Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Traduzione] I Rettiliani?

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Traduzione del sermone di Alto Sacerdote Hooded Cobra 666 del 3 aprile 2021

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=54512&p=241018#p241018



Soaring Eagle 666 ha scritto: ↑Eccellente grazie! Mi sono chiesto a lungo perché i rettiliani siano malvagi, ma i serpenti sono satanici.


Nella scena della "Classificazione" degli UFO e delle specie razziali, ci sono molte persone che stanno cercando di trovare nomi per ciò che considerano alieni. In generale, poiché era facile da ricordare, abbiamo chiamato le cose che corrispondono ai "rettiliani", come "rettiliani".

Questo perché le loro caratteristiche rappresentano alcuni rettili che abbiamo sulla terra e perché questo è facile da ricordare. Sembrano non essere affatto associati alle specie della terra che chiamiamo rettili più di quanto un "Grigio" non sia correlato a un secchio di pittura murale grigia.

Ci sono alcune teorie secondo cui i rettiliani si sono evoluti dai dinosauri, o almeno legati ai dinosauri anche nella comunità UFO, perché dicono che questi due si somigliano. Dato tuttavia che i rettiliani mentono sul fatto che "la terra appartiene a loro", anche se si sono manifestati molto di recente [le antiche civiltà erano qui prima di loro e già governavano la superficie della terra], questa potrebbe essere un'altra menzogna creata su di loro.

Chiamiamo queste cose "rettiliani", ma questa è solo una cattiva scelta della lingua da parte nostra. Poiché non c'è stato nessun altro nome, chiamiamo anche "Grigi", in associazione con il colore "Grigio", che le persone hanno visto nella proiezione astrale e fisicamente essere il colore della loro pelle malata. Ma non sono "grigi" ma qualche altra forma di vita non classificata.

Alcuni materiali della comunità UFO fanno qualcosa che è correlarli a "sistemi stellari", come quelli di Zeta Reticuli o qualcosa di simile, ad esempio. Sia che il nemico stia anche disinformando pesantemente, stanno scrivendo bugie.

I rettiliani possono appartenere alla stessa famiglia di specie generali, ma non sembrano nemmeno imparentati con i dinosauri.

Rettiliani è come dire "Umanoide". Qualcosa che ha una forma umana può essere un "umanoide". Che cazzo è, nessuno lo sa davvero, perché proveniva da un altro sistema. Forse nel loro sistema li chiamano fottuti naturali. Ci sono molte "fazioni" che sono "umanoidi", ma questo non significa necessariamente che siano amichevoli o "uguali" come tutti gli altri "umanoidi".

Le specie terrestri di rettili, serpenti, lucertole o persino dinosauri, probabilmente hanno poche cose a che fare con questa specie aliena che abbiamo chiamato "Rettiliani".

La connessione di cui sopra è stata tracciata da persone stupide che non li vedono come cose veramente aliene e semplicemente confuse.

Tuttavia, c'è qualcosa di importante qui e cioè le leggi di corrispondenza tra le caratteristiche di una specie e la sua essenza. Il fatto che i rettiliani abbiano caratteristiche, come quelle che si riferiscono ai predatori o ad altri rettili della terra, può riguardare in modo evolutivo la loro osservata mancanza di compassione, o quanto possano essere insensibili e artificiali.

È così che le specie possono avere le zanne. Le zanne si evolvono per una ragione, e questa ragione è l'attacco e la difesa. Se una specie ha le zanne, devono essere lì per un motivo.

I grigi d'altra parte, ad eccezione del colore grigio che generalmente nelle specie che assomigliano agli umanoidi, mostra malattie, hanno altre caratteristiche che mostrano una mancanza di individualità personale, come ad esempio che sono tutte uguali.

La loro mancanza di un sistema riproduttivo mostra anche come odiano gli umani, la sessualità umana e il piacere, o almeno molto estranei a loro. Dal momento che non hanno bisogno di unirsi a un'altra delle loro specie di procreazione, possono essere artificiali e sono chiaramente freddi, insensibili e non hanno carattere emotivo empatico.

Inoltre chiaramente non capiscono il punto di "differenza" tra le altre specie poiché loro stessi non ne hanno.

Dato che il 99,9% delle specie si connette con un'altra della propria specie di procreazione, questo le rende anche un tipo molto specifico di specie, indicando il fatto che poiché non hanno libertà di procreazione, sono una razza borg generata.

Infine, una delle principali menzogne ​​della comunità UFO è come queste specie possano essere "amichevoli" o come questo stato che sono è "asceso" o addirittura "positivo". Questa è solo una manifestazione di caduta totale per una specie. Sono creature assolutamente brutte. Il fatto che le persone indietreggino, dovrebbe dire molto.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 
Ciao, ti chiedo di fare più attenzione, in questi giorni sto controllando i tuoi Sermoni, qui hai saltato ben 10 paragrafi..................
 
Cfecit said:
Ciao, ti chiedo di fare più attenzione, in questi giorni sto controllando i tuoi Sermoni, qui hai saltato ben 10 paragrafi..................

Intanto ti ringrazio per avermelo detto, il minimo che posso fare è correggerlo e rimettermi al lavoro.
 
Cfecit said:
Ciao, ti chiedo di fare più attenzione, in questi giorni sto controllando i tuoi Sermoni, qui hai saltato ben 10 paragrafi..................

Ho controllato più attentamente e ho visto che quello che ho tradotto è il sermone pubblicato prima che dopo poco tempo HP Hooded Cobra 666 lo modificasse aggiungendo 10 paragrafi, mi ero salvato la traduzione prima di pubblicarla ma non mi ero accorto che HP ha aggiunto ben 10 paragrafi in più.
 
fuoco blu 666 said:
Cfecit said:
Ciao, ti chiedo di fare più attenzione, in questi giorni sto controllando i tuoi Sermoni, qui hai saltato ben 10 paragrafi..................

Ho controllato più attentamente e ho visto che quello che ho tradotto è il sermone pubblicato prima che dopo poco tempo HP Hooded Cobra 666 lo modificasse aggiungendo 10 paragrafi, mi ero salvato la traduzione prima di pubblicarla ma non mi ero accorto che HP ha aggiunto ben 10 paragrafi in più.

Ti chiedo scusa, di solito quando si modifica un post, a fondo si vede "last edited by...alle.." quindi in assenza di ciò ho pensato che hai fatto confusione in qualche passaggio di traduzione..
Alla prossima! Grazie per le traduzioni ;)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top