Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domande da neofita

Galaxy

New member
Joined
Jul 24, 2020
Messages
1
Salve,
Mi scuso in anticipo per questo post chilometrico, e ringrazio coloro che avranno la pazienza di leggere e rispondere a questo post.
Ho 17 anni, da quando son più piccolo ho avuto un certo interesse/curiosità per il mondo paranormale.
Sono cresciuto (e tutt'ora ci vivo) in una famiglia cristiana non praticante, il che vuol dire che a parte quando da piccolo andavo all'oratorio, non partecipo a messe etc, ma ho ricevuto i sacramenti (battesimo, comunione etc.)
All'età di circa 12 anni (non ricordo l'età esatta, ma circa) ho iniziato a interessarmi di questo mondo.
Da piccolo avevo una fantasia sfrenata, per questo a 8/9 anni avevo spesso amici immaginari, per questo non posso dire con certezza di aver avuto visioni o cose del genere, o se fosse solo il frutto della mia fantasia, in quanto più che visioni vere e proprie erano più delle "sensazioni".
A quell'età avendo già accesso a Internet iniziai a informarmi su antrodellamagia e su itajos, conobbi questi 2 siti praticamente in contemporanea.
A un certo punto dopo essermi informato (forse non abbastanza, lo ammetto, non ho svolto neanche il cammino dei 40 giorni) decisi di provare a dedicare la mia anima a Satana, solo che in quel periodo ero incerto su questa cosa del paranormale/occulto.
Da una parte ci credevo, da una parte credevo di perdere solamente tempo, da una parte ero terrorizzato che un ipotetico Dio potesse 'punirmi' per questa cosa, nonostante non temessi di incontrare Satana.
Comunque, dopo aver fatto il rituale (solo nella mia testa, in quanto a quell'età non avevo la possibilità di farlo con candele e tutto l'occorrente) senti delle sensazioni "strane", non posso dire con certezza che fosse Satana, ma sentivo qualcosa.
Dopo un tot di tempo (non so quantificarli Al momento, sono passati molti anni) decisi di smetterla di cercare di comunicare con Satana (più per senso di colpa che per altro) e abbandonai questo mondo.
Ora mi posso definire ateo (nel senso che non credo in un dio cristiano/musulmano etc.), Questo anche dovuto al fatto che sto frequentando un indirizzo scientifico, ma sono convinto, o forse lo spero solamente, che esista un mondo al di fuori del nostro, non parlo di folletti o altro ma 'semplicemente' spiriti, energia, qualsiasi cosa.
Da qualche mese ogni tanto ribazzico sul sito itajos, ma ieri sera dopo una lettura del sito itajos e delle parti iniziali, sono convinto di riprovare a entrare in contatto con questo mondo e cercare di svolgere quei 40gg di meditazione (non so il nome nello specifico, ma ho trovato un PDF sul sito che diceva che erano da fare queste meditazioni giorno e sera per pulire la propria anima, scusate per l'ignoranza in questione)
Ora ho 2 domande principali:
1)ho molta paura che questo abbandonare Satana e questo mondo di punto in bianco, possa venire considerata una mancanza di rispetto (giustamente) e che perciò non possa più entrare in contatto con Satana.
2)Voglio riscoprire questo mondo per 2 motivi principali: per stare meglio e per curiosità.
Per stare meglio ovvero che da un paio di anni soffro di depressione, anche se non mi piace dire così in quanto non ho una diagnosi medica, ma diciamo che non sto benissimo dal punto di vista mentale e questo periodo di quarantena non ha aiutato, e l'aver dovuto smettere con l'erba per un periodo prolungato sicuramente ha contribuito a farmi sentire molto più vuoto del solito.
E per la curiosità, in quanto essendo amante della scienza e dell'universo in generale, sono affascinato dal scoprire questo mondo dell'occulto.
Però, ho il dubbio che queste 2 motivazioni, specialmente la 1°, possano venire intese da Satana e altri demoni come un capriccio, ovvero come se li usassi solo come mezzi per stare meglio, e non voglio che venga inteso così.
 
Wtx said:
1)ho molta paura che questo abbandonare Satana e questo mondo di punto in bianco, possa venire considerata una mancanza di rispetto (giustamente) e che perciò non possa più entrare in contatto con Satana.
No, Satana ti riaccoglierà sempre a braccia aperte, questo ovviamente se intendi rimboccarti le maniche e perseverare nel tuo avanzamento spirituale.

Wtx said:
2)Voglio riscoprire questo mondo per 2 motivi principali: per stare meglio e per curiosità.
La curiosità è ciò che ti porta a scoprire la verità, e il voler stare meglio è il motivo per cui siamo tutti qui.
Niente di ciò è un capriccio.

Wtx said:
l'aver dovuto smettere con l'erba per un periodo prolungato sicuramente ha contribuito a farmi sentire molto più vuoto del solito.
Eh mica per niente. Avevi una dipendenza alla marijuana, e come tale avevi sintomi di astinenza. In parole povere la marijuana ti brucia i neuroni e rilascia una quantità spropositata di dopamina nel tuo cervello(la sostanza che ti fa stare bene quando porti a termine qualsiasi cosa), quando smetti di usare la marijuana ci sarà un calo di dopamina e ovviamente ti sentirai una merda, parlo per esperienza. Potresti approfondire dato che ti piace la scienza.
Non ho ben capito se continui a usarla, ma è meglio che smetti ieri.

Per capire a pieno Il Satanismo Spirituale devi leggerti tutto il sito www.itajos.com
poi deciderai se fare la dedica, e poi comincierai a meditare.
La meditazione sul vuoto puoi cominciare subito a farla se vuoi, dato che non presuppone l'uso di energia.
 
Questi timori sono derivanti dal residuo xiano, Satana accetta se vuoi entrare nell' evoluzione del Satanismo Spirituale.
Medita ogni giorno, pulisci la tua aura e i tuoi chakra con i mantra e la luce del Sole, studia astrologia e le rune, per la depressione ti consiglio wunjo e sovilo per 36 ripetizioni o 10 dipende da te e come reagisce la tua anima alla meditazione, questa meditazione è eccellente per la guarigione fisica e psichica.
A Satana e agli Dei piacciono particolarmente le persone che avanzano spiritualmente e lottano nella guerra spirituale.
Satana vuole che risvegli i tuoi chakra, risvegli il serpente kundalini e completi il magnum opus come il più alto lavoro alchemico ed è arte leggendaria del lavoro su se stessi.
Studi, medita e fai gli RTR e un giorno quando i tuoi occhi saranno cambiati potrai conoscere Satana faccia a faccia senza paura e interferenze xiane.
Prenditi il tuo tempo per adattarti mentalmente e studiare senza pregiudizi e sappi dal profondo del cuore che stai camminando verso la tua rinascita colma di luce mentre avanti nell'occulto e soddisfi la tua sete di conoscenza che il portatore di acqua riesce a colmare.

Vai tranquillo.
 
Wtx said:
Salve,
Mi scuso in anticipo per questo post chilometrico, e ringrazio coloro che avranno la pazienza di leggere e rispondere a questo post.
Ho 17 anni, da quando son più piccolo ho avuto un certo interesse/curiosità per il mondo paranormale.
Sono cresciuto (e tutt'ora ci vivo) in una famiglia cristiana non praticante, il che vuol dire che a parte quando da piccolo andavo all'oratorio, non partecipo a messe etc, ma ho ricevuto i sacramenti (battesimo, comunione etc.)
All'età di circa 12 anni (non ricordo l'età esatta, ma circa) ho iniziato a interessarmi di questo mondo.
Da piccolo avevo una fantasia sfrenata, per questo a 8/9 anni avevo spesso amici immaginari, per questo non posso dire con certezza di aver avuto visioni o cose del genere, o se fosse solo il frutto della mia fantasia, in quanto più che visioni vere e proprie erano più delle "sensazioni".
A quell'età avendo già accesso a Internet iniziai a informarmi su antrodellamagia e su itajos, conobbi questi 2 siti praticamente in contemporanea.
A un certo punto dopo essermi informato (forse non abbastanza, lo ammetto, non ho svolto neanche il cammino dei 40 giorni) decisi di provare a dedicare la mia anima a Satana, solo che in quel periodo ero incerto su questa cosa del paranormale/occulto.
Da una parte ci credevo, da una parte credevo di perdere solamente tempo, da una parte ero terrorizzato che un ipotetico Dio potesse 'punirmi' per questa cosa, nonostante non temessi di incontrare Satana.
Comunque, dopo aver fatto il rituale (solo nella mia testa, in quanto a quell'età non avevo la possibilità di farlo con candele e tutto l'occorrente) senti delle sensazioni "strane", non posso dire con certezza che fosse Satana, ma sentivo qualcosa.
Dopo un tot di tempo (non so quantificarli Al momento, sono passati molti anni) decisi di smetterla di cercare di comunicare con Satana (più per senso di colpa che per altro) e abbandonai questo mondo.
Ora mi posso definire ateo (nel senso che non credo in un dio cristiano/musulmano etc.), Questo anche dovuto al fatto che sto frequentando un indirizzo scientifico, ma sono convinto, o forse lo spero solamente, che esista un mondo al di fuori del nostro, non parlo di folletti o altro ma 'semplicemente' spiriti, energia, qualsiasi cosa.
Da qualche mese ogni tanto ribazzico sul sito itajos, ma ieri sera dopo una lettura del sito itajos e delle parti iniziali, sono convinto di riprovare a entrare in contatto con questo mondo e cercare di svolgere quei 40gg di meditazione (non so il nome nello specifico, ma ho trovato un PDF sul sito che diceva che erano da fare queste meditazioni giorno e sera per pulire la propria anima, scusate per l'ignoranza in questione)
Ora ho 2 domande principali:
1)ho molta paura che questo abbandonare Satana e questo mondo di punto in bianco, possa venire considerata una mancanza di rispetto (giustamente) e che perciò non possa più entrare in contatto con Satana.
2)Voglio riscoprire questo mondo per 2 motivi principali: per stare meglio e per curiosità.
Per stare meglio ovvero che da un paio di anni soffro di depressione, anche se non mi piace dire così in quanto non ho una diagnosi medica, ma diciamo che non sto benissimo dal punto di vista mentale e questo periodo di quarantena non ha aiutato, e l'aver dovuto smettere con l'erba per un periodo prolungato sicuramente ha contribuito a farmi sentire molto più vuoto del solito.
E per la curiosità, in quanto essendo amante della scienza e dell'universo in generale, sono affascinato dal scoprire questo mondo dell'occulto.
Però, ho il dubbio che queste 2 motivazioni, specialmente la 1°, possano venire intese da Satana e altri demoni come un capriccio, ovvero come se li usassi solo come mezzi per stare meglio, e non voglio che venga inteso così.

Molti sono arrivati a Satana andati via e ritornati.

Conoscono già le tue vere intenzioni, quindi sei gia inquadrato, cercare di raggirarli/usarli in qualsiasi modo non ha senso, perché già sanno.

Se le tue intenzioni sono "pure" vai tranquillo.
 
Wtx said:
Salve,
Mi scuso in anticipo per questo post chilometrico, e ringrazio coloro che avranno la pazienza di leggere e rispondere a questo post.
Ho 17 anni, da quando son più piccolo ho avuto un certo interesse/curiosità per il mondo paranormale.
Sono cresciuto (e tutt'ora ci vivo) in una famiglia cristiana non praticante, il che vuol dire che a parte quando da piccolo andavo all'oratorio, non partecipo a messe etc, ma ho ricevuto i sacramenti (battesimo, comunione etc.)
All'età di circa 12 anni (non ricordo l'età esatta, ma circa) ho iniziato a interessarmi di questo mondo.
Da piccolo avevo una fantasia sfrenata, per questo a 8/9 anni avevo spesso amici immaginari, per questo non posso dire con certezza di aver avuto visioni o cose del genere, o se fosse solo il frutto della mia fantasia, in quanto più che visioni vere e proprie erano più delle "sensazioni".
A quell'età avendo già accesso a Internet iniziai a informarmi su antrodellamagia e su itajos, conobbi questi 2 siti praticamente in contemporanea.
A un certo punto dopo essermi informato (forse non abbastanza, lo ammetto, non ho svolto neanche il cammino dei 40 giorni) decisi di provare a dedicare la mia anima a Satana, solo che in quel periodo ero incerto su questa cosa del paranormale/occulto.
Da una parte ci credevo, da una parte credevo di perdere solamente tempo, da una parte ero terrorizzato che un ipotetico Dio potesse 'punirmi' per questa cosa, nonostante non temessi di incontrare Satana.
Comunque, dopo aver fatto il rituale (solo nella mia testa, in quanto a quell'età non avevo la possibilità di farlo con candele e tutto l'occorrente) senti delle sensazioni "strane", non posso dire con certezza che fosse Satana, ma sentivo qualcosa.
Dopo un tot di tempo (non so quantificarli Al momento, sono passati molti anni) decisi di smetterla di cercare di comunicare con Satana (più per senso di colpa che per altro) e abbandonai questo mondo.
Ora mi posso definire ateo (nel senso che non credo in un dio cristiano/musulmano etc.), Questo anche dovuto al fatto che sto frequentando un indirizzo scientifico, ma sono convinto, o forse lo spero solamente, che esista un mondo al di fuori del nostro, non parlo di folletti o altro ma 'semplicemente' spiriti, energia, qualsiasi cosa.
Da qualche mese ogni tanto ribazzico sul sito itajos, ma ieri sera dopo una lettura del sito itajos e delle parti iniziali, sono convinto di riprovare a entrare in contatto con questo mondo e cercare di svolgere quei 40gg di meditazione (non so il nome nello specifico, ma ho trovato un PDF sul sito che diceva che erano da fare queste meditazioni giorno e sera per pulire la propria anima, scusate per l'ignoranza in questione)
Ora ho 2 domande principali:
1)ho molta paura che questo abbandonare Satana e questo mondo di punto in bianco, possa venire considerata una mancanza di rispetto (giustamente) e che perciò non possa più entrare in contatto con Satana.
2)Voglio riscoprire questo mondo per 2 motivi principali: per stare meglio e per curiosità.
Per stare meglio ovvero che da un paio di anni soffro di depressione, anche se non mi piace dire così in quanto non ho una diagnosi medica, ma diciamo che non sto benissimo dal punto di vista mentale e questo periodo di quarantena non ha aiutato, e l'aver dovuto smettere con l'erba per un periodo prolungato sicuramente ha contribuito a farmi sentire molto più vuoto del solito.
E per la curiosità, in quanto essendo amante della scienza e dell'universo in generale, sono affascinato dal scoprire questo mondo dell'occulto.
Però, ho il dubbio che queste 2 motivazioni, specialmente la 1°, possano venire intese da Satana e altri demoni come un capriccio, ovvero come se li usassi solo come mezzi per stare meglio, e non voglio che venga inteso così.

Satana e i demoni sanno benissimo il tuo vero intento e le tue emozioni nei loro confronti.
Se in animo tuo sei sincero medita e vai avanti... Scoprirai da te tutto il resto
 
Se vuoi tornare e sei sincero e convinto fai si di essere fedele a Satana e anche a te stesso questa volta.

Non si può fare avanti e indietro bisogna scegliere, ma al tempo stesso l indottrinamento, la società e nel tuo caso le droghe creano dubbi, ma questa non deve essere una scusa, se ora hai realmente capito i tuoi errori inizia a ripararli.

Se sei tornato qui un motivo ci sarà.

Se sei veramente convinto devi innanzitutto smettere di fumare la marijuana e smettere qualsiasi droga o farmaco che non siano stati prescritti da un medico.

Una volta fatto questo, che è una grande cosa buona innanzitutto per te stesso, ricomincia a leggere il sito e a meditare.

E trova la risposta dentro di te.

Cosa vuoi?
Cominciare a crescere e migliorarti oppure restare tutta la vita così, pensando che ti senti vuoto se non ti fai le canne?

Per quanto riguarda la curiosità è positiva, penso che la maggior parte di noi sia venuta qui proprio perché è curiosa.

L'importante è portare rispetto ed essere coerenti con Satana e con se stessi.

Essere curiosi è un grande pregio.
Però questo non è un gioco e merita rispetto e devi rispettare innanzitutto te stesso.

Comunque è normale voler cercare il satanismo per stare meglio ed evolversi, questo è proprio il nostro obbiettivo, questo non è il cristianesimo in cui stare bene è una colpa, l'importante è non tentare di sfruttare gli dei per stupidi capricci perché tanto naturalmente questo è tanto stupido quanto impossibile.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top