Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Lavoro per annullare/liberazione dell'anima

enkimz

New member
Joined
Oct 5, 2019
Messages
61
Salve a tutti, spero stiate tutti bene. Vorrei chiedere una cosa riguardo il lavoro per annullare Saturno: la prima parte, quella della liberazione dell'anima è in pratica un lavoro con ripetizione di una runa, ma l'affermazione va fatta 9 volte alla fine dei, per esempio, 40 giorni oppure tutti i giorni? E che tipo di affermazione potrebbe essere? Pensavo "l'energia della runa Ansuz libera la mia anima da tutte le influenze negative di questa vita e delle vite precedenti, permanentemente e in maniera positiva, felice e benefica per me". Pensavo di usare la runa Ansuz perché sembrerebbe più adatta a liberare, mentre per il successivo lavoro di annullamento di Saturno alla runa Uruz, forse più potente nel portare benefici. Voi che dite, ha senso fare così o si può migliorare?
 
enkimz said:
Salve a tutti, spero stiate tutti bene. Vorrei chiedere una cosa riguardo il lavoro per annullare Saturno: la prima parte, quella della liberazione dell'anima è in pratica un lavoro con ripetizione di una runa, ma l'affermazione va fatta 9 volte alla fine dei, per esempio, 40 giorni oppure tutti i giorni? E che tipo di affermazione potrebbe essere? Pensavo "l'energia della runa Ansuz libera la mia anima da tutte le influenze negative di questa vita e delle vite precedenti, permanentemente e in maniera positiva, felice e benefica per me". Pensavo di usare la runa Ansuz perché sembrerebbe più adatta a liberare, mentre per il successivo lavoro di annullamento di Saturno alla runa Uruz, forse più potente nel portare benefici. Voi che dite, ha senso fare così o si può migliorare?

Devi fare le affermazioni tutti i giorni.
L'affermazione che hai in mente va bene, potresti fare così"l'energia delle rune Ansuz e Saul libera la mia anima da tutte le impronte karmiche in modo estremamente benefica e sana per me".
Consiglio 111 vibrazioni minimo da cominciare con la Luna in Acquario.
Puoi usare anche la luce solare(cosa estremamente potente) e usare dopo che senti chiaramente il calore e l'energia del Sole che potenziano e purificano la tua anima questo tipo di affermazione.

Questo è un buon lavoro generale per ingentilire Saturno con le rune potenziate dall'energia solare.
 
ok farò così. Grazie Fuoco Blu per essere sempre così disponibile con tutti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top