Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Piccole note sul mio percorso

Karasu

New member
Joined
May 4, 2020
Messages
194
Fratelli. Scrivo questo post perché sento la necessità di descrivere alcuni tratti del mio viaggio.

Con il mantra visuddi, usato quotidianamente sul chakra della gola. Esce di lì quello che potrei definire come un ondata di rabbia cieca.

L'altro giorno, ancora una volta ho provato a comunicare con mia madre. Lei è una cristiana consapevole/inconsapevole. Vivo sopportandola per più tempo del previsto. Da quando data la zona rossa tengo chiuso il negozio di musica nel quale lavoro.
Ho provato ad accennarle le vere origini di questa blasfemia, chiamata pasqua xiana. Ha reagito dicendo che per "noi" il significato della festa è legato alla nascita, a quel marcio parassita che nemmeno sto a nominare. Lei, così Ignorante del collegamento essenziale tra ciò che ha fatto cadere dall'interno l'antico egitto e quello sporco idiota sulla croce. Mi sono tirato indietro subito, d'altronde volevo soltanto lanciare un piccolo amo.
Mia madre è una persona che soffre, soffre, soffre e vuole soltanto soffrire. Ma al contrario di altre persone che vogliono soffrire, lei ha paura di non essere intelligente. Sentirla parlare è come avere davanti una fontanella che vomita pesce marcio tritato. E non si ferma! Passa anche giornate intere. Se non la ascolta qualcuno, parla coi muri! Non è capace di ragionare al di fuori di "uomo/donna".. "bene/male" e via su questa linea. Non nasconde i suoi punti deboli (come il rapporto che aveva con suo padre), è prolissa, incoerente con cosa dice, capace di reagire alle critiche facendo finta di stare male. Mi fermo qui, dovrebbe bastare per riassumere con cosa ho a che fare.
Proprio in questi giorni sto purificando l'aura e tutti i chakra costantemente, anche 5 volte al giorno. Visuddi sui chakra... surya 108 volte sull'aura. Trovo difficile fare altro al di là di questo, la protezione, gli RTR e yoga hata la sera tardi (nel caso dell'ultimo se me la sento). Cerco di fare sottovoce perché la casa non è grossa.
Ce la sto facendo, nonostante la kosher TV che lei tiene quasi sempre accesa, con qualche immondizia casuale che sento sugli angeli.

Riguardo la rabbia che continua a uscire dopo purificazioni varie sul chakra della gola.
La sento essere tutta roba legata al rapporto in infanzia con mia madre, la scuola in secondo piano. In un vecchio post, ho scritto di essere governato da Giove. Pochi giorni dopo aver scritto quel post, ho iniziato a fare un disegno che rappresenta Nettuno. Altri giorni dopo mi sono reso conto di essere governato da Nettuno e non da Giove. Un bel Nettuno retrogrado sulla mia consistenza.
Non sono mai stato facile da capire, perché molto timido, e pragmatico, e irascibile in alcuni casi. Dopo mesi di studio sui pianeti ho concluso di avere il tema più complicato tra tutti quelli che ho analizzato. Con Nettuno governatore, Saturno in prima casa e Giove co-governatori... e un Plutone in casa ottava che non aiuta sempre con il desiderio sessuale intenso.
Ho assorbito molto da mia madre quando ero piccolo. Nei miei ricordi più patetici, mi torna alla mente quando sulle giostre facevo finta di piangere con mio padre, per far sì che il proprietario si prendesse pietà e mi desse un gettone gratis. Esattamente come faceva lei, come unico modo per vincere ogni cosa e ogni discussione. Ho subito tanti di quegli abusi sottili stando zitto, incapace di realizzare che fosse proprio mia madre a farmi recitare il rosario ogni volta che litigava con mio padre. Finché non si sono separati ed è andata avanti per anni a buttargli merda addosso. Perché un "satanista da vent'anni" e "maestro di spada" come mio padre è rimasto per così tanto tempo con un mostro? Per me. Per la razza, per amore mio... e nonostante tutto, io ora sono con lui, e mi sento all'altezza. Abita nel piano di sopra dopo che si è "rappacificato" con lei, e ogni giorno facciamo una passeggiata nel bosco ad accendere piccoli fuochi...

Questa rabbia, sono gli abusi sottili che ho patito nel mio essere cresciuto asociale. Aggressivo verso le novità che la buona strada di mio padre mi poneva davanti. L'ho trattato male spesso lungo l'adolescenza. Mi vergogno nel dire che a tratti non capivo cosa lo muoveva. Deve aver sofferto così tanto, eppure adesso siamo inseparabili. A pensarci mi sta scendendo una lacrima. La razza ha vinto, perché io e lui abbiamo mantenuto anche lo spirito.
Ho deciso di aprirmi a voi... che siete miei fratelli. Voi condividete con me, la completezza esistenziale che ci unisce al nostro creatore.
La piccola lacrima di gioia, che sento scendere ogni tanto. Quando in giro, tra il profumo primaverile dei boschi, mi rendo conto di quanto ho lasciato alle spalle, e del futuro che sto vivendo e costruendo allo stesso tempo. Sono orgoglioso di fare ciò che sto facendo in questo forum con le traduzioni, e non desidero essere ringraziato, perché è compito mio della più grande importanza. Piuttosto datemi una dritta per le distrazioni dato che a volte potrei camminare al contrario😆 pensavo di iniziare presto qualche quadrato per migliorare la mia attenzione, quando scivola da Saturno a Nettuno... ma sono ancora inesperto in quel campo! Mi affretto a chiedere perché se no tempo due giorni e già sto facendo di testa mia, e probabilmente avrò già risolto tanti dubbi, ma senza socializzare.

Un pensiero satanico a tutti voi, che possa ciò che ho scritto aiutarvi in piccola parte se passate momenti duri! Così sono cambiato... faccio fatica a identificare chi ero prima, e come vedevo le cose. Ed è tutto per il meglio. Ancora mi attendono, chissà quanti stadi verso la saggezza e l'eterno. Combatterò ogni giorno, al vostro fianco, per raggiungerli!

Hail Satana!
Hail Hitler!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top