Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Kundalini

Piervito

New member
Joined
Sep 19, 2019
Messages
63
Salve fratelli come vanno le cose?
Allora vi spiego bene, io dalla nascita possiedo la precognizione, in pratica riesco ad avere risposte dirette dagli dèi che mi giungono sotto forma di visioni instantanee come tipo il lampo di luce che vediamo quando meditiamo.
All'inizio erano confusionarie le risposte ma poi con la dovuta pratica e le dovute seghe ho potenziato tale abilità ed ora tutto scorre lisciò.
Ciò mi è stato molto utile per scoprire il mio Demone guardiano che lovvo tanto tanto, ma anche per capire se il bar era aperto oppure se mia zia era in casa🤣.
Ora,... chiesi tempo fa un modo per forzare kundalini ad attivarsi e mi hanno detto che è sconsigliato perché tipo crepi tutto il tempo che ridere eh? Beh, io ovviamente non mi sono mai posto limiti( neanche nel sesso) e ciò mi ha fatto avanzare come un proiettile calibro 55 dritto nel cielo.
A parte i siddhi sbloccati e il buco dilatato dal mio ex ora sono felice e spensierato.
Ora arrivando al sodo, sapete dirmi come forzare kundalini ad attivarsi? Una runa un qualcosa anche perché è da quando è scoppiata sta piaga tipo ratti col covidi che ho la sensazione perenne che devo accelerare le cose.
Morax ( il mio Demone guardiano) mi ha detto testuali parole state a sentire:
ILHAY ( mio nome) comprendo il tuo desiderio ma se ti dicessi le rune da utilizzare e le meditazioni apposite non ci sarebbe sviluppo personale, continua col tuo programma e ci saranno sviluppi, comunque appena riprenderai a lavorare con la merkaba la faremo insieme( questo non c'entra è solo per finire ciò che mi ha detto).
Dolce vero?
Fratelli se potete aiutarmi grazie in anticipo.
 
Continua con il tuo programma di meditazione completo, come ti ha detto saggiamente non devi forzare il Kundalini perché può essere molto doloroso e conflittuale e non farà altro che aumentare l'energia negativa nella tua anima e aumentare il tuo tempo per raggiungere la divinità, farlo forzatamente non ha alcun beneficio reale.
Devi avere saggiamente pazienza e continuare a lavorare con le tue meditazioni.
 
A parte che scrivi come un quindicenne.
Forzare il kundalini per andare "oltre i propri limiti" è equivalente a buttarsi da un burrone solo per vedere muori o no.
Tutti quelli che vogliono giocare col Kundalini quando non sono pronti invitano dolore nella loro vita, non a caso ci sono state un bel po di persone che hanno avuto tali esperienze.
Se i tuoi chakra non sono puliti dalla sporcizia accumulata nelle tue vite passate e vita attuale non otterrai nulla che disastri, perchè col Kundalini le andrai ad amplificare x1000, se invece i tuoi chakra sono totalmente puliti ecco che il Kundalini ascenderà senza problemi.
Questo discorso vale anche per il rafforzamento dei chakra, rafforzare dei chakra che sono sporchi e pieni di sporcizia va letteralmente ad alimentare quella sporcizia, quindi bisogna pulirli del tutto prima di andare a rafforzarli.
Quindi come già ribadito non è una questione di limiti, ma una questione di voler distruggersi o no.
Buon avanzamento.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top