Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Contatto col mio demone guardiano

Quel_tizio

Member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
Ciao a tutti!
Ieri sera "penso" di aver parlato mentalmente con il mio demone guida.
Dico "penso", nonostante sia abbastanza sicuro che fosse lui, perchè mi sembra strano di poter avere una discussione,anche se abbastanza semplice(ad esempio scandiva bene le frasi e le parole per farsi capire e non ha detto frasi troppo complicate) con un demone, quando è da solo quasi un anno che medito, nel senso che penso di non essere abbastanza avanzato.
Devo dire che mi sono concentrato molto sui sensi astrali, ma è comunque strano.
Mentre parlavamo ero in trance e ,prima di eseguire la meditazione sul vuoto, ho sentito delle "scosse" sul corpo, sopratutto sulla mano, che,suppongo, sia l'effetto dell'energia potente di un demone.
Prima di cadere in trance stavo pensando a come risolvere dei dubbi che avevo sullo yoga ed altre cose, e quando sono arrivato in trance ho sentito il mio demone guida che mi ha consigliato di fare delle ricerche nel tempo libero e di raccontargli cosa ho imparato, tipo un compiti per casa :lol: (qui ha scandito bene le parole).
Poi abbiamo parlato di altre cose e devo dire che anche lui/lei ha parlato con un modo di parlare informale( avevo aperto un topic tempo fa per questo argomento).
L'unica cosa che mi sembra strana è che di solito ci vuole molto tempo per questo genere di cose, quindi non so cosa pensare
 
Quel_tizio said:
Ciao a tutti!
Ieri sera "penso" di aver parlato mentalmente con il mio demone guida.
Dico "penso", nonostante sia abbastanza sicuro che fosse lui, perchè mi sembra strano di poter avere una discussione,anche se abbastanza semplice(ad esempio scandiva bene le frasi e le parole per farsi capire e non ha detto frasi troppo complicate) con un demone, quando è da solo quasi un anno che medito, nel senso che penso di non essere abbastanza avanzato.
Devo dire che mi sono concentrato molto sui sensi astrali, ma è comunque strano.
Mentre parlavamo ero in trance e ,prima di eseguire la meditazione sul vuoto, ho sentito delle "scosse" sul corpo, sopratutto sulla mano, che,suppongo, sia l'effetto dell'energia potente di un demone.
Prima di cadere in trance stavo pensando a come risolvere dei dubbi che avevo sullo yoga ed altre cose, e quando sono arrivato in trance ho sentito il mio demone guida che mi ha consigliato di fare delle ricerche nel tempo libero e di raccontargli cosa ho imparato, tipo un compiti per casa :lol: (qui ha scandito bene le parole).
Poi abbiamo parlato di altre cose e devo dire che anche lui/lei ha parlato con un modo di parlare informale( avevo aperto un topic tempo fa per questo argomento).
L'unica cosa che mi sembra strana è che di solito ci vuole molto tempo per questo genere di cose, quindi non so cosa pensare
Evidentemente o hai una forte influenza nel tuo tema natale che denota una grande abilità psichica, oppure la meditazione sta dando i suoi frutti.
Ognuno ha delle inclinazioni naturali e delle cose che gli riescono meglio, io ad esempio dopo nemmeno due anni che medito sono in grado di inspirare sia l'elemento Terra che Acqua per 25-30 volte ciascuno senza grossi problemi, ma con l'udito e la vista psichici ho ancora da migliorare parecchio.
 
Quel_tizio said:

Ottimo fratello,sono segni chiari, devi essere felice.

Oltre a ciò che ha detto Saturn che è giustissimo.

Considera che agli ainizi, i Demoni a volte, tendono a venire "molto incontro" ai nuovi per avere i primi contatti.

Bisogna essere bravi a cogliere i segnali.

Poi nel percorso sta a noi continuare a meditare e aprirci sempre di più per continuare a mantenere il contatto
 
SS66610888 said:
Quel_tizio said:

Considera che agli ainizi, i Demoni a volte, tendono a venire "molto incontro" ai nuovi per avere i primi contatti.

Verissimo, l'ho notato molto spesso. All'inizio anche chi magari non e' il massimo come percezione astral puo' ricevere delle visioni o segni molto eloquenti, ma se non li si coltiva e non si passa del tempo cercando di aumentare quel contatto gli Dei ti mettono "in stand by", finche' non dedichi piu' tempo e allora tornano appena riescono, al momento sono molto occupati e non e' sempre garantito che riescano a contattarti, almeno secondo la mia esperienza e non sono un grandissimo medium.. anzi... ho avuto i miei giorni di gloria ma la maggior parte dei tentativi faccio molti buchi nell'acqua.

Il mio consiglio e' di focalizzarsi su un solo Demone alla volta.. io ho ricevuto messaggi da vari Dei, ma se mi metto a cominciare ad avvicinarmi all'ultimo che ho sentito, spesso i progressi che ho fatto con quello precedente sembrano quasi annullati e devo ricominciare daccapo. Non so se questo dipenda dal fatto che la nostra energia e' in continua fase di apprendimento e per questo ci avviciniamo a vari Demoni prima di soffermarci a conoscerne uno in particolare, ma e' un po' come smettere un lavoro per cominciarne uno nuovo e dover imparare cose nuove dall'inizio. Se poi si ritorna a quello vecchio, ci si deve rimettere al passo con quello che sapevamo fare ma che non facendo da un po' non riesce piu' cosi' facile.

AVE SATANA!
 
Aggiornamento:
Ieri sera, mentre provavo a contattare il mio demone guida, ho sentito di impostare il colore dei LED sull'indaco. Ciò all'inizio mi è sembrato strano, perché nell'applicazione che uso, non c'è questo colore, ma effettivamente i LED erano di colore indaco.
Pensando che fosse il colore del mio demone Guardiano, sono andato a controllare e ho scoperto che c'è solo un demone in quella lista col colore indaco.
Leggendo la descrizione mi è tornato qualcosa a mente: durante una meditazione ho visto l'immagine di una specie di occhio che girava e mi guardava.
Infatti la descrizione del demone lo descrive come un demone che osserva e ritrova cose smarrite. La stessa cosa mi era successa tempo fa, ma con l'immagine di un lupo. Sinceramente non sento emozioni forti verso questo dio, quindi non penso sia il mio guardiano, ma i segni sono espliciti.

Inoltre ho la sensazione di avere più di un demone guida, sia per le risposte che ho ricevuto(ma non mi fido, penso sempre che sia la mia mente che fa brutti scherzi) che per i segnali(tempo fa ho fatto un topic su un sogno che ho fatto e li c'era un chiaro segnale, penso) se lo trovo metto il link



Ultima cosa che volevo dire è che stanotte ho fatto un sogno, dove dal mio orecchio usciva dello sporco, semplicemente questo. Penso che sia un segno che stia potenziando correttamente il mio udito astrale.
 
Quel_tizio said:
Inoltre ho la sensazione di avere più di un demone guida, sia per le risposte che ho ricevuto(ma non mi fido, penso sempre che sia la mia mente che fa brutti scherzi)

Sul fatto di avere piu' Demoni Guardiani, non so dirti per certo, ma per un po' ho avuto la stessa impressione perche' ricevevo segnali che mi portavano a pensare a Dei diversi. Non sono esperto con il pendolo ma l'ultima volta che l'ho usato e' uscito che ho TRE Guardiani. XD Per questo e' stata l'ultima volta che l'ho usato.. per altre cose e' stato utile in passato, ma ho paura che l'energia di un pendolo sia troppo facile da influenzare e che il piu' delle volte sia il mio desiderio che mi porti a una risposta invece che a un'altra.

Il mio attuale metodo di divinazione preferito (che comunque porta a stracapire molte cose ma di solito la "strada generica" e' quella giusta) e' semplicemente aspettare una visione mentre vibro mantra, o rune, o il nome di un Demone che voglio contattare. A volte (un po' come nel tuo caso del sentire di dover cambiare i LED in indaco) anche solo un suono che mi viene suggerito mentalmente, tipo il TH o la V vibrati lunghi (ma in modo confortevole senno' finisce che ti distrai dal concentrarti e pensi a quanto fiato hai ancora per il suono attuale.

PS. Questo e' un metodo comunque conosciuto ma non penso che molti lo usino vista la brevita' dell'effetto astrale. Ho notato che durante l'orgasmo c'e' un momento in cui gli occhi astrali sembrano quasi accendersi tutti insieme e per un istante (un paio di secondi al massimo) vedo attraverso di essi quasi con la stessa chiarezza dei due occhi fisici. L'ultima volta e' stato strano perche' non era una visione che sembrava arrivasse da un Demone o avesse a che fare con niente di astrale, ma era come se avessi usato la vista remota spingendo i miei occhi a guardare dentro la casa di qualcuno vedendo cosa faceva la gente, chi stava sul cellulare, chi era sul divano.. una specie di spycam. :lol:

Il tutto dura pochissimo, quindi non e' una tecnica che ti suggerisco molto (anche perche' l'unica cosa da fare per attivarla credo sia smettere di fantasticare sul sesso e svuotare di colpo la mente, lasciando che l'energia dai chakra inferiori irrada quella dei superiori.. credo che sia questo che attivi gli occhi astrali per un momento), pero' credo che quegli attimi di "chiarezza" nel vedere siano importanti da provare perche' se vivi l'esperienza personalmente penso che possa aiutarti a capire come replicarla da solo, magari dopo una meditazione che stimoli l'energia a salire.

Credo che questa "apertura immediata" abbia quasi esclusivamente a che fare con il fatto che durante l'orgasmo la nostra energia viene fortemente stimolata... non dico che il Serpente sale attraverso tutti i chakra fino alla testa in un istante e poi torni giu' dopo un attimo, ma che QUALCHE energia salga di brutto e stimoli chakra normalmente piu' dormienti. FORSE e' proprio un'energia che dovrebbe essere sempre attiva e sempre in tutti i chakra, e che fa da "rotaie" in modo che il Kundalini salga senza problemi...

E il fatto del sogno dello sporco che esce dalle orecchie e' molto probabile che voglia proprio suggerire di lavorare di piu' sul tuo udito astrale. Prova quando mediti e senti un tot di energia, anche poca, a indirizzarla ai chakra dell'udito astrale, per di piu' sulla parte laterale e occipitale della testa. Dovresti sentire qualcosa li' come una sensazione stimolante tipo leggero solletico o uno strano massaggio.

AVE SATANA!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top