Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Scusami se posso sembrare stupido... (Riguarda la sessualità)

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Planet of Liberty said:
Ciao ragazzi, scusate se rompo i marroni con domande stupide. Ma per me è importante capire certe questioni.
Il sesso è proprio necessario? È proprio obbligatorio altrimenti andiamo fuori di testa?
Io sono sempre rimasto celibe in questa vita. Mi masturbo e sento degli orgasmi molto piacevoli. Per il momento non mi interessa avere relazioni. Poi essendo omo, è anche più difficile.


Non è obbligatorio ma è una tua scelta, l'importante è vivere la propria sessualità cosa che è necessaria per la salute spirituale e fisica.

Se per il momento non ti senti pronto per una relazione va bene, l'importante è che non neghi i tuoi sentimenti e le tue necessità affettive, valuta di pensare a una relazione in futuro.


Quanto al sesso puoi farlo in particolare se hai un desiderio molto alto e intenso ma dipende dalle persone che trovi e dalle loro energie ed è una tua decisione intima, creare legami astrali con il sesso con persone non spirituali ti danneggierà nel tempo e rovinerà la tua felicità, i legami possono essere prevenuti con un lavoro spirituale prima del sesso e dopo in modo da evitare il più possibile problemi dai legami astrali malsani ma è una tua decisione.
 
Planet of Liberty said:
Ciao ragazzi, scusate se rompo i marroni con domande stupide. Ma per me è importante capire certe questioni.
Il sesso è proprio necessario? È proprio obbligatorio altrimenti andiamo fuori di testa?
Io sono sempre rimasto celibe in questa vita. Mi masturbo e sento degli orgasmi molto piacevoli. Per il momento non mi interessa avere relazioni. Poi essendo omo, è anche più difficile.
Non è un problema, l'importante è che ciò non sia dovuto ad un problema a livello di karma/anima.
Intendo dire se ci sono configurazioni planetarie nel tuo tema natale che creano problemi in questo ambito.
In tal caso, se hai dimestichezza con i mantra/quadrati planetari, potresti fare qualche lavoro per sublimarli.
Devi tenere conto principalmente della posizione della Luna, di Venere, Marte, quinta casa, settima casa, ed ottava (su questa però non sono sicuro al 100% sia la casa della sessualità).
Inoltre purifica e potenzia il chakra sacrale, il chakra della gola, anche quello del cuore per le relazioni in generale con le altre persone e qualsiasi chakra il cui pianeta corrispondente ti crei problemi a livello sentimentale/sessuale (vedi la posizione del relativo pianeta nel tuo tema natale). Per esperienza ho notato che, a differenza delle rune, i mantra planetari quando li víbri attivano i pianeti in questione piú le case con la cuspide nel segno corrispondente, sia in negativo che in positivo, motivo per cui i mantra di Urano, Nettuno e Plutone, e soprattutto Saturno sono da evitare a meno che tu non sia certo al 100% di aver annullato tutte le loro influenze negative con un apposito lavoro, perchè possono anche essere pericolosi, soprattutto in caso di cattive posizioni. Per gli altri pianeti è già stato detto che sono sicuri.
In alternativa o in aggiunta puoi usare Uruz o Ansuz o il mantra Munka per liberarti da tutto ciò che ti impedisce di avere una relazione sana e felice (vedi sempre il tuo tema natale).
E se ti interessa trovare la persona giusta puoi usare AUM KLIM SHUKRAYA NAMA (Venere) per attirare l'anima gemella, o AUM KLIM KAMADEVAYA NAMA per un partner sessuale perfetto.
 
fuoco blu 666 said:
creare legami astrali con il sesso con persone non spirituali ti danneggierà nel tempo e rovinerà la tua felicità
Ma quindi facendo sesso con persone che non sono SS ci danneggiamo a prescindere?
 
Saturn666 said:
fuoco blu 666 said:
creare legami astrali con il sesso con persone non spirituali ti danneggierà nel tempo e rovinerà la tua felicità
Ma quindi facendo sesso con persone che non sono SS ci danneggiamo a prescindere?
Non è  imperativo che la persona con cui si fa sesso sia SS.

Anche perché non credo che tutti qui abbiano la fortuna di conoscere SS dal vivo.

Comunque esistono persone che per inclinazione naturale hanno un aura forte, sono abbastanza sane spiritualmente e mentalmente e quindi non ti danneggiano quando ci fai sesso.

Naturalmente connettersi sessualmente con cristiani, drogati,comunisti gente squallida non fa bene all'anima  e alla mente.

Si è  discusso tempo fa sul forum principale di se e quanto questo influenzasse l'anima, la mia opinione è  che si la influenza e questo accade in maniera diversa a seconda della potenza dell'anima di un eventuale SS e dello sporco dell'anima con cui ci si accoppia, non penso che se in passato qualcuno si è  accoppiato con parter marci sia "dannato" per l'eternità distaccando i legami e pulendo l'aura c'è  rimedio,ma naturalmente prevenire è  meglio che curare.

è  un po come se ti tuffi in un mare di mercato puoi pur sempre non lavarti, ma è  meglio non farlo no?

A sostegno del fatto che fare sesso con persone marce sia dannoso, vorrei evidenziare come anche solo stare molto tempo o creare profondi legami emotivi con persone "sporche" influenzi negativamente gli umori l'aura e i comportamenti delle persone sane.

Poi ripeto se sei obbligato a stare per lavoro famiglia ecc con persone sporche  più sei forte e meno ti influenzeranno ma chiaramente farci sesso andrà a creare un legame.

Poi oltretutto non c'è  motivo di accoppiarsi con rifiuti della società ecc, ma per rispondere alla domanda originale non tutti i non SS sono rifiuti della società e in mancanza di partner SS con qualcuno ci si dovrà  anche accoppiare l'importante è  che sia il meglio possibile
 
Planet of Liberty said:
Grazie mille per avermi risposto, Fuoco Blu!! :D
Allora... Per il momento, sono più concentrato sui i miei obiettivi materiali e spirituali. Voglio migliorare il mio stato di salute, migliorare a livello spirituale. Adesso riesco a vedere le aure ma devo lavorarci di più. Onestamente preferisco evitare di avere una relazione per non spocarmi a livello spirituale. Ma quando sarò pronto, credo che vorrei una relazione con una SS se possibile perché con gli NPC, sarebbe un pò complicato.
Per il momento non ho problemi. Ho accettato il mio orientamento sessuale. Adoro essere omosessuale e ne vado motlo fiero. Infine sono anche fiero di essere bianco, di fare parte della razza bianca.
Più di così non mi posso lamentarmi troppo. Ho imparato ad essere motlo paziente. Devo ammettere che... Sono tremendamente in attesa della distruzione degli ebrei!!! :twisted:

Ultima cosa, ho notato che tu sei una persona esperta nella astrologia. Ti posso chiedere un grande favore? Mi potresti fare la carta natale? Ho chiesto a Lydia. Ma sono già due anni che non ho ancora ricevuto risposta. Ultimamente ho provato ad leggere qualcosa sulla astrologia ma è un pò complicato ed richiede tempo. Essendo un pò urgente, preferirei un aiuto perché non so niete del mio tema natale. Se hai voglia ovviamente. Scusa se sono andato in off topic ma ho bisogno di un auto. Scusami ancora e non voglio sembrare impertinente e maleducato. Ti ri

Prima di tutto ti ringrazio di riservarmi così tanta fiducia da farmi leggere la mappa della tua anima.
Posso leggere il tuo tema natale ma dato che ci tengo alla tua sicurezza è meglio che non metti nel forum la tua data di nascita e il luogo di nascita, metti la tua mail protonmail con sicurezza estrema nella tua firma solo per poco tempo, io leggo il forum molte volte al giorno.
Nella mail a cui ti risponderò sarò molto serio e non cambieró nel il mio modo di scrivere e nemmeno la mia energia, mi servono data e ora di nascita, per il luogo usa un luogo vicino ma non quello vero per ragioni ovvie.

Ci metteró del tempo ovviamente ma la cosa che mi interessa sapere è cosa non capisci del tuo tema natale in particolare.

Leggo tutti i segni dei pianeti, le case, gli aspetti e come si relazionano tra loro evidenziando i collegamenti, farò del mio meglio anche se a differenza di altri temi natali di persone conosciute di persona non vengo pagato, mi basta la tua gratitudine e la gioia di aiutare un altro Satanista, cosa che è molto apprezzata e piace molto agli Dei.

Comunque ci hai azzeccato che ho una maggiore attitudine astrologica, ho molte posizioni planetarie per questo una per esempio è mercurio in congiunzione quasi esatta con urano e congiunti entrambi su un angolo e segno associato e casa enfatizzati per l'occulto e l'astrologia.

Ho aspettato a risponderti per valutare meglio questa situazione nuova per me e per vedere se altri ti rispondevano in merito a questa questione ho letto questo prima di risponderti:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=56108
 
Planet of Liberty said:
fuoco blu 666 said:
Planet of Liberty said:
Grazie mille per avermi risposto, Fuoco Blu!! :D
Allora... Per il momento, sono più concentrato sui i miei obiettivi materiali e spirituali. Voglio migliorare il mio stato di salute, migliorare a livello spirituale. Adesso riesco a vedere le aure ma devo lavorarci di più. Onestamente preferisco evitare di avere una relazione per non spocarmi a livello spirituale. Ma quando sarò pronto, credo che vorrei una relazione con una SS se possibile perché con gli NPC, sarebbe un pò complicato.
Per il momento non ho problemi. Ho accettato il mio orientamento sessuale. Adoro essere omosessuale e ne vado motlo fiero. Infine sono anche fiero di essere bianco, di fare parte della razza bianca.
Più di così non mi posso lamentarmi troppo. Ho imparato ad essere motlo paziente. Devo ammettere che... Sono tremendamente in attesa della distruzione degli ebrei!!! :twisted:

Ultima cosa, ho notato che tu sei una persona esperta nella astrologia. Ti posso chiedere un grande favore? Mi potresti fare la carta natale? Ho chiesto a Lydia. Ma sono già due anni che non ho ancora ricevuto risposta. Ultimamente ho provato ad leggere qualcosa sulla astrologia ma è un pò complicato ed richiede tempo. Essendo un pò urgente, preferirei un aiuto perché non so niete del mio tema natale. Se hai voglia ovviamente. Scusa se sono andato in off topic ma ho bisogno di un auto. Scusami ancora e non voglio sembrare impertinente e maleducato. Ti ri

Prima di tutto ti ringrazio di riservarmi così tanta fiducia da farmi leggere la mappa della tua anima.
Posso leggere il tuo tema natale ma dato che ci tengo alla tua sicurezza è meglio che non metti nel forum la tua data di nascita e il luogo di nascita, metti la tua mail protonmail con sicurezza estrema nella tua firma solo per poco tempo, io leggo il forum molte volte al giorno.
Nella mail a cui ti risponderò sarò molto serio e non cambieró nel il mio modo di scrivere e nemmeno la mia energia, mi servono data e ora di nascita, per il luogo usa un luogo vicino ma non quello vero per ragioni ovvie.

Ci metteró del tempo ovviamente ma la cosa che mi interessa sapere è cosa non capisci del tuo tema natale in particolare.

Leggo tutti i segni dei pianeti, le case, gli aspetti e come si relazionano tra loro evidenziando i collegamenti, farò del mio meglio anche se a differenza di altri temi natali di persone conosciute di persona non vengo pagato, mi basta la tua gratitudine e la gioia di aiutare un altro Satanista, cosa che è molto apprezzata e piace molto agli Dei.

Comunque ci hai azzeccato che ho una maggiore attitudine astrologica, ho molte posizioni planetarie per questo una per esempio è mercurio in congiunzione quasi esatta con urano e congiunti entrambi su un angolo e segno associato e casa enfatizzati per l'occulto e l'astrologia.

Ho aspettato a risponderti per valutare meglio questa situazione nuova per me e per vedere se altri ti rispondevano in merito a questa questione ho letto questo prima di risponderti:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=56108
Grazie mille ti ringrazio molto per la tua disponibilità!! Xd
Spero che il mio tema natale non faccia troppo schifo lol
Ho letto le discussioni del link che hai pubblicato. Onestamente nel mio caso, diciamo che mi sono fatto una lista mentale delle SS più affidabili e serie del nostro sito.
Ultima domanda, la email che devo mettere nella mia firma, deve essere una email spazzatura nel senso che la creò solo per il tema natale o devo mettere quella che uso sempre?

Una mail ProtonMail criptata con sicurezza estrema come opzione e solo per il tuo tema natale, è meglio che hai una mail a parte e temporanea in modo che tu sia ancora più al sicuro, tiella fino a quando ho fatto il tuo tema natale, cercherò di essere il più chiaro e veloce possibile ma di farlo comunque al meglio, dopo che l'avrai letto dimmi cosa ne pensi qui.
 
Secondo me sarebbe meglio il contrario, cioè, tu Fuocoblu pubblichi la tua mail e non lui, visto che sei di lunga data e quindi teoricamente sei in grado di gestire situazioni spiacevoli, questo è solo un mio consiglio.

Il sesso è proprio necessario? È proprio obbligatorio altrimenti andiamo fuori di testa?
Io sono sempre rimasto celibe in questa vita. Mi masturbo e sento degli orgasmi molto piacevoli. Per il momento non mi interessa avere relazioni. Poi essendo omo, è anche più difficile.

Comunque volevo aggiungere oltre a quello già scritto dagli altri, che, no, il sesso in sé non è proprio necessario, mi spiego meglio, ciò che conta è avere l'orgasmo e quindi energia sessuale, quindi, di "base", è sufficiente la masturbazione. Infatti, il nemico, attraverso i suoi programmi, vedi cristianesimo, vieta questa pratica fino al (((matrimonio))) o che la masturbazione è "peccato", tutto questo non è questione di ideologia ma è per impedire il "rilascio" dell'energia sessuale, il che porta ad avere blocchi nel chakra sacrale quindi uno avrà un'anima disfunzionale e di conseguenza avrà anche altri problemi collegati a ciò, una concatenazione. ("andare fuori di testa", per usare le tue parole)
Allo stesso tempo, è anche "disfunzionale" vivere solo di masturbazione, per questione di visione sulla vita e sulle leggi di natura (non so come spiegarmi meglio) e quindi in primo luogo uno deve avere un parter come obiettivo, va bene la masturbazione ma l'importante è capire (avere la consapevolezza) che la masturbazione è sotto nella "gerarchia della priorità" rispetto al partner. Diciamo, la masturbazione è una pratica "di riserva" finché non trovi un partner "congruo". Come SS hai anche la possibilità di usare la magia per trovare un partner, che sia "fidanzato" o "da scopamico", uno o più, in base a come programmi l'energia, gli altri ti hanno già spiegato la procedura
Un saluto
 
Planet of Liberty said:
fuoco blu 666 said:
Planet of Liberty said:
Grazie mille ti ringrazio molto per la tua disponibilità!! Xd
Spero che il mio tema natale non faccia troppo schifo lol
Ho letto le discussioni del link che hai pubblicato. Onestamente nel mio caso, diciamo che mi sono fatto una lista mentale delle SS più affidabili e serie del nostro sito.
Ultima domanda, la email che devo mettere nella mia firma, deve essere una email spazzatura nel senso che la creò solo per il tema natale o devo mettere quella che uso sempre?

Una mail ProtonMail criptata con sicurezza estrema come opzione e solo per il tuo tema natale, è meglio che hai una mail a parte e temporanea in modo che tu sia ancora più al sicuro, tiella fino a quando ho fatto il tuo tema natale, cercherò di essere il più chiaro e veloce possibile ma di farlo comunque al meglio, dopo che l'avrai letto dimmi cosa ne pensi qui.

OK, tra poco vedo di mettere la mia email temporanea.
Come faccio a sapere se sei tu e non un impostore?
Perché ora che ci penso, tutti possono leggere quello che pubblichiamo. Non si potrebbe mandare messaggi tra utenti privati?
Tutti i forum hanno di solito l'opzione che si può mandare messaggi tra utenti e nessun''altro può leggere... Strano che qui non ci sia questa opzione...

Tranquillo non preoccuparti ho pensato anche a questo in modo da farti discernere che sono veramente io.

Ti invieró per primo un messaggio contenente conoscenze di medicina energetica, mitologia greca, arte e linguaggio dei fiori, lo riconoscerai perché ha il mio modo di scrivere, dopo che te l'avró inviato aspetta a rispondermi e fallo solo dopo che l'avró pubblicato pubblicamente sul forum nel topic medicina energetica con il cibo, gli impostori non possono controllare il mio account e non possono copiare la mia firma energetica così e nemmeno il testo che ti invierò per ogni singola lettera, in questo modo avrai un anticipo sul topic medicina energetica con il cibo a cui sto lavorando io stesso.
Ci ho lavorato oggi anche per ovviare a questo problema e dare il mio contributo nel forum contemporaneamente.
 
Planet of Liberty said:
Ho messo il mio indirizzo email!! Xd
Spero di riconoscerti dagli estranei lol

Ti ho inviato il messaggio, lo hai letto? se si lo posto pubblicamente nel topic medicina energetica con il cibo in modo che sei sicuro al 100% che sono io così poi mi dai i tuoi dati personali necessari per leggere il tuo tema natale come detto nei messaggi precedenti così posso finalmente mettermi al lavoro
 
Planet of Liberty said:
Se ricordo bene... Correggimi se sbaglio, il vero significato di essere vergine, è di avere i charka puliti al 100%, da tutte le scorie e non in senso Xian. Mi è venuto adesso in mente. Considerando la psicopatica degli ebrei, mi viene in mente da pensare che i rettiliani odiano il sesso? Lasciano perdere questi individui. Ora che ci penso, tutte le specie di forme aliene avanzate, si riproducono come facciamo noi? Mi sono sempre chiesto che aspetto hanno gli alieni e cosa mangiano, che cultura hanno... Come è strutturata la loro società. Ovviamente intendo solo gli alieni sanni di mente e non gli pazzi come i rettili. Sarei curioso di sapere se fanno sesso la maggior parte degli alieni... Potrebbe sembrare ambiguo ma io essendo una specie di amante della biologia e della scienza, io cerco di vedere sia da un punto spirituale e sia scientifico. Se ben ricordo, anche Alta Sarcedotessa Maxine aveva spiegato un sacco di cose interessanti. Se non ricordo male, non era laureata in fisica?
Magari potessi laurearmi in fisica anch'io ma la vedo piuttosto difficile ma veramente difficile. Scusate se sono andato un pò off topic!! Xd

Si è laureata in Fisica, è stata nella MENSA o era stata invitata o qualcosa del genere, quindi è una persona molto intelligente (Si vede, no? ;) ), e penso che anche quasi tutti i SS possono tranquillamente essere nella mensa o categoria equipollente. Perché difficile? non darti dei limiti, non darti da solo le zappe sui piedi, non so come è la tua situazione personale ma di genere è meglio provare che non iniziare proprio.
Sono abbastanza sicuro che i rettiliani si procreano in modo naturale e così come tutti gli altri tipi di alieni che non sia sottomesso, perché è una legge di natura e ci sono aspetti spirituali sulla procreazione. E sicuramente mi aggiungerò a te nel curiosare come sono fatti gli alieni e quanti tipi ci sono (anatomia, civiltà, architettura, cibo, lingua cosi via), ignorerò interi libri! Potresti comunque iniziare attraverso proiezione astrale ma questo dipende dal proprio livello di avanzamento.
Si penso che è una metafora "ok" sulla verginità, non penso di dover correggerti.
Ciao!
p.s. togli l'email
 
Cfecit said:
Planet of Liberty said:
Se ricordo bene... Correggimi se sbaglio, il vero significato di essere vergine, è di avere i charka puliti al 100%, da tutte le scorie e non in senso Xian. Mi è venuto adesso in mente. Considerando la psicopatica degli ebrei, mi viene in mente da pensare che i rettiliani odiano il sesso? Lasciano perdere questi individui. Ora che ci penso, tutte le specie di forme aliene avanzate, si riproducono come facciamo noi? Mi sono sempre chiesto che aspetto hanno gli alieni e cosa mangiano, che cultura hanno... Come è strutturata la loro società. Ovviamente intendo solo gli alieni sanni di mente e non gli pazzi come i rettili. Sarei curioso di sapere se fanno sesso la maggior parte degli alieni... Potrebbe sembrare ambiguo ma io essendo una specie di amante della biologia e della scienza, io cerco di vedere sia da un punto spirituale e sia scientifico. Se ben ricordo, anche Alta Sarcedotessa Maxine aveva spiegato un sacco di cose interessanti. Se non ricordo male, non era laureata in fisica?
Magari potessi laurearmi in fisica anch'io ma la vedo piuttosto difficile ma veramente difficile. Scusate se sono andato un pò off topic!! Xd

Si è laureata in Fisica, è stata nella MENSA o era stata invitata o qualcosa del genere, quindi è una persona molto intelligente (Si vede, no? ;) ), e penso che anche quasi tutti i SS possono tranquillamente essere nella mensa o categoria equipollente. Perché difficile? non darti dei limiti, non darti da solo le zappe sui piedi, non so come è la tua situazione personale ma di genere è meglio provare che non iniziare proprio.
Sono abbastanza sicuro che i rettiliani si procreano in modo naturale e così come tutti gli altri tipi di alieni che non sia sottomesso, perché è una legge di natura e ci sono aspetti spirituali sulla procreazione. E sicuramente mi aggiungerò a te nel curiosare come sono fatti gli alieni e quanti tipi ci sono (anatomia, civiltà, architettura, cibo, lingua cosi via), ignorerò interi libri! Potresti comunque iniziare attraverso proiezione astrale ma questo dipende dal proprio livello di avanzamento.
Si penso che è una metafora "ok" sulla verginità, non penso di dover correggerti.
Ciao!
p.s. togli l'email
Per quanto riguarda la laurea in fisica non mi pare d'aver mai letto tale cosa, io avevo addirittura letto(o l'aveva detto in un audio sermone, di quelli vecchi su youtube) che non aveva finito la scuola superiore. Mentre invece per quanto riguarda la MENSA era stata invitata perchè ha un quoziente intellettivo altissimo.
 
Planet of Liberty said:
Cfecit said:
Planet of Liberty said:
Se ricordo bene... Correggimi se sbaglio, il vero significato di essere vergine, è di avere i charka puliti al 100%, da tutte le scorie e non in senso Xian. Mi è venuto adesso in mente. Considerando la psicopatica degli ebrei, mi viene in mente da pensare che i rettiliani odiano il sesso? Lasciano perdere questi individui. Ora che ci penso, tutte le specie di forme aliene avanzate, si riproducono come facciamo noi? Mi sono sempre chiesto che aspetto hanno gli alieni e cosa mangiano, che cultura hanno... Come è strutturata la loro società. Ovviamente intendo solo gli alieni sanni di mente e non gli pazzi come i rettili. Sarei curioso di sapere se fanno sesso la maggior parte degli alieni... Potrebbe sembrare ambiguo ma io essendo una specie di amante della biologia e della scienza, io cerco di vedere sia da un punto spirituale e sia scientifico. Se ben ricordo, anche Alta Sarcedotessa Maxine aveva spiegato un sacco di cose interessanti. Se non ricordo male, non era laureata in fisica?
Magari potessi laurearmi in fisica anch'io ma la vedo piuttosto difficile ma veramente difficile. Scusate se sono andato un pò off topic!! Xd

Si è laureata in Fisica, è stata nella MENSA o era stata invitata o qualcosa del genere, quindi è una persona molto intelligente (Si vede, no? ;) ), e penso che anche quasi tutti i SS possono tranquillamente essere nella mensa o categoria equipollente. Perché difficile? non darti dei limiti, non darti da solo le zappe sui piedi, non so come è la tua situazione personale ma di genere è meglio provare che non iniziare proprio.
Sono abbastanza sicuro che i rettiliani si procreano in modo naturale e così come tutti gli altri tipi di alieni che non sia sottomesso, perché è una legge di natura e ci sono aspetti spirituali sulla procreazione. E sicuramente mi aggiungerò a te nel curiosare come sono fatti gli alieni e quanti tipi ci sono (anatomia, civiltà, architettura, cibo, lingua cosi via), ignorerò interi libri! Potresti comunque iniziare attraverso proiezione astrale ma questo dipende dal proprio livello di avanzamento.
Si penso che è una metafora "ok" sulla verginità, non penso di dover correggerti.
Ciao!
p.s. togli l'email

Cfecit,
Bene, allora avevo ragione che la sarcedotessa Maxine fosse lauerta in fisica. Grazie comunque per la tua risposta. Per quanto riguarda l'astrale ci sto lavorando. Ma per il momento preferisco non fare viaggi troppo complessi. Già sul piano fisico e pieno di gente psicopatica, figuriamoci in astrale lol
Adesso riesco a vedere le aure e percepire i mei charka.
Un gradino alla volta, piano, piano, piano, si migliora smeore di più.

fuoco blu,
ti ringrazio tantissimo per la tua gentilezza e disponibilità. Ma preferisco fare il tema natale per conto mio così imparo da solo. Ti chiedo scusa se non ti ho scritto qualche giorno prima.

Va bene fa lo stesso, mi piace questo tuo desiderio di indipendenza e che sviluppi la tua conoscenza astrologica da solo per migliorare la tua consapevolezza interiore.
Sarò disponibile e gentile con te in caso e tu avessi bisogno di aiuto non esitare a chiedere nel forum perché faccio e farò del mio meglio per aiutare te e altri qui nel forum.
 
Aquarius said:
Per quanto riguarda la laurea in fisica non mi pare d'aver mai letto tale cosa, io avevo addirittura letto(o l'aveva detto in un audio sermone, di quelli vecchi su youtube) che non aveva finito la scuola superiore. Mentre invece per quanto riguarda la MENSA era stata invitata perchè ha un quoziente intellettivo altissimo.

Si era scritto, effettivamente non mi ricordo se effettivamente portò a termine il percorso universitario, ma di sicuro era nella facoltà di fisica, era scritto su una pagina dove difendeva da quelli che li calunniavano o qualcosa di simile, erano i primi anni di JoS, purtroppo la pagina non c'è più (giustamente, perché la sua vita privata sono affari suoi), ma su archive dovresti trovarla, lo so che senza il link originale non puoi fare nulla, se ti interessa chiedi ai tuoi amici americani lì sicuramente uno dei loro ti aiuterà
a proposito, dico in generale, non specificamente a te, che l'università è importante, se uno ha la possibilità di frequentarla, frequentala!
 
Cfecit said:
Aquarius said:
Per quanto riguarda la laurea in fisica non mi pare d'aver mai letto tale cosa, io avevo addirittura letto(o l'aveva detto in un audio sermone, di quelli vecchi su youtube) che non aveva finito la scuola superiore. Mentre invece per quanto riguarda la MENSA era stata invitata perchè ha un quoziente intellettivo altissimo.

Si era scritto, effettivamente non mi ricordo se effettivamente portò a termine il percorso universitario, ma di sicuro era nella facoltà di fisica, era scritto su una pagina dove difendeva da quelli che li calunniavano o qualcosa di simile, erano i primi anni di JoS, purtroppo la pagina non c'è più (giustamente, perché la sua vita privata sono affari suoi), ma su archive dovresti trovarla, lo so che senza il link originale non puoi fare nulla, se ti interessa chiedi ai tuoi amici americani lì sicuramente uno dei loro ti aiuterà
a proposito, dico in generale, non specificamente a te, che l'università è importante, se uno ha la possibilità di frequentarla, frequentala!
https://www.itajos.com/INFORMAZIONE%20ATEI%20E%20SCETTICI.htm
In fondo alla pagina, sotto la firma di Maxine, c'è scritto che è laureata in fisica.
 
Xon said:
https://www.itajos.com/INFORMAZIONE%20ATEI%20E%20SCETTICI.htm
In fondo alla pagina, sotto la firma di Maxine, c'è scritto che è laureata in fisica.

Eccola qui, grazie tante Xon!

Aquarius mi sa che dovremmo ripassare anche noi la JoS, io sto perdendo pezzi :? :lol:
 
Cfecit said:
Xon said:
https://www.itajos.com/INFORMAZIONE%20ATEI%20E%20SCETTICI.htm
In fondo alla pagina, sotto la firma di Maxine, c'è scritto che è laureata in fisica.

Eccola qui, grazie tante Xon!

Aquarius mi sa che dovremmo ripassare anche noi la JoS, io sto perdendo pezzi :? :lol:
Pazzesco, era sempre la sotto il nostro naso, quella pagina non l'avrò aperta da anni :lol:
Grazie mille Xon.
 
Planet of Liberty said:
Ciao ragazzi, scusate se rompo i marroni con domande stupide. Ma per me è importante capire certe questioni.
Il sesso è proprio necessario? È proprio obbligatorio altrimenti andiamo fuori di testa?
Io sono sempre rimasto celibe in questa vita. Mi masturbo e sento degli orgasmi molto piacevoli. Per il momento non mi interessa avere relazioni. Poi essendo omo, è anche più difficile.
Esiste un orientamento sessuale chiamato autosessualità o autoromanticismo, ovvero attrazione sessuale o amorosa nei confronti di sè stessi, solo che non ho idea se sia o meno una cosa sana e naturale.
 
Planet of Liberty said:
Ciao ragazzi, scusate se rompo i marroni con domande stupide. Ma per me è importante capire certe questioni.
Il sesso è proprio necessario? È proprio obbligatorio altrimenti andiamo fuori di testa?
Io sono sempre rimasto celibe in questa vita. Mi masturbo e sento degli orgasmi molto piacevoli. Per il momento non mi interessa avere relazioni. Poi essendo omo, è anche più difficile.

Il sesso deve essere una scelta libera. Non deve essere qualcosa che ci viene imposta oppure negata. Se ti senti bene in un modo, segui quella via. Ovviamente nei limiti di ciò che è etico e sano. Ovvero consenziente, giusto e salutare.
“PERMETTO A CHIUNQUE DI SEGUIRE LA SUA VERA NATURA, MA COLUI CHE SI OPPONE A ME, SE NE PENTIRA’ AMARAMENTE”
-Satana
 
Saturn666 said:
Planet of Liberty said:
Ciao ragazzi, scusate se rompo i marroni con domande stupide. Ma per me è importante capire certe questioni.
Il sesso è proprio necessario? È proprio obbligatorio altrimenti andiamo fuori di testa?
Io sono sempre rimasto celibe in questa vita. Mi masturbo e sento degli orgasmi molto piacevoli. Per il momento non mi interessa avere relazioni. Poi essendo omo, è anche più difficile.
Esiste un orientamento sessuale chiamato autosessualità o autoromanticismo, ovvero attrazione sessuale o amorosa nei confronti di sè stessi, solo che non ho idea se sia o meno una cosa sana e naturale.

Non è un orientamento sessuale ma una sovraestensione patologica ed esagerata dell'autoerotismo.
 
fuoco blu 666 said:
Saturn666 said:
Planet of Liberty said:
Ciao ragazzi, scusate se rompo i marroni con domande stupide. Ma per me è importante capire certe questioni.
Il sesso è proprio necessario? È proprio obbligatorio altrimenti andiamo fuori di testa?
Io sono sempre rimasto celibe in questa vita. Mi masturbo e sento degli orgasmi molto piacevoli. Per il momento non mi interessa avere relazioni. Poi essendo omo, è anche più difficile.
Esiste un orientamento sessuale chiamato autosessualità o autoromanticismo, ovvero attrazione sessuale o amorosa nei confronti di sè stessi, solo che non ho idea se sia o meno una cosa sana e naturale.

Non è un orientamento sessuale ma una sovraestensione patologica ed esagerata dell'autoerotismo.
Quindi fantasticare di fare sesso con sè stessi non dovrebbe far molto bene alla psiche?
 
Saturn666 said:
fuoco blu 666 said:
Saturn666 said:
Esiste un orientamento sessuale chiamato autosessualità o autoromanticismo, ovvero attrazione sessuale o amorosa nei confronti di sè stessi, solo che non ho idea se sia o meno una cosa sana e naturale.

Non è un orientamento sessuale ma una sovraestensione patologica ed esagerata dell'autoerotismo.
Quindi fantasticare di fare sesso con sè stessi non dovrebbe far molto bene alla psiche?

Non è una cosa malata da fare a meno che non diventi un'esagerazione narcisistica in cui è il solo modo in cui si raggiunge l'orgasmo e questo si che sarebbe un problema mentale ma a parte questo fantasticare di fare sesso con se stessi o davanti allo specchio non è una cosa malata ed è una fantasia sessuale comune a quanto so.
 
Planet of Liberty said:
Ora che ci penso... mi vergognavo dirlo ma, adesso non più di tanto... Comunque, io qualche anno fa, ho sognato di essere stato stuprato da... Non sono cosa era perche non era umano... Credo che era un rettiliano. Fare un sogno come questo, è una specie di avvertimento?
Quando mi ero unito che ero nuovo, ricevo attacchi dagli griggi in continuazione. Anche quando meditavo gli sentivo spesso. Di recente invece è tutto liscio come l'olio. Però quel sogno non capisco cosa possa significare...
Ricordo vagamente questo rettiliano...
Ametto che non sono troppo preoccupato o spaventato.
Secodo me, era solo un modo per spaventarmi e farmi allontanare da qui. Adesso sono due anni che faccio meditazione e quando vedo degli griggi, cerco di allontanarli e non mi spavento più come le prime volte.
Comunque vi ringrazio di tutto perché ho letto i vostri commenti di recente e gli ho trovati tutti interessanti.


Sognare di fare sesso con un alieno mi rivela quanto il tuo desiderio di mistero e di svelare lo sconosciuto ha un'impronta mentale forte nella tua psiche anche inconscia, avevi detto che ti piaceva un alieno di Dragon Ball tempo fa.
Anche la meditazione causa questo perché percepisce il lavoro alchemico della meditazione sulla mente come alieno e reagisce in anche in questo modo con i sogni e le paure.
Hanno usato il tuo amore per il diverso come aggancio per attaccarti tentando di farti amare i rettiliani e/o grigi per disturbare il tuo avanzamento spirituale rafforzando il caos mentale che può rendere più vulnerabili a questo tipo di attacchi.
Se leggi il mio topic sull'interpretazione dei sogni ne ho letto e linkato uno riguardante questo significato simile per quanto riguarda gli alieni nei sogni.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top