Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Neuralink e ragazza ideale

Joined
Feb 19, 2021
Messages
245
Salve a tutti, io vorrei chiedere due cose a voi per favore :)
Prima cosa che mi lascia molto preoccupato è Neuralink. Il programma Neuralink sta sviluppandosi in fretta. Se dovesse diventare disponibile a tutti come si progetta di fare (entro il 2021 hanno detto che saranno pronti alla sperimentazione sugli esseri umani), sarebbe la fine dell'umanità. Non solo dell'uomo: ma della sua umanità. Come anche i grigi sono stati privati della loro umanità e sono diventati degli esseri abominevoli. L'umanità è la cosa più bella che ci sia. Non è bello avere tutte le informazioni scaricabili nel proprio cervello tramite chip, è bello aprire un libro scritto da umani e leggerlo, impegnarsi e sforzarsi di memorizzarlo perché noi umani siamo bellissimi proprio nelle nostre debolezze e difficoltà che ci rendono così umanamente umani :)
Quanto ci dobbiamo preoccupare per Neuralink? Pensate sia sotto controllo la situazione o è così tragica come sembra?
Seconda domanda: vi spiego un attimo: io vorrei conoscere la mia ragazza ideale. Ho pensato ovviamente a vibrare KLIM e programmare la mia aura. E poi non solo. Io la R non la so pronunciare per vibrazioni lunghe, soprattutto il suono KR insieme (del Quadrato di Venere) non lo so proprio pronunciare. Soffro infatti di rotacismo (R moscia). Però posso vibrare per un quadrato di Giove che è breve ed ha in media poche vibrazioni. Giove controlla i viaggi (la mia ragazza ideale che viene da me) e gli stranieri (che io non identifico per forza con razze straniere, ma magari anche con estranei al mio gruppo di amici). Dite che potrebbe funzionare usare anche un Quadrato di Giove? L'unico pensiero è che facendo incantesimi diversi potrei attrarre partner diverse. L'affermazione sarà: "in maniera positiva, attiro a me la mia ragazza ideale con cui vivo la mia perfetta storia d'amore per sempre". Però visto che uso la parola "ideale", chissà quante ragazze ideali ci stanno per me, facendo più incantesimi, io potrei starne così ad attrarre più di una per sbaglio. Non posso dire "la ragazza perfetta per me" perché la perfezione non esiste e non saprei neanche io come sia fatta. Però questo non sminuisce la ragazza che incontrerò. Solitamente se non hai uno schema preciso per vivere la tua vita, la vivrai come un'avvenutura. Senza perdermi nelle parole, dite che è meglio limitarmi a vibrare KLIM×216 per 180 giorni (massimo effetto) oppure fare anche programmazione aura e quadrati di Giove con lo stesso obiettivo? Io ne vorrei incontrare solo una di ragazza ideale, ma temo che l'energia non capisca da sola variando gli incantesimi che mi sto riferendo sempre alla stessa ragazza. Suggerimenti?
GRAZIE A TUTTI!!
 
SeguaceDiSatana said:
Seconda domanda: vi spiego un attimo: io vorrei conoscere la mia ragazza ideale. Ho pensato ovviamente a vibrare KLIM e programmare la mia aura. E poi non solo. Io la R non la so pronunciare per vibrazioni lunghe, soprattutto il suono KR insieme (del Quadrato di Venere) non lo so proprio pronunciare. Soffro infatti di rotacismo (R moscia). Però posso vibrare per un quadrato di Giove che è breve ed ha in media poche vibrazioni. Giove controlla i viaggi (la mia ragazza ideale che viene da me) e gli stranieri (che io non identifico per forza con razze straniere, ma magari anche con estranei al mio gruppo di amici). Dite che potrebbe funzionare usare anche un Quadrato di Giove? L'unico pensiero è che facendo incantesimi diversi potrei attrarre partner diverse. L'affermazione sarà: "in maniera positiva, attiro a me la mia ragazza ideale con cui vivo la mia perfetta storia d'amore per sempre". Però visto che uso la parola "ideale", chissà quante ragazze ideali ci stanno per me, facendo più incantesimi, io potrei starne così ad attrarre più di una per sbaglio. Non posso dire "la ragazza perfetta per me" perché la perfezione non esiste e non saprei neanche io come sia fatta. Però questo non sminuisce la ragazza che incontrerò. Solitamente se non hai uno schema preciso per vivere la tua vita, la vivrai come un'avvenutura. Senza perdermi nelle parole, dite che è meglio limitarmi a vibrare KLIM×216 per 180 giorni (massimo effetto) oppure fare anche programmazione aura e quadrati di Giove con lo stesso obiettivo? Io ne vorrei incontrare solo una di ragazza ideale, ma temo che l'energia non capisca da sola variando gli incantesimi che mi sto riferendo sempre alla stessa ragazza. Suggerimenti?
GRAZIE A TUTTI!!
Giove non è c'entra molto con l'amore.
Puoi usare il bija mantra di Venere per sostituire il mantra normale, anche se credo che a quel punto non sarà piú un quadrato:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=2598&hilit=Bija+shakti+mantra
L'unica cosa di cui non sono sicuro è il fatto che SHAUM sia anche il bija mantra di Saturno, li dice di mettere semplicemente l'enfasi sulla U, ma non so cosa può succedere se magari sbagli il modo di vibrarlo (Saturno governa sfortuna e miseria), forse qualcuno con piú esperienza qua saprà dirti di piú.
Se vuoi attirare una ragazza, afferma "la ragazza", se vuoi attirarne di piú afferma "le ragazze".
La ragazza perfetta per te esiste, per ognuno di noi esiste una persona perfettamente compatibile astrologicamente e quindi a livello dell'anima (e forse piú di una). La tua anima sa cosa va bene per te, quindi se fai un lavoro del genere attirerà la persona giusta.
L'ideale sarebbe il mantra completo AUM KLIM SHUKRAYA (o SHAUM) NAMA /SVAHA per 49, 50, 80 o 130.
Ricorda che il mantra di Venere anche se non è in forma di quadrato è meglio iniziare di Venerdi all'ora di Venere, ora Venere è in Toro fino al 9 Maggio, quindi puoi scegliere un Venerdi di questi per iniziare.
 
Come già detto da Saturn venere è ideale per attrarre la partner ideale.

Sono d'accordo anche sul fatto che esiste la ragazza perfetta per te è comunque l'energia lavorerà per attrarre la tua partner nel modo più ideale possibile.

Se sei impossibilitato a vibrare il quadrato di venere opterei per klim 180 giorni come hai detto tu, che è una scelta perfetta a parere mio.

Personalmente farei solo un incantesimo per questo obbiettivo fai solo klim o solo il quadrato così tutta quelleenegia si dirigerà verso quello scopo.

Se deciderai di iniziare il lavoro non dubitare del risultato e naturalmente resta aperto alle occasioni che attirerai.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top