Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

dubbio sull'energia nera

Arosai

New member
Joined
Jan 8, 2018
Messages
107
Salve a tutti fratelli, oggi mi è sorto un dubbio sull'energia nera, questa la uso quotidianamente per svariate cose, però non capisco perche quando la uso provo un forte senso di esaltazione, non so ma quando la manipolo mi sento super carico, super energetico, mi cambia anche l'umore intendo che mi aumenta di molto la felicità, però mi chiedo perche da questi effetti? è comune per l'energia nera? premetto che ho questi effetti sin dalle prime volte che la uso
 
Il colore nero aiuta ad assorbire energia, per caso hai aspetti importanti di plutone o scorpione, ottava casa che incrementa la vitalità o comunque altre posizioni che lo fanno?
 
fuoco blu 666 said:
Il colore nero aiuta ad assorbire energia, per caso hai aspetti importanti di plutone o scorpione, ottava casa che incrementa la vitalità o comunque altre posizioni che lo fanno?
Scusami se ti sto rispondendo così in ritardo ma sono successe alcune cose, ad ogni modo si ho delle posizioni che aumentano la vitalità, ma sono solo 2, e la maggior parte delle mie posizioni mi aumenta l'affinità con le abilità psichiche e la magia nera
 
Arosai said:
fuoco blu 666 said:
Il colore nero aiuta ad assorbire energia, per caso hai aspetti importanti di plutone o scorpione, ottava casa che incrementa la vitalità o comunque altre posizioni che lo fanno?
Scusami se ti sto rispondendo così in ritardo ma sono successe alcune cose, ad ogni modo si ho delle posizioni che aumentano la vitalità, ma sono solo 2, e la maggior parte delle mie posizioni mi aumenta l'affinità con le abilità psichiche e la magia nera

Quello che provi con l'energia nera è normale perché il nero è il colore di Saturno e Plutone e stai anche lavorando con il chakra di base che è un 'importante ancora per il radicamento della bioelettricità del corpo materiale partendo dal tuo corpo astrale ed è questo perché ti fa sentire così bene, inoltre lavora bene anche per quanto riguarda le capacità della magia nera, l' amore per il mistero e l'occulto, l'autocontrollo, la ribellione e rinascita attraverso la trasformazione, è uno dei 3 colori di Satana e rappresenta il Nigredo del Magnum Opus.
Il nero è il colore contenitore della luce e dell'uscita dall'ignoranza per raggiungere la saggezza spirituale.

Come pensavo provi questi effetti benefici anche per come il tuo tema natale influenza i colori della tua aura.
Rivela anche l'incisione satanica che hai nell'anima e ciò che ti rende Satanista Spirituale in modo originale e unico per te, leggere profondamente la tua aura e il tuo tema natale ti porterà molto lontano nell'avanzamento spirituale.

Se vuoi puoi cominciare un lavoro per aumentare molto drasticamente gli effetti positivi che ha il colore nero per te con la Luna in Scorpione e le rune Eihwaz e Saul combinate per un numero di Plutone, 80 direi perché rappresenta la materializzazione delle energie di Plutone e dell'intensità generale che perdura assieme alla forza vitale in modo da evitare che essa non divenga debole e sia soggetta a dissipazione.
 
fuoco blu 666 said:
Arosai said:
fuoco blu 666 said:
Il colore nero aiuta ad assorbire energia, per caso hai aspetti importanti di plutone o scorpione, ottava casa che incrementa la vitalità o comunque altre posizioni che lo fanno?
Scusami se ti sto rispondendo così in ritardo ma sono successe alcune cose, ad ogni modo si ho delle posizioni che aumentano la vitalità, ma sono solo 2, e la maggior parte delle mie posizioni mi aumenta l'affinità con le abilità psichiche e la magia nera

Quello che provi con l'energia nera è normale perché il nero è il colore di Saturno e Plutone e stai anche lavorando con il chakra di base che è un 'importante ancora per il radicamento della bioelettricità del corpo materiale partendo dal tuo corpo astrale ed è questo perché ti fa sentire così bene, inoltre lavora bene anche per quanto riguarda le capacità della magia nera, l' amore per il mistero e l'occulto, l'autocontrollo, la ribellione e rinascita attraverso la trasformazione, è uno dei 3 colori di Satana e rappresenta il Nigredo del Magnum Opus.
Il nero è il colore contenitore della luce e dell'uscita dall'ignoranza per raggiungere la saggezza spirituale.

Come pensavo provi questi effetti benefici anche per come il tuo tema natale influenza i colori della tua aura.
Rivela anche l'incisione satanica che hai nell'anima e ciò che ti rende Satanista Spirituale in modo originale e unico per te, leggere profondamente la tua aura e il tuo tema natale ti porterà molto lontano nell'avanzamento spirituale.

Se vuoi puoi cominciare un lavoro per aumentare molto drasticamente gli effetti positivi che ha il colore nero per te con la Luna in Scorpione e le rune Eihwaz e Saul combinate per un numero di Plutone, 80 direi perché rappresenta la materializzazione delle energie di Plutone e dell'intensità generale che perdura assieme alla forza vitale in modo da evitare che essa non divenga debole e sia soggetta a dissipazione.

per me va benissimo, farei di tutto per migliorarmi, puoi spiegarmi nei dettagli come eseguire questo lavoro magico?
 
Arosai said:
fuoco blu 666 said:
Arosai said:
Scusami se ti sto rispondendo così in ritardo ma sono successe alcune cose, ad ogni modo si ho delle posizioni che aumentano la vitalità, ma sono solo 2, e la maggior parte delle mie posizioni mi aumenta l'affinità con le abilità psichiche e la magia nera

Quello che provi con l'energia nera è normale perché il nero è il colore di Saturno e Plutone e stai anche lavorando con il chakra di base che è un 'importante ancora per il radicamento della bioelettricità del corpo materiale partendo dal tuo corpo astrale ed è questo perché ti fa sentire così bene, inoltre lavora bene anche per quanto riguarda le capacità della magia nera, l' amore per il mistero e l'occulto, l'autocontrollo, la ribellione e rinascita attraverso la trasformazione, è uno dei 3 colori di Satana e rappresenta il Nigredo del Magnum Opus.
Il nero è il colore contenitore della luce e dell'uscita dall'ignoranza per raggiungere la saggezza spirituale.

Come pensavo provi questi effetti benefici anche per come il tuo tema natale influenza i colori della tua aura.
Rivela anche l'incisione satanica che hai nell'anima e ciò che ti rende Satanista Spirituale in modo originale e unico per te, leggere profondamente la tua aura e il tuo tema natale ti porterà molto lontano nell'avanzamento spirituale.

Se vuoi puoi cominciare un lavoro per aumentare molto drasticamente gli effetti positivi che ha il colore nero per te con la Luna in Scorpione e le rune Eihwaz e Saul combinate per un numero di Plutone, 80 direi perché rappresenta la materializzazione delle energie di Plutone e dell'intensità generale che perdura assieme alla forza vitale in modo da evitare che essa non divenga debole e sia soggetta a dissipazione.

per me va benissimo, farei di tutto per migliorarmi, puoi spiegarmi nei dettagli come eseguire questo lavoro magico?

Comincia con la Luna in Scorpione il giorno del Solstizio d'estate, è una data perfetta e molto potente quest'anno per sublimate plutone e lavorare con le rune, la forza vitale e i chakra solare e chakra del cuore.

Ora del Sole consigliabile.

Colore:nero luminoso e caldo come se fosse una fiamma nera.

Eihwaz +Saul per 80 ripetizioni
Affermazione: "l'energia delle Eihwaz e Saul amplifica molto intensamente tutti gli effetti benefici che il colore nero ha per me nel modo più sano, potenziate e positivo"
Questo è solo un esempio, dovresti vedere le posizioni astrologiche e che relazione hanno con il colore nero nel come influenza la tua anima e agire di conseguenza, un esempio è se hai il Sole o Marte o Plutone è possibile fare un'affermazione per sublimarli e aumentare la tua forza vitale e gli aspetti psichici del colore nero.

Dipende dalle tue posizioni astrologiche che aumentano la tua vitalità e come sono connesse con le altre posizioni che danno affinità con le abilità psichiche e come decidi di lavorarci per te stesso.
Questo è per darti un esempio generale per come vuoi lavorare di più con il colore nero e gli effetti benefici che può avere per te nel ampliarti, trasformarti e potenziarti,durante transiti di plutone questo tipo di lavoro può ripagare per anni se fatto correttamente in base alla natura del transito/transiti.


https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/COLORI.htm

NERO:
Il nero assorbe, nasconde e crea confusione e caos, nuovi inizi, conoscenza di cose nascoste, è il contenitore della luce, uno dei colori più potenti. Usate il nero per self control, durata e pazienza. Il nero è anche un buon colore da usare per portare discordia e confusione ai nemici. Può essere usato anche per protezione, avvolgere energie negative, rompere ostacoli e blocchi, invertire e distruggere forme pensiero negative. E’ meglio se viene applicato agli altri.
Il nero governa il chakra di base, il pianeta Saturno, l’elemento terra e nelle religioni originali significa nuovo inizio. Nell’alchimia Satanica, il nero rappresenta il passo della meditazione nel vuoto e della trasformazione.


https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/Plutone.htm

https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/Saturno.htm


Spero di essere stato di aiuto e di aver spiegato bene in modo chiaro.
 
fuoco blu 666 said:
Colore:nero luminoso e caldo come se fosse una fiamma nera.
È stato detto nel forum inglese (mi pare da Lidya) che il fuoco nero è del nemico, cosí come il fuoco blu è nostro. Io non visualizzerei una fiamma nera.
 
Saturn666 said:
fuoco blu 666 said:
Colore:nero luminoso e caldo come se fosse una fiamma nera.
È stato detto nel forum inglese (mi pare da Lidya) che il fuoco nero è del nemico, cosí come il fuoco blu è nostro. Io non visualizzerei una fiamma nera.

E io ho letto nel forum Italiano che è usato per distruggere bruciando le lettere ebraiche durante L'RTR Finale.

Tutto sta nel come si usano le energie del colore e onestamente non ci trovo niente di male nel suo uso per cose positive in fatto di magia, io uso il fuoco nero durante il RTR Finale e non sono l'unico e può essere usato in incantesimi di vendetta, e ho esperienza nel suo uso, mi ha potenziato l'efficacia degli RTR finali che faccio in modo abbondante ogni giorno.
Ho cercato black fire e flame nei messaggi di Lidya e non ho trovato niente relativo a quello che hai letto.
Comunque penso sinceramente che usare il nero per esaltare le qualità positive di esso con il richiamo di energia calda concentrata insieme come ho detto nel messaggio precedente non penso sia negativo, lo hai provato in meditazione
Il fuoco blu in meditazione lo uso per purificare e liberare il terzo occhio e renderlo affine all'energia di Satana dopo aver vibrato agni in esso dopo che ho usato il blu elettrico intenso come il blu delle aure dei Demoni per liberarlo con decisione in modo da rendere questa combinazione di meditazioni efficace al massimo, mi piace moltissimo il fuoco blu.
Non useresti fuoco nero perché lo hai letto da altri e non vuoi usarlo forse perché manchi di esperienza con esso o perché ti suscita cose negative il colore nero caldo? Quali sensazioni ti da il fuoco nero? Hai esperienza con l'energia colorata e la familiarità con essa e come è utilizzabile sui colori delle aure?
 
fuoco blu 666 said:
Saturn666 said:
fuoco blu 666 said:
Colore:nero luminoso e caldo come se fosse una fiamma nera.
È stato detto nel forum inglese (mi pare da Lidya) che il fuoco nero è del nemico, cosí come il fuoco blu è nostro. Io non visualizzerei una fiamma nera.

E io ho letto nel forum Italiano che è usato per distruggere bruciando le lettere ebraiche durante L'RTR Finale.

Tutto sta nel come si usano le energie del colore e onestamente non ci trovo niente di male nel suo uso per cose positive in fatto di magia, io uso il fuoco nero durante il RTR Finale e non sono l'unico e può essere usato in incantesimi di vendetta, e ho esperienza nel suo uso, mi ha potenziato l'efficacia degli RTR finali che faccio in modo abbondante ogni giorno.
Ho cercato black fire e flame nei messaggi di Lidya e non ho trovato niente relativo a quello che hai letto.
Comunque penso sinceramente che usare il nero per esaltare le qualità positive di esso con il richiamo di energia calda concentrata insieme come ho detto nel messaggio precedente non penso sia negativo, lo hai provato in meditazione
Il fuoco blu in meditazione lo uso per purificare e liberare il terzo occhio e renderlo affine all'energia di Satana dopo aver vibrato agni in esso dopo che ho usato il blu elettrico intenso come il blu delle aure dei Demoni per liberarlo con decisione in modo da rendere questa combinazione di meditazioni efficace al massimo, mi piace moltissimo il fuoco blu.
Non useresti fuoco nero perché lo hai letto da altri e non vuoi usarlo forse perché manchi di esperienza con esso o perché ti suscita cose negative il colore nero caldo? Quali sensazioni ti da il fuoco nero? Hai esperienza con l'energia colorata e la familiarità con essa e come è utilizzabile sui colori delle aure?
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=13150&p=49812&hilit=Black+fire#p49812
Sermone di Mageson (non so perchè mi ricordavo Lidya).
Se scorri in basso puoi leggere un commento positivo di Holdedcobra, quindi la fonte è attendibile.
Ti copincollo uno parte di ciò che il traduttore automatico mi fa leggere:

Gli ebrei chiamano questa la Torah perché dio è la parola da parlare per far vibrare le 22 lettere e lo stato del rabbino la Torah segreta scritta con le lettere nascoste di fuoco nero è l'energia letterale il campo di energia che viene creato leggendo la Torah in ebraico nelle date del potere occulto. La Torah è l'estensione dell'anima razziale ebraica e questo campo energetico si collega all'anima collettiva dei loro padroni Rettiliani e alla mente alveare che condividono con loro e infonde energia. Il fuoco nero di cui parla il Rabbino è il significato del termine Torah che significa "La Ruota delle tenebre", ecco perché nello stato del Rabbino la vera Torah è il campo di energia che la sua lettura crea in astrale e che lavorano per manifestare nel mondo.

Se non ho capito male, il fuoco nero dovrebbe essere l'essenza dell'energia astrale creata recitando le lettere ebraiche.
Io non l'ho mai usato, quindi non ho esperienza.
Ho esperienza con il fuoco blu ed il colore nero, ed entrambi li ho trovati positivi.
Forse può effettivamente essere usato per vendetta/distruzione o magia nera in generale, ma in questo caso usarlo su se stessi sarebbe come automaledirsi, visto che in magia nera non bisogna mai collegarsi all'energia negativa utilizzata.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top