Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Incantesimo di morte rapida.

Piervito

New member
Joined
Sep 19, 2019
Messages
63
Salve fratelli, ho bisogno di aiuto, un ebreo mi ha identificato e ogni volta che mi vede mi picchia e umilia nel nome del suo schifoso dio.
Sono disperato questa storia va da ormai 6 mesi e molto spesso e volentieri me lo vedo sotto casa mia...
Devo ucciderlo e voglio farlo il prima possibile, sapete un incantesimo di morte rapida rapida che funzioni su chiunque così nel caso so cosa fare...
Voglio che muoia per arresto cardiaco potete aiutarmi?
 
hatha69 said:
Salve fratelli, ho bisogno di aiuto, un ebreo mi ha identificato e ogni volta che mi vede mi picchia e umilia nel nome del suo schifoso dio.
Sono disperato questa storia va da ormai 6 mesi e molto spesso e volentieri me lo vedo sotto casa mia...
Devo ucciderlo e voglio farlo il prima possibile, sapete un incantesimo di morte rapida rapida che funzioni su chiunque così nel caso so cosa fare...
Voglio che muoia per arresto cardiaco potete aiutarmi?

La rapidità dipende dal tuo potere così come il successo o l'eventuale fallimento del operazione.

Per l arresto cardiaco e indicato l elemento del fuoco ma dovresti essere adepto nel suo utillo e manipolazione.

In via alternativa può usare Isa, hagl thurisaz e urus vibrano le rune e accompagnando il tutto con visualizzazione e affermazioni idonee.

Consiglio anche di creare un aura di protezione bianca per proteggerti ed allontarlo da te.

Chiedo sempre un consiglio al tuo guardiano
 
Oltre che maledirlo dovresti farti crescere due cogl**** e non permettere che una persona ti picchi e umilii.
Come maledire una persona lo trovi sul sito.
 
Grazie per la risposta...quanto al ucciderlo con arresto cardiaco esiste una meditazione apposita? Senza fare rituali ecc?
 
hatha69 said:
Salve fratelli, ho bisogno di aiuto, un ebreo mi ha identificato e ogni volta che mi vede mi picchia e umilia nel nome del suo schifoso dio.
Sono disperato questa storia va da ormai 6 mesi e molto spesso e volentieri me lo vedo sotto casa mia...
Devo ucciderlo e voglio farlo il prima possibile, sapete un incantesimo di morte rapida rapida che funzioni su chiunque così nel caso so cosa fare...
Voglio che muoia per arresto cardiaco potete aiutarmi?

Innanzitutto non fare stupidaggini, ricorda di agire nella legalità se ti picchia difenditi come la legge permette ma non eccedere.

Dal punto di vista magico ti consiglio di legarlo vibra isa nella sua aura e visualizzalo sottomesso ed inoffensivo.

Afferma qualcosa come《 "nome della persona" è completamente inoffensivo sottomesso e debole》

Questo di solito è molto molto più veloce di un incantesimo di morte e ti permetterà di stare al sicuro.

Fallo tutti i giorni per minimo 40 giorni
 
Ma in che senso ti ha identificato? A meno che non vai in giro a dire che sei un Satanista Spirituale non vedo come possano scoprirlo...
 
SS66610888 said:
hatha69 said:
Salve fratelli, ho bisogno di aiuto, un ebreo mi ha identificato e ogni volta che mi vede mi picchia e umilia nel nome del suo schifoso dio.
Sono disperato questa storia va da ormai 6 mesi e molto spesso e volentieri me lo vedo sotto casa mia...
Devo ucciderlo e voglio farlo il prima possibile, sapete un incantesimo di morte rapida rapida che funzioni su chiunque così nel caso so cosa fare...
Voglio che muoia per arresto cardiaco potete aiutarmi?

Innanzitutto non fare stupidaggini, ricorda di agire nella legalità se ti picchia difenditi come la legge permette ma non eccedere.

Dal punto di vista magico ti consiglio di legarlo vibra isa nella sua aura e visualizzalo sottomesso ed inoffensivo.

Afferma qualcosa come《 "nome della persona" è completamente inoffensivo sottomesso e debole》

Questo di solito è molto molto più veloce di un incantesimo di morte e ti permetterà di stare al sicuro.

Fallo tutti i giorni per minimo 40 giorni
Io vorrei fare una cosa del genere a uno che mi ha causato problemi, con Isa che colore e quante ripetizioni mi consiglieresti?
Io pensavo al blu che può portare depressione e impotenza che sono in comune con Isa, poi ci sono tante maniere con cui questa persona possa andare in disgrazia per il fatto che usa più di 3 sostanze stupefacenti ed è abbastanza coinvolto in crimini (tanto vero che delle volte ha usato il ferro). Perchè depressione e impotenza ed essere sottomessi nella sua vita potreberlo farlo finire male.
E quindi volevo raccogliere un po di informazioni per creare questo rituale.
 
Puoi visualizzarla come corde nere che lo immobilizzano, visualizzalo debole e impaurito per il numero 60 è un ottimo numero per lo scopo.
Oppure usa un multiplo di isa.


Per indebolirlo ancora di più prima del rituale puoi visualizzare un tubo o qualsiasi altra cosa simile che risucchia la sua energia vitale, e che la spara nell'astrale.
Non devi essere tu a risucchiarla ma questo tubo NON CONNETTERTI MAI ALLA SUA ENERGIA.

Subito dopo visualizza la sua aura scura e sporca( dovrebbe apparire proprio così dopo averla prosciugata)

Poi crea queste corde astrali e vibra isa nelle a quel punto legalo e visualizzato debole e impotente e fai la tua affermazione.

Ricorda sempre di non connetterti mai all'energia negativa e mai alla sua aura risucchiala e " lanciala" nelll'astrale senza assorbirla ne risucchiarla direttamente.

Subito dopo pulisci a fondo la tua aura, dimenticati di lui e fai l'aura di protezione
 
SS66610888 said:
Subito dopo pulisci a fondo la tua aura, dimenticati di lui e fai l'aura di protezione
In caso di magia nera, per pulirsi dall'energia negativa è necessaria una quantità pari o superiore di energia positiva, se si usa un mantra o una runa non basta pulire l'aura ed i chakra con la visualizzazione, è bene specificarlo.
Vibrare AUM SURYAYE per un numero del Sole (111 è il migliore) per pulire l'anima dopo se viene usata isa, in alternativa può anche andare bene la runa sol/sowilo (saul è la versione piú potente) .
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top