Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Caligola Nerone e Diocleziano

Rosso shocking

New member
Joined
May 9, 2020
Messages
21
Cari amici di JOS, cosa ne pensate del fango che viene gettato dagli storici di orientamento xiano su imperatori romani come Caligola, Nerone e Diocleziano? Ho provato a cercare nella biblioteca di Satana, ma non ho trovato niente su questi personaggi della storia antica, per cui vi chiedo: voi che ne pensate? Ci sono prove storiche del fatto che Caligola fosse pazzo, che facesse uccidere o torturare le persone a lui vicine per futili motivi, e che avesse nominato senatore il suo cavallo? Quali sono le prove storiche del fatto che sarebbero stati i xiani, e non Nerone, ad incendiare Roma? Inoltre cosa mi dite della presunta persecuzione di Diocleziano? E' davvero avvenuta? Era giustificata da validi motivi di ordine pubblico? Perdonatemi se ve lo chiedo ma mi serve per saper controbattere qualora mi capitasse di dover discutere con miei conoscenti xiani.
 
Se cerci Nerone cioè "Neron" nel forum principale troverai molte informazioni, a parer mio tutti e tre i personaggi che hai citato sono stati contro il nostro nemico,per questo motivo sono stati caluniati in ogni modo nella storia.

Per quanto riguarda il motivo delle persecuzioni,è che i cristiani infiltrandosi nell impero lo hanno corrotto e lo hanno portato alla distruzione, come 2000 anni fa, anche oggi continuano a farlo con la nostra società.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top