Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Traduzione] Sul Dubbio Riguardo Il Satanismo

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Traduzione del sermone di Alto Sacerdote Hooded Cobra 666 del 13 febbraio 2021


https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=52277


Tutti quelli che vengono qui, sono qui perché abbiamo seriamente dubitato del sistema nemico, lo abbiamo odiato o non ci è piaciuto. Questo è assolutamente normale. È pieno di bugie e incongruenze per quanto riguarda un sistema.

Abbiamo tutti un inizio diverso qui. Personalmente, all'inizio ero un individuo molto dubbioso. Ci sono voluti mesi prima che costruissi la fiducia con gli dei, o addirittura credessi alle mie osservazioni.

Le persone a volte mi chiedono cose personalmente e non mi concentro molto su questioni personali a meno che non siano di beneficio per altre persone, ma lo farò più spesso nel caso in cui le persone lo trovino motivante e utile.

Il mio approccio a questo è stato che questo potrebbe essere irrilevante o solo una storia casuale per le persone, ma capisco che ha un valore didattico, quindi cercherò di essere più aperto. Il silenzio era necessario affinché le persone cercassero di formarsi la propria opinione. Ma farlo potrebbe rafforzare la tua fede, quindi presumo che sia un buon affare.

All'inizio dubitavo seriamente e dubitavo degli dei, delle mie esperienze e, ad essere sinceri, di qualsiasi cosa, compreso ogni individuo. Il tradimento di massa del xianesimo mi aveva colpito profondamente come individuo e aveva lasciato la mia mente nel caos, chiedendomi se ci fosse ancora qualcosa di reale in questo mondo.

L'unico individuo che ha vinto la mia fiducia e lo ha mantenuto è stata Alta Sacerdotessa Maxine di cui non mi pentirò mai, ma all'inizio ci sono voluti anni. Mi fidavo di tutto quello che diceva, ma avevo anche bisogno della mia esperienza per convincermi delle cose.

Perché sapevo che quello che leggevo nel sito era reale, ma se ci sarei arrivato o meno era una domanda che dovevo affrontare da solo. Sapevo semplicemente che stava dicendo la verità, ma ho dovuto elaborare su base personale.

Nonostante il forte sentimento di appartenere a questo posto e che ciò fosse corretto, il sentimento di dubbio è rimasto a lungo. In ogni caso, non sono mai stato influenzato senza pensare. Ad ogni intervallo facevo un passo indietro per mettere in discussione ogni esperienza.

Per vedere di persona, ho detto che non avevo niente da perdere e ho deciso di dedicarmi, meditare e così via. Avendo avuto esperienze precedenti con la meditazione, sapevo che questa era la cosa corretta da fare. Questo è andato via da un processo lungo e arduo poiché ero naturalmente un dubbioso per natura. Questa è la prima ragione per cui sono sfuggito al xianesimo. Perché era pieno di incongruenze.

Nel satanismo, ragionevolmente parlando, non ne trovai. Lo stesso vale per i punti generalmente ben bilanciati di LaVey, che sembravano punti generalmente sensibili senza spazzatura in essi.

Per colmare i dubbi è essenziale studiare, ma anche meditare. L'aspetto filosofico del satanismo è decisamente allettante, ma ero qui principalmente per gli altri aspetti. Progressivamente, si deve lavorare al modo in cui si aprono un po 'con gli Dei, e poi, si deve imparare a rettificare le cose che ricevono. I dubbi verranno il problema è che si deve avere fiducia nella loro decisione. La fede non deve essere cieca come il nemico.

Questa è l'unica religione "amica del dubbio" che ci sia. Sto molto attento a quello che dico ea quello che vedo perché qui c'è sempre un dubbio. Ciò deriva anche dal fatto che sono stato nel campo scientifico per un decennio da vicino. Interrogare diventa una seconda natura, al punto che può trasformarsi in una malattia se non controllata, in cui si perde la fiducia in tutto. Questo è il motivo per cui molti scienziati sono nichilisti che non credono in nulla.

Per i primi 3 anni, stavo tornando indietro e rileggendo La gioia di Satana, i siti correlati e i miei diari in modo da ricordare cosa è successo in quei tempi. Poi inizia l'esperienza e sei più sicuro di tutto. Perché rileggere? Perché la mente dimentica.

È importante perché la memoria umana può essere sciolta e smemorata, soprattutto all'inizio, per tenere un diario o appunti sicuri. Quando li guardi, sarai più sicuro. Dopo un po 'questo potrebbe non essere più necessario.

Il nemico mente quando dicono che i satanisti sono "pecore" e "facilmente convincenti". Nessuno qui è. La maggior parte dei satanisti sono piuttosto paranoici perché sono persone che hanno compreso il precedente tradimento da parte del xianesimo, e questo crea naturalmente un dubbio. Se non lo fossimo, saremmo sicuramente altrove.

Notai anche che Satana o gli Dei non avevano alcun problema con i miei dubbi e invece procedettero lentamente nei modi appropriati per stabilire la fiducia. Questo è stato rassicurante. Inoltre non hanno avuto problemi che si trattasse di una disposizione. Anni dopo capisco che questo potrebbe anche essere necessario, ma non in una forma auto-paralizzante, ma piuttosto in una curiosità per il tipo di forma di esplorazione.

Mentre le persone nemiche vengono influenzate semplicemente in base alle emozioni, come "Farsi Salvare" e "Accettare Ebrei", o la pena del tormento, non c'è niente di simile nel Satanismo. Il satanismo non usa l'estorsione emotiva in questo modo o la paura irrazionale.

Satana e gli Dei sono davvero molto pazienti, a condizione che tu cerchi di avanzare, secondo i tuoi ritmi. Capiscono appieno com'è essere umani. Ad eccezione delle maledizioni del nemico, della vita umile che si frappone e delle debolezze o degli ostacoli che incontriamo, capiscono molte cose che non ci sono note. Anche l'astrologia si lega a questo.

Stiamo vivendo, non robot. Quindi capiscono che non possiamo essere usati semplicemente come droni remoti. Pertanto costruiscono e investono lentamente nelle persone tanto quanto investono su di loro. Non tutte le menti o il cervello sono uguali. È come in una scuola, alcuni ragazzi avanzano velocemente, altri vincono come ultimo uomo in piedi.

Il dubbio ha anche un'altra faccia in cui non si dubita, ma si sovvertono le cose e si attaccano per farle provare. Non ho mai avuto questo tipo di dubbio perché ero solo con buone intenzioni qui e con gli Dei in generale. Non rispondono bene a comportamenti irrispettosi o non rispondono affatto. Non c'è dubbio che sia sovversione.

Non ho mai richiesto segni in un certo senso che gli Dei dovessero dimostrarmi a me, perché non avevo la malattia del diritto personale e generalmente capivo che questi esseri sono davvero grandi. Quindi chiedere il loro tempo dovrebbe essere fatto in modo appropriato. Questo ha aiutato molto a stabilire se stessi in un ordine di rango.

Questa mentalità è stata creata dal nemico che predica "Ogni essere umano vale un miliardo di dollari"

La maggior parte delle persone vale miliardi di dollari in dollari dello Zimbabwe, il che però non è uguale a niente. Questa è l'illusione di questo secolo che tutti valgono miliardi di dollari in valuta che non esiste nemmeno. Arrostirò di più su quello in un altro argomento.

Generalmente questo approccio da parte del nemico è perché il nemico nasconde la realtà fondamentale che la maggior parte delle persone sono solo numeri, perché se le persone lo capiscono, smetteranno di essere numeri e cercheranno di organizzarsi in modo diverso. Questo deve essere superato per qualsiasi essere che voglia avanzare poiché è solo una proiezione delirante.

I demoni dovrebbero essere avvicinati come investitori in un progetto dubbio che chiamiamo "Costruire noi stessi". Sono molto aperti e generosi, ma non sperperano i loro soldi. Gli esseri umani rappresentano un investimento ad alto rischio per loro o per il loro tempo.

E se li vedi investire su di te, prova a fare anche ciò che è richiesto nel ritmo che ti è naturale e torna su questo. Quindi investiranno sempre di più in questo. E migliorerai mentre, in teoria, fai le cose per loro. Questa è una definizione di un buon rapporto di parità.

In generale, i dubbi vengono risolti a livello mentale, studiando.

A livello delle pratiche, praticando.

E a livello di comprensione avanzata, avanzando e deprogrammandosi dal nemico.

Questi sono tre tipi di livelli di dubbio che verranno gradualmente sostituiti da una maggiore certezza man mano che avanzi.

Puoi essere perfetto in uno dei livelli precedenti, ma se non hai rettificato i dubbi provenienti da un altro livello, verranno da te. Il dubbio in questo caso nasce dalla mancanza di conoscenza o esperienza.

Il dubbio si trasformerà nel processo in qualcosa di più utile per te, come il bisogno di esplorare. Allora la depressione sarà sostituita dalla gioia, perché dopo un certo punto saprai che queste cose sono vere.

Spesso ci sono anche idioti che chiamano le persone qui per la loro lealtà, ma perché non dovrebbero essere chiamati invece per la loro mancanza? Si può essere paralizzati dal dubbio e dalla mancanza di fede, e questo è altrettanto disastroso in quanto è la controparte cieca.

Ad esempio, mi trovo in una circostanza in cui dubitare ancora del nostro lavoro comune sarebbe solo ritardato e una menzogna. Sono troppo lontano per dubitare perché il dubbio è stato superato nello stesso modo in cui è avvenuta l'invenzione dell'aereo, è volato e non si può mai tornare indietro dopo averlo visto e meditato se sarà mai vero o no. Non ci sono cose del genere per qualcuno dopo un punto. Ma per arrivare a tale punto devi percorrere l'intero miglio fino all'estremità più alta della montagna.

La fede cieca è, infine, quando non si ha la più pallida idea di qualcosa. Cieco implica che non si sa nulla dell'argomento. Non c'è stata interazione con esso e non si capisce affatto l'argomento.

Quando c'è esperienza in qualcosa, e tu l'hai osservata, e macina i tuoi dubbi contro di essa, ma viene in cima, allora la certezza che sorge non è una fede cieca, ma piuttosto un accumulo di prove dovute all'esperienza. E questo non deve essere respinto. Ma non tutti sono allo stesso livello.

Questo non può accadere rapidamente, possono volerci anni o decenni, ma succede. E tutti possono arrivarci.

Il dubbio, come tutte le altre emozioni umane, non è innaturale nel satanismo o ostile a meno che non abbia un intento distruttivo. Il satanismo apre le porte ai dubbiosi per diventare credenti attraverso la scoperta di sé.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top