi effetti degli incantesimi può anche essere necessario aspettare più di una settimana. Io non capisco se "più di una settimana" significa "più settimane" oppure "una settimana e qualche giorno". Voi, in genere, i primi effetti quando li iniziate a vedere? Sto facendo da una settimana e cinque giorni un lavoro magico e mi chiedo se in parte possa già avere funzionato. Almeno se ci sia un inizio di miglioramento. Di solito le mie guarigioni alle altre persone funzionavano il giorno stesso in cui mettevo energia guaritrice nell'aura della persona ed affermavo 200 volte che l'energia guaritrice guariva la persona. Quindi qualche successo l'ho avuto pure io alcune volte. Però questo non è un lavoro di guarigione dove metti l'energia ed affermi 200 volte come suggerì Padre Satana ad HP Maxine, è una cosa più complessa. So che lo devo fare minimo 40 giorni, massimo quanti set voglio da 180 giorni, la mia domanda è: quanto può essere necessario aspettare prima di vedere i primi risultati? Un'altra cosa che ho trovato sul forum è che HP Cobra ha detto che in 20 giorni già è possibile vedere qualcosa di manifestato. Ma, all'inverso, fino quanto può essere necessario dover aspettare? Possibile, per esempio, che in 40 giorni ancora non si vedano risultati?
 
SeguaceDiSatana said:
Sul nostro sito dice che per vedere i primi effetti degli incantesimi può anche essere necessario aspettare più di una settimana. Io non capisco se "più di una settimana" significa "più settimane" oppure "una settimana e qualche giorno". Voi, in genere, i primi effetti quando li iniziate a vedere? Sto facendo da una settimana e cinque giorni un lavoro magico e mi chiedo se in parte possa già avere funzionato. Almeno se ci sia un inizio di miglioramento. Di solito le mie guarigioni alle altre persone funzionavano il giorno stesso in cui mettevo energia guaritrice nell'aura della persona ed affermavo 200 volte che l'energia guaritrice guariva la persona. Quindi qualche successo l'ho avuto pure io alcune volte. Però questo non è un lavoro di guarigione dove metti l'energia ed affermi 200 volte come suggerì Padre Satana ad HP Maxine, è una cosa più complessa. So che lo devo fare minimo 40 giorni, massimo quanti set voglio da 180 giorni, la mia domanda è: quanto può essere necessario aspettare prima di vedere i primi risultati? Un'altra cosa che ho trovato sul forum è che HP Cobra ha detto che in 20 giorni già è possibile vedere qualcosa di manifestato. Ma, all'inverso, fino quanto può essere necessario dover aspettare? Possibile, per esempio, che in 40 giorni ancora non si vedano risultati?

Credo dipenda anche da quanto potere tu abbia accumulato e da quanto impegno ci metti, nel senso: anche io nella mia esperienza ho fatto molti lavori magici ma se li facevo tanto per fare, pensando che alla fine mi sia piombato dal cielo ciò che chiedevo ho scoperto che non funzionava così e che per ottenere i risultati che volevo dovevo credere al 100% che il mio lavoro stava funzionando.
Riguardo a quanto bisogna aspettare, ripeto, penso che dipenda da quanto potere ed energia tu abbia nel momento in cui lo fai e nei successivi, io per esempio l'ultimo lavoro che ho fatto era per attrarre la persona giusta: l'ho iniziato a metà marzo circa e verso metà aprile vedevo già alcune potenziali persone, anche se c'era sempre qualcosa che non andava e così o continuato finché proprio una settimana fa ho finalmente incontrato ciò che avevo chiesto. Ovviamente, indipendentemente dal lavoro che stai facendo, dovrai attivarti pure tu perché come ho detto non è che ti cade dal cielo ciò che attrai ma attirerai varie occasioni che tu dovrai cogliere.
Inoltre prova a chiedere consigli ai tuoi Guardiani, sono sicura che sapranno aiutarti!
Spero ti possa essere stata utile
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top